Operazione Hook, Quest per Ordine e DE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2011, 18:11
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


Tra un imprevisto e della burrobirra la squadra formata da quei giovani eroi riuscì ad uscire dal locale, fortuna che era affollato e non dovano nell' occhio, dare spiegazioni sarebbe stato scocciante ed inutile oltre ad una totale perdita di tempo. Ascoltò il ragionamento fatto da Igilf, uno dei suoi due prefetti, molto bravo, anche lui la pensava esattamente così. Inutile sfoderare tutte le armi a disposizione, meglio riservarle per quando c'è ne sarebbe stato bisogno, sicuramente presto se i mangiamorte erano intelligenti. Fece un occhiolino al compagno di casata per poi proseguire ed avvicinarsi alla preside.
-Proseguiamo?-
Domandò in modo retorico.

 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 13:39
Avatar


Group:
Ministro della Magia
Posts:
7,718
Location:
Toscana

Status:


Anche se alla chetichella, il gruppo si era ricompattato.
Si guardò intorno, la strada era completamente deserta e sembrava che quella sera tutta Hogsmeade avesse deciso di recarsi o alla Testa di Porco o di rimanere a casa. Al sicuro
.

"Non ancora James"

Rispose al Caposcuola che le si era avvicinato senza distogliere gli occhi dalla strada.
Mancavano ancora due persone all'appello
.

 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 14:10
Avatar

« The peaceful times have made us blind

Group:
Capo Auror
Posts:
1,137
Location:
Donuts & Donuts

Status:


Rhaegar si materializzò poco distante dal gruppetto che sostava davanti alla Testa di Porco.
I suoi capelli neri svolazzavano ritmicamente, seguendo la cadenza del lungo mantello, la benda viola scuro celava al mondo il suo occhio magico.
Si avvicinò con passo felpato, si vedeva che stava con le orecchie ben tese, la volontà di captare qualsiasi movimento, anche se imprecettibile ai più
.

"Puntualissimi. Mesdames ..."

Accennò un lieve inchino a beneficio delle donne presenti nel gruppo.
Non si presentò e dopo un brevissimo scambio di sguardi con i membri dell'Ordine, compì alcuni passi verso la strada, fermandosi poco lontano
.


SPOILER (click to view)
Punti salute 160
Punti difesa 135 (+15)
Punti mana 149 (+29)

Capo: Cappuccio
Spalle: Spallotte di Seta
Braccia: Bracciali Verdi
Mani: Guanti
Cintura: Cintura di Cristallo
Gambe: Pantaloni
Piedi: Stivali di Pelo
Veste: Veste dell'Imperatore
Cappotto: Cappotto Invernale


 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 19:58
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,195

Status:


Il gruppetto rimasto nello sgabuzzino del pub era riuscito ad uscire senza destare lo sguardo indiscreto dei clienti. Si ritrovarono tutti fuori, pronti a procedere. Anche Rhaegar aveva raggiunto il gruppo e, dopo essersi coperto la testa col cappuccio del mantello, fece strada verso la casa.

-Andiamo-

Non restava che seguirlo.



Qualche miglio più in là, tre figure dal volto coperto erano in avvicinamento verso la Testa di porco, l’oscurità che quella sera regnava sul villaggio aiutava i tre ministeriali a celarsi nella notte, erano solo tre sagome indistinte, difficilmente riconoscibili.
Un altro gluppo era in partenza dalla Stamberga Strillante, dall'altra parte del villaggio.




Nella casa invece, c’era inquietudine, soprattutto da parte del detenuto che continuava a torturarsi le mani ansioso. Aveva paura, il capo auror gli aveva promesso protezione da parte di Silente in persona ed ancora non si vedeva nessuno...


-Stà calmò, è tutto sotto controllo-

Lo rassicurò uno degli auror che sotto sotto era preoccupato quanto il prigioniero del ritardo di Wilde.



