I Incontro C.R.E.P.A.

« Older   Newer »
  Share  
Alexander Black
view post Posted on 29/12/2010, 19:23




Molti avvenimenti.
Troppi fatti accaduti nella scuola e nella vita del giovane Grifondoro.
Un piccolo richiamo della situazione.
Ecco arrivare la fine dell'anno.
Dopo aver superato stancanti esami arrivò il tanto atteso passaggi al secondo anno.
Poi?
La conoscenza di Yoruichi.
L'avanscoperta di Troia con il Professor Peverell.
Ultima ma non meno importante.
I duelli.Scontri che gli segnarono il percorso nella scuola.
Prima con il Prefetto Charlie e poi con la Corvonero Jessica.
Oggi era giunto il tanto atteso giorno.
Quale?
Quello dell'apertura della tanto attesa organizzazione.
Mesi prima...
Parlando con la Professoressa di Astronomia e l'attuale Caposcuola dei Corvonero, Jessica Evans.
Venne fuori il progetto di un'organizzazione contro il maltrattamento degli elfi domestici.
L'organizzazione aveva la sigla di C.R.E.P.A.
Codesta sigla significava.
Comitato per la Riabilitazione degli Elfi Poveri e Abbrutiti.
Dove si sarebbe svolto?
Presso un piccolo pub al villaggio di Hogsmeade.
La Testa di Porco.
Svegliandosi di prima mattina.
Il giovane Grifondoro scese le scale per giungere alla Sala Grande.
Prese qualche dolcetto alla zucca e corse verso il villaggio.
In mano teneva la sua lunga lista dei partecipanti.
Molti dei quali, Primini.
Sarebbero stati accompagnati da un Professore oppure avrebbero avuto il permesso da una mente "alta" della scuola.
Cosa doveva fare?
Attendere.
I giovani studenti sarebbero giunti a momenti.

 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 21:31
Avatar

If you can dream it,
you can do it.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,416
Location:
Italy

Status:


Oggi finalmente si teneva il primo incontro del C.R.E.P.A.

L'incontro era stato stabilito alla Testa di porco, un bel PUB dove incontrarsi tra amici.

Questa però non ne era l'occasione.

Ci si trovava per discutere di una seria causa, il maltrattamento degli elfi domestici.

C.R.E.P.A., una sigla che racchiudeva un significato per il quale si andava lottando.

Erik fu il secondo a giungere alla Testa di porco seguito da alcuni alunni da lui autorizzati.

Al tavolo, già sedeva il giovane Grifondoro organizzatore.


- Buongiorno -


SPOILER (click to view)
I ragazzi che sono venuti con me, devono aver postato in questo topic. Ho dato in questo modo l'opportunità a tutti di partecipare.
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 11:43
Avatar

Group:
Auror
Posts:
4,689

Status:


SPOILER (click to view)
Vengo con lei prof.

Maria era molto emozionata,non vedeva l'ora di partecipare.
Era ormai abbastanza responsabile per affrontare quel tipo di argomento,era una ragazza molto dolce,e il bene di tuti era una delle sue preoccupazione.
Soprattutto gli elfi domestici!
Seguiva veloce il professore di erbologia tenendo il passo come il suo,e come quello degli altri ragazzi.
Entrarono nello strano locale,strano ma bello.
Si accomodò al tavolo,dove c'era già il grifondoro,si sedette affianco al professore e cordiale salutò

Salve! Disse entusiasta
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 12:10
Avatar

If you can dream it,
you can do it.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,416
Location:
Italy

Status:


SPOILER (click to view)
@mary grenger per poter scrivere che sei venuta con me, devi aver postato prima QUI. Grazie.
 
