Operazione Hook, Quest per Ordine e DE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2011, 19:33
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,195

Status:


Il sole era tramontato già da un pezzo e la temperatura si era abbassata notevolmente... il cielo era un manto plumbeo e tenebroso in cui non era visibile nemmeno una piccola stella.
In una casetta, nella periferia del villaggio, tutto sembrava tranquillo. Due uomini erano intenti a finire una partita a scacchi, in cui i bianchi erano nettamente in vantaggio sui neri... un terzo uomo era seduto vicino al camino acceso, sembrava molto più trasandato rispetto agli altri due, aveva lo sguardo perso nel vuoto, come se fosse preoccupato... o meglio impaurito.
Mentre la regina nera si alzava dal trono per abbattere un pedone che osava insidiare il proprio re, una tigre argentata fece il suo ingresso dal camino, attraversando le fiamme e restandone incolume.


-Arrivano rinforzi. Collaborazione e poche domande-


Il messaggio era breve, ma i due uomini avevano afferrato bene ciò che dovevano fare e dopo essersi guardati, annuirono a vicenda.



A qualche centinaio di metri di distanza un gruppetto eterogeneo aveva appena chiuso la porta che da Hogwarts li aveva condotti nel retrobottega della Testa di Porco.
Dovevano essere cauti nell’uscire dal locare per non essere visti e non destare sospetti nei clienti presenti al pub. Ma questi erano troppo impegnati a bere burrobirra ed a chiacchierare di quisquilie per accorgersi della loro presenza...



Dall’altra parte del villaggio, invece, i seguaci dell’Oscuro si preparavano a svolgere la loro missione.

...Era una serata tranquilla... ma le premesse annunciavano che quella tranquillità sarebbe durata ben poco...





I membri di Ordine ed ES possono già postare, ma devono uscire dalla Testa di Porco e raggiungere la casa.
I Mangiamorte dovranno decidersi ad uscire dalla Stamberga prima di postare qui.
Style e Serpe potranno postare solo dopo aver avuto il mio permesso.
Non sono previsti intrusi.

Non ci sono turni da rispettare, basta fare 1 post a testa. Visto il numero di partecipanti vi dò 72 ore per rispondere altrimenti perdete il turno e si va avanti.

Buon Gioco!


Edited by Daddy E. Toobl - 13/7/2016, 21:59
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2011, 11:43
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


*Merlino, che botta! Ma dove siamo finiti?* Quello fu il primo pensiero della giovane donna, appena realizzò di non essere più a scuola. Avevano preso un passaggio segreto...e dove erano arrivati? Lei non ne conosceva, purtroppo, sì, sapeva che ne esistevano, non saperlo sarebbe stato da sciocchi, ma non ne conosceva né l'ubicazione né la destinazione, anche se poteva intuirlo, forse, con un po' di fantasia. Una rapida occhiata intorno le bastò a constatare che c'erano tutti e che seembravano stare tutti più o meno bene. Non ebbe il coraggio di palesare quel suo dubbio, limitandosi a far scorrere lo sguardo intorno, cercando di capire dove potessero essere finiti: a prima vista sembrava una specie di ripostiglio...e tutte le bottiglie assiepate lì facevano pensare ad un qualche locale...sì, ma quale? Ce n'erano così tanti. Riflettendo, poteva escludere il Paiolo,a quanto aveva capito nessuno voleva trovarsi a Diagon Alley. Possibile che da Madame Piediburro potesse regnare una simile atmosfera? Mmmmm...era più probabile che fossero alla Testa di Porco, anche se non poteva averne l'assoluta certezza. Ma di una cosa era sicura: qualsiasi fosse il locale, poco distanti da loro c'erano gli avventori: avrebbero dovuto fare in modo di uscire senza farsi vedere da nessuno
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 17:44
Avatar


Group:
Ministro della Magia
Posts:
7,718
Location:
Toscana

Status:


Erano giunti alla Testa di Porco senza particolari problemi e soprattutto in incognito. Quel passaggio segreto si era rivelato utile in più occasioni ma dovevano usufruirne con oculatezza per mantenerlo coperto.
Si assicurò che tutti sortissero dal cunicolo
.