SPOILER (click to view)

I puntini verdi sono i membri dell’Ordine
I puntini rossi sono i tre del Ministero
I puntini neri sono gli altri Mangiamorte

OT: cerco di dare a tutti la possibilità di arrivare alla casa, ma se non postate non posso fare molto. Cerchiamo di darci una mossa se non vogliamo stare ancora qui per ferragosto u.u

 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2011, 20:28

Photobucket

Group:
Serpeverde
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


Con la maschera in viso e il mantello a ricoprirla per benino, la strega uscì con il ragazzino appiccicato addosso dalla Stamberga Strillante e si avviò seguendo le indicazioni di Rowena.
Dovevano anzi tutto raggiungere e oltrepassare la "Testa di Porco", per poi dirigersi a Est e carcare l'abitazione n°37, con una torre pericolante.
Nei pressi di quest'ultimo punto di riferimento, si trovava la casa in cui Hook, il Mangiamorte pentito, era custodito dal Ministero e non solo.
La ragazza camminava spedita, sperando che il ragazzo riuscisse a tenerle dietro senza scoprirsi.
I suoi movimenti erano un po' impacciati sotto quell'accidenti di mantello, ma quella era la punizione per non aver pensato a comprarsene uno tutto suo.
La prima cosa che avrebbe fatto se fosse uscita incolume da quella missione sarebbe stato volare da Magie Sinister, a Nocturn Alley, e procurarsi una di quelle meraviglie della magia.
Camminava quanto più velocemente poteva senza correre il rischio di scoprire sè o il proprio compagno, tentando in ogni modo di fare meno rumore possibile nelle strade silenziose di una Hogsmeade addormentata.
Era sera tarda e il sole aveva ceduto il posto alle tenebre già da un pezzo. Nel cielo color del piombo non brillava nemmeno l'ombra di una stella e si vedeva molto poco.
Sembrava tutto tranquillo nel villaggio, ma Jacqueline sapeva che era solo una pace momentanea e destinata a finire presto in un bagno di sangue.
Era agitata e nervosa, il suo cuore faceva buffe capriole mentre avanzavano nell'oscurità.
Doveva fare in modo che tutto andasse nel verso giusto se voleva rendere onore al suo signore e meritarsi l'entrata di fatto nelle schiere dei DE, e cioè l'imposizione del Marchio Nero.
Raggiunsero la "Testa di Porco" e si diessero a Est, il più silenziosi possibile.
Jacqueline controllava i numeretti delle case ai lati della strada, cercando il 37 e la torre pericolante di cui aveva parlato Rowena.
Eccola, proprio lì, vicina a loro.
E là, poco distante, la casa dove Hook era custodito.
Jacqueline si fermò, incerta sul da farsi, tentando di evitare che Random le sbattesse contro.
E ora?


SPOILER (click to view)
image
Indossa:
Ciondolo di Serpeverde
Cappa della resistenza
Maschera da Mangiamorte
Bacchetta Magica (in mano)

Statistiche:
Exp: 23.5
Salute: 156
Corpo: 119
Mana: 122


Edited by ‡†JãCqÜelîNÊdeMõLáY†‡ - 2/3/2011, 18:39
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2011, 21:21
Avatar

Scopro Talenti, Risolvo Problemi

Group:
Preside
Posts:
11,786
Location:
Arda

Status:



Certo, non si poteva dire che la giovane donna fosse un'amante dei dettagli, e della precisione. Il fatto che non avesse poi una così eccelsa memoria, aveva decisamente contribuito al tutto. Non gli piaceva nemmeno troppo la Testa di Porco, che razza d'incontro poteva avvenire in un luogo di tal fatta? Poca gente, poco rumore, avrebbero dato immediatamente nell'occhio. Eppure patti chiari, amicizia lunga. Poche domande, almeno palesi, stava diventando la nuova linea guida ufficiale, ed ufficiosa. Doveva trattarsi di un qualche lavoretto dell'Ordine, non erano scesi troppo nei dettagli, in fondo non gli importavano più di tanto, e li avrebbe appresi cammin facendo.
Apparve, dal nulla, in una bella veste blu mezzanotte, un lungo mantello di pelliccia, agile sul bastone da passeggio, c'era già la luna, ritardo, ma non eccessivo. Per certi versi farsi attendere aveva anche il suo fascino, che non molti però capivano.
Testa di Porco, subito dietro l'angolo, poche decine di passi, non si spingeva mai così ai margini del villaggio, ma era capitato. Aveva un appuntamento, con quella che si aspettava non fosse solo la giovane donna.



SPOILER (click to view)
Scusate il ritardo.

