Come rovinare una giornata perfetta, x Nathan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2011, 20:55
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Una bella giornata, non si può negare. Ma Jane aveva troppi compiti da svolgere per uscire e farsi una passeggiata. Era rimasta indietro con le lezioni di pozioni e per non parlare di Storia della Magia, se non fosse riuscita a recuperare tutto entro quella sera. Avrebbe chiamato Hunter per studiare con lui, dato che aveva già dato un sacco di esami lui. Aveva già fatto determinati argomenti.
Era andata in biblioteca non c'era molta gente e c'era anche molto silenzio, praticamente nel castello trovare silenzio e tranquillità era come trovare un piccolo paradiso.
Aveva con se ovviamente la sua fidata tazzina con del the fumate, che aspettava solo di essere bevuto. Non avrebbe mai potuto studiare, senza bere il the.Era ormai un rito, e chi la conosceva bene l'aveva vista tante di quelle volte con la sua tazzina, arancio e con uno spicchio di limone al lato, che probabilmente non ci facevano neanche più cose.
Il libro di pozioni era aperto davanti a lei, gli altri libri in fila alla sua destra e la tazzina in mano alla sinistra mentre scorreva veloce con gli occhi le pagine.
Non prestando nessuna attenzione a coloro che entrava in biblioteca.. nè alle poche persone che vi erano li dentro.
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 15:57
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:


SPOILER (click to view)
quasi mi dispiace x jane XD



Era arrivata ormai la primavera ad Hogwarts ,il sole splendeva, il cielo limpido senza neanche una nuvola a colorarlo, molti studenti avevano lasciato i libri sulla scrivania per andare in giardino, molti altri invece non davano peso all'aspetto della giornata anzi, impiegavano il loro tempo al di fuori delle lezioni per dedicarsi allo studio..una ragazza tra questi era Jane una vecchia conoscienza del Grifondoro, stranamente quel pomeriggio anche Nathan doveva studiare e ,rinunciando ad un intero pomeriggio fuori dalle mura raggiunse sbuffando la biblioteca...Una volta entrato i lunghi tavoli si presentavano a lui quasi deserti, come la distanza fra uno studente e all'altro era raguardevole, ogni studente in quella biblioteca aveva vicino a sè una vera e propria pila di libri, il Grifondoro inavvertitamente come il suo solito sbattè la cartella contro un piccolo leggio in legno proprio vicino alla porta..un rumore distrusse il silenzio creato, Nathan cominciò a guardarsi intorno un po' imbarazzato, e per mascherare il tutto si sedè immediatamente al primo tavolo che capitava, il caso voleva che era proprio il tavalo di fronte a quello della Tassorosso, il ragazzo poggiò i libri sul tavolo e incrociò lo sguardo della ragazza..fecedo un sorriso... :D
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 18:07
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Sobbalzo improvvisamente, un ragazzo maldestro, molto maldestro aveva urtato qualcosa e quando alzò gli occhi, si ritrovo seduto di fronte a lei, Nathan. Lo guardò sollevandosi dal libro, e dato che lo stavano guardando tutti li dentro, sembrava piuttosto in imbarazzo. Sospirò e disse - Ciao... - mentre nella sua mente pensava che probabilmente quello significava la fine della sua concentrazione sul libro, perchè sicuramente quel ragazzo nonostante avesse sul tavolo una pila di libri, sicuramente avrebbe iniziato a discutere con lei.
Non era entusiasta che fosse li, non poteva darlo a vedere e allora decise di stare tranquilla, anche se era un ragazzo particolare, l'ultima volta che si erano incontrati, aveva notato che era stato seguito da altre due ragazze. Mi guardai intorno, manca solo altra gente...
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 12:23
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:



