Una gara particolare
, Per tutti coloro chehanno partecipato al San Valentino da Madama Piediburro

« Older   Newer »
  Share  
» Keiko K. ™
view post Posted on 9/3/2011, 18:30




Infilò la mancina in tasca: uno, due, tre; eccoli i tre galeoni.
Li schiantò nel vero senso della parola sul tavolo, con quanta meno finezza potesse farlo.
Si schiarì la voce con un colpo di tosse, mentre si avvicinava a Jhason.
*Alcool, gara e premio.*
L'ultima volta che aveva bevuto dell'alcolico era nell'ufficio di Nicholas Black, ex caposcuola, che aveva intelligentemente (?) pensato di offrirle a quasi tredici anni un boccale d'idromele.
Dire che ne aveva sognati altri tre barili era poco, la sensazione dell'alcool che riscalda prima lo stomaco e poi tutta la gola, come una fiammata di Ungaro Spinato da dentro le interiora.
*No, no, facciamo qualcosa di più piccolo di Ungaro Spinato, facciamo un cucciolo di Pechinese nano. No, aspetta, ma esistono i pechinesi nani?*
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 18:48
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051

Status:


Keiko è sbronza ancor prima di iniziare x°D

Bene, allora non c'erano ostacoli a impedire che la gara prendesse il via.
La loro vita scolastica perlomeno era preservata da future punizioni (si sperava), ritrovandosi in compagnia non di una, ma ben due caposcuola. Infatti si era unita al colorito gruppo anche la caposcuola serpeverde, le sembrava di averla sentita nominare da alcuni studenti, che dopo esser stati sorpresi dopo il coprifuoco dall'aitante serpina, ne sparlavano grandemente in giro per i corridoi di Hogwarts.

*Hiko...Kaito...eito..Keiko...almeno credo* Dopo alcune complesse elaborazioni mentali la tassina sembrava esser risalita al nome della ragazzina al suo fianco, la vide velocemente estrarre dalle tasche tre galeoni sonanti.
Giusto, c'era una posta in gioco...e chi vinceva arraffava tutto, cosa si poteva chiedere di più?
E poi il problema di rientrare al castello era unicamente di Jhason, il povero prefetto a cui sarebbe toccato l'ingrato compito di assumersi la responsabilità delle "loro" conseguenze.
Mya infilò la mano nella grossa tasca sul davanti del suo grembiule, indossava ancora quella sciocca divisa rossa e bianca e sperava vivamente di poterla riportare al dormitorio integra. In realtà non sapeva cosa sarebbe potuto accadere di lì a poco, aveva solo dodici anni e non aveva visto mai una goccia di alcool in vita sua.
* è tardi per pensarci, non credi?*
Lasciò cadere i suoi tre galeoni, che rotolando andarono a mischiarsi con quelli della serpeverde, dopodichè tornò a sedersi sullo sgabello.
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 21:56
Avatar

Group:
Auror
Posts:
4,689

Status:


Si! Erano ormai tutti pronti,o quasi tutti..
Dopo che la caposcuola corvonero aveva posato la sua spilla,bisbigliando qualcosa,ed si era liberata dal suo incarico,forse troppo pesante,da caposcuola;
Poi c'era la tassorosso,anch'essa pronta ad iniziare,Keiko,la serpeverde era pronta ad uriacarsi..
Mari invece,tentennava un pò,era giovane e difficile ammetterlo,non si era mai ubriacata,l'alcool in generale non lo amava..
Eppure Mary,non voleva farsi vedere debole,oppure una bamboccia,quindi prese la sua decisione
Mise la mano nella tasca,scavò frettolosamente e infine trovò quei maledetti galeoni,tre giusti giusti..
Li pose sul tavolo sodisfatta,poi si alzò le maniche della maglia vigorosamente,qualche risatina,altri piccoli sguardi tra i partecipanti,e sarebbe stata pronta ad iniziare..
Aspetta,ma i maschietti?Ahh si,i fifoni preferivano il san Valentino da femminuccie,mentre le tre ragazze si sarebbero divertita,senza pensare ai loro ruoli da prefetti o caposcuola!
 