Top
˜Panni
view post Posted on 30/12/2010, 23:40




Dicembre, mancava poco al nuovo anno, fuori nevicava, come sempre in quel periodo, la mattina avrebbe avuto il primo incontro con l'organizzazione "C.R.E.P.A" creata contro il maltrattamento degli elfi domestici. Gli stava abbastanza a cuore questa, anche se non aveva mai conosciuto bene un elfo domestico, be neanche un elfo a dirla tutta, non gli piacevano i maltrattamenti, di nessun genere, e fare queste nuove conoscenze del mondo magico sarebbero state sempre utili.
Si svegliò di buon'ora quella mattina, oltre a dover andare al villaggio vicino ad Hogwarts, prima doveva avere un permesso per andarci, siccome i primini non potevano. Sapeva che c'erano dei professori che accompagnavano, anche essi avevano aderito, altrimenti doveva andare da altri docenti a farsi dare il permesso. Decise nella prima opzione: farsi accompagnare. Si alzò dal letto, si vestì e corse giù per la torre, fino a giungere nella Sala Grande, varcò il grande portone e andò dal professor Lander, docente di Erbologia, con il quale aveva già avuto un'avventura. Fu il primo ad arrivare, aspettarono un po', fino a che non arrivarono altri giovani e partirono. Il ragazzo era entusiasmato, non era mai andato ad Hogsmeade, dicevano che era molto bella, tranne alcuni locali rozzi. Probabilmente non avrebbe avuto l'opportunità di girovagare in vari negozi, però già vederla da fuori sarebbe stato bello. Arrivarono dopo diverso tempo, il giovane ai guardò attorno: case belle e decorate, altre quasi a pezzi, altri negozi con grandi insegne, strane persone per strada che cantava, che beveva. Il professore li accompagnò dentro ad un locale chiamato "Testa di Porco". Il ragazzo pensò che fosse uno dei locali rozzi del paese, vedendolo anche da dentro, ma per una discussione sarebbe andato comunque bene. Il professore si avvicinò ad un giovane che già era là, probabilmente l'organizzatore Black. Nicola si avvicinò a lui, e sorridendo disse


-Buongiorno, mi chiamo Nicola Ramos Garcìa, Grifondoro. Sono stato accompagnato dal professor Lander, come puoi vedere.-

Detto questo allungò il braccio, aspettando di stringergli la mano, e successivamente attendendo tutti i componenti dell'organizzazione, per iniziare.

 
Top
Beverly T. Evans
view post Posted on 1/1/2011, 16:40




Beverly arrivò insieme agli altri ragazzi del primo anno accompagnati dal professor Lander.
C'era un gran vociferare tra chi commentava il posto, chi già esprimeva le sue idee riguardo alla questione degli elfi, chi giocava a palle di neve e chi come lei, si guardava entusiasta intorno.
Essendo al primo anno, non aveva ancora partecipato a degli incontri e men che meno fuori da Hogwarts.
Quando arrivarono alla Testa di Porco, entrarono tutti piano piano e il suono di quelle chiacchiere si fece più lieve.
Beverly notò che Alexander li stava già aspettando.
 
Top
jè~
view post Posted on 3/1/2011, 20:38




Testa di Porco, bettola abbastanza equivoca situata in una traversa oscura di Hogsmeade, decisamente il posto migliore per lavorare.. Almeno per una come lei, che amava il silenzio e il buio. Quel giorno, in via del tutto eccezionale, si sarebbe tenuta una riunione straordinaria dell'organizzazione studentesca e non chiamata CREPA, a cui aveva deciso di aderire per semplice curiosità. I menù erano disposti sui tavoli, la Testa di Porco non offriva niente di speciale se non le solite e poco ordinarie pietanze anche non molto.. Legali. Era pomeriggio, perciò la maggior parte dei tavoli erano deserti.. In quel locale la vita incominciava a tarda sera solitamente. Perciò la popolazione di Hogwarts che aveva deciso di aderire al Club aveva a disposizione l'intero (se non quasi) pub, in modo da avere la maggior discrezione possibile. Tutto era lucidato alla bene meglio e in ordine, più di quanto fosse mai stata quella bettola che lei tanto adorava. Si avvicinò a passo mesto al tavolo già occupato da alcuni studenti e rimase in piedi a scrutarne le facce. C'era Alexander, ovviamente, il vero organizzatore di tutto ciò cui lei aveva gentilmente offerto il suo aiuto; un professore, quello di erbologia di cui non ricordava il nome... Era da tempo immemore che non faceva un salto a lezione... Infine c'erano una compagna di casata a cui accenno un sorriso incoraggiante e altri due del primo anno di Grifondoro. "Buon pomeriggio a tutti, per chi non mi conoscesse sono Jessica Evans, Corvonero del terzo anno, nonché Caposcuola e inserviente di questo prestigioso locale!" disse in tono falsamente pomposo e accennò un buffo ed ironico inchino, ridacchiando tra sé, prima di prendere posto nell'angolo più remoto del tavolo di legno. "Oh! Dimenticavo.. Per le ordinazioni i menù sono sui tavoli e potete riferire a me!" sorrise a trentadue denti passando lo sguardo sui volti dei presenti, non era decisamente portata per i convenevoli.
Ci sarebbe stato da divertirsi, già lo sapeva.
 
