Insolito invito, xJosh

« Older   Newer »
  Share  
»Stella
view post Posted on 22/2/2011, 22:35




Ancora un'altro dubbio su di lui.Il ragazzo si stava mostrando sempre più irratato e lei non sapeva che fare.
Non te l' ho chiesto perchè ho dubbi su di te....che cosa devo fare per farmi capire?Sei sempre così,non capisci mai gli altri,ma che ti importa tanto non ti interessa nulla di me.....
Si stava davvero alterando.Sembrava sempre prendere male ogni sua domanda e Stella gli urlò contro tutto quello che pensava sensa farsi nessuno scrupolo.Iniziò a camminare senza dire nulla a lui e senza farsi sentire.Quella conversazione la stava davvero stancando,ad ogni sua domanda lui rispondeva male o con fredezza.Non diede più molta importanza a lui.Parlava come se si stesse confidando con un'amica.
Mi dispiace che pensi che non credo in te...perchè non è vero...Josh non mi capisci vero?.
Perchè ogni volta i due discutevano?Era forse colpa di Stella...?Rimase normalmente quella volta,forse stava esagerando con lui.Continuò a spiegargli cosa pensava sensa non tralasciare nulla.
Finiamola con questa discussione inutile.Io ti ho già detto come la penso,tu hai fatto lo stesso.L'unica cosa che mi rimane di dirti per farti credere a me è dirti che ......mi piaci davvero,e che non fingerei mai per farti soffrire...
Rimase a guardarlo.Camminava avanti indietro mentre parlava.Alzò le spalle,come se non lo capisse molto.Incrociò le braccia sperando che lui capisse veramente che cosa gli stava dicendo la ragazza.






 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 12:36
Avatar

Group:
Serpeverde
Posts:
633

Status:


...non disse nulla...si starà sfogando pensava..
abbassò lo sguardo riportandolo su alcuni cespugli che si facevano accarezzare dal leggero venticello che scendeva piano su Hogsmeade..
ti sbagli...
non voleva guardarla negli occhi..voleva stare lì, fermo e continuare a sentirla parlare senza interrompere...vederla arrabbiarsi così non faceva che alimentare le sue idee..le sue convinzioni..
ti capisco...molto bene anche...
una sola barriera li divideva..una barriera morale, fatta di scelte e convinzioni..nessuno dei due sapeva veramente di cosa stessero parlando..si erano ritrovati mano nella mano appena pochi minuti prima..e ora erano lontani, divisi da qualcosa che nessuno dei due poteva specificare..
quando lei smise di parlare, non potè fare altro che risponderle..anche se sapeva di aver già detto tutto..era di poche parole infondo...
non ho mai pensato il contrario...lo stesso vale per me..
rispose seriamente
non voleva nutrire sospetti su Stella già da allora...tutto sommato lei si era fidata di lui tanto da passare quella serata insieme..perchè non doveva credere alle sue parole?...
si voltò verso di lei...la vedeva confusa e anche un tantino stanca di quei discorsi...
sperava che si sfogasse ancora, quel silenzio lo fece sentire in imbarazzo..
rimase immobile, con la convinzione che se avesse fatto un altro passo, lontano o vicino rispetto a lei sarebbe successo qualcosa...poi parlò..

allora ti chiedo di fidarti di me...fallo e basta...
i suoi occhi erano fiammanti..sembrava emanassero luce propria...non era determinazione o superiorità..ma voleva che la ragazza fosse sicura di lui..che non fosse pentita di avergli detto quelle cose..
Josh non lo era affatto...
 
Top
»Stella
view post Posted on 23/2/2011, 16:53




La ragazza si fidava di lui?Ci pensò un attimo,non era così certa di avere molta fiducia in lui.*Io mi fido veramente di lui?O l'ho detto solo...così,per non farlo alterare ancora?.**La fiducia,non si guadagna così...*Pensò guardandolo con aria strana.Rimase con le braccia consertea guardarlo.Iniziò a giocare con la bacchetta.Era come un qualcosa per farla pensare.
Ok...
Disse decisa.Che cos'altro poteva rispondere,in quel momento?Abbassò lo sguardo ormai stanca di guardarlo sensa che lui dicesse o facesse qualcosa.Si sedette per terra tra l'erba.I fili d'erba erano coperti da velo d'acqua e la ragazza prima di sedersi si tolse il giubbotto per poi sedersi sopra ad esso.Aveva lo sguardo fisso in alto per ammirare le stelle.Non pensava più alle parole del ragazzo.Sembrava essersi dimenticata della sua presenza.Continuava ad avere la bacchetta in mano ed ancora gicocava muovendola e rigirandola.Non aveva nient'altro di meglio da fare visto che il ragazzo rimaneva sempre in silenzio.Apriva la bocca solo per rispondere alle strane domande dela ragazza.*Se fossero tutti così in questa terra,sarebbe tutto completamente monotono.Al quel pensiero apparve un breve sorriso sul volto della ragazza.Sbuffò annoiata.Si guardò intorno.Mise le mani tra l'erba e trovò un fiorellino.Lo staccò dal prato e iniziò a staccargli i petali per far passare il tempo.Finiti i petali buttò il fiore e prese a giocherellare con i i fili d'erba.*Dai...di qualcosa....*.Pensò guardandolo per l'ultima volta.