Top
¬ J è
view post Posted on 11/3/2011, 14:12




Tre galeoni era il prezzo di tutto quell'alcol? Ci sarebbe mai stato un prezzo più vantaggioso? No, non credeva assolutamente, doveva approfittarne... Anche se... Poteva davvero permettersi di partecipare? Decise di non pensarci troppo, a quanto pareva l'altra Caposcuola non si stava facendo molti scrupoli. Frugò nelle tasche ben nascoste del suo abito alla ricerca di tre galeoni, facendo attenzione di non pagare con quello dell'ES, che portava sempre con sé... In quel caso, sarebbero stati davvero guai... Amari. E chi se li sarebbe sentiti poi James, Caroline e tutti gli altri?
Controllò ogni singola moneta, prima di poggiarla sul bancone, manco fosse un'appassionata di numismatica che cercasse di stabilirne il valore. Dopo aver constatato che il suo prezioso messaggero era al sicuro, spinse i soldi verso il suo geniale Prefetto, sorridendo ebete. Si guardò intorno e vide che nessuna delle ragazze aveva intenzione di tirarsi indietro... Alla faccia del gentil sesso, di omaccioni ben piazzati non ce ne stavano.. Che avessero troppa paura di fare la figura dei fessi?
Bah, cavoli loro.. C'era in palio un bel bottino dopotutto.
Tamburellò nervosa con le dita sul legno del pianale, fissando un punto imprecisato con nervosismo.. Non era quello che voleva dopotutto? Distrarsi?
E se avesse trovato davvero la via, la sua personale e inusuale scala per il paradiso?
 
Top
Jhason Swilord
view post Posted on 11/3/2011, 17:11




Il prefetto raccolse ogni singolo galeone osservando man mano le concorrenti, si sarebbe rivelata una "sfida" conbattuta, di certo anche se mancava la presenza maschile sarebbe comunque fuoriuscito il lato"rozzo" delle dolci ragazzuole.
-Bè vi vedo...inpazienti, quindi cominciamo!-
Il giovane prese da sotto il bancone quattro piccoli bicchierini posandoli sul bancone davanti alle contendenti, presto quei bicchieini sarebbero stati i loro migliori amici.
-Bene, per iniziare vi faro assaggiare questa particolare bevanda-
Disse indicando con la punta del dito una delle bottiglie, rapidamente il prefetto la aprì, tolto il tappo di sughero fuoriusci dalla bevanda uno strano fumo bluastro che emanava un gradevole profumo di mela verde.
Lo strano intruglio anch'esso bluastro fu subito verrsato in tutti e quattro i bicchierini, successivamente il corvonero parlò scandendo bene ogni parola in modo da farsi ascoltare per bene.

-Alloraa! questa è la prima bevanda che vi farò assaggiare, state tranquille, è tato tutto testato dai più grandi esperti in materia-
*Io muahahahah*
-Quindi state tranquille, adesso passiamo al lato pratico, ogni bevanda ha...delle peculiarità fuori dal comune, questa in particolare si chiama pulsazione, mi raccomando, questa bevanda deve esser ingerita in un colpo solo, vi accorgerete subito che ha un sapore davvero "celestiale", ma d'altro canto è una vera bomba alcolica, ma quindi perchè non sorseggiarlo?
La risposta sta nella sua peculiarità, ad ogni sorso corrisponderà una pulsazione del cuore più lenta del solito che mischiato all'alcool vi farà sembrare di vivere un attimo di pura poesia al rallentatore, non mi sorprenderei se vedeste ciò che più desiderate, se sorseggerete più di una volta il cuore rallenterà così spesso da farvi distorcere la realtà per un paio di ore, quindi, UN SOLO SORSO! se non volete perdere la gara prima del tempo...
Via!-


-Dovete prima di tutto postare i vostri punti corpo omettendo però i punti conferiti dagli oggetti, quindi saranno considerati i punti base, passaggio d'anno, studente anziano e quelli ottenuti in quest e duelli.
-Postate anche la vostrà età.

E adesso vediamo come funziona.
Tutti siamo diversi fisicamente e tutti in base all'eta siamo in grado di reggere più o meno l'alcool, quindi verranno presi in esame punti corpo ed età per creare un punteggio iniziale di resistenza all'alcool
Se questo punteggio dovesse arrivare allo zero allora sarete ufficialmente sbronzi come un irlandese il giorno di san patrizio e quindi perderete la gara.
Ad ogni bevuta il punteggio calerà, più il punteggio cala e meno sarete lucidi.

Come si svolge la gara?
Molto semplice, chi risponde per primo subisce meno effetti distruttivi da parte dell'alcool, per esempio

Il primo che posta perde 5 punti di resistenza
il secondo che posta perde 7 punti di resistenza
e via dicendo...

Siamo in un GDR quindi sarà premiato anche il post migliore, il che comprende creatività sfruttando magari le indicazioni che vi ho dato sulla bevanda.

Per esempio, se il primo che posta scrive semplicemente che beve con 2 righe striminzite allora potrebbe perdere più di 5 punti
Al contrario invece, per esempio l'ultimo che posta potrebbe perdere meno punti di quanto dovrebbe se il suo post ha una qualità di role elevata, il che non significa necessariamente un post lungo.

Quando tutte avrete postato toccherà a me rispondere così da dare il via al secondo turno.

Come si vince?
Semplice, chi arriva a 0 punti resistenza perde, quindi chi rimane in piedi sarà l'ovvio vincitore.