"Come molti di voi avranno compreso, ci troviamo nel retrobottega della Testa di Porco. Adesso dovremmo uscire fuori senza dare nell'occhio ma la ritengo una missione impossibile"

Si affacciò alla porta che collegava quella stanza al resto del locale, fortunatamente potevano contare sull'affollamento, vi era una discreta folla, soprattutto vicino ai bagni.

"Consiglio di uscire a coppie e a distanza di qualche minuto l'una dall'altra, teniamo il cappuccio sulla testa, almeno noi"

Si rivolse agli insegnanti, Caroline e dan.
Quindi, fece cenno ad Iglif di uscire con lei ma si bloccò prima di varcare la soglia.
Aveva intravisto Lander e la Black, accidenti!


"La professoressa Black ed il professor Lander sono seduti ad uno dei tavoli, vicino ai bagni"

Comunicò la "lieta novella" agli altri.

"Ignorateli, fate finta di non vederli"

Così dicendo, uscì con Iglif dal retrobottega, fortunatamente la stanza si trovava nei pressi dei bagni, sembravano due commensali in procinto di andarsene dopo essersi lavati le mani, nessuno si sarebbe accorto di loro.
Con lo sguardo fisso davanti a sè ed il cappuccio calato sulla testa, guadagnò l'uscita in breve tempo, seguita dal prefetto grifondoro
.

 
Top
Iglif Bogart
view post Posted on 20/2/2011, 18:56




Il silenzio di tomba e l'odore di chiuso che dominavano il cunicolo accompagnarono il gruppo fino all'uscita. Cavolo. Si trattava senza alcun dubbio di un vero e proprio passaggio segreto! Ma dove li avrebbe condotti?
Si augurava di non finire tanto lontano perchè, nonostante fossero abbastanza come numero, non avrebbe gradito percorrere chilometri al chiuso. Davvero geniale l'idea di costruire un passaggio fra la scuola e l'esterno, certamente la dovevano ai quattro grandi fondatori di Hogwarts.
Nessuno proferì parola fino agli ultimi passi dove diventava necessario chinarsi per passare attraverso l'uscio. *Porca puffola!..* Una smorfia di dolore sul viso, aveva appena sbattuto la capoccia contro il bordo della fantomatica uscita. Appoggiò un piede e poi l'altro sul pavimento in legno che cominciò subito a scricchiolare ma lui non ci fece caso e portò la mano sulla fronte per massaggiare il bernoccolo rosso che era appena spuntato. A quel punto cominciò a guardarsi attorno. Ma dove si trovavano? Alla sua destra una finestra tutta appannata non permetteva la vista del panorama, dall'altra una lunga mensola era stracolma di bottiglie mezze piene. Un locale, dove si beveva. Dovevano essere a Hogsmeade e magari alla Testa di Porco, o si sbagliava?
I suoi pensieri si confermarono in seguito al breve discorso della Preside. Ormai tutti erano usciti dal cunicolo e l'ultimo aveva sigillato il varco con il quadro di una fanciulla bionda e l'unica cosa che a quel punto dominava la scena era il fracasso di voci e urla fuori dalla stanza. Quella sera sarebbero stati aiutati dalla folla a rimanere in incognito. Ma nulla era già detto.
-Usciamo pure- Fece lui in risposta a Camille. Ammesso che non fosse accaduto il peggio per la strada loro due sarebbero stati i primi ad uscire dal locale. Si posizionò il cappello in modo che il suo sguardo rimanesse in parte celato dalla visiera e, dopo aver appoggiato le mani nelle tasche della giacca, sempre pronte a sguainare la bacchetta, seguì la donna verso l'uscita.
 
