Luna Piena... Ma non la stessa, Festa di Halloween

« Older   Newer »
  Share  
Alexander Black
view post Posted on 6/11/2010, 15:03




Tutti avevano paura.
Molti si mostrarono agitati dalla situazione.
Il ministro non trovava una degna risposta al suono degli ululati.
Era come preoccupato.
Alexander seguiva da lontano la scena e l'entrata che fecero i due lupi mannari trasformati.
Se li guardava un altro po' sarebbe riuscito a pensare come un lupo.
Si era come imbambolato.
Ad aiutarlo a distogliere lo sguardo ci fu Xander.
Il Caposcuola dei Grifondoro.
Che richiamò l'attenzione a sè degli studenti.
Il giovane si pose forse una domanda alquanto stupida.
Come era riuscito a sentire quello che forse gli altri non riuscorono a percepire?
Mistero.
Che avesse una qualche dote avanzata?
Lo avrebbe scoperto nel corso della vita.
Non gli diede alcuna importanza.
Incominciarono a riempirsi le stradicciole del villaggio di Hogsmeade.
Giravano bevande e alcolici a destra e a sinistra delle vie.
Ululati eccheggiavano nell'aria.
*Forse sono andati via*
pensò il giovane Grifondoro avvicinandosi al locale.
Si appoggiò al muretto accanto alla porta e scutò il cielo.
Sarebbe successo qualcosa?

 
Top
Jè Evans
view post Posted on 7/11/2010, 01:34




Un altro ululato, molto più agghiacciante dei precedenti, e anche più vicino, si levò nella notte buia, ma venne ignorato dai più, decisi a considerarlo un modo alquanto cretino di festeggiare Halloween da parte di qualche idiota. Le strade iniziavano ad affollarsi ed a diventare incasinate, venne spesso urtata da più persone, nel suo tentativo di entrare nel locale, seguendo furtiva Rowena giusto per avere un riferimento. Il locale era addobbato per l'occasione, la musica era altissima, si faceva una fatica immane a comunicare gli uni con gli altri e l'alcool scorreva a fiumi per la felicità degli invitati. Jessica non era tranquilla. Avrebbe voluto divertirsi come tutti gli altri, ma quegli ululati l'avevano lasciata inquieta. Decise di avvicinarsi al bancone e prendere posto su uno sgabello di legno, alto e scomodo, e di appropriarsi di una Burrobirra. Bevve qualche sorsata di quel liquido caldo e dolce, scrutando con aria assente la pista da ballo, già affollata da oche giulive e idioti ubriachi. Forse avrebbe fatto meglio a rimanere al castello insieme a Jane.. Sbuffò sonoramente, sperando di incrociare qualche viso conosciuto.
 
Top
Charlie Krocker
view post Posted on 7/11/2010, 02:31




Entrai nel locale misi una mano sulla spalla di James, solo per fargli rendere conto che c'ero anche io. Facevo quasi da macchia in mezzo a tutta quella gente mascherata, vi ero io a volto scoperto vestito quasi normalmente con abiti da mago ordinari. Serata particolare, no? Dissi con un sorriso per poi proseguire il mio passo verso il bancone, sarebbe stata un'ottima occasione per divertirsi: l'aria di festa avvolgeva comunque tutto il locale con quel tanto di sinistro che ci si aspettava da una serata come quella. Zucche con candele tremolanti al loro interno addobbavano ed animavano l'ambiente, mentre dei pipistrelli tenuti nella parte superiore del locale svolazzavano senza poter né scendere né uscire da quel locale, storditi dalla luce e dal rumore. Il ritmo così scatenato non faceva proprio per me, e non potei far altro che trovare un comodo posto su uno sgabello al bancone del bar: in fondo, era il mio posto preferito ad ogni festa che tale per me si potesse chiamare! Ma non ero il solo, vi erano anche altre figure che preferivano quel luogo al resto del locale.
 