E se i restanti arrivassero a zero nello stesso momento chi vince?
Vince chi ha il punteggio più alto, se ad esempio Tizio e Caio alla fine del turno arrivano allo zero o sotto lo zero allora vincerà solo chi ha il punteggio più alto( es. Tizio -3 punti e Caio 0 punti, allora vince Caio perchè il suo punteggio anche se allo zero è più alto.

Spero di esser stato chiaro, se avete domande mandatemi un MP
^_^

Edit: Quasi dimenticavo, conti aggiornati xDD

Edited by Jhason Swilord - 11/3/2011, 19:12
 
Top
» Keiko K. ™
view post Posted on 11/3/2011, 17:45




SPOILER (click to view)
età: 14
corpo: 77


*Blu?*
Osservò con una certa curiosità l'alcolico che riempiva a poco a poco tutti e quattro i bicchierini.
Troppo piccoli per i suoi gusti, almeno Nicholas quella volta aveva avuto "la gentilezza" di offrirle un boccale.
*Un bicchierino, cos'è vuole mantenere una certa eleganza? Non è che abbia molto senso, è una gara per vedere chi non si sbronza*
Sghignazzò all'idea di una Jessica Evans che andava in giro barcollando
*"Sooonoo Cessicaaaa ooh guarda ci sono dei corvetti che ti volano sul naso"*
Pensare quella battuta la portò a ridere di colpo, quasi fosse diventata sbronza prima del tempo.
Un odore di mela verde si diffuse per la stanza.
Annusò l'aria mostrando un sorriso compiaciuto.
*Un solo sorso*
Senza pensarci troppo sollevò il bicchierino e... GULP
Ingoiato in un solo colpo.

Una fitta: era quella la conseguenza di bere alcolici con solo un paio di biscotti sullo stomaco?
Si leccò le labbra
*Buono... sentò già un po' di caldo però*
Portò la mano al cappello che teneva ancora e lo poggiò sulla sedia più vicina insieme al bastone, gettandoli con quanta meno grazia poteva avere in quel momento.
Tanto non se ne sarebbe parlato di quella storia fuori dal locale, forse.
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 22:10
Avatar

Group:
Auror
Posts:
4,689

Status:


Punti Corpo: 65
Età: 14 anni

Era oramai tutto pronto! Le ragazze avevano posato i loro denari sopra il tavolo,
alcune con forza,alcune tentennanti ma ce l'avevano fatta,erano pronte a ubriacarsi e se necessario dormire li per terra,
scaraventate una sulla'altra,mentre il prefetto corvonero le vedeva divertite..
Mary ancora una volta si portò su le maniche vigorosamente e portò il suo sguardo sul ragazzo;
Quest'ultimo prese una bottiglia,quattro bicchierini e pose il tutto sul tavolo..
Iniziò a riempire i biccherini di quella strana sostanza blu,
che inizialmente caccio uno strano fumo blu..
Mary si avvicinò leggermente fino ad odorarne il buono odore,di mela,sembrava ottimo..
Finalmente i bicchierini furono pieni,ancora qualche fumeta ma poi divenne tutto normale..
Il prefetto diede il via,Mary prese il bicchiere con la mano destra,
quella mano che leggermente tremava,poi lo avvicinò alla bocca,
senza ancora iniziare a sorseggiare..
Lo allontanò nuovamente,diede uno sguardo alle concorrenti,era davvro pronta..
Iniziò a bere,e in un sorso lo finì..Niente,inizialmente niente..presto quel niente si trasformò.
Il calore iniziò a farsi sentire,e,dopo che Mary aveva posato con forza il bicchiere sul tavolo si appoggiò a quest'ultimo,togliendosi anche il mantello che,
stranamente aveva ancora addosso..
Iniziò a tossire debolmente,poggiando poi entrambe le mani sul tavolo...
Il respiro le mancava,era affannata,non era abituata a bere,era la prima volta e pensare che quello era soltanto il primo bicchiere..Ma Mary doveva riprendersi,doveva riuscirci e non poteva permettersi di cedere,doveva dimostrarsi forte
Passò qualche minuto,ma finalmente la ragazza tornò in se,riuscendo a riprendersi

Woooww,sto bene!!
Esclamò la ragazza,che ormai aveva il viso completamente rosso,dal calore,che si faceva sentire sempre con più vigore
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 22:13
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051

Status:


SPOILER (click to view)
punti corpo : 53
età : 12 anni


Jhason aveva iniziato con le premesse alla gara, spiegazioni e tutto. I galeoni c'erano, le partecipanti anche, non mancava che il protagonista indiscusso della serata, l'alcol.
La prima bottiglia presa dal prefetto lasciava fuoriuscire uno strano fumo blu, che già lasciava molti dubbi sul suo reale contenuto. La tassina arricciò il naso quando ne avvertì l'odore fruttato, anche se gradevole cozzava in maniera orribile con l'alcol al suo interno.
I quattro bicchieri erano pronti, tutto stava per iniziare...o finire.
Mya non aveva mai toccato una sola goccia di rhum, liquori o quant'altro, per lei la massima espressione di trasgressione era stata l'assunzione di un crodino, che per quanto potesse essere buono faceva meno danni di un bicchiere d'acqua naturale.
La giovane tassorosso afferrò nella piccola mano il bicchierino contenente il liquido bluastro, osservandolo con perplessità, le sue compagne stavano facendo lo stesso.

