uno strano pub

« Older   Newer »
  Share  
callliope
view post Posted on 19/9/2010, 20:10




entrai nel pub, mi sembrava un posto originale, del mio stile, vidi un posto libero e mi sedetti, intorno a me c'era un sacco i gente e i camerieri avevano un gran da fare, poi dopo qualche minuto arrivò un cameriere cosa desidera? disse la frase in modo frettoloso e affaticato desidero della burrobirra per favore detto questo il cameriere se ne andò a prendere la burrobirra
 
Top
Katie Beth Parsons
view post Posted on 24/10/2010, 14:20




Katie decise di entrare in quel posto piuttosto strano. Appena entrò vide che era pieno,e non c'era nemmeno un posto libero. Si guardò intorno in cerca di facce amiche,e notò che una ragazza di Tassorosso era seduta da sola ad un tavolo. La conosceva di vista,le aveva dato il benvenuto,ma nulla più. Però decise di andarle incontro e di salutarla.
Ciao!- disse Sono Katie,non so se ti ricordi. Sono anch'io di Tassorosso. Il locale è pieno,ti dispiace se mi siedo qui?-
Il suo tono di voce era calmo e moderato,non perché lo volesse lei,ma proprio perché era quello il suo tono naturale,che alla gente piaceva,perché dolce,e non vi era mai una nota di rabbia o di qualche altro sentimento spiacevole. Non ancora,almeno.
 
Top
callliope
view post Posted on 24/10/2010, 18:25




guardai la ragazza, non mi aspettavo compagnia, ma ero contenta in fondo ciao, ti ho vista ogni tanto, siediti pure! si sedette e le sorrisi desideri qualcosa? offro io
 
Top
Katie Beth Parsons
view post Posted on 24/10/2010, 18:38




Katie Beth le sorrise,e le disse:
-No,ti ringrazio...non vorrei disturbarti. Non vorrei passare per la scroccona di turno. In relatà sono solo venuta per dare un'occhiata,non ci ero mai stata qui.- Si guardò attorno e poi disse:
-Sembra un posto così strano! Ma è affollatissimo. Non si direbbe,a vederlo da fuori. Ma sono contenta di averti incontrata. Tutto bene?-
Katie le sorrise ancora.
 
Top
callliope
view post Posted on 24/10/2010, 19:05




tutto bene grazie mi dispiaceva un po' che non voleva che le offrissi qualcosa hai ragione, questo posto è misterioso da fuori, ma assolutamente normale dentro, anche se è molto originale
 
Top
Katie Beth Parsons
view post Posted on 24/10/2010, 19:12




Katie annuì: "originale" era la parola giusta. Poi le chiese:
-Ti piace pattinare,Calliope?-
A Katie piaceva molto pattinare sul ghiaccio,sentire il ghiaccio che sfrigolava sotto le lame dei pattini,il vento...
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 19:50
Avatar

Group:
Auror
Posts:
12,394
Location:
Dall’epoca dei miti e delle leggende

Status:


Le vie di Hosmeade pullulavano di studenti quel giorno, Trhesy aveva approfittato di na giornata libera dagli impegni per fare un giro. In effetti aveva intenzione di comprare un buon libro e ad Hogsmead c’era la libreria più fornita del circondario, ma non aveva trovato nulla che valesse la pena leggere.
Aveva ancora qualche quarto d’ora di tempo prima di dover far ritorno a scuola e ne approfittò per fare un giro. Si ritrovò a passare davanti al pub Testa di Porco, era piuttosto rinomato nella zona e di sicuro non ci avrebbe trovato studentelli, che preferivano frequentare altri luoghi.
Entrò avvicinandosi al bancone del bar per dare un’occhiata in giro, lo faceva sempre quando entrava in qualche luogo da sola.
Vide ad un tavolo due ragazzine, un po’ troppo piccoline per stare lì dentro. Decise di avvicinarsi... e per fortuna che non doveva incontrare studentelli lì dentro. Non solo erano studenti, ma della sua stessa casata e del primo anno per giunta.
Si avvicinò alle due con espressione seria


-Mi deludete ragazzine. Cosa ci fare qui? Da sole?-


 
Top
Katie Beth Parsons
view post Posted on 24/10/2010, 19:56




Katie sussultò: la voce severa apparteneva alla Caposcuola della loro stessa casata. Katie rispose,sudando fredda:
-Ecco...io...noi...eravamo da queste parti,ma faceva freddo,allora ho deciso di entrare. Mi dispiace,non sapevo che fosse zona off-limits per noi.-
Aggiunse con espressione mortificata. L'ultima cosa che avrebbe voluto era di far arrabbiare o deludere un Caposcuola. E,beh,c'era riuscita.
 
