Troia
, sentiero centrale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2010, 00:21
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,197

Status:



James aveva scelto per il suo gruppo che aveva dato il suo muto assenso. E così, il caposcuola grifondoro, insieme ai prefetti Slayer e Yagami, rispettivamente di Tassorosso e Serpeverde, si apprestava a condurre altri quattro ragazzi (un grifondoro, due corvonero e una tassorosso) all'interno di quel tunnel. Cosa avrebbero trovato nessuno avrebbe potuto dirlo: occhi aperti, bacchetta promta e sensi al'erta, l'avventura nelle rovine della città di Priamo stava per iniziare

Edited by MasterHogwarts - 26/9/2010, 11:34
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2010, 10:55
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


Ecco finalmente c' erano tutti, imboccarono il percorso centrale seguendo la volontà del gruppo. Lui si mise in testa e avrebbe messo al centro il prefetto serpeverde ed in fondo la prefetta di tassorosso.
-Credo sia giusto disposri in fila indiana visto che non sappiamo cosa puà attenderci, io mi posizionerò in capo. Mentre Yori in fondo ed il nostro prefetto serpeverde al centro del gruppo, se avete da obbiettare fatelo mentre camminiamo.-

Disse sorridendo. La sicurezza era la prima cosa, gli oggetti da trovare erano solo secondari. Ma naturalmente James non avrebbe rinunciato tanto facilmente. Sorrise ancora.
-Bacchette pronte!-
Esclam stringendo ancor di più la presa sulla stecca di legno, in caso ci fosse stato bisogno di un intervento.





SPOILER (click to view)

Punti Salute: 255
Punti Corpo: 239
Punti Mana: 316



Corpetto morso del cobra
Di origine Arabica, questo corpetto leggero e duro protegge il proprio torso dai colpi, dalle lame più affilate e perfino dai veleni. Grande mobilità ai propri arti, ma poca difesa rispetto a colpi incantati.

Bacchetta

Specchietto comunicante con Camille
 
Top
Niko Domenic
view post Posted on 26/9/2010, 11:57




Il gruppo aveva così scelto la caverna centrale, e ora in fila indiana si avvventurava nelle profondità di quel dedalo di caverne e vecchie strade impregnate di magia antica.
Pochi passi e a James parve giusto dare una disposizione per prevenire eventuali pericoli o attacchi, così che Niko si era ritrovato dietro al Prefetto Serpeverde , posto al centro della fila...così che non sentì il bisogno di contestare nulla, almeno al momento limitandosi a cingere per bene le dita attorno al manico della bacchetta, dopo l' incitamente da parte dal capofila, anche se era una azione più automatica che realmente convinta.


SPOILER (click to view)
una bacchetta modello Wizard: Legno di Quercia,soffio di bora,12 pollici

Punti Salute: 111

Punti Corpo: 61

Punti Mana: 61

Punti Esperienza : 7
-Una felpa, una sacca a tracolla con dentro due brioche,bacchetta e blocchetto per i disegni
 
Top
Akito.
view post Posted on 26/9/2010, 12:24




Annuì leggermente ponendosi dietro il caposcuola.
Silenzioso vide il Corvonero mettersi dietro di lui.
Restava da decidere chi sarebbero stati gli altri due davanti a lui e poi sarebbero partiti.
Si passò una mano tra i capelli con aria assente.
Nella destra teneva mollemente la bacchetta rivolta al suolo. Quando sarebbero realmente partiti?

 
Top
Vale de ts
view post Posted on 26/9/2010, 12:30




Così il gruppo scelse la caverna al centro. Dopo averla suggerita, girò lo sguardo e si soffermò sul Serpeverde che lo guardava come fosse un ragazzino esaltato. Si strinse nelle spalle. Non gli importava assolutamente cosa pensavano gli altri. Lui era quello che era. Si girò nuovamente e seguì le indicazioni del Caposcuola, disponendosi nell'ultima metà del gruppo. Non contestò, non ne vedeva il bisogno. Controllò il gruppo per sapere chi mancava. Stavano per entrare in un posto intriso di magia e antichità. Che mix letale a volte. Seguendo l'esempio degli altri prese la bacchetta e la strinse con la destra, pronto a tutto.
SPOILER (click to view)
Punti Salute:112
Punti Corpo:65
Punti Mana:64

Bacchetta in legno di tasso, 12 pollici, flessibile, piuma di grifone e polvere di becco di Augurey
Guanti dell'eroe caduto.