* Tutto insieme, come per le medicine disgustose...un sorso e tutto passa*
Poi un solo unico gesto e il liquido se ne scivolò giù per la gola.
Sembrava tutto nella norma, ma durò poco come sensazione. Mya iniziò a sentirsi stranamente leggera, come se il suo peso fosse diventato pari a quello di una piuma e della consistenza stessa di un cuscino. Sentiva il bisogno di toccarsi per accertarsi se quella morbidezza era solo frutto dell'immaginazione (o dell'alcol) oppure la conseguenza di una pozione, fatta trangugiare con l'inganno.
Poi un movimento sopra la sua testa le fece ruotare gli occhi, prima da una parte e poi dall'altra, anche se sentiva di metterci più del dovuto nel captare le immagini. Sentiva di dare l'impulso al proprio cervello, ma questo sembrava azionarsi con un ritardo minimo di 8-9 secondi buoni. Così impiegò più del solito per riuscire ad intravedere due alette bianche che le spuntavano dalla morbida chioma, che fosse merito loro se si sentiva così beata e leggera?
Erano così carine, un sorriso idiota iniziò ad aprirsi lentamente, molto lentamente, sul viso della ragazza.
Poi un calore nel profondo del suo corpo parve riportarla alla realtà, tutto sembrava accellerare, anche se la tassina per un attimo aveva desiderato poter restare in quel limbo di beatitudine.
 
Top
¬ J è
view post Posted on 14/3/2011, 15:18




SPOILER (click to view)
Azz iniziamo bene, non avevo visto O_O
PC: 88 (70 base + 6 Quest + 12 Duelli)
età: 15

Ascoltò Jhason senza fiatare osservando tra l'intimorito e l'incuriosito quattro bicchierini riempirsi fino all'orlo di scuro liquido blu...
*iniziamo bene, il blu non potrà che portarmi fortuna* ghignò, squadrando quel piccolo calice ricolmo.
Jhason continuò a parlare della bevanda come una madre decanti le gesta del suo amorevole e talentuoso figliolo, forse il rapporto tra creatore e creato non era poi tanto distante.. Aveva un qualcosa di materno dopotutto lo sguardo del suo Prefetto, unito a qualcosa di molto simile al sadismo.
Sospirò, pensando che quel piccolo sorso non le avrebbe portato nulla di buono perchè, visto i poteri sovrannaturali di quella bevanda, non avrebbe fatto altro che evidenziare peculiari suoi tratti di carattere che aveva fatto di tutto per celare.
Già la Corvonero aveva un'anima filosofica dopotutto.
Afferrò con presa incerta il recipiente di vetro e, seguendo attentamente le istruzioni di quel ghignante ragazzo oltre il banco bevve d'un sorso, rischiando di strozzarsi.
Un solo sorso, e il suo cuore sembrava ballare il valzer viennese, al posto del solito mambo sfrenato. Era come se stesse andando al rallentatore, inducendo una calma forzata al suo fisico non abituato a certe porcherie non salutari... Che però iniziava ad apprezzare.
Nicholas Black? Poverino, era solo uno sfigato reietto che aveva avuto pure la sfortuna di farsi stecchire da un Lumos... Suonava divertente, in quella nuova ed accecante luce pacifica... un sorriso ebete le si stampò sul volto serafico, mentre incominciava a canticchiare tra sé una melodia imprecisata, che sembrava una canzone per bambini.
*Ciuppi ciù! Ciuppi ciù! Sono la tromba con i tasti blu...*
Incominciò a sghignazzare tra sé, per poi schiarirsi la voce nel tentativo di tornare seria e celare alla vista altrui l'effetto di quell'ignobile bevanda.
Osservò Jhason con finta sicurezza, che in effetti doveva apparire di più come una smorfia per il mal di denti.
Doveva solo attendere la prossima sorsata e tutto sarebbe diventato rose e fiori, come aveva sempre sognato che diventasse quel piccolo puntino di odio che era la terra.
*Oh mamma, che pensieri profondi.. Potrei annegarci dentro... Purché sia un mare alcolico e allucinogeno!*
 
