Studiando in compagnia, x Sharon

« Older   Newer »
  Share  
krosticina
view post Posted on 16/6/2011, 15:55




Ilary doveva a tutti i costi fare un pò di copiti perchè negli ultimi giorni aveva trascurato un pò lo studio,aveva preferito divertirsi con i suoi amici allora si diresse con i libri di quasi tutte le materie in biblioteca per iniziare lo studio anche se non aveva tanta voglia e sperava che trovava qualche amica con cui studiare insieme almeno lo studio era meno pesante.Si sedette al primo tavolino libero e inizio a ripassare difesa contro le arti oscure la sua materia preferita oltre a pozioni in attesa di qualche amica da incontrare e invitare a studiare con lei
 
Top
Sharon Scorpio
view post Posted on 1/7/2011, 09:04




Sharon si siresse in biblioteca aveva voglia di legger un libro così iniziò a cercare nei vari scaffali, trovò vari libri tra cui Storia di Hogwarts e Quidditch attraverso i secoli.
Cercava un tavolo libero dove sedersi e poi notò Ilary e disse:

-Ciao Ilary come stai? Posso sedermi qui con te?-
 
Top
krosticina
view post Posted on 1/7/2011, 10:36




Ilary era da poco che stava studiando e già si era stancata sperava di incontrare una sua amica per poter parlae e per sua fortuna dopo pochi minuti si senti chiamare e vide che era Sharon era molto contenta di rivederla e le disse:
Ciao Sharon certo accomodati pure,sai sono contenta che stai qui,iniziavo ad annoiarmi da sola a studiare,come stai? che mi racconti?
 
Top
Sharon Scorpio
view post Posted on 5/7/2011, 18:14




Sharon rispose:
-Bene bene niente di che sto cercando di mettermi in pari con lo studio anche se con questo caldo la voglia è poca!
Sai è meglio studiare in compagnia secondo me, così non ti annoi e se ti serve una mano c'è qualcuno che ti aiuta.
Tu come stai che mi racconti?-
 
Top
krosticina
view post Posted on 6/7/2011, 10:13




Ilary pensò che aveva proprio ragione la sua amica lei stava nella stessa identica situazione era anche lei indietro con i compiti e non gli andava di studiare da sola allora le disse:
Già hai proprio ragione Sharon con questo caldo non mi va neanche a me di studiare però sono molto indietro con i compiti però per il resto tutto bene è da un pò che non ci vedevamo e mi fa piacere che stai bene,stavo pensando se tutte e due stiamo indietro con le lezioni e dobbiamo farle per forza ti andrebbe di studiare un pò insieme uno di questi pomeriggi cosi almeno facciamo prima
Ilary si ricordò che anche a Sharon doveva dirle la novità di sua sorella allora le disse:
ah Sharon mi stavo dimenticando di dirti la novità di questi giorni,sai qui ad Hogwarts è arrivata mia sorella Julliet però purtroppo non'è di Grifondoro è di tassorosso e se vuoi uno di questi giorni te la faccio conoscere ok?
 
Top
Sharon Scorpio
view post Posted on 7/7/2011, 11:43




Sharon rispoise:
-Sono felice per te Ilary, certo sarei molto felice di poterla conoscere, peccato che non è nella nostra casata però!
Certo sarei contenta di passare con te qualche pomeriggio a studiare.-
 
Top
krosticina
view post Posted on 8/7/2011, 09:09




Anche Sharon era dispiaciuta che Julliet non era dei grifondoro però Ilary avrebbe sicuramente organizzato qualcosa per fargliela conoscere allora le disse:
anche a me dispiace che non'è della stessa casata nostra però sono contenta lo stesso perchè comunque sta qui nel castello con me,mi è mancata tanto in questi giorni e se la vuoi conoscere organizzo qualcosa per incontrarci tutti insieme,anche un pic-nic in giardino,oppure tu hai qualche idea?,cosi ci organiziamo anche per studiare insieme
 
Top
6 replies since 16/6/2011, 15:55   40 views
  Share