 
Top
Yoruichi
view post Posted on 26/9/2010, 20:46




L'avventura era lì, proprio dietro l'angolo. Precisamente oltre il tunnel centrale, quello che i suoi compagni avevano scelto.
James la mise in fondo al gruppo: un brivido le percorse la schiena. Avrebbe preferito essere posta al centro, assieme agli altri. Sebbene fosse intrepida e abbastanza coraggiosa, avere il buio totale alle sue spalle mentre camminava, la metteva in soggezione. Ecco perché non le piaceva James: non li conosceva e dava i ruoli così, a caso. Ma non voleva obiettare, sarebbe stato scortese e inutile e sarebbe servito solo a inimicarsi gli altri componenti.

- Bacchette pronte. Possiamo proseguire. Tutti davanti a me! -
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 01:35
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,197

Status:


I ragazzi iniziarono ad avanzare, lentamente, circospetti e con le bacchette sguainate: il tunnel si faceva sempre più oscuro man mano che si allontanavano dall'entrata. Avrebbero dovuto rpestare molta attenzione a ciò che trovavano sul loro cammino. Iniziare ad usare la bacchetta, seppur per un incantesimo semplice, forse sarebbe stato bene
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2010, 22:47
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


James continuò a camminare tranquillamente, con la bacchetta illuminata in punta, i sensi erano allerta ma comunque camminava con una certa disinvoltura passando lo sguardo da destra a sinistra e viceversa, la fila era indiana ed era chiusa dal prefetto di tassorosso, se ci fosse stato qualche pericolo insieme lo avrebbero aggirato o abbattuto.
-Miraccomando, attenti a dove mettete i piedi!-
Disse ricordando quanto fosse astuto il popolo della città di Troia, qualcosa gli attendeva e non avrebbe aspettato troppo a presentarsi, ma per allora sarebbero stati pronti. Il gruppo era abbastanza omogeno, il suo interesse? Trovare qualcosa di raro e utile che potesse tenere per se.

 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 08:44
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,365

Status:


Elizabeth era la penultima della fila, appena davanti Yoruichi. Silenziosa come non mai, aveva tirato fuori la bacchetta, conscia però che con tutta probabilità sarebbe stata la meno utile del gruppo in quel campo. Conosceva una lista brevissima di incantesimi in croce, e null'altro.
Continuò ad avanzare senza dire nulla, cercando di stare al passo col gruppo. Sembrava muoversi meglio al buio che non alla luce piena, per un qualche strano motivo con tutta probabilità legato alla sua carnagione, al colore dei capelli e quegli occhi rossi così sensibili alla troppa luce da darle spesso problemi di sorta. Come se fosse più serena da quasi cieca al buio che non da quasi cieca alla luce.
 
Top
Niko Domenic
view post Posted on 1/10/2010, 09:33




Piano piano un pò di tensione iniziò a fluttuare nell' aria, forse per via dell' oscurità che comunque iniziava a farsi più consistente, magari per l' essersi ormai staccati dagli altri gruppi e rimanendo solo quei pochi della propria squadra.
James cercò da subito di rincuorare e caricare il gruppo, per evitare possibili crisi del momento sfoderando la propria bacchetta.
Niko da parte sua avanzò in linea con il gruppo, posto dietro il Prefetto Serpeverde, ra i più silenziosi di tutto il gruppo, notando pure un pò di preoccupazione delinearsi sul volto dell' altra ragazza Corvonero presente nel gruppo...
provò ad immaginarsi cosa potesse spuntare di punto in bianco in quel posto ma non volendo gufare una qualsiasi insidia lasciò perdere e si limitò a tirare fuori la bacchetta.
Ebbe pure la mezza idea di fare un Lumos ma temeva che la luce, anche se fioca, potesse attirare qualcosa o far scattare qualche forma di magia antica...
 