Top
Wenscio™
view post Posted on 7/11/2010, 09:31




Non era tranquillo,non riusciva a stare tranqullio,almeno non interiormente,,la tensione si tagliava con la bachetta,qualche cosa stava per accadere,qualche cosa di particolare,di strano,qualche cosa che tutti gli studenti che erano nel locale non dimenticheranno con tanta faciità.Restò fuori a fare da guardia,e,a quanto pare,non era il solo,bacchetta sguainata,ferma nella mano destra,se qualchecosa li avesse attaccati lui avrebbe sicuramente risposto,si stava adirando tanto,e senza un motivo preciso,forse la tensione,comunquesia,non era un buon segno.
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 18:59

Photobucket

Group:
Serpeverde
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


Un forte ululato si levò nell'aria che sembrava vibrare nella luce rossastra gettata dalla luna vermiglia sul villaggio festante.
Jacqueline era turbata.
Possibile che ci fossero dei lupi nei dintorni del villaggio più magico della Gran Bretagna?
E gli abitanti non facevano niente? Non avevano paura per i loro bambini?
Era pericoloso.
La gente entrò nel locale e Jacqueline fece per seguirli, ma Simon sembrava intenzionato a scoprire da dove provenissero gli ululati.

Non andiamo a cacciarci nei guai disse ferma al ragazzo tirandolo verso l'interno del locale.
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2010, 19:11
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


Arrivarono tutti al locale, meno il ministro che volle rimanere fuori, affari suoi, lui aveva un compito e di certo non voleva perdersi la festa, tra gli studenti c' era anche Charlie, era sicuro che non si sarebbe perso occasione per divertirsi e scroccare qualche alcolico. La tendenza all' alcool di suo cugino lo preoccupava un pò. Quei rumori sinistri non erano poi così facilmente percettibili, con tutto quel caos. Molte facce un pò turbate si potevano notare, non ricordava di essere così suscettibile a quell' età. Anche lui sedette al bancone ed ordinò un bicchierino di burrobirra, tanto per rinfrescare la gola.

 
Top
°°°Just°°°Free°°°
view post Posted on 7/11/2010, 21:57




Fortunatamente erano arrivati al locale... fortunatamente, perché fra quegli ululati così agghiaccianti nella notte buia c'era poco da divertirsi.
Là dentro, invece, l'atmosfera era decisamente più tranquilla...
Ma gli ululati continuavano.
Chi, o cosa, poteva essere?
Oramai la mano del ragazzo era ben salda sulla bacchetta...
Era così teso!
Possibile non si potesse nemmeno festeggiare in santa pace?
Che sarebbe successo?
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 14:16
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,195

Status:


SPOILER (click to view)
Nel locale (tutti verso il bancone, un po' lontani dalla porta):
Random
prof. Rowena
Charlie
Xander
Jessica
All'esterno:
Simon
Jaqueline
Alexander Black
Primo Ministro
Ignotus (vicino, ma non ancora arrivato)


Ignotus era l'ultimo arrivato, e come dice il proverbio, aveva alloggiato male... mentre giungeva sul luogo, ormai in vista del locale, vide due lupi giungere da una stradine laterale, guarda caso proprio la stradina laterale che stava incrociando lui. Uno è nero come la notte, o comunque molto scuro, si fa fatica a vederlo... ma le sue zanne risplendono nella notte. Emette un ringhio leggero, in cerscendo, mentre, dopo il suo stupore iniziale, comincia ad avvicinarsi con passo attento verso l'anziano ma esperto Stregone. L'altro? E' chiaro, molto chiaro, ma colui che porta un cognome tanto antico e portentoso, non fa in tempo a vederlo per bene che questo scompare dietro una casa, come se dovesse seguire qualcosa di più importante.
Qualcosa che i più attenti fuori dal locale stanno notando adesso: una lupa bianca, bianca come la neve, sta uscendo dall'ombra a pochi metri da loro. Loro che la vedono nella luce del locale e nel riverbero del suo pelo candido, possono apprezzarne per bene la grandezza: pare un lupo normale, forse solo con il muso un po' più lungo e... bè, quelle si che sono delle vere Zanne! La lupa comincia a ringhiare nella loro direzione, guardando prima uno e dopo l'altra... chi mangiarsi per primo? Pare non preoccupata dall'essere in palese sottonumero.
Da una direzione diversa, non si capisce bene quale, giunge un ululato. Corto, breve, ma molto intenso. Anzi, un'altra ugola canina si è unita alla prima, formando un duo. Anzi no, sono tre! Ma quanti sono?