Top
¬ J è
view post Posted on 20/2/2011, 21:07




Era proprio il retrobottega della testa di porco, e non le ci volle la conferma di Camille per rendersene conto: era inconfondibile. C'erano tutti, ognuno era uscito dal condotto e potevano entrare nel locale per raggiungere l'ubicazione di Abe. Con la bacchetta ancora in mano, che si accinse a spegnere per non dare nell'occhio all'interno del pub, era pronta a seguire qualsiasi direttiva. Camille propose di dividersi a coppie e per istinto si avvicinò alla sua Capocasa, dopo che Iglif venne prescelto dalla preside stessa. Si legò in fretta i capelli e li nascose nel cappuccio della felpa che si apprestò a calarsi sulla testa, in modo da nascondere il rossore fastidioso della sua chioma.
Nel locale erano presenti pure due degli insegnanti di Hogwarts che non sapevano nulla dell'Ordine o dell'ES.. Se fossero stati scoperti sarebbe stato un problema? Per il momento almeno, era meglio evitarli, cercando di non farsi riconoscere.
"Professoressa, due minuti e li seguiamo?" chiese a Caroline con un bisbiglio, osservando Ilif e Camille sparire dalla porta principale.
Le danze si stavano per aprire.
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 22:45
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


Era arrivati li dalla stanza delle necessità tramite un dipinto, non era la prima volta che usavano un passaggio del genere, come annuciato dalla preside si trovavano nel retrobottega della testa di porco, un pub un pò malconcio si... Le istruzioni erano state date e le avrebbe eseguite alla lettera, avrebbe atteso il suo turno per uscire allo scoperto e quindi dirigersi dove la professoressa voleva portarli, i presenti non dovevano destare il minimo sospetto, passare da scaffali i burrobirra a persone doveva essere un gioco da ragazzi, almeno per lui, fece un occhiolino ai due adepti, sarebbero stati all' altezza del compito?Si!

 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 15:37
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,195

Status:


La confusione che regnava alla Testa di Porco era tanta. Il gruppo più rumoroso di tutti era quello composto da studenti del settimo anno, stavano festeggiando qualcosa, o meglio cercavano una buona scusa per bere burrobirra.
Uno di loro si alzò dalla sedia, sventolando il boccale vuoto


-Garzone, altre dodici burrobirre qui-

Disse indicando il tavolo mentre gli altri continuavano a ridere e divertirsi.
Ma quei ragazzi non erano gli unici ad invadere il locale attirando l’attenzione. Un grosso omone era appena passato di fianco al tavolo occupato dai due docenti, proprio mentre la Preside, seguita da Iglif, passavano poco istanti per conquistare l’uscita.
La possente stazza di quell’uomo aveva nascosto bene i due che in breve tempo si ritrovarono fuori dal locale. Ora dovevano uscire anche gli altri e l’occasione che si presentò non poteva essere delle migliori.
Il ragazzo che serviva ai tavoli stava portando il vassoio con le burrobirre appena ordinate, ma aveva inciampato su qualcosa e fatto cadere il vassoio rovesciando tutti i bicchieri. Parte del liquido era finito addosso alla donna dai capelli neri, sporcandole il vestito. L’attenzione di tutti era rivolta a quella scena e l’omone, ancora vicino al tavolo dei due docenti, copriva bene la visuale.

 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2011, 12:48
Avatar


Group:
Ministro della Magia
Posts:
7,718
Location:
Toscana

Status:


Con la testa bassa ed il volto coperto, affiancata da Iglif, riuscì a guadagnare l'uscita in poco tempo senza attirare l'attenzione.
L'affollamento del locale si era rivelato un vero colpo di fortuna.
Però una cosa la preoccupava ... e se la presenza di Lander e della Black non fosse casuale? Dopotutto lei non li conosceva affatto e supèponeva che qualche emissario di Voldemort li aspettasse per la festa di benvenuto. Hook era troppo pericoloso per loro, bastava che facesse qualche nome e sarebbero stati spediti ad Azkaban senza passare dal via.
Si guardò intorno, Rheagar sarebbe comparso di lì a poco.


"Ma cosa diamine stanno facendo?"

Si rivolse ad Iglif, alludendo agli altri.
Non li avevano ancora raggiunti.