Top
Akito.
view post Posted on 2/10/2010, 12:46




Non aveva bisogno di accendere la punta della bacchetta, ci pensavano già gli altri a fare luce, quindi lui restava con la bacchetta alzata pronto a scagliare incantesimi senza curarsi di fare luce.
Il silenzio regnava sovrano a parte qualche sporadica frase del Caposcuola Grifondoro.
*Tanto meglio. Meno parole più attenzione ai rumori sospetti*
Il giovane Yagami era soddisfatto di come stava procedendo la loro scampagnata.
Il fatto che non avessero ancora incontrato ostacoli non era poi tanto strano. Quella era chiaramente una via che doveva essere stata utilizzata tempo addietro dai Troiani. Non avrebbe avuto senso riempirla eccessivamente di incantesimi, oppure avrebbero avuto difficoltà anche loro.
*Meno trappole meno problemi, va benissimo così*.

 
Top
Vale de ts
view post Posted on 2/10/2010, 13:15




Ormai si stavano addentrando nel cuore della città. La cosa che ancora faceva loro capire che non erano nella zona calda era il fatto che non v'erano tranelli, e quindi doveva essere stata una via di passaggio, se non addirittura un'entrata.
Ma tra non troppo sarebbero dovuti iniziare i problemi. Non voleva fare luce, preferiva risparmiare qualsiasi cosa in caso di pericolo, anche la voce. E poi, la luce c'era e si riusciva comodamente a vedere.
Il silenzio regnava sovrano, dopo le ultime frasi di James che invitavano alla prudenza. Proseguì con circospezione, attento ad ogni particolare.
 
Top
Yoruichi
view post Posted on 3/10/2010, 20:47




Yoruichi camminava seguendo i suoi compagni, guidata solo dalla luce fioca delle loro bacchette. Inciampò in un sasso sul terreno accidentato e per poco non travolse Elizabeth, che le stava davanti. SI aggrappò alla sua spalla per non cadere e le chiedette scusa, animatamente, nel suo solito modo sbadato e impacciato.
Era giunto il momento di utilizzare la sua bacchetta: si diede della stupida per non averla tirata fuori prima. Eseguì quindi un mormorato
- Lumos - e la candida bacchetta di legno di quercia risplendette di una debole luce sulla punta. Ora era molto meglio: era in grado di riconoscere gli ostacoli sul terreno. Era più facile procedere.
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 17:23
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,197

Status:


D'improvviso una folata di vento investì i sei ragazzi e un lungo lamento giunse ai loro orecchi. Lentamente, una nebbiolina chiara iniziò a condensarsi fino ad assumere le fattezze di una giovane donna di giallo vestita, i lunghi capelli raccolti in una complessa acconciatura sopra la testa, la pelle diafana e la voce spezzata, quasi un sussurro.
-E voi chi siete? Come siete giunti fin qui?-
 
Web  Top
Akito.
view post Posted on 5/10/2010, 19:20




La prima reazione possibile che saltò alla mente del Prefetto Serpeverde fu quella di risponderle con qualcosa tipo "Ma tua mamma!" poi alzare la bacchetta e attaccarla, tutti insieme.
Ma era palesemente qualcosa di infattibile.
Doveva mantenere il controllo.
Dopotutto era semplicemente qualcosa come uno spirito, o forse qualcosina in più. Nulla di troppo preoccupante.
Era anche abbastanza attraente. Le rivolse un sorriso accattivante non troppo evidente. Una cosa tra lui e lei, in modo che nessun'altro lo notasse.
Forse era giunto il momento di provare ad usare qualcuno come era capace a fare.
Lei poteva essere utile al suo gruppo, dopotutto era qualcuno che lì presumibilmente dimorava, perciò poteva fungere da guida.
In un modo o nell'altro sarebbe riuscito a portarla dalla sua.

 
Top
57 replies since 26/9/2010, 00:21   643 views
  Share