 
Top
>Just<
view post Posted on 28/2/2011, 22:59




Ed eccolo sul campo di battaglia finalmente, accompagnato dalla Notte, fida consigliera, e da una meno fidata ragazza di Serpeverde cui però non mancava certo la decisione: benché fosse più alto, Random fu costretto a tenere un passo decisamente veloce per star dietro a quella adepta impaziente.
Lo divertiva vederla agitata, come ansiosa di passare all'azione... esattamente il contrario di lui.
Random non aspettava certo con ansia il parapiglia che da lì a pochi minuti sarebbe scoppiato: era una missione seria, e pericolosa, non certo un gioco!
Preferiva decisamente operare nella calma, progettando ogni cosa con cura e attendendo il momento propizio per agire, e invece avevano fatto tutto di fretta: poche istruzioni, ancor meno raccomandazioni, e via, verso l'avventura! Il Tassorosso aggiustò con cura la maschera datagli da Rowena, scostando di poco il mantello per coprire un gomito fuggitivo, e continuò a camminare cercando di stare dietro a quella bionda furia.
Nella notte, la veste dell'assassino notturno lo faceva muovere rapidamente e senza rumori eccessivi, ma ad ogni scricchiolio, ad ogni sasso che rotolava per il selciato, ad ogni gufo che lanciava il suo richiamo, non poteva fare a meno che preoccuparsi sempre di più.
E chi era poi?
Un sedicenne, gettato in un'avventura al di sopra delle sue possibilità e senza un minimo di conoscenza, se non quella accumulata attraverso anni di studio nella biblioteca di Hogwarts.
Il castello era solo una sagoma oscura nel buio, e per un attimo Random rimpianse la sua camera, calda e priva di Mangiamorte traditori... ma fu solo un pensiero fugace, rapidamente respinto da una decisione inaspettata. Era il momento di prendersi le proprie responsabilità, e combattere, se necessario.
Si lasciava guidare da Jacqueline, che sembrava conoscere la strada molto meglio di lui, assalito da dubbi esistenziali repressi nella paura, affogati nell'adrenalina.
Poteva sentire chiaramente una vocina nella sua testa: lui era un attore, pronto a girare una scena di chissà quale film, e il regista lo chiamava.
O forse era il Fato? Chiunque fosse, le parole erano ben chiare.
"Fra cinque minuti in scena."
E non era sicuro che la scena gli sarebbe piaciuta.



SPOILER (click to view)
Punti Salute: 143/143
Punti Corpo: 113
Punti Mana: 110
Punti Esperienza: 16,5

Inventario:
°Veste dell'assassino notturno: garantisce agilità e silenziosità nella notte. Addosso a Random.
°Mantello di Disillusione: Rende praticamente invisibile all'occhio umano chi lo indossa, addosso a Random, ma al rovescio.
°Orecchino corno d'unicorno: rende chi lo indossa all'apparenza più puro e forte. All'orecchio di Random.
°Anello Nosferatu: una volta per quest, induce paura in uno o più PNG. Aumenta l'efficacia di incanti e pozioni oscure. Alla mano destra di Random.
°Anello del Troll: aumenta la potenza magica di chi lo indossa. Alla mano destra di Random.
°Bacchetta: canalizza il potere magico del mago. Nascosta nella veste.
 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 1/3/2011, 00:42




SPOILER (click to view)
Punti Salute:
180+42+26= 276


Punti Corpo:
140+59+26 = 255


Punti Mana:
140+80+26 = 246


Punti Exp:
43
Cuore di Odin
Pettorale sottile e leggero quanto solido e resistente. Protegge le parti vitali del busto da colpi fisici altrimenti letali. La saggezza in essa presente deriverebbe dall'occhio di Odino stesso, donato per poter bere alla fontana della sapienza. MA queste ovviamente sono solo leggende....

Veste dell'assasino
Copre pube, cosce e spalle, donando prontezza, agilità e mimetismo con la notte. Difficile da udire e da scorgere colui che la indossa.

Anello per richiamare la bacchetta dito medio SX
Anello del potere dito medio DX
Orecchino del drago


I due apprendisti ascoltarono gli ordini, infilandosi sotto il mantello della disillusione di Random e prendendo prima le passaporte create da Emily. Rowena, intimandogli di avviarsi e di procedere con cautela rimanendo comunque ad una distanza di sicurezza dall'abitazione una volta raggiunta,, casomai infilandosi nel vicolo piu' prossimo. Indosso poi la maschera sul volto e si assicuro', di avere tutto il necessario con lei. Uno sguardo alla compagna d'armi, sicura che avrebbe raggiunto il posto senza farsi troppo notare, per poi rapidamente, prendere nuovamente le sembianze dell'uccello. La ali nere furono sbattute con furia, librandosi in volo diretta verso l'abitazione dove Hook era prigioniero. Probabilmente avrebbe raggiunto la casa prima di tutti, dopotutto doveva solo volare e in seguito cercare un luogo sicuro da dove spiare. Con la notte come consigliera e il nero piumaggio che l'accompagnava, forse non sarebbe stata notata. Se avesse raggiunto l'abitazione, avrebbe poi cercato appoggio, sulle tegole del tetto di fronte o adiacente, in modo di avere una visuale perfetta su quello che sarebbe accaduto. In caso non l'avesse ancora raggiunta, si sarebbe limitata a svolazzare, rapida verso di essa.
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 18:00
Avatar