L'imbarazzo di quel momento durò solo pochi secondi per fortuna, gli studenti presenti in biblioteca guardavano il ragazzo con aria stranita per poi fregarsene e tornare sui libri, jane incere rimase qualche secondo in più a guardarlo e lo salutò, il Grifondoro ricambiò il saluto e intanto nella sua mente cominciava a nascere l'indecisione *che faccio? comincio a studiare o vado da lei?* poi diede un occhiata a i libri di fianco la Tassorosso erano una diecina *oggi fà davvero sul serio* ,pensò per poi guardare i suoi due libricini di incantesimi *-.-' forse dovrei cominciare ad impegnarmi di più anch'io* ,intanto nella biblioteca il silenzio era tornato a regnare l'unico semsibile suono che si udiva era lo sfogliare delle pagine dei libri e qualche tosse qua e là, Jane continuava sorseggiare il suo thè rapita interamente dai suoi studi, al contrario di Nathan che dopo aver letto neanche una pagina intera, cominciava a guardarsi intorno e a guardare di sfuggita la ragazza di fronte, *che noia....un thè a quest'ora? ..con questo caldo?..che tipa* ,poi fece un sorriso chouse il libro davanti a sè e decise di raggiungere il tavolo della Tassorosso sedendosi sl posto avanti a lei, gli altri studenti presenti non potevano fare a meno di lanciare occhiataccie al Grifondoro a ogni suo spostamento, sembrava essere infatti ll'unica distrazione li dentro...-Jane!...allora che mi racconti- disse sorridendo come se niente fosse era quasi sicuro che la ragazza o l'avrebbe ucciso o gli avrebbe fatto qualche incantesimo, infondo fra tuti gli studenti presenti ad Hogwatrs proprio lui doveva incontrare, questa è sfiga.. :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 19:46
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Sollevò lo sguardo dai libri, aveva notato che alcuni studenti avevano ancora sottocchio il ragazzo, e soprattutto si chiedevano con quale coraggio si era avvicinato giusto a lei, che anche se non era più prefetto, incuteva sempre un certo terrore nei primini. Appoggiò la tazzina accanto al libro e disse - niente di nuovo, non dovresti studiare... - si fermò parlando giustappunto di quei libri che aveva portato con lui in biblioteca e che aveva lasciato li. Riprese la tazzina e lo osservò, e poi disse - quella che ho conosciuto qualche giorno fa era la tua fidanzata... quella corvonero.. - però Jane non ricordava affatto il nome, aveva poca memoria in queste cose, doveva vedere una persona per più di una volta che poter ricordare il nome, o almeno per riconoscerla.
Si stava spremendo le meningi ma ricordava solo che fosse molto carina, un pò più bassa di lei e che era stata gentile o almeno cosi pareva e che era corsa subito da Nathan e aveva completamente rimosso il momento in cui si era presentata. Pazienza, non era poi cosi importante.
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 21:15
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:


Jane Evans, forse molti studenti la conoscevano come prefetto e come una ragazza inavvicinabile ma agli occhi di Nathan non apparve mai cosi, come gli altri la descrivono, anzi totalmente il contrario, e anche se all'inizio può sembrare cosi, una persona che se la tira, una volta conosciuta è una delle persone più carine e disponibili di Hogwarts..ecco perchè quando parlava con il Grifondoro anche se adottava un tono da superiore lui non poteva fare alto che sorridergli -beh, in effetti dovrei impegnarmi di più ma certe volte è più forte di me (: - poi la Tassorosso prese un altro sorso del suo thè e rivolse un'altra domanda al ragazzo..-Si lo è..si chiama Buffy- disse sorridendo *chissà che sta combinando* pensò distogliendo lo sguardo da Jane per poi aggiungere -Che ne pensi..ti sta simpatica?- chiese curioso infondo l'opione della ragazza gli interessava molto..anzi più di qualunque altra opinione..