Statistiche
salute-corpo-mana
Artax (Lupo Nero): 170-190-160
Krystel (Lupa Grigia e Bianca): 170-160-160
Maggie (Lupa Bianca): 150-130-140


SPOILER (click to view)
Mappa del luogo per capirsi


Edited by Boniak - 9/11/2010, 17:31
 
Web  Top
°°°Just°°°Free°°°
view post Posted on 8/11/2010, 15:43




Cosa?
La festa era appena iniziata, e i più lenti dovevano ancora entrare...
Avrebbero fatto meglio a sbrigarsi, dopotutto... di nuovo quell'ululato, questa volta ancora più vicino!
Si guardò intorno in cerca di potenziali aiutanti: alla sua destra, subito dopo uno studente del terzo anno, c'era la professoressa capocasa del Serpeverde, che non sembrava affatto preoccupata dagli strani ululati... che ne sapesse qualcosa?
Alla sua sinistra, invece, la prefetta Corvonero Evans Qualcosa.
Poco più in là, il Caposcuola e uno dei Prefetti del Grifondoro... aveva l'imbarazzo della scelta.
Già, ma in teoria non doveva nemmeno conoscere la professoressa, e i Grifondoro non lo ispiravano così tanto... in fondo non gli erano mai piaciuti, così spavaldi e stupidi...
L'unica scelta possibile sembrava essere la Corvonero.
Ora, di certo il Tassorosso non sapeva come era messa in fatto di incantesimi difensivi, ma sembrava abbastanza competente.
Guardò la porta nervosamente.
C'erano ancora delle persone che dovevano entrare, incluso l'anziano professore.
Cosa stavano fronteggiando in quel momento?
Si avvicinò leggermente alla prefetta, e gli diede un piccolo colpetto di gomito. Non era il momento di socializzare, quello.


- Sentito niente?-


Non gli importava di sapere chi fosse.
Gli importava solo di uscire sano e vegeto da quella stramaledettissima festa di Halloween... che si stava rapidamente trasformando in un vero incubo.

 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 16:06
Avatar

Scopro Talenti, Risolvo Problemi

Group:
Preside
Posts:
11,786
Location:
Arda

Status:



Ecco, puntualmente qualcosa stava capitando!
Per le mutande di Merlino! Non c'era verso che riuscisse a passare una serata in tranquillità, magari all'aria aperta, senza impicci, e preoccupazioni. Era stato un ululato? Sicuramente qualcosa del genere, e non prometteva bene. La Luna del resto stava avvertendo, stava lanciando il suo messaggio, insistente, rigoroso, ineluttabile, qualcosa sarebbe successo, un fatto di sangue, e puntualmente qualcosa stava prendendo piede. Due lupi, forse due licantropi, due bestiacce del malaugurio, che lo inseguivano nella sua ricerca di una serata tranquilla! Lontano appunto dalla bolgia. Non si scompose più di tanto, come del resto il lupo, entrambi erano esseri di mondo, difficili da debellare, con una larga esperienza.
Se da una parte disprezzava le forme miserabili di quegli esseri, ibridi, fuori da qualsiasi Grazia degli Dei, dall'altra ne rispettava l'esistenza, non certo semplice, maledetta dal momento della loro nascita.
*Incarceramus!*
L'avrebbe legato, almeno l'unico rimasto, che si avvicinava frattanto titubante, magari sorpreso come il vecchio. La Sorte li aveva fatti incontrare, non l'avrebbe ucciso, di quali altre stragi si era macchiato? Eppure non in quella sede era giudice. Voleva solamente trovare aria fresca, onde schiarirsi le idee. Solide catene d'acciaio l'avrebbero legato? L'avrebbero tenuto magari anche lontano dall'infuriare della battaglia che presto avrebbe avuto luogo?