Top
Jhason Swilord
view post Posted on 14/3/2011, 17:46




Resistenza iniziale
» Keiko K. ™ resistenza alcol: 79
»Mary« resistenza alcol: 67
~mya~ resistenza alcol: 54
¬ J è resistenza alcol: 91
-------------------------------------------
Primo turno:
1°» Keiko K. ™ (-5 punti)
2°»Mary« (-7 punti)
3°~mya~ (-9 punti)
4°¬ J è (-11 punti)

Valutazione role:
¬ J è (+3 punti)
~mya~ (+2 punti)
» Keiko K. ™ (punti invariati)
»Mary« (punti invariati)

Resistenza fine primo turno:
» Keiko K. ™ resistenza alcol: 74|| Sobrietà: 93%
»Mary« resistenza alcol: 60|| Sobrietà: 89%
~mya~ resistenza alcol: 47 ||Sobrietà 87%
¬ J è resistenza alcol: 83||Sobrietà 91%

Tenete conto della sobrietà del vostro pg per muoverlo in maniera più realistica, più la percentuale è bassa e più sarete ubriache


Il prefetto osservo le ragazze incuriosito, quello sarebbe stato per alcune il primo vero approccio all'alcol, quel bicchierino si sarebbe però rivelato un semplice riscaldamento, successivamente nulla si sarebbe rivelato così leggero.
-Ottimo, mi sembrate ancora vive, è un buon inizio-
Disse ridacchiando sotto i baffi il prefetto
-In effetti non era nulla di tanto potente da mettervi al tappeto, ma adesso passiamo alle cose serie-
Con il solito gesto furtivo i quattro bicchierini sparirono per far post a quattro boccali ogniuno dalla capacità di poco meno di un litro.
Su di essi vi era una strana incisione
"Cervello perdonami"
questa la strana scritta che tratteggiava gli enormi bicchieri.
Jhason osservo le presenti con soddisfazione, presto si sarebbero "gustate" una vera e propria bomba scaccia pensieri.

-Bene, passiamo a una bevanda che farà andare in letargo il vostro cervelletto, questo è...bè diciamo che è un idromele un po' più forte-
Disse mentre si accingeva a riempire tutti i boccali quasi fino all'orlo
-Nessuna particolare raccomandazione, alla fine avrete le guance talmente rosse da sembrare un pomodoro e forse riderete come delle iene senza un apparente motivo, gustatevi la bomb...ehm la bevanda-
Lo stano intruglio rossastro era reso vivo da delle strane bollicine che si muovevano formando quasi una spirale
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 18:22
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051

Status:


E il primo approccio all'alcool era andato.
A parte un iniziale stordimento non ne stava risentendo più di quanto si aspettava, a parte delle ombre bianche che camminavano lungo il muro alle spalle del prefetto, ma nulla di grave.

- Peter pan è venuto a reclamare la sua ombra - disse indicando un punto indefinito sul muro, certa che nessuno vi avrebbe badato, Forse.
Anche le altre ragazze sembravano aver retto abbastanza bene il colpo della Pulsazione, cercando di mantenere una certa dignità. Ma sarebbe bastato poco per oltrepassare la linea di non ritorno.
Confine che veniva offerto dal corvetto sotto forma di immenso bicchierone, con sopra incise a chiare lettere "cervello perdonami".

*Cervello perdonami* La tassina lo pensò davvero, ridendone divertita.
Ma perchè rideva, stava per distruggere se stessa e la sua dignità con le sue stesse mani. Cosa c'era di divertente? Eppure sentiva gli angoli della bocca incurvati verso l'alto, più somigliante ad una paresi facciale.
Afferrò saldamente il secondo concentrato di follia e lo tracannò. Un solo sorso non fu sufficiente, la quantità all'interno del boccale era troppa. Alcuni sorsi in più e sentì il fumo uscirle dalle orecchie, che fosse una sensazione o meno non poteva dirlo con chiarezza. Anche perchè di chiaro ormai c'era poco o niente.
Mya mosse qualche passo all'indietro, sentiva come di cadere all'indietro, afferrata per un braccio da un grosso polipo e trascinata giù, nelle profondità dell'oceano. Qualche passo in retromarcia e il piede inciampò nella gamba dello sgabello, facendola capitombolare a terra.

*Ok sono arrivata...sul fondo* pensò costatando che non c'era una minima goccia d'acqua nelle vicinanze, anche se avvertiva chiara la sensazione di non capire più dove fosse la destra e la sinistra
*...e perchè Jè cammina sul soffitto? *
Strinse leggermente gli occhi per cercare di mettere a fuoco l'intera tragicomica situazione.
E un'altra risatina idiota gli affiorò alle labbra.