Top
callliope
view post Posted on 24/10/2010, 19:56




guardai il caposcuola che ci aveva rivolto la parola, non sapevo perchè, ma avevo l'impressione di essere nei guai ehm... non dovremmo essere qui? avevo l'impressione di si, ma non lo sapevo!
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 22:03
Avatar

Group:
Auror
Posts:
12,394
Location:
Dall’epoca dei miti e delle leggende

Status:


Guardò le due ragazzine scuotendo il capo.

-Voi non dovreste affatto essere qui. Agli studenti del primo anno è fatto divieto venire ad Hogsmeade. Suppongo che i Prefetti e gli studenti più grandi ve l’abbiano detto-

Sembravano abbastanza dispiaciute per l’accaduto, ma non poteva certo far finta di niente e lasciarle lì come se niente fosse. Oltretutto si stava facendo tardi anche per lei.

-Ritenetevi fortunate che sia stata io a trovarvi qui, infrangere le regole comporta punizioni e perdita di punti per la nostra casata, ma non resterete impunite per questo-


Continuò con tono serio, ma pacato.


-Avanti, torniamo al castello-


 
Top
Katie Beth Parsons
view post Posted on 25/10/2010, 15:03




Katie alzò la testa,mortificata,ma al tempo stessocon un po' di stizza,e disse:
-Ci dispiace molto per l'accaduto,siamo state molto imprudenti,ma è anche vero che nessuno si è preso la briga di dircelo. Perciò,va bene la punizione,è giusto,ma tieni conto anche di questo fatto: spero che tu non creda che,se noi l'avessimo saputo,saremmo comunque venute qui. Non è proprio da noi: infrangere le regole non ci piace. Ma siccome non ne avevamo idea,non pensavamo di infrangere una regola. Comunque,siamo davvero mortificate. Non succederà più.-
Le premeva dire ciò che aveva nel cuore: era timida d'accordo,ma non riusciva a tacere su ciò che riguardava lei e i suoi amici che non riteneva giusto. Era insieme un pregio e un difetto: dimostrava la sua lealtà e la sua schiettezza,in più parlava con il dovuto rispetto,ma Katie sapeva che a causa di ciò molto probabilmente sarebbe finita in punizione non poche volte!
 
Top
callliope
view post Posted on 25/10/2010, 18:33




ascoltai le parole di katie hai ragione, però forse semplicemente non abbiamo sentito; io mi incanto molto facilmente, ma non lo faccio apposta. comunque, qualsiasi cosa sia stato, comunque prometto anchio che non lo farò più, non lo sapevo, ma adesso lo so quindi non succederà più, perchè come ha detto katie non ci piace infrangere le regole.comunque adesso vorrei sapere da chi andiamo, cosa succederà e che punizione ci sarà data
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 19:07
Avatar

Group:
Auror
Posts:
12,394
Location:
Dall’epoca dei miti e delle leggende

Status:


Ascoltò le due ragazzine scusarsi e giustificarsi per l'accaduto. Le sembrava alquanto improbabile che nessuno avesse detto loro del regolamento da seguire, era la prima cosa che apprendevano tutti gli studenti appena messo piede ad Hogwarts.
Sospirò


-Seguitemi torniamo al castello. Rispettare le regole è importante, infrangerle porta conseguenze-

Non poteva far finta di niente, se erano distratte una bella lavata di testa da parte del Capocasa sarebbe stata una punizione ragionevole per le due, che in futuro avrebbero pensato due volte prima di intrufolarsi di nuovo ad Hogsmeade senza regolare permesso. O coì si sperava.

-Sarà il Capocasa a decidere cosa fare-

Fece segno loro di precederla





SPOILER (click to view)
Apro io nell'ufficio del proff Peverell. Si continua lì ^^
Non temete fanciulle, anche questo fa parte del gioco xD
Nel frattempo postate l'uscita
 
Top
callliope
view post Posted on 25/10/2010, 19:10




SPOILER (click to view)
va bene, allora andiamo lì
 
Top
Katie Beth Parsons
view post Posted on 25/10/2010, 19:39




SPOILER (click to view)
ok xD è piuttosto inquietante!! xD
 
Top
14 replies since 19/9/2010, 20:10   116 views
  Share