Group:
Ministro della Magia
Posts:
7,718
Location:
Toscana

Status:


Rhaegar si mosse verso sud, il volto coperto dall'ampio cappuccio e con lui tutto il gruppetto che sostava appena fuori la Testa di Porco, rimpinguato dall'arrivo di Albus.
Era l'unico che mancava ancora all'appello.
In effetti lo aveva avvisato in fretta e furia, avevano avuto una lunga discussione in Torre appena poche ore prima, l'uomo aveva offerto i suoi servigi all'Ordine e lei aveva ritenuto utile farlo partecipare all'operazione. Una buona occasione per verificare le sue reali intenzioni.
Non avevano bisogno di celare la loro presenza, così imbacuccati potevano benissimo passare per Auror. E di Auror intorno a quella casa ne erano previsti parecchi.
L'edificio che accoglieva Hook era immerso nell'oscurità e quella finta calma tutto faceva presagire tranne che una normale operazione di trasporto, dovevano stare in campana.


 
Top
¬ J è
view post Posted on 2/3/2011, 20:30




Una figura completamente avvolta in un mantello li raggiunse, a quanto pareva era l'auror che Camille attendeva per iniziare a muoversi. Il gruppo era compatto e abbastanza numeroso, in più sicuramente sarebbero stati raggiunti da altri Auror, dopotutto quella era un'operazione di recupero... E se fossero intervenuti i Mangiamorte, per cercare di non far trapelare informazioni tramite Abe? Lo aveva messo in conto nel momento in cui aveva accettato di prendere parte alla missione, sapeva benissimo (come anche i suoi compagni) degli alti rischi che stavano correndo. Le minacce potevano già essere celate nell'ombra o in una di quelle anonime villette a schiera all'apparenza pacifiche e innocue. Si calcò bene il cappuccio della felpa sul capo, era così abbondante da proiettare un'ombra scura sul suo viso e a nascondere completamente la coda di cavallo che raccoglieva i suoi capelli vermigli. Il gruppo incominciò ad avanzare in direzione sud? Est? Probabilmente verso il luogo in cui era custodito Abe. Erano già stati messi al corrente delle spie all'interno del Ministero che probabilmente avevano già avvertito i soci... Già il giorno dell'avvento al Ministero in compagnia di Trhesy e Caroline lo stesso Rhaegar aveva lasciato trapelare qualche informazione all'apparenza innocua.
Ad esempio aveva affermato la sua perplessità verso le manovre dell'attuale Ministro... Stava forse cercando di comunicare qualcosa? Ma forse gli altri membri dell'Ordine erano a conoscenza di tutto, compresa l'identità delle spie infiltrate nel Ministero?
Con queste domande che ancora le frullavano in testa si accodò al gruppo, affiancando Caroline, l'idea di aver vicino la Capocasa in qualche modo la rincuorava. Pensava a Hogwarts e ai suoi abitanti... Almeno loro erano al sicuro? Era noto a tutti che Nicholas non era l'unico intruso tra quelle mura, sarebbe stata una scelta sicura lasciare Hogwarts senza una guida, dal momento che la maggior parte del corpo docente era lì in strada?
Non doveva pensarci, la sua totale concentrazione era reclamata da quella situazione altamente rischiosa. La mano destra passò sotto al mantello che le copriva felpa e spalle, andando ad afferrare la bacchetta riposta al sicuro nella tasca interna.
Non poteva farsi cogliere impreparata a nessun costo.