SPOILER (click to view)
:u.u: <---- eccoti XDXD
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 10:05
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Jane cercò di collegare meglio il nome al viso della ragazza e le tornò in mente *si Buffy. Un nome veramente particolare aveva pensato, era la prima volta che sentiva una ragazza chiamarsi cosi. Ne aveva avuto una buona impressione, non è che era stata molto tempo con lei, giusto il tempo di capire che era al primo anno e che stava con Nathan, quindi non le sembrava giusto giudicare una ragazza cosi fa niente e disse - non saprei veramente dirtelo, sono stata in sua compagnia per pochissimi minuti, era carina.. - poi le vennero in mente i racconti che aveva sentito nei corridoi della scuola, quando le ragazzine si mettevano a fare gossip su tutto, e soprattutto non c'era argomento più succulento di un ragazzo che ci provava con tutte. - e quindi suppongo che hai smesso di ... - si fermò un attimo, era una cosa troppo divertente per dirla seriamente - fare la corte a tutte le ragazze che incontri?.. - concluse, non le sembrava una domanda cattiva, però forse dal punto di vista di Nathan non era stata molto gentile.
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 13:49
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:


Nathan sorrise, la sua ragazza aveva fatto una buona impressione agli occhi della Tassorosso ed era proprio questo che sperava il Grifondoro poi alla domanda della ragazza Nathan aprì il libro avanti a sè ad una pagina qualunque

-io la corte a tutte le ragazze..perchè dici questo?-

chiese curioso, in fondo a lui non sembrava di provarci con tutte, era solo un tipo gentile..anche se con Jane non ci aveva mai "provato"...
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 17:43
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Jane sollevò lo sguardo verso il soffitto e poi posò di nuovo lo sguardo verso il ragazzo, appoggiò il braccio sul tavolo e sollevando il braccio, appoggio il viso sulla mano. Alzò le sopracciglia e disse - perchè è una delle voci che girano nei corridoio... non ti si vede mai in compagnia di qualche concasato ma sempre con ragazze .. non è un pò strano?.. - concluse sorridendo, anche se volendo andare proprio affondo nella faccenda, anche il suo fidanzato non si vedeva mai in giro con ragazzi, però lui non si vedeva proprio in giro quindi non era un problema. Mentre quasi tutto il castello sapeva di questa sua tendenza a parlare solo con ragazze. Anche se adesso si doveva essere "sistemato", le sembrava piuttosto irrequieto. e aggiunse - come va con Buffy?... è una ragazza... - e si fermò un attimo e non sapeva come dirglelo e disse - molto dolce o ti ha messo in riga? - detto questo spostò i capelli dal viso, dietro l'orecchio.
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 22:08
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:


Nathan sorrise quelle notizie gli giungevano nuove..non avrebbe mai pensato che era visto in questo modo agli occhi degli altri studenti ma se era proprio Jane a dirglielo non poteva che credergli..

-Ah si? sono queste le voci in corridoio? *pensa un po'..*...comunque si è molto dolce..anche se non mi faccio mettere in riga facilmente-

rispose con un sorriso, pensandoci bene neanche lui sapeva in verità cosa provava per Buffy, anche se dalla sera sulla Torre di astronomia qualcosa era cambiato...poi il Grifondro rivolse lo sguardo verso la ragazza e con aria incuriosita esclamò

-E tu invece? stai sempre con quel Tasso?-

sorrise finendo la frase, infondo lui non sapeva il vero nome del ragazzo e neanche lo conosceva di vista..anche se per stare insieme a Jane doveva avere parecchia pazienza...





Edited by Nathan Scott - 19/4/2011, 14:51
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 13:53
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Jane sollevò le sopracciglia e poi osservo il ragazzino, non sembrava molto preso dalla discussione. Anche se pensandoci, quella ragazzina non avrebbe mai potuto metterlo in riga, non le sembrava come lei, ma troppo buona per uno come lui.
Sospirò e voltandosi verso la libreria alla sua destra disse - si certo, sempre con il mio Hunter.. - concluse sorridendo e voltandosi verso il ragazzo. Non sapeva cosa raccontargli del resto lei e Nathan non erano molto amici.. si vedevano raramente e il ragazzo non erano di molte parole ...
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 19:07
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:


Forse in quel momento, senza rendersene conto i due ragazzi pensavano la stessa cosa..non sapevano che dire l'uno alla'altro..eppure Nathan avrebbe voluto parlare di moltissime cosa con lei, ma non ci riusciva, la presenza di quella ragazza lo bloccava..