 
Top
~N~
view post Posted on 24/2/2011, 15:09




Era buio. Nemmeno un puntino dorato adornava il cielo della sua presenza ed anzi lasciava spazio ad un mantello dai colori nefasti.
Ero avvolto dal sottile manto della disillusione che mi avrebbe reso invisibile anche ai occhi più vigili.
Il mio passo cercava di essere il più inudibile possibile per non destar sospetti.
Qualche camino era intento a sbuffare delle nuvolette di fumo color nero piombo.
Una serata come le altre, silenziosa ed apparentemente pacifica.
Nell’aria respiravo già il piacevole odore metallico del sangue e provavo ad immaginarne il sapore.
Era una di quelle nottate cui aspiravo davvero tanto a nutrirmi sgozzando le povere vittime giocando così con quel sottile filo chiamato vita.
Solo guardandomi negli occhi qualcuno avrebbe potuto notare quell’attimo di folle crudeltà che mi pervadeva l’animo.
Forse in quel momento dietro alla mia nuova identità mi sentivo protetto ed invincibile al tempo stesso perché ero consapevole del fatto che nessuno sapesse sia del mio punto debole ne della mia immortalità.
Avrei re-incontrato finalmente dopo tanto tempo i sudici membri dell’ES?
Sarebbe stato bello vedere finalmente Jessica sotto una nuova ottica : non quella della fidanzata ma quella della preda.
Avrei voluto ancora, ed avrei bramato il contatto della sua pelle con i miei canini.
Le mie narici erano sempre in agguato e dilatate nella traccia di qualche odore differente che segnalasse la presenza di altri umani.
Saremmo passati vicino alla Testa di Porco, ma dovevamo assolutamente cercare di evitarla.
Piuttosto dovevo tenere, in quanto dotato sicuramente della vista migliore, lo sguardo ben aguzzato nella vista di qualche torre pericolante.
La mia più grande paura era che i miei compagni si comportassero perfettamente senza il farsi riconoscere o notare in qualsivoglia modo.
Sapevo che erano adulti e sapevano quello che facevano ma il detto “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio” era alle volte molto azzeccato.
Dopo quella notte molte cose si sarebbero finalmente svelate e molti arcani sarebbero diventate delle verità scomode o per una o per l’altra fazione.


-Green-

bisbigliai.

-Stai attento a non dare nell’occhio. Fa finta noi non esistiamo.-

Era l’unico che almeno fino alle prossimità della casa era ancora visibile ed appunto per questo non doveva assolutamente dare nell’occhio soprattutto perché molti sicuramente lo conoscevano dato che egli era un membro del ministero.
Addosso a me avevo un corpetto molto prezioso che poche volte avevo mai indossato appunto per non rovinarlo. Era molto duro tanto da proteggerlo sia dalle lame che dal veleno.
Davo sfoggio così della classe che contraddistingueva la mia razza con un abito di tutto rispetto.
Ogni tanto mi voltavo nel volgere dei sguardi sfuggevoli a Remus per tenerlo d’occhio.



SPOILER (click to view)
• Punti Salute: 314(base 160 + 5 studente anziano + 37 duelli + 6 quest + 106 bonus oggetti)
• Punti Corpo: 334 (base 110 + 5 studente anziano + 38 duelli + 6 quest + 175 bonus oggetti)
• Punti Mana: 329 (110 base + 5 studente anziano + 38 duelli + 6 quest + 170 oggetti e libri)

Capo : Frangia di merlino
Busto : Corpetto del cobra
Stivali : Stivali sostegno del paladino

Oggetti :
- 9 artigli di drago (tasca sinistra)
- una pozione annullamento dell'azione (tasca destra)
- Un mokessino con all'interno una manciata di polvere buiopesto peruviana
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 17:12
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


SPOILER (click to view)
sorry, un po' di casini sti giorni

Aveva annuito distrattamente alle parole di Jessica, prendendola per mano e cercando di tenere d'occhio la situazione, soprattutto quando Camille li mise in guardia sulla presenza di Serpe e Lander. Dovevano muoversi, assolutamente....un'altra occhiata a ciò che accadeva nel locale, mentre afferrava la mano di Jessica facendo in modo che la ragazzina le si avvicinasse il più possibile. Quell'attesa le ripagò: qualcuno aveva ordinato altre burrobirre e il barista si stava avvicinando..un po' troppo velocemente forse perché il vassoio si rovesciò addosso ad una cliente che prese a fare un gran trambusto appoggiata da quelli che l'accompagnavano. In breve una piccola folla di curiosi le si radinò intorno lasciando un buono spazio libero all'interno del quale muoversi. Non ci pensò due volte: con la mano libera si tirò su il cappuccio del mantello, mentre con l'altra trascinava con sè Jessica, dirigendosi verso l'uscita del locale: dovevano essere rapide. Una volta guadagnata l'uscita cercò con lo sguardo Camille e Iglif: prima ricompattavano il gruppo meglio sarebbe stato
 