 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 23:53
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Anche Daniel e James li avevano raggiunti, ricompattando il gruppo. Decise di togliere il suo mantello, riponendo0lo in una sacca mentre attendeva altre istruzioni. L'attesa non fu eccessiva: ben presto, una nuova figura si un' a loro e per la docente di Difesa non fu difficile riconoscere nell'uomo di fronte a loro l'auror con cui per due volte si era trovata ad avere a che fare e che da poco si era rivelato un prezioso membro della sua stessa associazione. Già...a proposito di gente preziosa...il suo sguardi saettò velocemente verso il collega di Volo: non riusciva a dargli fiducia...certe volte sembrava più bambino dei loro stessi studenti... Scosse la testa, decidendo di concentrarsi sul presente: Rahegar aveva attirato la loro attenzione e tutti, in maniera compatta si erano mossi per seguirlo. Dovevano essere rapidi e invisibili, trovare Hook...no, si corresse mentalmente, Abe, prima che lo trovassero i seguaci di Voldemort...ce l'avrebbero fatta? Solo il tempo, avrebbe potuto rispondere a quella domanda. Nel frattempo, Jessica l'aveva affiancata: la donna rivolse un rapido sguardo alla sua caposcuola, notandone l'espressione tesa e accigliata. Abbozzò un sorriso, nella speranza che servisse a tranquillizzarla: non avevano bisogno di altri pensieri, era necessario restare lucidi, con la mente il più possibile sgombra. Tuttavia, Caroline non poté fare a meno di augurarsi che quella camminata finisse il prima possibile: stava iniziando ad agitarsi
 
Top
Wenscio™
view post Posted on 3/3/2011, 07:36




Si stavano avvicinando alla casa e la tensione si tagliava con un semplice coltello.Era la sua prima missione per conto dell'Oscuro e avrebbe voluto fare bene,avrebbe voluto mettersi in mostra,ma non torppo,oalmeno non per adesso.I passi lasciavano la loro orma nella neve,ma dopo un po' venivano ricoperti da altra candida sostanza proveniente dal cielo.
La missione era pericolosa,molto pericolosa,soprattutto per i tre che erano andati in avanscoperta poichè,essendo dei membri ministeriali,lui poi era a capo del mondo magico,i loro volti e le loro voci erano familiari ai più,e lo erano maggiormente ai dipendenti ministeriali come gli auror.Avrebbero dovuto fare attenzione.
Questa era una delle tante preoccupazioni del ministro,che era in preda a varie emozioni.Tra queste proccupazioni risaltava quella dell'incontro dei suoi vecchi"amici";se li avessero incontrati sarebbe stato un guaio,sicuramente erano egualmente potenti,ma con loro tutto poteva accadere.


Senti blue,so che non siamo molto,come dire,amici,ma credo che i miei vecchi amici,possano essere stati avvisati anche loro.Teniamoci pronti nell'evenienza,non vorrei far fallire il piano.E tu green,occhi spalancati.

La sua voce era pacata,non voleva farsi sentire da tutto il villaggio;sperava solo che quello stupido troll del suo vice lo ascoltasse questa volta;certo era solo una sensazione la sua,ma le probabilità che l'ordine fosse stato avvertito erano alte,in fondo,loro,come no,hanno delle spie all'interno del ministero,e non si sarebbe sorpreso a trovarne qualcuno a guardia di quella lingua biforcuta.

 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 13:50
Avatar

Emperor of Darkness

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


Avanzarono compatti nella neve, la casa era vicina e la tensione nell'aria mista all'adrenalina nel corpo di Simon e degli altri due ministeriali, erano una cornice perfetta per gli eventi che stavano per accadere...
Simon si curvò un pò di più, ingobbendosi ancora sul suo bastone da passeggio per sembrare un vecchio stanco che passeggia nella tormenta. L'andatura era stanca, coerente con la sua copertura...
Rapidamente spostò il bastone dalla mano destra alla sinistra, e quando iniziò ad ingobbirsi di più, posizionò la mano destra sul pomolo mentre la sinistra scivolò appena al di sotto di esso, in modo da essere pronto a sfoderare immediatamente la bacchetta ed attaccare


Stai tranquillo, nonostante la discussione di prima, per quanto mi riguarda voi due siete miei compagni e vi aiuterò coprendovi le spalle anche a costo della vita. Ora silenzio, avanziamo con occhi e orecchie in stato di allerta e teniamoci pronti. Blue, vado ora?

Sussurrò l'omone ingobbito. L'ultima domanda era rivolta verso il ragazzo che guidava il gruppo, si riferiva ovviamente alla pozione dell'invisibilità...

 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 21:54
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


La tensione era palpabile come umidità sui volti dei presenti che ora si dirigevano verso il luogo dove secondo detta della professoressa il detenuto aspettava il loro intervento, ad accoglierli vi era una persona già vista in passato, prima dell' operazione di fuga messa in atto da lui e la sua compagna. L' auror Ranger... Una persona brillante sotto il suo punto di vista, forse uno dei pohi auror che meritavano rispetto dal caposcuola. Non c'era niente da fare, la sfiducia per loro era quasi naturale, come anche per suo cugino Charlie, gli eventi passati purtroppo avevano condizionato la loro visione... Ma quei ricordi avrebbero trovato spazio in un secondo momento, ora doveva solo stare attento al minimo movimento intorno a loro.