Top
Sophie Neveu
view post Posted on 6/1/2011, 13:35




Quando partirono per la Testa di Porco tutti quanti erano contenti di poter uscire un po da scuola, fare un'escursione che non fosse legata allo studio. Come lei molti altri studenti avevano aderito all'organizzazione e tra di quelli non ne conosceva nessuno quindi sarebbe stato un motivo in più per fare amicizia, uniti da un ideale comune. Quando arrivarono alla Testa di Porco già altri studenti erano presenti, poichè molto probabilmente essendo più grandi non avevano avuto bisogno di un accompagnatore. Non appena si sedette con loro al tavolo si presentò : << Ciao a tutti io mi chiamo Sophie, sono una grifondoro del primo anno, piacere di fare la vostra conoscenza >>.
 
Top
Serpe89
view post Posted on 8/1/2011, 04:23




Serpentina Black entró con passo deciso alla Testa di Porco, il mantello scuro che svolazzó appena mentre si voltava ad accompagnare la porta che si chiudeva. Non era arrivata proprio puntuale, dato che al castello aveva avuto un piccolo contrattempo.
Uno Schiopodo Sparacoda era scappato dal suo recinto ed aveva dovuto impegnarsi un po' per rimetterlo al suo posto. In seguito, dalla radura era corsa ai cancelli di Hogwarts per potersi smaterializzare tranquillamente fino alla Testa di Porco.
Aveva ringraziato il cielo che per quella volta si fosse proposto Erik di accompagnare tutti i primini ad Hogsmeade!
Una volta entrata, osservó il cupo locale: ci era stata poche volte da studentessa, complice la non buona fama del locale, che probabilmente per quell' occasione si presentava al meglio delle sue possibilità.
Posó lo sguardo sui presenti, rivolgendo loro un saluto:
-Buongiorno a tutti!-
Quella era la prima riunione del CREPA, un'associazione in favore dei diritti degli Elfi Domestici. In qualità di docente di Cura delle Creature Magiche si sentiva particolarmente in dovere di partecipare, oltre al fatto che amava e rivendicava i diritti di ogni essere vivente.
Il suo sguardo si posó su Erik Lander, bello come sempre. Gli rivolse un sorriso impercettibile, solo per lui. Con tutti quegli studenti dovevano cercare di comportarsi come due professori qualunque...
 
Top
jè~
view post Posted on 11/1/2011, 21:06




Altre due persone varcarono la soglia della Testa di Porco, una giovane Grifondoro che disse di chiamarsi Sophie dopo una lunga e dettagliata presentazione e l'Insegnante di Cura, che aveva solo intravisto poche volte. Era curiosa di conoscerla, non aveva ancora seguito le sue lezioni ma le sembrava una donna interessante. Quel giorno avrebbe avuto l'occasione di scambiare due chiacchiere con i nuovi entrati nel corpo docenti, per una fortuita coincidenza erano presenti entrambi. Ed era grazie a questo che i novellini cui era proibito l'accesso a Hogsmeade avevano ottenuto il permesso di partecipare al primo incontro.
"Ciao Sophie e salve a lei professoressa Black, lieta di conoscervi" Jessica si alzò in piedi all'arrivo dell'insegnante in segno di cortesia e rispetto. Erano un bel gruppetto ormai, la giovane Corvonero non si sarebbe mai sognata una così amplia adesione del loro progetto! La riunione poteva dunque iniziare!
"Molto bene, ci siamo tutti? Qualcuno di voi sa se manca qualcuno?" chiese ai presenti, in caso affermativo potevano attendere altri dieci minuti prima di dare inizio al discorso.