 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 10:55
Avatar

Group:
Serpeverde
Posts:
633

Status:


sentì la breve risposta della ragazza...sperava davvero che avesse capito...
si avvicinò a lei..si era seduta sull'erbetta...
bene...fidati di me già da subito allora...
il discorso da chiarire l'aveva fatto e ora Josh non sapeva cos'altro dirle...così fece la prima cosa che gli venne in mente...
sorridendo leggermente..la fece alzare e, cogliendola di sorpresa, con una forza sorprendente riuscì a caricarsela sulle spalle facendole passare il braccio sul suo collo... poi iniziò a correre...le sue mani che tenevano la presa sui suoi stinchi per non farla cadere all'indietro...

ti fidi ancora di me?
le disse sempre sorridendo mentre scartava i rami più bassi in modo che non la colpissero...
la teneva stretta e continuava a correre...sperando che non se la prendesse per quel suo "eccesso" di pazzia...
 
Top
»Stella
view post Posted on 24/2/2011, 16:45




Si teneva stretta al ragazzo e rideva felice.Non aveva paura di cadere,si fidava del ragazzo.L'aveva un pò sorpresa,il ragazzo,che pochi minuti prima sembrava non aver voglia di far nulla.
-Si,certo che mi fido di te!Ma se mi lasci cadere....-
Disse con aria scherzosa,mentre continuava a sorridere.Mise tute e due le braccia intorno al collo del ragazzo,per sicurezza.
-Sei diventato matto per caso?-
Chiese continuando a ridere.Il ragazzo sembrava divertirsi,ma non rideva insieme a lei.Gli accarezzò i capelli e molto velocemente rimise la mano intorno al suo collo.Stava accelerando e la ragazza si strinse ancora di più.*Non voglio cadere!*.Pensò un pò incerta della sua forza.Avevano lo stessa età anche se il ragazzo era molto più alto di lei,ma della sua forza non era molto sicura.*Ma come fa?*.Si chiese tra se e se.Continuò a ridere,era davvero una bella serata.Guardò di nuovo il cielo e rabbrividì.Un vento gelido rompette quel silezio.*Il giubbotto,l'ho lasciato lì nel prato*.Strofinò le sue mani.Erano diventate gelate e sentiva davvero freddo.Non disse nulla al ragazzo,non voleva interrompere quel momento così divertente.

 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 23:36
Avatar

Group:
Serpeverde
Posts:
633

Status:


rallentò la corsa...poi si fermò..
fosse stato per lui avrebbe continuato a correre, ma notò che Stella, sopra di lui sbatteva per il freddo...
la fece scendere...l'aria gelida li pungeva..così prese per mano la ragazza e la portò fuori dal sentiero...così che gli alberi potessero ripararli...
il castello di Hogwarts si vedeva in lontananza..prese la bacchetta dalla tasca e mormorò:
"Caeruleus Tintinnabulum Flammo"..
delle piccole fiamme blu emersero dalla bacchetta...si avvicinò a esse..poi si rivolse alla ragazza, la quale, notò josh, non aveva il giubotto..
vieni..stai congelando..mi ricordavo avessi il giubbotto questa sera...
effettivamente avrebbe giurato di averglielo visto prima..
un altro sorriso si stampò sul ragazzo mentre osservava Stella a qualche metro da lui...
era davvero una bella ragazza...
 
Top
»Stella
view post Posted on 26/2/2011, 20:52




Scese velocemente dal ragazzo per non fargli male e si allontanò di alcuni metri da lui.Ricambiò un piccolo sorriso e si guardò intorno.Il vento continuava a soffiare ed ad ogni passo si faceva sempre più gelido.*Non posso camminare fino la castello,sto gelando*.Pensò infreddolita mentre metteva le mani in tasca.Vide il castello in lontananza e pensò di iniziare a correre,così da arrivare più velocemente.Gli alberi si muovevano senza sosta e le foglie sembravano mormorare qualcosa.
-Vieni?-
Chiese mentre iniziava ad incamminarsi verso la scuola.Vide che la osservava e rise abbassando lo sguardo.Poi guardò indietro il prato che avevano lasciato prima non era molto distante e la ragazza iniziò a correre verso il senso opposto per recuperare il giubbotto.
-Arrivo,aspettami qui-
Disse mentre velocizzava la corsa.Sentiva il vento come se la spingesse a tornare indietro,ma continuò senza fermarsi.Il cielo era completamente oscurato e si vedeva a malapena per la nebbia.Guardò indietro per vedere se il ragazzo l'aveva seguita e poi tornò a cercare il suo giubbotto viola.*Eccolo,è lì mi sembra*.Pensò avvicinandosi a qualcosa di scuro che stava in mezzo al prato.Si abbassò per prenderlo,ma era un piccolo cespuglio.*Dov'è finito?* si chiese guardandosi intorno.Sbattete di nuovo i denti e ascoltò il sussurro del vento.Continuò a fare dei piccoli passi tra la nebbia e pistò qualcosa di morbido.*Eccoti*.Pensò mentre si abbassava per recuperare il giubbotto.Se lo infilò molto velocemente e si guardò intorno un po' persa.*Non,mi ricordo da dove sono venuta,con questa nebbia non vedo nulla*.Si guardò intorno nuovamente un po' perplessa.*Ehm,e ora come faccio,non sono sicura che lui mi possa sentire da qui...*.Iniziò a camminare senza pensarci ulteriormente.Poi inizò di nuovo a correre.*Dovrei essere venuta da là*.Continuò a correre sperando di non essersi sbagliata.