Top
Wenscio™
view post Posted on 24/2/2011, 18:09




La notte era buia e silenziosa,ogni minimo rumore eccheggiava nell'aria,ogni bisbiglio,ogni sussulto laceravano il prezioso silenzio della sera.
Era la sua prima missione e non aveva intenzione di fallire.
Con passo fermo continuava a camminare,ipotizzando su quali e quante difese vi potevano essere su quella casa.
Per un momento gli passò in mente che anche l'ordine poteva aver avuto la stessa soffiato,chi lo sa,magari li avrebbe incontrati,e allora si che si sarebbe ballato,li avrebbbe fatti a pezzi,non ne sarebbe rimasto uno vivo,la sua determinazione era alle stelle.
La maschera,in quella possibile situazione,sarebbe risultata obbligatoria,tanto più se ci fosse stato quel misero ragazzuolo di Xander,o la miserabile vicepreside,o ancora la "magnanima" preside;tutte persone prese dal loro ego e che volevano fare il bene.Ma,in fondo,sarebbe meglio per loro,se l'ipotesi del ministro non si avverasse,perchè altrimenti la carneficina sarebbe un passo necessario.
Il mantello,sotto il quale era,nascondeva dei pezzi pregiati,di qualità unica e rara.



SPOILER (click to view)
Punti Salute:191(180 base + 8 duelli + 3 quest)

Punti Corpo:151(140 base + 8 duelli + 3 quest)

Punti Mana:151(140 base + 8 duelli + 3 quest)

Oggetti:Anello del potere- ->Blocca in quest l'avversario per due turni
Medaglione infuocato Aumenta di 10 Punti i punti Corpo
Orecchino di drago Sfruttando la sua essenza, potrete vantare la possibilità di avere certamente successo in una vostra azione (una per Quest). Nella stessa azione il vostro avversario vacillerà, e di contro fallirà molto facilmente. Anche molto decorativo.
Sostegno del paladino Guanti ignifughi, impermeabili, resistendi all'acido, alle basi, al freddo... Proteggono le mani da tutti gli elementi naturali e da colpi fisici. Salute + 3
Cuore di Odin Pettorale sottile e leggero quanto solido e resistente. Protegge le parti vitali del busto da colpi fisici altrimenti letali. La saggezza in essa presente deriverebbe dall'occhio di Odino stesso, donato per poter bere alla fontana della sapienza. MA queste ovviamente sono solo leggende....
Salute + 25, corpo + 27, mana + 9
Stivali Sostegno del Paladino lavorati dai Goblin nei tempi antichi, quando l'abilità di governare una spada lunga era più importante della magia, sostengono il Mago che li indossa contro ogni avversità. Tenuta, resistenza, mai il piede in fallo. Una benedizione sui propri calzari
Salute + 21, Corpo +33, Mana +9