 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 16:19
Avatar

If you can dream it,
you can do it.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,416
Location:
Italy

Status:


Altri ragazzi arrivarono, ma in particolare Serpentina mise piede nel pub.

Erik non voleva dare nell'occhio, era impensabile che i ragazzi conoscesero una relazione tra prof.

Serpentina poi lo guardò, intercettando il suo sguardo.

Subito abbassò lo sguardo, cercando di farle capire che era meglio non far capire ai ragazzi della loro storia.

Probabilmente Erik avrebbe architettato un modo per trovarsi poi con Serpentina, i bagni magari?

Se la fortuna avesse voluto creare una coincidenza perfetta...

Erik si spostò comunque vicino a Serpentina, allungandole la mano, simulando una falsa presentazione.

- Piacere, Erik Lander, Docente di Erbologia. -

Sorrise.
 
Top
Serpe89
view post Posted on 15/1/2011, 16:59




Serpentina continuò a guardarsi attorno per un po', finchè non fu salutata con estrema cortesia dalla giovane barista di quel locale.
*Per la barba di Merlino! Fanno pure lavorare una minorenne in questa bettola...*
Era la caposcuola Corvonero Jessica Evans. Ancora non l'aveva vista alle sue lezioni, ma sperava di incontrarla presto in quell'ambito.
Lei, però, non sembrava affatto scontenta di lavorare in quel posto: si vede che le occhiate degli ubriaconi non la infastidivano così tanto oppure lo stipendio non era poi così male...

-Grazie. Il piacere è tutto mio!-disse ricambiando il saluto della caposcuola.
Poi dal fondo del locale, Erik si avvicinò a lei. In quell'istante il suo cuore ebbe un tuffo, domandandosi quale idea l'uomo avesse in mente.
Appena Erik le fu accanto, la stupì in maniera incredibile: si presentò nuovamente, tendendole la mano.
Certo, gli studenti non potevano sapere che i due si conoscevano già. Sicuramente avrebbero dato meno nell'occhio, ma dovevano fare anche molta attenzione a ciò che si dicevano, dovendo comportarsi come due perfetti estranei.
Strinse delicatamente la mano di Erik, scrutandolo intensamente negli occhi.
.
-Serpentina Black, docente di Cura delle Creature Magiche. Lieta di conoscerla.-
Fece una piccola pausa, staccando la mano da quella di Erik con una certa riluttanza.
-Sono felice di vederla conivolta in questo progetto.- continuò la donna, sperando che Erik intuisse il vero significato di quelle parole, ossia "sono felice che tu sia qui".
Poi continuò a parlare, rivolgendosi un po' a tutti:

-Direi che potremmo cominciare, anche se mancano alcune persone. Magari arriveranno in ritardo...Che ne pensate?-
Guardò in particolar modo la Evans, che qualche minuto prima aveva introdotto quell'argomento.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 01:34
Avatar

Group:
Auror
Posts:
4,689

Status:


Maria guardò più volte la porta d'ingresso,forse doveva venire qualche altro membro prima di iniziare...
Poi sentì le parole della professoressa,forse come me voleva iniziare il discorso...
Si guardò prima intorno,anche per inrcociare visi conosciuti,come quello di Nicola e anche quello del professore,con qui era venuta...
Diede poi un'occhiata al ragazzo che aspettava tutti,arrivato primo..

No,credo non debba venire più nessuno!?!
Rispose alla domanda della professoressa,sempre con aria interrogativa,non era sicura di iò che aveva detto..
Ma di una cosa ne era certa,non vedeva l'ora d'iniziare...
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 19:03
Avatar

If you can dream it,
you can do it.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,416
Location:
Italy

Status:


Alexander quando ti prendi la briga di un impegno grosso come questo lo devi anche gestire!
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 17:29
Avatar

Group:
Auror
Posts:
4,689

Status:


Off:non credo tu possa prenderti una responsabilità così importante nel forum e poi non eseguirla..è ingiusto per chi ha aderito e si è dato da fare con idee! :P
 
Top
49 replies since 29/12/2010, 19:23   616 views
  Share