Come rovinare una giornata perfetta, x Nathan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2011, 13:16
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:


Il ragazzo ascoltava attentamente le parole di Jane lei non sembrava mai avuto bisogno di pensarci..

-Giocare con i sentimenti..-



ripetè queste ultime parole come a pesare ad alta voce poi la ragazza si fermò per un attimo a pensare..

-A che pensi?-



chiese incuriosito forse erano pensieri che non poteva inserire nel discorso, poi un sorriso comparve sul suo volto..era bellissima e rivolse una domanda che no nfece sorridere per niente al Grifondoro..

-Stancato dici è?..non lo so...-



forse ci stava pensando troppo ,ma in fondo se non pensi a queste cose, se non gli dai importanza, come le affronti...
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 14:29
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Non sapeva cosa dirgli sembrava piuttosto confuso, forse era la prima volta che si fidanzava e non era poi cosi grande anche se dal suo fisico non si direbbe una cosa simile. La prima volta che lo vide Jane aveva pensato che fosse almeno del II anno invece poi aveva scoperto che era solo al I. Era un ragazzino non vi si poteva aspettare chissà cosa da lui. Però già il fatto che aveva provato a cambiare doveva essere un passo avanti, anche se forse se non amava veramente quella ragazza era anche giusto che la lasciasse. Non è una bella cosa stare con una persona e poi andare in giro e provarci con altre. Jane era la prima che odiava questo genere di cose, e odiava anche le persone che lo facevano. e disse - sembri piuttosto confuso. dovresti riflettere su un paio di cose. secondo me. - mentre parlava con il ragazzo, osservò che la sua tazzina era vuota e se ne versò un altro pò, e aggiunse - vuoi anche tu? - quando preparava il the, ne faceva sempre in abbondanza, come se dovessero berlo in migliaia, infatti non riusciva mai a berlo tutto. però ormai era abituata cosi.
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 15:45
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:


Nathan sorrise..

-Forse hai ragione...vedremo come va, prima o poi la persona giusta si trova..tu lo hai fatto-

poi riaprì il libro che aveva davanti ad una pagina a caso cosi tanto per far finta di non essere venuto li solo per chiacchierare..

-del thè?...ma si và, ti ringrazio-

rispose sorridendo,la Tassa se ne era preparato un infinità..

-Ma....quanto ne bevi Jane?-

chiese stupito era incredibili *adesso che ci penso è sempre in compagnia di quella tazzina :u.u: mah....* poi il Grifondoro notò un particolare che era sfuggito

-non hai più la spilla di prefetto..non l'avevo notato-

strano che proprio un particolare del genere gli era sfuggito, capisco la bellezza della ragazza, ma non esageriamo...
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 16:22
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Jane lo vide annuire alla sua parole, sembrava che gli fosse stata utile o almeno lo credeva. Poi prese prese la bacchetta e vece arrivare volteggiando in aria una tazzina simile alla sua con un piattino sotto, e appena arrivo sul tavolo, la riempi con il the e la porse al ragazzo. Poi sorrise e disse - penso di essere una perfetta inglese, e adoro bere il the... però alcune penso che dovrei berne di meno, ma è impossibile. - poi ascoltò le parole del corvonero *la spilla* era da un pò che non portava nessuna spilla sul petto.. nè di caposcuola nè di prefetto, sembrava fosse passato tanto di quel tempo quando lo era. dopo pochi secondi disse - bhe hanno preferito gente più giovane, per motivare molto di più quelli del primo anno a non infrangere le regole. - poi si fermò un attimo e disse - tu invece hai cercato di non combinare più guai? dall'ultima volta che ci siamo visti in giardino... - quella volta Nathan le aveva raccontato che era andato ad Hogsmeade e che l'aveva punti pesantemente la sua adora cugina..
del resto buon sangue non mente, anche Jane adorava mettere in punizione soprattutto quando era stata violata qualche regola.
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 14:49
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:



La domanda di Jane lo fece sorridere ,anche se non era più prefetto ci pensavano altri a far rispettare le regole come del resto la sua immancabile cugina Je

-A dir la verità sono stato beccato ad Hogsmeade da un prefetto, Jhason..che all'inizio non mi ha fatto un buona impressione ma alla fine faceva solo il suo compito, e vedendo il suo comportamento fra le mure del castello credo sia una persona in gamba-


poi fece una pausa pensando a quello che stava per dire, il Grifondoro infatti stava per raccontare alla ragazza della cugina, e di come lo mandò in punizione senza pensarci, già immaginava che la ragazza si sarebbe divertita, infatti ogni volta che si parlava di Je gli si illumanavano gli occhi..