 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 16:52
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,195

Status:


Il gruppo dell’Ordine era stato raggiunto da un nuovo componente, il professor Peverell che, nonostante la scarsità delle informazioni che aveva su ciò che si doveva fare, aveva raggiunto la donna dai penetranti occhi violacei e dal carisma magnetico.
Il gruppo così riunito seguì Rhaegar che li condusse dritti alla casa protetta. L’abitazione era circondata da uno steccato alto un metro e mezzo, interrotto solo nel punto in cui vi era il cancello d’ingresso.
Rhaegar fece attenzione a non avvicinarsi troppo alla recinzione e si fermò ad un metro dal cancello facendo segno al serto del gruppo di arrestarsi. Avanzò di un paio di passi ben assestati verso di esso, facendo scattare una forma silenziosa di incantesimo gnaulante,udibile solo dall’interno dell’abitazione


-Intruso al cancello. Intruso al cancello. Intruso al cancello-


Inutile dire che al detenuto si gelò il sangue nelle vene per quell’intrusione... tremava come un vermicolo che stava per essere schiacciato sotto il pesante piede di un Troll.
Gli Auror sfoderarono le bacchette ed uno di loro amplificò la propria voce per farsi sentire.


-Chi è là-

Nel frattempo il Capo Auror aveva fatto un passo indietro ed evocato il proprio patronus, unico sistema di riconoscimento efficace

-Wilde-

Rispose mentre la sua tigre argentata si poneva alla destra del proprio evocatore.
L’Auror, accertatosi dell’identità dell’intruso abbassò le difese dell’abitazione aprendo il cancello con la propria bacchetta usando un Alohomora e Rhaegar fece segno al gruppo di avanzare


-Entrate-


Lui sarebbe entrato per ultimo, richiudendo il cancello dall’interno, riattivando così le difese della casa.


Ma la scena, oltre che dai componenti dell’Ordine era stata seguita da un’altra persona... sebbene non avesse sembianze umane. Rowena, sotto forma di corvo aveva raggiunto la casa per prima, rispetto agli altri suoi compagni di missione, ed era arrivata proprio nel momento in cui il gruppetto dell’Ordine si era fermato per lasciare a Wilde il tempo per farli entrare.
Ma a differenza della prima volta che aveva sorvolato quel posto, era scesa di quota,poggiando le sue zampette sulla candida neve che ricopriva un cespuglio altrimenti spoglio e rinsecchito, proprio di fronte al cancello.
Da quella prospettiva riusciva a spiegarsi meglio quello che aveva visto qualche ora prima a diversi metri di altezza, durante il suo volo perlustrativo.
Il cancello era ancora aperto, poteva approfittarne per svolazzare all’interno della recinzione, con il buio a farle da complice chi avrebbe visto un nero uccello volare sopra le loro teste? Poi, una volta dentro, avrebbe potuto far entrare gli altri. Dall’interno il cancello era facilmente apribile, una volta riacquistata la forma umana, la parte difficile era trovarsi all’interno della recinzione...ma per Rowena sarebbe stato semplice anche quello.



Qualche metro più in là, Red, Green e Blue avevano raggiunto la fatidica casa con la torre pericolante,pochi metri ed erano arrivati.

Jaqueline e Random, invece, si trovavano molto più indietro. Le case che stava osservando impaziente la giovane prefetta,in realtà erano ben prima della Testa di Porco e non dopo. L’impazienza,mista all’oscurità ed all’impedimento visivo che le dava il mantello della disillusione le aveva fatto perdere il senso dell’orientamento. Fortuna che Random, essendo più alto, aveva sito l’insegna del pub poco più avanti, indirizzando la ragazza nella giusta direzione.





OT: Ho messo la mappa apposta, per farvi vedere dove siete e darvi un’idea di come muovervi. Non potete coprire distanze stratosferiche in un solo post, al massimo coprite la distanza tra due gruppi.

SPOILER (click to view)

si sono aggiunti i puntini blu: Jaqueline e Random
il puntino viola è Rowena
gli altri colori sono invariati

mappa della casa
 
Web  Top
212 replies since 18/2/2011, 19:33   4244 views
  Share