 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 18:03
Avatar

Group:
Serpeverde
Posts:
633

Status:


passarono alcuni minuti e Stella non era ancora tornata...
non pensava che gli fosse successo qualcosa..*sicuramente avrà incontrato qualcuno e ci starà parlando dimenticandosi di me*..
già, ora che ci pensava questo poteva essere un motivo..
sorrise lievemente e si riavvicinò alle fiammelle...

dopo alcuni minuti però iniziò a preoccuparsi...non l'avrebbe mai fatto aspettare così a lungo..
spense le fiamme dalla sua bacchetta e si spostò verso il sentiero dove aveva visto la ragazza dirigersi per andare a riprendere il giubbotto...

Stella!!..
urlò in lontananza cercando di farsi sentire...
la nebbia che scese a Hogsmeade era molto fitta e non si vedeva nulla...
aspettò la voce della ragazza...sperando che rispondesse..
 
Top
»Stella
view post Posted on 27/2/2011, 20:59




La ragazza sentì in lontanaza la voce del ragazzo.Iniziò a correre il più veloce che poteva e dopo qualche secondo era già arrivata.
-Eccomi....-
Sorrise lievemente e iniziò a dirigersi verso il castello.Si stava facendo tardi non aveva nessuna voglia di prendersi una sgridata per questo.Aspettò che lui la seguisse.La nebbia era sembra più fitta ma Hogwarts era molto vicina,non si sarebbero mai potuti perdere..Non disse più nulla.La stanchezza si stava facendo sentire e aveva una gran voglia di buttarsi sul lento per dormire un pò.Da l'aspetto non lo sembrava,ansi dopo quella corsa non aveva neanche il fiatone.Il vento continuava a soffiare e il rumore li accompagnava verso il castello.Un pensiero la tormentava ancora... si sarebbe ricordato di lei e di quella sera?
-Ti sei impaurito pensavi che mi fosse successo qualcosa?-
Chiese sorridendogli.Camminava al suo fianco come prima.Ogni tanto sbirciava il cielo,le nuvole stavano iniziando a spostarsi e la luna era ben visibile in cielo.


 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 23:28
Avatar

Group:
Serpeverde
Posts:
633

Status:


La ragazza arrivò subito dopo...
Josh sorrise alla sua domanda...

ma no...bè...forse un pochino...
rispose, arrossendo leggermente..
e ora di tornare...
continuò, prendendola per mano e incamminandosi verso il castello, che si ergeva a pochi passi da loro...
era stata una bella serata, strana forse, ma positiva...chissà cosa sarebbe successo nei giorni successivi...
arrivarono al portone d'ingresso...una volta dentro si vedevano le scale che conducevano ai sotterranei e più avanti invece la porta che dava alla scalinata di marmo...era il momento di separarsi...

quindi...io scendo qua...è stata una bella serata dopotutto..
le disse guardandola intensamente...avrebbe voluto fare qualcosa ma si sentiva paralizzato..
rimase fermo aspettando che lei lo congedasse...
 
Top
»Stella
view post Posted on 28/2/2011, 15:08




Lo guardò senza dir nulla ormai erano arrivati.La nebbia era quasi scomparsa e la luna er più bella che mai,quella notte.
Continuò a tenerlo per mano finchè non furono entreti al castello e poi velocemente lo lasciò.
Sorrise lievemente.*Finalmente..*pensò.Le dispiaceva che quella serata fosse già finita,ma sapeva che non sarebbe durata a lungo.
-Ah..si...certo,è stato davvero una bella serata...-
Fece una pausa non sapendo che dire.Si guardò intorno c'era poca luce e un silenzio di tomba.Probabilemente molti dei ragazzi erano già rientrati e quindì cerco di parlare a bassa voce.
-Ehm....allora,buona notte....-
Rimase alcuni secondi a guardarlo e poi iniziò a percorrere la scalinata di corsa.*Pensavo che non sarebbe mai succeso.*.
Aspettò che lui entrasse e si sedette un attimo per le scale.Ripensò a quello che era successo e poi riprese a camminare.Era stata una bellissima serata....
Poi ad un tratto tornò indietro si era dimenticata di dirgli qualcosa.
-Aspetta....ehm,no niente...-.
Si avvicinò a lo baciò sulla guancia.Poi corse via completamente rossa in viso.Rise per un secondo.
E continuò a camminare ;la sala dei grifondoro era ancora molto distante.

 
Top
40 replies since 15/2/2011, 18:47   471 views
  Share