I Incontro C.R.E.P.A.

« Older   Newer »
  Share  
Sophie Neveu
view post Posted on 10/5/2011, 17:27




Era di nuovo ora di un incontro del circolo a cui apparteneva la giovane Sophie ovvero il C.R.E.P.A.
Era stranamente eccitata quel giorno. La sua compagna di casata aveva già pubblicato l'articolo, e secondo lei era un buon inizio ed una cosa in meno da fare ne loro programma.
Questo significava che erano un passo più vicine a raggiungere i loro obbiettivo ovvero poter migliorare la situazione di quelle povere creature che meritavano un comportamento esattamente come tutti gli esseri umani che si rispettino.
Questa era almeno la sua opinione, sennò non sarebbe stata li.

<< Complimenti per l'articolo Mary, l'ho letto appena dopo la pubblicazione e devo dire che è venuto molto bene!! >> disse rivolgendosi all'amica sorridente.
Inizialmente avevano pensato di partecipare assieme alla stesura, ma poi a causa di vari intoppi purtroppo non erano riuscite a collaborare.
Ma non sarebbe stato un problema, l'importante era averlo fatto.
E naturalmente ci si augurava che la maggioranza dei cittadini lo avesse letto, sennò certo non sarebbe servito a molto.

<< Perfetto ora cosa possiamo fare? Come procediamo? >> chiese la grifondoro più motivata che mai.

 
Top
» Sivra L.
view post Posted on 14/5/2011, 02:26




La corvonero ascoltò le ragazze parlare in silenzio, fissando poi lo sguardo sulla professoressa Black e il professor Lander. Nonostante il legame affettivo che ora li legava, trovava alquanto bizzarro il professore di erbologia, e non riusciva a spiegarsi il perchè.
Pensò che in fin dei conti questo non dovesse essere rilevante a tal punto da influenzare la loro vita futura, così scrollò le spalle e unendo le mani in grembo stette in silenzio, continuando a presenziare.
 
Top
Jè Evans
view post Posted on 30/5/2011, 22:35




Jessica sorrise smagliante si suoi compagni di riunione. Finalmente avevano raggiunto un accordo, il che significava dover mettersi all'opera fin da subito. Avevano un sacco di cose da organizzare, e prima tra tutta la propaganda per cercare nuovi membri. Il loro numero doveva crescere, ma per farlo necessitavano di pubblicità e di organizzare tante belle iniziative coinvolgenti.
"Bene! Sta venendo fuori qualcosa di molto carino! Da che incominciamo? Facciamo una bella occupazione notturna in giardino, con tanto di cena e dormita sotto le stelle?" propose, scorgendo la lista e scegliendo una delle tante proposte. Sarebbe stata di sicuro un'esperienza unica e divertente che avrebbe coinvolto altre giovani menti della scuola. Osservò la professoressa Black con un sorriso, aspettando di sapere il suo personale pensiero. Era il loro punto di riferimento e organizzatrice di tutto, di sicuro avrebbe trovato altre fantastiche aggiunte da integrare nella loro serata di inaugurazione.
Forse quell'evento avrebbe potuto finire sulla Gazzetta, un annuncio sul giornale non sarebbe sfuggito a nessuno e, unito a del modesto ed insistente volantinaggio, sarebbe stato un metodo infallibile.

 
Top
Serpe89
view post Posted on 30/5/2011, 23:17




Serpentina sorrise vedendo quanto fossero coinvolti i suoi ragazzi.
Amava vedere tutta quell'energia concentrata in qualcosa di utile, costruttivo.
Sempre più idee fiorivano tra quelle quattro mura...
Annuì ascoltando Mary e Sophie, per poi annuire vigorosamente alla proposta di Jè.
Prese allora parola, rivolgendosi ai ragazzi:
-Jè...mi sembra un'ottima idea iniziare dalla cena di protesta!La mia idea è molto vicina alla tua, devo dire. Faremo una sorta di occupazione pacifica dei giardini, preparando noi la cena per tutti i partecipanti. Potremo sfruttare l'occasione per farci conoscere da molti all'interno della scuola e vendere alcuni gadget, come spillette o simili...-
Mentre parlava, i suoi occhi sembravano luccicare e il suo sorriso era ben evidente.
-Mary, Sophie...potreste pubblicizzare l'evento al fondo dell'articolo della Gazzetta, dato che ancora non è stato pubblicato...-propose ancora Serpentina.
D'altronde la Gazzetta avrebbe dato maggiore visibilità alla loro attività che, sebbene svolta ad Hogwarts, sarebbe stata resa nota in tutta Inghilterra.
Il suo sguardo scorreva soddisfatto sulla lista delle attività e su tutti i presenti.

-Se avete altro da dire questo è il momento! Altrimenti direi che possiamo concludere qui il nostro primo incontro!-concluse, ormai quasi al termine di quella riunione.
 
Top
Sophie Neveu
view post Posted on 5/6/2011, 14:26




Un'occupazione dei giardini del castello dove sarebbero stati loro a preparare da mangiare al posto degli elfi impiegati solitamente nelle cucine!!
Era un'idea fantastica! E poi il tempo cominciava ad essere bello, l'aria tiepida, perciò a nessuno sarebbe dispiaciuto mangiare comodamente seduto sull'erba del grande parco di Hogwarts.
Inoltre era sicura che sarebbe stata un'esperienza che le avrebbe dato l'occasione di conoscere tanta gente nuova e al tempo stesso avrebbe contribuito ad una buona causa.
Perciò alzò la mano, felice come non mai di rendersi tanto utile e disse

<< Io mi offro per la creazione e la distribuzione di volantini al castello per pubblicizzare l'evento di modo che tutti possano partecipare professoressa >>
disse fiera di quel che stava facendo.
Sapeva già che si sarebbe divertita un mondo ad andare in giro per la scuola appuntando volantini nelle bacheche e distribuendoli tra i suoi compagni.
Tutti avrebbero fatto una bella mangiata nel parco, senza il minimo sforzo, contribuendo a qualcosa di molto importante.
 
Top
49 replies since 29/12/2010, 19:23   616 views
  Share