» Studenti in visita

« Older   Newer »
  Share  
» Sivra L.
view post Posted on 26/6/2011, 20:39




Erano così giunti al villaggio, per tutto il tragitto la corvetta era stata ben attenta che i ragazzi non si dispedessero. Arrivati lì, si voltò verso di loro e li squadrò.

Ok... Mi raccomando non vi allontanate troppo, e cercate di non rimanere da soli. Ci rivediamo esattamente qui tra venti minuti. Se qualche prefetto o professore ve lo chiede, voi fate riferimento a me.
Ma state attenti...io vi comparirò alle spalle alla prima malefatta che vi verrà in mente....


sussurrò con tono minatorio.

 
Top
Ametis™
view post Posted on 27/6/2011, 08:26




La prefetta corvonero raccomandò i ragazzi di fare i bravi e di non allontanarsi troppo.
-Va bene Sivra, non ti preoccupare!-
Disse Rose, per tranquillizzarla.
Era la prima volta che Rose si recava ad Hogsmeade, era davvero bella. C'erano molti negozietti carini, come Zonco, Mielandia...c'era l'imbarazzo della scelta, chissà..forse si sarebbe recata prima a Mielandia. Rose si voltò, salutò Sivra e s'incamminò verso il famosissimo negozio di dolci, ne avrebbe fatto una bella scorta.
 
Top
Sophie Neveu
view post Posted on 27/6/2011, 10:21




Avevano percorso tutto il tragitto ridendo e scherzando, tutti entusiati delle loro prima visita al famoso villaggio di Hogsmeade.
Avrebbero potuto acquistare oggetti e dolci nei negozi li presenti molti dei quali famosissimi, soprattutto ad Hogwarts. E poi avrebbero potuto vedere da lontano la famosa Stamberga Strillante, che si diceva essere la casa più infestata di spiriti di tutta la Gran Bretagna!
Così Sophie avrebbe potuto aggiungere quel luogo alle sue conoscenze, visitarlo per bene per conoscerne ogni minimo particolare e poi l'anno seguente, quando avrebbe ottenuto il permesso di recarsi li da sola, avrebbe già saputo dove andare e come raggiungere la sua meta.
ciò che la prefetta disse la fece ridere, trovava Sivra molto simpatica, già lo aveva notato quando si erano fermate a chiacchierare assieme la mattina stessa. Era contenta che fosse lei ad accompagnarli.

<< Molto bene allora vado subito a Mielandia così non perdo tempo! >>
Informati i suoi compagni, che certamente avrebbe ritrovato in qualche negozio si diresse verso il fantomatico negozio, sovrastato da un'insegna luminosa e colorata.
Inconfondibile.
 
Top
Sophie Neveu
view post Posted on 27/6/2011, 15:57




OT// Volevo chiedere a tutto questo gruppo di studenti diretti a Hogsmeade se vi andava di fare una ruolata tutti assieme ai Tre manici di scopa visto che siamo qui :) apro io basta che mi dite se vi va oppure no sennò apro inutilmente ^^ //
 
Top
Ametis™
view post Posted on 27/6/2011, 17:49




OT//Ehm...io ci lavoro ai tre manici, ma mi sta bene, vi servirò da bere XD
 
Top
Sophie Neveu
view post Posted on 27/6/2011, 19:00




// haha scusami xD beh al massimo vedendo che non hai molto lavoro ti siedi a farci compagnia xD
 
Top
Carmela Black
view post Posted on 28/6/2011, 22:38




Per me va bene!

Carmela osservò la prefetta di Corvonero, ma non le prestò molta attenzione di certo li stava minacciando di comportarsi secondo le regole.*Non c'è bisogno di dirlo.....io mi comporto in manieraa impeccabile e mai e poi mai farei perdere punti alla nobile casata di Salazar!*Nel frattempo gli altri studenti si stavano organizzando per andare dai tre manici di scopa. La giovane Black decise di unirsi a loro.*Tanto volevo solo fare una passeggiata.....e poi non li conosco....potrebbe rivelarsi interessante!*
 
Top
Sophie Neveu
view post Posted on 1/7/2011, 17:37




D'accordo allora io apro :)
 
Top
7 replies since 26/6/2011, 20:39   52 views
  Share