The old London, Quest!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2011, 18:50
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,365

Status:


«Stai bene?» chiese d'istinto Elizabeth, in seguito all'urlo di Fumiyo. Aveva parlato ancora ed era ancora combattiva, ma non aveva idea di ciò che le fosse successo e del perché avesse urlato. Sperava solo che non fosse stata colpita in un punto importante, ma solo di striscio come lei, magari. Abbassò lo sguardo verso la propria, di ferita, per poi stringerla di nuovo con la mano libera, la sinistra. Nonostante la poca luce, non ci voleva chissà cosa per scorgere la stoffa del bell'abito che indossava sporcarsi sempre più di rosso. Così, in preda all'ansia nell'attesa di sapere qualcosa sulla compagna, tentò di sporgersi un poco da dietro la lapide, per attaccare ancora il centauro, con l'ennesimo incantesimo che le passava per la testa: puntò la bacchetta che stringeva nella mano destra contro la figura del centauro stesa a terra e, poi, riflettendo un istante sulla pronuncia, disse: «Furnunculus!», nella speranza di riempire di bolle almeno parzialmente il loro avversario, ancora sicuramente combattivo, a giudicare dalla freccia che aveva scagliato contro Fumiyo.

Scusate il ritardo, ho iniziato a lavorare e siamo ancora in fase d'inaugurazione, ne avrò ancora per un paio di giorni prima di assestarmi del tutto... ç__ç
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 08:17
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,196

Status:


Turno alquanto vivo, che preannunciava già una continuazione "accesa" di quello scontro. Le due ragazze cercarono entrambe di indebolire velocemente il proprio avversario, con due diversi incanti tra i più particolari a loro conoscenza. Il "Vermillius" della prima Corvonero e il "Furnuculus" da parte della seconda Corvonero. Fumiyo era riuscita a mirare l'imponente corpo del Centauro, facendolo catapultare all'indietro per tre metri circa di distanza (-20 punti salute). Mentre Elizabeth, riuscì a provocare forti danni collaterali al suo volto, ricoprendolo di grosse bolle (- 10 punti salute). La creatura oramai era completamente priva di forze, sdraiata a terra. La pergamena posizionata alle loro spalle invece, riprese a vibrare improvvisamente, le due ragazze toccandola avrebbero potuto fare finalmente ritorno ad Hogwarts.


Centauro: 47 - 70 - 70 [sdraiato a terra, esausto]
Fumiyo: 85 - 53 - 56 [ferita di striscio alla spalla sinistra]
Elizabeth: 87 - 50 - 52 [ferita di striscio alla gamba sinistra]
 
Web  Top
Fumiyo
view post Posted on 12/6/2011, 12:07




Era incredibile: in qualche modo erano riuscite ad abbatterlo! Chissà quale buona stella dovevano ringraziare per quell'insperato colpo di fortuna, perché sicuramente solo di fortuna si poteva trattare. Adesso il centauro era steso a terra a diversi metri di distanza e sembrava talmente esausto da non riuscire a rialzarsi. In più, la pergamena che aveva funzionato da passaporta per il loro viaggio aveva ripreso a vibrare molto violentemente, probabilmente per avvisarle che era pronta a far loro da guida per il viaggio di ritorno ad Hogwarts. Ma che ci fosse da fidarsi dell'avversario? Anche se sembrava ormai completamente innocuo poteva comunque scoccare contro di loro un'ultima freccia e non potevano fare affidamento sulla fortuna che fino ad allora le aveva sostenute. Con un gesto fluido della bacchetta Fumiyo tracciò una linea immaginaria fra lei e Elizabeth ed il centauro, enunciando: -Fumos!- La sua intenzione era quella di creare un muro di fumo che avesse impedito all'essere di prendere la mira col suo possente arco mentre loro due battevano in ritirata. Si girò ad osservare Elizabeth e ricordando che era stata colpita alla gamba dal centauro l'andò ad aiutare a rialzarsi: -La pergamena ha ripreso a vibrare, credo che se la toccheremo potremo tornare ad Hogwarts.- le offrì la sua spalla destra per appoggiarsi, visto che la sinistra era ancora dolorante per la ferita.


 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 12:51
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,365

Status:


Elizabeth notò a propria volta il movimento della pergamena, e se da un lato temeva il fatto di toccarla di nuovo dall'altro non sapeva se era meglio rimanere fermi lì, con la possibilità che il centauro si riprendesse e tornasse ad attaccarle col suo arco. Ringraziò mentalmente Fumiyo mentre lanciava l'incanto per generare fumo e provare così a ripararle da eventuali altri attacchi, e poi si sforzò per rialzarsi in piedi, facendo forza solo sulla gamba sana. Poi, quando l'altra Corvonero fu abbastanza vicina per poggiarsi alla spalla offerta, portò una mano verso di lei. «Grazie» le mormorò con un filo di voce, provando a spostarsi assieme a lei verso la pergamena, per raggiungerla, per afferrarla, pregando che le riportasse a casa e non in un posto peggiore di quel cimitero, dove magari ad attenderle avrebbero potuto trovare avversari peggiori di un centauro. «Speriamo solo che ci riporti davvero a Hogwarts e non chissà dove» le disse, esprimendo anche ad alta voce la propria paura. La bacchetta ancora in mano, il vestito candido macchiato di sangue. In un momento più tranquillo avrebbe avvertito dolore e stanchezza con molta più chiarezza, ma adesso aveva la percezione del dolore annebbiata dall'adrenalina, dal panico, dalla premura di scappare via di lì: era una sorta di urgenza che sovrastava ogni altra cosa, ogni altro pensiero, e la faceva muovere ancora con una forza che non avrebbe mai potuto trovare in una situazione di calma.
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 07:17
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,196

Status:


Un fascio di luce bianca si sprigionò dalla figura della pergamena, Fumiyo ed Elizabeth furono costrette a chiudere gli occhi. Un grido di liberazione squarciò il silenzio che attanagliava le tombe.
Quando le due ragazze spalancarono nuovamente gli occhi, non poterono credere alla scena che gli si presentò davanti. Erano tornate indietro nella biblioteca di Hogwarts, accanto al tavolo dove avevano trovato quella maledettissima pergamena. Le due Corvonero avrebbero ricordato sicuramente per molto tempo, quella strana e pericolosa esperienza.



Complimenti ad entrambe per il buon role :) . Assegno 1,5 esperienza e 2 punti statistica ad entrambe ;) .
 
Web  Top
34 replies since 19/5/2011, 22:43   394 views
  Share