Sia benedetta la Mappa! Xd
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 16:37
Avatar

Emperor of Darkness

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


Simon venne strattonato dalla principessa che lo esortava ad entrare, egli però non si mosse di un centimetro. Era troppo preso a guardare cosa stava succedendo davanti a loro. Tre lupi, o probabilmente anche di più, erano apparsi davanti ai loro occhi. Simon non aveva mai visto lupi così grandi nemmeno il lupi della Steppa, tra i più grandi al mondo, raggiungevano quelle dimensioni

- Tesoro scappa. Vai dentro al locale e raggiungi gli altri e non muoverti di lì per nessun motivo -

Disse l'uomo indirizzato alla principessa Serpeverde mentre con una mano la spingeva leggermente verso il locale. Intanto stava avanzando lentamente verso i lupi, con la bacchetta pronta. Puntandola verso i lupi Simon decise di provare un incanto non verbale.

*Incarceramus!*

Si concentrò al massimo, visualizzando le catene magiche che si scagliavano contro i lupi nel tentativo di legarli...



Edited by Simon Phoenix - 9/11/2010, 20:56
 
Top
Alexander Black
view post Posted on 8/11/2010, 17:15




Al locale della festa erano arrivati.
Ma qualcosa non quadrava.
Molti del gruppetto che si era formato erano entrati dentro il locale.
Lui nella sua posizioni cosa o chi vedeva? Quasi il nulla.
Una figura sbiadita davanti la porta del locale chi poteva essere?
Simon Phoenix?
Lui non poteva affermarlo.
A destra sua vide un manto bianco come la neve.
Una lupa era lì in direzione sua dotata di enormi zanne.
Cosa fare?
Cercò di tranquillizzarsi e pensare in modo rapido ad un incantesimo.
Eccolo.
Se sarebbe andato in porto il tempo di cercare un luogo più sicuro e protello lo poteva avere.
"Dominusterra.."
Pronunciò il giovane Grifondoro.
La bacchetta tsa contro i piedi lucidi e coperti dal manto bianco della lupa che rifletteva la luce.
Incantesimo riuscito?
Non poteva dirlo.

 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 18:19

Photobucket

Group:
Serpeverde
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


Appena gli occhi di Jacqueline si furono posati sulla lupa nivea che era appena apparsa dalle tenebre innanzi a loro, una parola le salì spontanea dalla gola alla bocca craminia.
Lupo disse con la gola secca per lo sgomento.
Un lupo gigante nei pressi della Scuola di Magia? Come poteva essere?
Come poteva la preside aver permesso agli allievi di uscire con un lupo del genere che girava per il villaggio indisturbato? Possibile che non ne fosse a conoscenza?
La mano della Serpeverde corse repentina alla bacchetta, l'afferrò e la diresse lesta verso la candida canide dalle zanne spaventose.
Quella lupa era meravigliosa, imponente e terrificante, ma la strega francese non ne aveva il benchè minimo timore. Erano in sovrannumero rispetto a lei.
Con un gesto veloce e sicuro, recitò la formula magica scelta rimanendo il più possibile nell'ombra.

Fulcius Vitreus ordinò decisa e determinata.
Se l'incanto avesse funzionato, proiettili di vetro sarebbero volati verso la canide bianca il cui pelo scintillava alla luce rossastra della luna cremisi.