Edited by ~mya~ - 14/3/2011, 20:26
 
Top
» Keiko K. ™
view post Posted on 14/3/2011, 18:32




*Il prossimo il prossimo!*
Aveva cominciato a tamburellare le dita sul tavolo non appena aveva finito di bere l'intruglio blu, non vedeva l'ora di scolarsi altro, dov'era finito il resto degli alcolici? Il buon vecchio whisky incendiario? E per non parlare di quella rinomata Grappa di Pino Bruco, Mugo, Muco o come si chiamava, dei tre manici di scopa.
Non s'intendeva di alcolici, ma l'idea di potersene scolare qualche boccale l'aveva sempre stuzzicata e ora che aveva la possibilità di spazzolarsene un paio con soli tre galeoni... beh! Non voleva certo perdere tempo.
*Chissà cosa poteva esserci di nuovo? L'idromele che aveva nell'ufficio Nicholas era... così buono e speziato, chissà se Swilord ha qualcosa del genere, oh oh oh alla faccia dell'alcolico*
Osservò stupita come in pochi secondi i bicchierini fossero spariti sotto la zampa del corvonero, merito dell'esperienza da garzone, o forse il corvo nascondeva qualche segreto affogato nell'alcool?
*Sto divagando troppo, voglio vedere io se il Prefetto di Corvonero è un alcolizzato*
Lanciò un'occhiata a Jessica che in quel momento aveva una bellissima espressione ebete in faccia.
*Oh che carina, le farei una foto da tappezzare per tutta hogwarts se avessi uno di quei marchingegni che vendono da mondomago*
Sghignazzò sotto i baffi, un gesto che ad occhi altrui sarebbe sembrato un possibile effetto post-alcolico.
Jhason passò al prossimo turno in quella specie di Gara all'ultimo ubriacone.
Si leccò le labbra
*Vogliamo l'idromele! Vogliamo l'idromele! Più trenta punti a corvonero se mi da l'idromele! Urlate mondo, cosa volete! L'idromele! Esatto! L'idromele!*
Cominciò a tamburellare andando a tempo con quella specie di tifo da quidditch che le rimbombava in testa.
1, 2 e 3: Idromele! 1, 2, 3: Idromele! 1, 2 e 3: Idromele... con te! Con me! 1, due e Idromele! Idro-Idromele!
*Vogliamo una i, una d, una o, una emme una.. cosa c'era dopo?*
Non ebbe il tempo di raggionarci dopo che il prefetto, manco avesse letto nei suoi pensieri disse le paroline magiche "un idromele un po' forte"
Quasi le brillarono gli occhi per la commozione: incredibile, fare il tifo a 'mo di Vecchietto bisbetico giocatore di gobbiglie, dava gli effetti sperati!
*La prossima volta m'inventerò un coro tutto mio per vincere il Galeone d'Oro e mi faccio dare uno scrigno di galeoni e magari anche un paio di punti per Serpeverde.. e la coppa delle case*
Un liquido cremisi venne versato nei boccali che con rapidità il ragazzino dietro il bancone aveva versato.
Si leccò le labbra, anziosa che finisse di parlare
*Finalmente dei cavolo di boccali! Altro che bicchierini per dame da salotto! Qua vogliamo l'alcolico forte!
Guance rosse? Io le voglio in fiamme, dear*
Sollevò il boccale portandoselo sotto il naso, annusò la bevanda: aveva qualche effetto straordinario anche sulle narici, le sembrò che le bollicine le stessero risalendo su per il naso portandole un senso di stordimento in testa.
Scosse il capo e cominciò a bere d'un fiato, lasciando che l'alcolico facesse il suo corso.
*Ah!*
SI leccò le labbra, prima di poggiare poco dopo il boccale sul bancone.
Sospirò andava tutto be... una vampata di calore? Cos'era quell'improvvisa ventata di calore?
Scosse il capo per la seconda volta, cercando di autoconvincersi che andasse tutto bene.
SI leccò le labbra, quel sapore era dannatamente simile all'idromele che aveva bevuto da NIcholas, solo che era più frizzante e dannatamente pesante.
Sorrise, un sorriso più ebete di quello precedente della sua collega
*I'm in heaven, a red heaven, full of funny hydromel! With some lovely frisky goblin!*
E ringraziamo il cielo che non era astemia.
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 18:51
Avatar

Group:
Auror
Posts:
4,689

Status:


Finalmente il primo era andato!Sceso,sepolto,morto tra la gola e lo stomaco di Mary..
Ora lei,dopo aver smaltito il rossore,riprese il suo colorito quasi normale,e non vedeva l'ora,forse solo in apparenza,di brindare nuovamente con un bicchierino più piccolo..
Il prefetto,invece si presentò con quattro tazzone,degne di un ubriacone!
La grifondoro sgranò gli occhi difronte a quelle enormi tazze,che raggiungevano forse un litro,per pensarla positivo s'intende..
Dopo qualche parola del prefetto,che forse si stava vantando fin troppo,riepmì nuovamente i bicchierozzi,questa volta di un'idromele diverso...
Il colore,ora più roseo e fine,faceva scoprire delle bollicine,che pian pianino diventavano sempre più numerose e sfavillanti...
Fino all'orlo furono riepmite le quattro borraccie,che sarebbero state presto svuotate..