Statistiche Totali:Salute:240
Corpo:224
Mana:171
 
Top
¬ J è
view post Posted on 24/2/2011, 23:42




La preside e Iglif erano spariti da un pezzo ormai ma il locale era troppo spoglio, eccetto per un gruppo di ubriaconi seduti ad un tavolo... Come avrebbero fatto a mimetizzarsi tra la folla senza farsi notare dai due docenti seduti al tavolo nei pressi dei servizi? Ormai i due già andati potevano anche cominciare a preoccuparsi, se non li vedessero arrivare il prima possibile... Ma forse il fato era dalla loro, perché il cameriere ovvero il suo sostituto momentaneo, stava trasportando un enorme e stracarico vassoio che immancabilmente cadde a terra, riversando tutto il contenuto sul pavimento.
Quasi le venne da ridere, per quella scena buffa, un piccolo punto di ilarità in una serata così tesa e grigia, ma non c'era molto tempo... Dovevano sfruttare al meglio l'opportunità data loro dal Fato e avventarsi senza dare nell'occhio all'uscita.
Non fece tempo a dire nulla che Caroline l'afferrò e la trascinò con sé verso la tanto agognata meta, intrufolandosi tra un tavolo e l'altro e confondendosi abilmente con la clientela bizzarra che frequentava la Testa di Porco.
Varcata la soglia la vide cercare i compagni con lo sguardo e pure Jessica lo fece, dovevano stare uniti e non farsi cogliere di sorpresa... In nessun momento.
La notte era tetra e buia, come se stesse presagendo cattive nuove, come se il pericolo fosse già annidato in quel buio fitto e denso... E se fosse stato davvero così?
Si guardò intorno circospetta, si sentiva come osservata dai mille e più occhi tetri dell'oscurità.
Volse lo sguardo più avanti e distinse le sagome della Preside e di Iglif, poco lontane dall'uscita della bettola.
"Di là, professoressa Dalton" bisbigliò, accennando con un cenno del capo ai due poco distanti... Ora mancavano solo gli ultimi e sarebbero stati al completo... E gli Auror? Sarebbero giunti? Ma quando?
Una miriade di domande le vorticavano in testa, e si augurò di porvi risposta a breve.
 
Top
Daniel Josh Finnigan
view post Posted on 25/2/2011, 00:08




Erano giunti a quello che era il pub, Testa di Porco. Nonostante fossero anni che appartenesse all'Ordine, non era per niente a conoscenza di tale ritratto che collegava i due luoghi. Si erano incamminati in un passaggio segreto in tutti i sensi per il professore. Quel passaggio era stato incredibilmente utile. Si trovavano nel retrobottega del locale e dopo aver controllato se tutti fossero presenti e in buone condizioni ascoltò ciò che aveva da dire la preside.
Bisognava uscire senza farsi scoprire, specialmente da due dei suoi colleghi e dai numerosi studenti del settimo anno che festeggiavano qualcosa di ignoto per il Daniel. Come Camille stessa riconosceva, non sarà per niente facile uscire senza essere beccati.. dovevano essere il più possibile indiscreti. Erano sei, tre adulti e tre ragazzi.. Non fu cosa difficile arrivare all'idea di formare tre coppie, composte da un docente e uno studente. In ben che si dica si formarono subito le coppie: Camille e Iglif, Caroline e Jessica, ed infine.. lui e James. I primi due ad uscire furono la professoressa di pozioni e il prefetto di grifondoro, a distanza di due minuti furono seguiti dalla professoressa di difesa contro le arti oscure e la giovane corvonero. Adesso erano rimasti solo il professore volo e il caposcuola grifondoriano.
Nel frattempo al bar, i numerosi studenti del settimo anno ordinarono altre burrobirre. La fortuna volle che il garzone fece cadere a terra i boccali di burrobirra, e ciò distrasse gli studenti che scoppiarono a ridere, ma anche che un uomo abbastanza possente e di abbondante stazza coprisse la visuale del tavolo della professoressa Black e del professor Lander. Ricevuta questa botta di fortuna dal destino, fu così che le due coppie la sfruttarono. Passarono due minuti da quando Caroline uscì dalla Testa di Porca, così controllò la situazione.. e notò che l'uomo era ancora vicino il tavolo dei professori, quindi impossibilitati nel poterli vedere, e che gli studenti erano distratti nel commentare le comiche del garzone. Così afferrò dal polso il giovane capuscuola e uscirono dal pub. Usciti, controllò se tutto andasse per il meglio.. Dopodiché raggiunse le sue colleghe e i suoi studenti e disse.
- Miseria di quel bolide! Dimenticavo di avere il mantello dell'invisibilità. - Si rivolse verso il signorino Potter ed esclamò. - James avremmo potuto usarlo! -
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 14:26
Avatar

Emperor of Darkness

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


L'aria ad Hogsmeade era estremamente tranquilla e fredda quella sera.
Il vento soffiava calmo, massaggiando delicatamente ogni cosa.
Una notte fredda e tranquilla. Fredda lo sarebbe rimasto, calma invece no.
I dipendenti del Ministero camminavano in fila indiana, con le maschere in volto, dirigendosi verso il pub Testa di Porco, passando poi oltre diretti verso un'abitazione.
Nicholas guidava il gruppo, il Ministro lo chiudeva e Simon in mezzo a loro sembrava un vecchio Marchese che avanzava ingobbito, con andatura stanca, aggrappato al suo bastone della vecchiaia.
Non era un caso se Simon aveva scelto quell'andatura: era molto bravo a fingerla, e sarebbe apparso a tutti come un tranquillo vecchietto stanco e ubriaco.
Poi Nicholas lo chiamò, dicendogli di fare attenzione