*Hunter..mai sentito* -E invece con Jè? tu sei la cugina no, come sta?...l'ultima volta che lo vista stavamo nel suo ufficio -.-



non sapeva pechè gli aveva fatto quella domanda anche se un po' gli interessava, intanto il tempo continuava a passare e l'ora della cena si avvicinava, alcuni studenti riponevano i propri libri nelle borse e lasciavano la biblioteca, altri invece sceglievano di continuare a studiare fregandosene del mangiare....i due ragazzi avevano chiacchieratto tutto il tempo, per Nathan non era assolutamente un problema ma forse per jane si...

-Avrei anche un consiglio da chiederti...-



concluse chidendo il libro avanti a se, aveva capito ormai che la sua attenzione era rivolta a ben altro...
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 20:41
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Je, era da un pò che non vedeva sua cugina, l'ultima volta era andata a prendere un the con lei nel suo nuovissimo ufficio, da quando era stata nominata caposcuola era sempre molto indaffarata. - si certo, come puoi avere dubbi... - disse sorridendo - sembra mia sorella, per quanto mi assomiglia - concluse sorridendo, ansi forse Jane era più cattiva della cugina ma non ne era molto sicura, il gene Evans era la cosa che le accomunava soprattutto e si assomigliavano anche in viso, per la particolarità che una era castana e l'altra era rossa. ascoltò le parole del ragazzo mentre chiudeva il libro che aveva davanti a se, iniziava a domandarsi come mai fosse andato in biblioteca se non aveva letto neanche una riga. - qual'è il problema?-
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 11:33
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:


Il ragazzo vece un espressione un po' dubbiosa sentendo le parole di Jane: sembra mia sorella, per quanto mi assomiglia ...*insomma..lei è pazza, niente a che vedere con te* pensò immediatamente il ragazzo Je era la persona più incredibilmente fuori di sè che avesse mai conosciuto...poi doveva chiedergli un consiglio, e quale persona migliore se non lei...

-Volevo chiederti...se tu non provassi più niente per la persona che ti è vicino..glielo diresti? ..anche al costo di ferirla?-



era strano che lo chiedeva proprio a lei, infondo loro non si conoscevano cosi bene, ma il Grifondoro si fidava della sua parola più di qualunque altro studente nella scuola, gli ispirava fiducia...
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 17:56
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Aveva posto una domanda particolare, era interessante capire perché aveva fatto quella domanda, nonostante tutto avrebbe dato sazio alla sua curiosità di li a poco. Ci riflette per qualche minuto e poi disse - Io farei un bel discorso con questa persona, non è giusto giocare con i sentimenti di qualcuno. - poi riflette sul motivo per cui poteva averglielo chiesto, eppure aveva appena detto che la sua fidanzata era carina e bella, che avesse pensato di lasciarla. Suonava il tutto troppo strano.
Forse le voci allora erano veri, se non era riuscito a stare con una ragazza per più di poche settimane. Non era vero amore, e forse sarebbe stato difficile per lui provarlo, se continuava ad andare alla ricerca di una fantomatica ragazza che a quanto pare non riusciva a trovare. Lei non era andata mai in cerca di un ragazzo con cui mettersi, ma ricordava bene che aveva incontrato Hunter per caso la prima volta in sala comune, e che era diventati amici e poi molto dopo successe tutto.
poi disse sorridendo - ti sei già stancato di lei? - ovviamente Jane si riferiva alla piccola Buffy...
 
Top
29 replies since 8/4/2011, 20:55   259 views
  Share