*Gustatevi la bibita,spero valga tanto quanto le tue parole!*
Esclamò irritata leggermente Mary,che prese il boccaccio tra le mani calde
Bhè,alla salute! Concluse la ragazza,oramai decisa a bere fino all'ultimo sorso di quella stupida bevanda rosea..
Appoggiò la grande tazza all'estremità della bocca,e iniziò a sorsegiare,come la regina Elisabetta,poi buttò tutto dentro,come un rozzo barbone..
Ancora una volta con forza appoggiò il boccale sul tavolo,e senza pensarci cadde a terra stremata,come se avesse appena fatto una tappa di tutta l'Inghilterra..
La vista era offuscata,si sentivano solo alcune voci,forse perfino immaginarie nella testolina di Mary.
Con affanno,e gran sforzo riuscì ad alzarsi,appogiandosi al tavolo;la testa le girava e vedeva moltissime Jè,caposcuola corvonero
Ma quante siete?!?
Chiese sbigottita la ragazza,indicandole una ad una..
Poi si rivolse a Jhason
Lo sai ho sentito delle voci su di te.. Iniziò a dire,per poi scoppiare in una delle più rigorose risate Tu..tu non ci crederai! Continuò,ridendo per tre minuti ad ogni intervallo tra ogni parola..La ragazza non riusciva a proferire parola,ogni volta che ci provava non poteva evitare di scoppiare a ridere Hanno detto che sei un bamboccio!
Disse accasciandosi e continuando a sbelligarsi nei più peggiori modi..Le bastava guardare il ragazzo per cdere in una delle sue più profonde risate da scema...
Ancora qualche minuto e la fragorosa risata finalmente finì..di certo nulla era tornato normale,ma fortunatamente Mary non vedeva più doppio e non le uscivano più stupidaggini da bocca,ora era solo accaldata! Voleva d'improvviso strapparsi i vestiti da dosso,stava scoppiando,ma quel poco di senzo che le rimaneva,l'avvertiva di non fare stupidaggini;per la prima volta Mary lo stette a sentire e si buttò per terra,stesa guardando il soffitto polveroso!
 
Top
¬ J è
view post Posted on 14/3/2011, 20:00




Osservò Jhason appoggiare altri quattro bicchieri o forse era meglio dire secchi... Jessica non aveva mai visto tanto alcol in un solo recipiente... Esclusa la bottiglia, certo.
Le vennero in mente dicerie legate ai pirati, al rhum e alle casse da morto. Perché le casse da morto? Era sicura che centrassero qualcosa in tutta la storia...
Osservò il suo riflesso nel boccale, spostandosi a destra e sinistra, mentre la sua immagine si deformava, a seconda della rifrazione della luce. *Wiiiiiii...* pensava mentre si spostava a destra e *Waaaaa* quando si muoveva a sinistra, allungando diverse parti del suo riflesso uno dopo l'altra.
E pensare che non era nemmeno ubriaca, ma la sua pazzia usciva perentoria al minimo buco in quel grosso muro che aveva costruito per tentare di recintarla.
Insomma, l'alcol non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione. Schioccò le labbra e afferrò con due mani il grosso e alto boccale, avvicinandolo alle labbra e rovesciandosi qualche goccia addosso. Il liquido subito scese lasciando una scia di fuoco per la sua gola, ma non si fermò subito imponendosi di mandare giù ad ogni costo: prima avrebbe fatto e meno avrebbe sofferto.
Quando si stacco per riprendere fiato il boccale si era vuotato di un quarto. *Ma come?!?!? Così poco??????*
La velocità con cui aveva ingurgitato l'Idromele le fece schizzare a picco il sangue nelle vene, obbligandola a tentare di levarsi la felpa. Litigò per diversi minuti con il coprispalle e quando finalmente se lo tolse, lo resse con due dita, scrutandolo con odio. *Porca Morgana, anche tu cerchi di sabotarmi?* pensò, scaraventandolo in un angolo: molto meglio.
Le bottiglie dai colori sgargianti dietro alla figura un po' sfocata di Jhason iniziarono a miscelarsi e Jessica pensò subito ad una frase strana, sentita da qualche parte, che però le premette sulle labbra per diventare suoni concreti.
"Non esistono brutti colori, solo combinazioni sbagliate!" e rise, ebete e straniata, sotto l'effetto di quel primo martellante sorso di bevanda alcolica.
Che cosa aveva detto Jhason a riguardo? Qualcosa sulle bombe? O forse le botte?
Insomma secondo lei quell'Idromele era una fucilata... La bevanda che Uccide... Idromele Kedavra.
E come avrebbe fatto a berlo tutto? *Con l'imbuto, quei soldi devono finire nelle mie tasche!*
E con questa assurda convinzione si riportò il bicchiere alle labbra, trangugiando altro liquido ardente... Si bruciava come se stesse bevendo fiamme vere e proprie. Bere bevande magiche aveva anche i suoi lati negativi... Non importava quanto uno fosse sobrio, perché l'effetto stesso della bibita avrebbe in ogni modo cercato di distorcere la realtà e far volare nel mondo dei sogni... O forse nel mondo di Alice!
*Segui il Bianconiglio, Alice e bevi la tua pozione magica*
E fu così che finalmente vuotò anche l'ultimo sorso di Idromele assassino. Il fuoco che sentiva in gola si estese allo stomaco, per risalire con velocità supersonica alle gote, che probabilmente stavano cambiando colore.
Si guardò nel vetro, ammirando il suo riflesso storpiato: perchè i capelli le erano scesi fino alle guance? Quando erano cresciuti? Solo strizzando meglio gli occhi capì che quelle erano le sue guance... Solo perché, guardando meglio, si avvicinavano più al viola che al rosso vermiglio della sua capigliatura.
*Così sembri molto più simile alla volpe che c'è in te!* e rise, per cosa poi? Non lo spaeva, rideva e basta per ogni cosa che sembrava molto divertente.
Ad esempio Jhason che riempiva i bicchieri era molto buffo e anche quello sgabello! Aveva tre gambe? Sì! Aveva tre gambe! E la bottiglia????
Aveva un.. TAPPO!
"E il naufragar m'è dolce in questo maaaaar!" intonò canticchiando tra sé e alzando
il boccale come un ubriaco l bar.... Che assurdità.
O forse, era semplicemente come ciò in cui, per quella, sera si stava trasformando.
 
