Books, x Ashley e Fumiyo

« Older   Newer »
  Share  
» Sivra L.
view post Posted on 14/5/2011, 02:35




Doveva fare qualcosa, e subito.
Quel maledetto spiritello poteva fare del male ad Ariel, in fondo cosa poteva mai importargli ? Gli sarebbe bastato lasciarla cadere dall'alto per far sì che si facesse male quella piccola batuffolina, e Sivra non poteva permetterlo. Aveva giurato di prendersene cura, e avrebbe continuato a farlo.

Avanzò ancora, in modo da stargli dietro e puntò la bacchetta magica.

Florikus!!!

Un getto d'aria fredda si sarebbe spriogionato dal bastoncino di legno, andando ad investire in pieno il fantasma. Sperava che quello lo avrebbe fermato.
 
Top
Fumiyo
view post Posted on 7/6/2011, 18:01




-Aspettare? Se aspettiamo chissà dove quel.. quel.. coso andrà a portare Ariel! Dobbiamo fermalo prima che si allontani troppo!- L'urgenza era fin troppo chiara nella sua voce e con sollievo vide che Sivra la pensava proprio come lei. Infatti lanciò un Florikus contro Pix, probabilmente nel tentativo di fermarlo. Gli occhi di Fumiyo si sbarrarono per il terrore che la tenera Puffola Pigmea potesse cadere dalle mani dell'essere dispettoso e tentò di restare sotto di lui, sperando di riuscire a prenderla al volo nel malaugurato caso che fosse volata a terra. Nel frattempo il suo cervello lavorava frenetico: possibile che non esistesse un incantesimo capace di bloccarlo senza che Ariel venisse presa di mira con lui?
Chiedo perdono, mi ero totalmente dimenticata di questa role. ç______ç
Gomen, gomen, gomen!
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 9/6/2011, 19:50




- Dobbiamo agire d'astuzia, non dobbiamo essere troppo precipitose... rispose Ashley guardando con occhi furiosi quel dannato spirito trasparente che stringeva tra le mani Ariel.
La Grifondoro rimase ferma per un momento...Doveva pensare a qualcosa...
Voi distraetelo...disse la ragazza guardando un remoto angolo della biblioteca forse ho un'idea...la mia gattina può salvare la puffola, ma voi dovete far abbassare Pix verso di voi...,sussurrò lei.
Senza farsi vedere la ragazza sgaiattolò dietro ad uno scaffale.
Lily! Vieni qui! disse piano Ashley.
Doveva aspettare che Pix venisse distratto.
 
Top
» Sivra L.
view post Posted on 9/6/2011, 20:39




L'incantesimo lanciato dal prefetto di Corvonero andò a buon segno, difatti la testa del poltergeist fu investita da un getto gelido di aria, che gli fece perdere quota, proprio come aveva suggerito poc anzi Ashely.
Aiutatemi a prenderla! Per favore!
Corse fino a Fumiyo, anche lei sotto il fantasma per cercare di recuperare Ariel nel caso cadesse.
 
Top
Fumiyo
view post Posted on 12/6/2011, 10:19




Grazie all'incantesimo di Sivra Pix perse quota, arrivando ad un altezza che permetteva loro di acciuffare Ariel in tempo in casi fosse caduta. Ma quell'essere stravagante che aveva malauguratamente interrotto il loro tranquillo pomeriggio non sembrava affatto intenzionato a lasciarla andare. Puntando la bacchetta verso la testa di Pix, Fumiyo decise di tentare di impedirgli di scappare con un incantesimo abbastanza particolare ma molto semplice da eseguire: -Chioma ventum!- in quel modo gli avrebbe impedito di vedere dove andare e avrebbe aiutato anche lo strano piano di Ashley che sperava con tutta se stessa potesse funzionare.
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 14/6/2011, 13:37




Un sorriso di pura soddisfazione apparve sulle labbra della giovane Grifondoro, quando si accorse che Pix aveva perso quota e grazie all'incantesimo dell'altra Corvonero si era distratto e confuso.
Era all'altezza esatta.
Doveva assolutamente funzionare come piano, altrimenti Ariel avrebbe sofferto ancora tra le grinfie di quel dannato spirito trasparente.
Ci siamo Lily... Ashley si scostò in avanti, puntando il dito verso Pix- Lily, ricordati cosa ti ho insegnato con i gomitoli di lana...Saltare e prendere al volo...al mio tre...guadò intensamente la gattina che si posizionò per scattare.Uno...due.....TRE! ORA!gridò la Grifondoro.
Lily scattò in un balzo felino in direzione del fantasma, la cui presa sulla puffola era diventata più morbida e questo consentì alla gattina di afferrarla e saltare dall'altra parte con successo.
Con delicatezza, teneva la piccola palla di pelo in bocca senza stringere.
Bravissima Lily! Vieni, vieni qui!la incitò la ragazza dalle chiome rosse, mentre il felino avanzava trotterellante verso di lei, posizionandole la piccola puffola tra le mani affusolate.
Sta bene Sivra...disse Ashley carezzandone la morbida peluria, mentre Lily faceva le fusa soddisfatta.
 
Top
» Sivra L.
view post Posted on 15/6/2011, 18:56




Così, il fantasma ora dalla chioma fluente, era sceso di quota abbastanza per permettere al gatto di Ashley di fare un enorme salto, ed afferrare la piccola Ariel con i dentini.
Sivra seguì quel gesto preoccupata correndo subito vicino alla ragazza.
Ariel !
Senza badare a nient'altro recuperò dalle mani della Grifondoro la puffola, forse un pò sgarbatamente, ma era così preoccupata...
Non ti lascerò portare via mai più,mai più! Scusami...scusami!
Ricoprì la piccola di baci, mentre alcune lacrime andavano a bagnare le sue guance.
Sollevò poi lo sguardo e fissò le due amiche che la stavano fissando, chiede scusa debolmente, recuperò la propria roba dal tavolo e poi corse via dalla biblioteca, stringendo a sè la piccola Ariel.



Mi è piaciuta molto questa role nonostante sia stata un pò lenta, alla prossima ^^
 
Top
21 replies since 15/4/2011, 17:12   200 views
  Share