*Green, stai attento a non dare nell’occhio. Fa finta noi non esistiamo*

Questo disse. Senza proferire alcuna parola, Simon fece un piccolissimo gesto di approvazione, percettibile solo da un'occhio molto esperto.
All'interno del bastone da passeggio, la bacchetta di Simon attendeva smaniosa di far danni, di uccidere e di farsi notare dall'Oscuro.
Doveva restare concentrato, quindi sostituì e focalizzò le sue emozioni sulla missione, aguzzando i sensi...



SPOILER (click to view)
Esperienza: 30,75 Punti Exp.
Punti Vita: 176 (160 + 6 da oggetti; + 10 da quest)
Punti Corpo: 142 (110 + 22 da oggetti; + 10 da quest)
Punti Mana: 143 (110 + 23 da oggetti; + 10 da quest)

* Oggetti:
- Pozione dell'Invisibilità (in tasca)
* Abiti:
- Copricapo Egiziano: Questo copricapo protegge nel vero senso della parola dall’ombra e dalle escoriazioni, e ha l’utilità di favorire la concentrazione a chi lo indossa
- Guanti dell'Eroe Caduto: Resistenti, tengono un buonissimo caldo alle mani grazie al pelo di puffole pigmee, rendono la nostra presa ben salda su ogni cosa che noi indossiamo. Si dice portino il buonumore
- Cappa della Resistenza: Realizzata con scaglie di testuggine, e cuoio di Trinoceronte e Drago, resiste a moltissimi colpi e folate di calore/Gelo
- Sovrapantaloni in Pelle: La pelle di questo articolo è di Tebo, enorme cinghiale dalla scorza resistente. Il tessuto è antistrappo e rende la propria presenza in ambiente naturale più cammuffata (sarà odore d'animale che le altre creature sentiranno, non di uomo). Inoltre protegge da una vasta gamma di incantesimi medio-deboli rivolti alle gambe
- Bastone da Passeggio (con Bacchetta incastonata in esso): Resistente, costruito in corno d'Erumpent. Il pomolo viene intarsiato con la forma che il cliente preferisce.
 
Top
Iglif Bogart
view post Posted on 25/2/2011, 22:28




Una volta varcato l'uscio del pub i due si posizionarono poco distanti dall'entrata, in attesa dell'arrivo degli altri che da lì a poco sarebbero usciti a coppie, come consigliato dalla Preside. Per ora tutto stava andando secondo i piani. Le urla e gli schiamazzi del locale erano ben percepibili persino dalla strada. Quegli animali di studenti ed ubriaconi se la stavano spassando alla grande, ignari al passaggio del gruppo.
Quella sera si prospettava movimentata, per usare un termine ampolloso. Era allo stesso tempo agitato e grintoso in quel momento. Non pensava ad altro che a quello che sarebbe venuto dopo. E dopo ancora?
Scrollando le spalle tornò concentrato in quanto destato dalla voce elegante di Camille.
-Avranno trovato un ostacolo?- Sbottò in risposta, facendo riaffiorare l'immagine di quel bestione accanto ai bagni. Sperava ovviamente il contrario, ma chi lo sapeva? Tutto era possibile, ma.. -Eccole!- Il tono era nuovamente rassicurante.
Mancavano soltanto più gli ultimi due ma ecco che in poco tempo spuntarono ameni dall'uscita. -Mah, non so quanto sarebbe stato efficace essere invisibili in mezzo a quel trambusto. I mantelli ci serviranno sicuramente in seguito.- Fece in risposta al professore.
Un rapido sguardo a ciò che li circondava, quella sera il cielo non pareva essere dalla loro, le nuovole coprivano la zona in un alone di mistero.
 
Top
212 replies since 18/2/2011, 19:33   4244 views
  Share