Edited by *::*JaQueLinEdEMolAy*::* - 9/11/2010, 19:58
 
Web  Contacts  Top
Jè Evans
view post Posted on 8/11/2010, 19:13




La festa era iniziata, e i fiumi di alcol iniziavano a far sentire i loro effetti tra i presenti, che si erano lanciati a testa china sulla pista da ballo, godendosi la musica martellante. In effetti, c'era un frastuono assordante nel locale, non solo per la melodia che si propagava per la sala, ma anche per le urla dei festaioli che sembrava si stessero divertendo e non poco. Jessica era fissa al bancone, con la sua Burrobirra in mano, da cui ogni tanto tracannava lunghe e calde sorsate, godendosi lo spettacolo dalle 'quinte'. Ogni tanto le scappava un sorrisetto per le buffe scene che le scorrevano davanti agli occhi, di maschere ubriache che avevano ben poco di terrificante, oramai. Vicino a lei c'erano James, il Caposcuola Grifondoro che aveva avuto modo di conoscere per l'ES e Random un ragazzo curioso di Tassorosso con cui si era soffermata a parlare più di una volta. Poco distante Rowena sorseggiava un bicchiere contenente un liquido scuro, presumibilmente Wiskey. Aveva perso di vista Jaqueline, la giovane Serpeverde che aveva scorto in compagnia di un energumeno del Ministero fuori dal locale, e persino il Ministro stesso si era volatilizzato.. In effetti, non tutti avevano varcato la soglia del vecchio pub allestito per ospitare la festa di Halloween.. Probabilmente si stavano trattenendo fuori per poter parlare in tutta tranquillità. D'un tratto un nuovo ululato si fece sentire tra le note accese di una chitarra rockeggiante, facendole tornare a mente i versi agghiaccianti di poco prima. E proprio in quel momento, Random la toccò dentro, chiedendo probabilmente conferma di quel che aveva appena udito. "Era un ululato forse?" chiese pragmatica, poggiando la bottiglia semi vuota sul bancone di legno scolorito, e buttando lo sguardo automaticamente verso la porta chiusa. " Inizio a dubitare che sia uno scherzo, per tutti i bolidi.." borbottò stizzita, portando la mano allo stivale ed estraendone la bacchetta. Poteva sempre tornare utile.. Cosa c'era là fuori? Tese l'orecchio come in attesa di un altro suono che squarciasse la notte, ma la musica era così alta da rendere quasi inudibile qualsiasi suono all'esterno. "Vigilanza Costante.." intimò al ragazzo, sedendosi comodamente su un alto sgabello e continuando a fissare l'uscio, come ad aspettare l'ingresso di qualcuno.. Beh, effettivamente se i loro compagni di viaggio non fossero rientrati, forse sarebbe stato il caso di uscire a controllare..

Edited by Jè Evans - 9/11/2010, 14:27
 
Top
Wenscio™
view post Posted on 8/11/2010, 20:09




Come volevasi dimostrare i suoi sospetti erano fondati,l'aveva notato sin da quando era arrivato in quel posto che l'atmosfera non era delle migliori,che doveva succedere qualcosa,e,come la predzione di una chiromante,quella cosa accadde con una precisione inaudita.
Un essere animalesco,dalla forma di lupo,sbucò fuori dalle oscure tenebre della notte,il suo bianco pelo,candido come la neve,le sue zanne così affilate lo facevano brillare nella notte;si potè facilmente arguire che quella cosa,che sempre di più assomigliava al suo sospetto iniziale,un licantropo,fosse di sesso femminile;ma poco importava,di certo il genere non avrebbe reso meno ardua la lotta;in più,altri ululati,indecifrabili per numero,ecchegiaronò nel nero spazio di Hogsmade:la situazione era calda,caldissima.
Bisognava,anzitutto,sbarazzarsi immediatamente della lupa,o licantropa che fosse.Aveveva sentito le voci degli studentelli e dell'altro vuomo castare incantesimi a tutto spiano,sicuramente potevano essere efficaci,ma due cose non gli quadravano:la prima era il fatto che probabilmente gli studenti non erano realmente consci di ciò che avevano davanti,non potevano,la seconda era la mancanza di coordinazione che,in casi come questi,era tutto.
Provò a quel punto a lanciare uno dei suoi incantesimi più potenti sebbene,la notte,riduceva di molto la visibilità e questo,sebbene il ministro non avesse problemi oculari,era uno svantaggio enorme,soprattutto se un mago stava per lanciare un incantesimo dove la mira era fondamentale.Sperando che la luce dei lampioni fosse sufficente a prendere la mira giusta,puntando quel pezzo di legno tutto sghembo,deformemente artistico,fece un movimento veloce ed enunciò:
Lampo!Ora toccava al fato,sarà lui a decidere se la mira era corretta oppure no.Sarà questa una giornatà fortunata per il ministro,una giornata che potrà solamente migliorare?

SPOILER (click to view)
Posto eventuali statistiche
Punti Salute:163/186

Punti Corpo:146

Punti Mana:147

Punti Esperienza: 29
 
Top
140 replies since 2/11/2010, 19:37   2343 views
  Share