-Ma veniamo al dunque, sono stato nuovamente punito dalla tua adorata cugina *la odio, la odiooo*, ma la cosa che mi dispiace e che anche Buffy è stata punita visto che era con me-


poi riflettè un secondo, si Jane era una stundente modello ma possibile che non aveva mai infranto una regola? no non ci poteva credere

-Tu invece? non ti sei mai messa nei guai? mai beccata fuori orario?-

 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 19:14
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Jhason, non le era nuovo questo nome. Lo aveva sentito pronunciare a Je, se non sbagliava era il nuovo prefetto di Corvonero. Non aveva avuto modo di vederlo o incontrarlo. Però aveva sentito che era molto bravo in questo ruolo, quindi già aveva acquisiti molto buoni punti. si rivolse verso il ragazzo - ma com'è che sei sempre nei guai?.. - poi ascoltò la sua domanda, ci riflette per qualche minuto, anche se sapeva con esattezza la risposta, lei non era mai stata punita, non aveva mai infranto nessuna regola, e non lo credeva necessario per divertirsi... e rispose - no mai nessuno guaio e non credo di aver mai infranto nessuna regola. - lo guardo ridendo, erano praticamente l'opposto.
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 13:31
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:


Nathan la guardò incredulo, per lui era impossibile rigare dritto ,insomma almeno una volta tutti sono stati beccati fuori o almeno infranto qualche regola anche senza essere visti...*è proprio come sua cugina*

-Beh veramente non è che sono nei guai-

rispose con un sorriso alla domanda della ragazza..

-è solo che ogni tanto mi piace andare ad Hogsmeade-

disse giustificandosi, sapeva che per quelli del primo anno era vietato andare, per un semplice motivo di sicurezza, ma era più forte di lui, vedeva gli altri studenti che raccontavano dei pomeriggi trascori li, è la sua curiosità cresceva sempre di più..

-Anche se adesso credo di aver messo la testa a posto, non mi va di far perdere punti alla mia casata-

 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 15:07
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Jane non era molto sicura di quello che il ragazzo aveva appena detto, certo sapere di essere la causa per cui i Grifondoro stavano perdendo dei punti per la coppa delle case, non era il massimo. Anche se magari lui non ci teneva tanto, poteva anche essere mal visto dai compagni di casata. Poi allora con tono piuttosto sarcastico disse - se ti piace tanto, perchè non ti impegni e ti fai promuovere al II anno, sembra la soluzioni più facile da ottenere - concluse Jane, pensava di avere ragione, tra far perdere punti alla casata e studiare solo un pò e passare al II anno, era senza dubbio meglio fare qualche esame e ridare alla casata i punti che aveva già fatto perdere. Ogni buona lezione poteva costituire un aumento del punteggio, se fatta veramente bene poteva essere un grande aiuto per la casata.
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 22:04
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:


Il ragazzo la fissò per un momento ,non poteva giustificarsi Jane aveva ragione ,il Grifodoro non si impegnava molto a scuola e se lo avesse fatto invece di farsi mettere in punizione sarebbe stato meglio, no nsolo per lui ma sopratutto per la sua casata..

-è vero..hai ragione cosa vuoi che ti dica, io sono cosi-


poteva sembrare che aveva preso un tono diverso ma non era cosi..

-Non è che ne vado fiero di farmi mettere in punizione o di far perdere punti...ero sola andato a fare un giro con una ragazza...-


forse stava esagerando Jane dopo tutto aveva solo fatto un'osservazione non c'èra bisogno di discutere..