Top
Jhason Swilord
view post Posted on 15/3/2011, 15:55




Non immaginate quante risate che mi sono fatto x°°DDD

Secondo turno:
1°~mya~ (-8 punti)
2°» Keiko K. ™ (-10 punti)
3°»Mary«(-12 punti)
4°¬ J è (-14 punti)

Valutazione role:
» Keiko K. ™ (+5)
¬ J è (+4 punti)
~mya~ (+3 punti)
»Mary« (+3punti invariati)

Resistenza fine secondo turno:
» Keiko K. ™ resistenza alcol: 69|| Sobrietà: 87%
»Mary« resistenza alcol: 51|| Sobrietà: 76%
~mya~ resistenza alcol: 42 ||Sobrietà 77%
¬ J è resistenza alcol: 73||Sobrietà 80%

Tenete conto della sobrietà del vostro pg per muoverlo in maniera più realistica, più la percentuale è bassa e più sarete ubriache


A quanto pare la seconda bevanda ebbe un effetto abbastanza...curioso, Keiko sembrava esser la più entusiasta quasi come se...come se...volesse ubriacarsi e basta
SPOILER (click to view)
xDDD

-Bamboccio? che voci simpatiche-
Il corvonero si trattenne nel rispondere per le rime alla grifondoro, questa sembrava accusare molto la potenza dell'alcol.
*Meglio stare zitto se non voglio una ragazzina ululante, in effetti è colpa mia se sente le voci...*
-Spero stiate tutte bene perche abbiamo appena cominciato-
Disse osservando le donzelle che, di donzellesco avevano ben poco, sembrava di avere a che fare con dei camionisti babbani.
-Ehm...Vabbè continuiamo-
Con il solito gensto i quattro boccali sparirono facendo posto a quattro stani bicchieri di vetro leggermente più piccoli dei precedenti boccali ma molto più alti (altezza:30 cm, larghezza:8) su di questi vi erano disegnati tre porcellini, forse non tutte avrebbero intuito essendo questa una favola babbana.
Con la solita disinvoltura versò la nuova bevanda che risultava esser molto schiumosa con un colorito dorato.

-Ecco a voi, mai bevuta una burrobirra? bè questa è molto simile, solo che...che...che...si in pratica è...illegale per chi ha meno di 21 anni, ma nulla di grave, la somma delle vostre età fa più di 21-
Disse sarcastico il giovane
-è solo un po' più molto abbastanza alcolica, ah e un'altra cosa, no vabbè..ve ne accorgerete dopo-
Sghignazzò il corvenero, non voleva di certo rivelare lo strano effetto di quell'intruglio che oltre che esser ultra-alcolico faceva emettere possenti rutti, presto le signorine avrebbero conosciuto il proprio lato grezzo.
*Muahahahaahahhah*
 
Top
42 replies since 20/2/2011, 19:57   444 views
  Share