-Parliamo d'altro..ti va?-

concluse con un sorriso, chiedo alla tassorosso di cambiare argomento..
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 21:16
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Punto dolente* pensò Jane, doveva aver toccato un brutto tasto, forse anche se aveva l'aspetto di uno a cui non importava molto. Alla fine dentro di lui non voleva far perdere punti alla casata e poi se ci andava di mezzo qualcuno ci rimaneva male. Sospirò e poso la tazzina sul tavolo, si voltò verso destra e incrociò le gambe, poi si voltò verso il ragazzo e disse - va bene.. - si sistemò con la mano sinistra il ciuffo che le andava davanti agli occhi e continuò dicendo - di cosa vuoi parlare?.. -
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 20:19
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:


Nathan cambiò espressione del viso, rendendosi forse conto della reazione esagerata avuta pochi instanti prima...-Scusami...per prima- poi si alzò dalla sedia e si sedè al posto di fianco laTassa, intanto gli sguardi degli studenti presenti nella biblioteca lo scrutavano sempre a ogni suo movimento..*non posso neanche muovermi* poi fece un sorriso volgendo lo sguardo alla ragazza.. -Di te..sai stavo pensando io non ti conosco molto bene, so poche cose di te...e mi interessa- concluse aspettando la sua risposta, infondo si conoscevano, ma la cosa era superficiale e al ragazzo interessava conoscere di più.,i suoi gusti le sue passioni ogni cosa era interessante della persona che aveva davanti..sentiva che con lei poteva avere un rapporto migliore, diverso da quello che aveva con altre ragazze.

Edited by Nathan Scott - 9/5/2011, 01:43
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 09:23
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Jane lo guardo stranamente quando lo vide alzarsi e avvicinarsi a lei, e anche tutti lo guardavano come a pensare che era una cosa piuttosto strana. Sospirò e ascoltò quello che aveva da dirgli, e rispose - cosa ti interessa?- la voleva conoscere, non ne capiva bene il motivo. Non erano grandi amici e si vedevano molto di rado, non capiva come mai fosse cosi curioso di conoscerla. Lo guardò e attese una risposta.
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 11:25
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:


La ragazza lo guardò perplessa.. *cavolo è un pezzo di ghiaccio* pensò Nathan, infondo lui era amichevole anche con persone con non conosceva, ma lui era stano d'altronde non ci si poteva aspettare diversamente..-Beh vediamo..vorrei sapre oltre che a studiare e a bere il thè cosa ti piace fare?- disse sorridendo sapere i gusti e le passione era un importante inizio, un inzio di un qulacosa che poteva essere solo amicizia o altro..-Le tue passioni, ecco- concluse aspetttando la risposta della Tassa.
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 16:43
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Jane lo guardo un pò titubante poi riflette portando una ciocca di capelli dietro l'orecchio e disse - Mi piace il quidditch, ovviamente sai che sono il capitano della squadra di tassorosso, mi piace il ruolo di cacciatore. Lo trovo veramente interessante e bello. Mi diverte molto. - poi si fermò e appena le veniva qualcosa in mente continuava - mi piacere leggere, sono una grande lettrice... poi... - si voltò verso di lui e sorridendo disse - adoro fare shopping e ti assicuro che in pochi hanno avuto la sventura di accompagnarmi - si fermò sorridendo pensando che Hunter l'aveva accompagnata e che si era molto stressato dopo un'intera giornata. Poi ci penso ancora e concluse dicendo - e mi piace ascoltare la musica... direi che è tutto ... - concluse guardandolo, chissà come mai era interessato a lei. Non le erano molto chiare queste sue domande.
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 12:31
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:


Nathan sorrise... *beh per lo meno è un inizio* pensò guardando negli occhi la ragazza, poi si alzò dal tavolo era già abbastanza che la distraeva dallo studio.. -Jane è stato un piacere, magari ci vediamo in giro..ma adesso devo proprio andare- concluse avvicinandosi a lei per dargli un bacio sulla guancia, un modo comune usato per salutare. Prese la sua roba e andò verso l'uscita , squadrato per l'ultima volta dagli studenti presenti..
 
Top
29 replies since 8/4/2011, 20:55   259 views
  Share