In giro per Hogwarts, ruolata per mada96 e chi vuole...

« Older   Newer »
  Share  
Endless night
view post Posted on 9/7/2011, 16:38




Appena terminato il pranzo mi alzai dal tavolo e pregando che le scale non facessero scherzi come loro solito, corsi fino al dormitorio a lasciare giù i libri di Erbologia e mi diressi nell'Atrio: avevo appuntamento con Teo, un studente di serpeverde del mio anno, per esplorare un po' Hogwarts. Quando correndo scesi anche l'ultima rampa scoprii però che il mio amico ancora non era arrivato, così mi affacciai a una delle finestre intanto che lo aspettavo...
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 9/7/2011, 20:03




Bart aveva terminato di manigare ed era uscito dalla Sala Grande. Era diretto verso il dormitorio, quando notò una ragazzina affacciata ad una finestra nella Sala d'Ingresso. Aveva capelli neri corti e la riconobbe: era Marge Wiggley.
- Ehi, Marge! - urlò nella sua direzione.

Spero non ti dispiaccia se mi aggiungo, ma anch'io vorrei fare un'esplorazione del castello, perché ancora non ho visitato molto ^_^
 
Top
Endless night
view post Posted on 9/7/2011, 21:00




Stavo guardando fuori dalla finestra, verso il lago, immersa nei miei pensieri.
*Chissà come se la stanno cavando i miei genitori... Spero abbiano ricevuto il gufo che ho mandato loro stamattina..."
Ad un tratto udii una voce famigliare che mi chiamava. Mi girai, ancora un po' intitontita e con l'aria pensierosa e un po' irrita, quando mi accorsi che la voce era di Bart, il ragazzo conoscuito ieri in riva al lago. E subito sorrisi e risposi:
"Ciao Bart, come va? Sto aspettando un amico di Serpeverde per andare a esplorare un po' il castello.. Tu sai dov'è il pezzo di palude che si dice abbiano creato i Gemelli Weasley, quelli del negozio a Diagon Alley? Vuoi unirti a noi?"

tranquillo...unisciti pure... dopo penso ci sposteremo in giardino.. man mano che ci spostiamo dobbiamo creare nuove discussioni ogni volta che cambiamo luogo :)
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 9/7/2011, 21:11




Si sentiva un po' in colpa per averla distratta dai suoi pensieri...
- Scusa se ti ho disturbato...comunque mi piacerebbe molto partecipare alla vostra piccola esplorazione. Però non ho idea di dove sia quella palude dei Weasley... - e scosse il capo.
- E' anche per questo che voglio esplorare il castello: perché non conosco molto di esso! E poi non ho ancora conosciuto nessun Serpeverde, sarà interessante... -
Bart era davvero voglioso di unirsi ai compagni della sua età.

Ok, ottima idea ;)
 
Top
Endless night
view post Posted on 9/7/2011, 21:23




Appena finii di parlare vidi che il volto del ragazzo cambiava espressione. Sembrava davvero dispiaciuto, lo capii anche dalle sue parole, per avermi distratta dai miei pensieri, ma subito lo assicurai, sottolineando le mie parole coi gesti delle mani e posandogliene una sul braccio:
"Ehi Bart, tranquillo. Quando ci conosceremo un po' meglio vedrai che sono spesso così, non farci caso. Mi fa piacere tu voglia unirti a noi, non conosco molto bene Teo, ma è molto simpatico e sono sicura ti troverai bene con lui. Anch'io per ora ho visitato poco il castello, ma ho letto un sacco sulla scuola prima di venire qui, ero molto curiosa. Che ne dici di iniziare da fuori visto che è una bella giornata?"
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 9/7/2011, 21:28




Marge lo aveva rassicurato per il fatto che Bart si sentiva in colpa. La ragazzina era molto gentile...Poi gli aveva proposto di cominciare l'esplorazione dal parco.
- Si si, per me va bene...amo il parco! Però forse sarebbe meglio aspettare il tuo amico Teo... -
 
Top
Endless night
view post Posted on 9/7/2011, 21:35




Dopo le mie parole, felice e sollevata, vidi che Bart aveva sul viso un accenno di sorriso, segno che le mie parole erano riuscite a tranquillizzarlo. Mancava solo Teo e poi potevano uscire
"Già. E' in ritardo, chissà come mai. Ehi, intanto che aspettiamo guardiamo la bacheca... Ho sentito a tavolo due del primo anno di Grifondoro che dicevano che possiamo andare a Hogsmeade anche noi, accompagnati da un prefetto..."
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 9/7/2011, 21:37




Bart e Marge si misero ad osservare la bacheca, dove era affisso l'avviso di Hogsmeade.
- Si, ho visto. Se vuoi, qualche giorno possiamo organizzarci e andare tutti insieme: io, tu, Andrew, Teo, Paul e Niamh...Sarebbe grandioso! -
 
Top
Endless night
view post Posted on 9/7/2011, 21:51




"Sarebbe fantastico.... che ne dici di domani? Possiamo chiedere a uno dei nostri prefetti... Intato che aspettiamo Teo perchè non parliamo un po' di noi? Così ci conoscimo un po'..."
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 10/7/2011, 08:52




- Beh...sono un ragazzo come gli altri. Allegro, mi piace l'esplorazione, l'avventura e a volte sono un po' pasticcione.
Mi piace molto studiare, ma molto di più le materie magiche. Amo i posti soleggiati, ma amo anche la pioggia (però quando sto dentro).
Mi piace leggere, guardare la TV, ascoltare musica, i videogmaes...tutto ciò che piace ai ragazzi!
Vivo a Londra con i miei genitori e sono figlio unico. Che mi dici di te? -
 
Top
Endless night
view post Posted on 10/7/2011, 20:54




*Cavolo, Bart mi assomiglia un sacco di carattere.... che bello aver conosciuto lui e i suoi amici*
"Io invece vivo vicino Londra coi miei genitori, ma sono di origini italiane. I miei sono Babbani ed essere la prima strega della famiglia è stato un po' uno shock...all'inizio pensavamo fosse uno scherzo, ma poi abbiamo capito che era vero.La tua è una famiglia di maghi? A me piace leggere, ascoltare la musica e fare lunghe passeggiate nel parco vicino casa. Non so se dirti che ciò che riguarda la magia mi piaccia o no, la conosco da troppo poco tempo, ma sono molto affascinata, sopratutto da tutte le creature nuove che sto incontrando. Di carattere sono molto curiosa, generosa quanto basta. Probabilmente sono anche socievole, anche se con gli altri Babbani non andavo molto d'accordo e non capivo il perchè... A proposito, mi sa che Teo non viene oggi, che dici che iniziamo il nostro giro?"
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 11/7/2011, 11:21




Marge era di origine Babbana, ma a lui non importava se fosse Purosangue o Mezzosangue...

- Io sono Purosangue...comunque va bene, cominciamo l'esplorazione! - e sorrise, mostrando i suoi piccoli denti. Gli si crearono le fossette alle guance e disse:

- Quindi cominciamo dal parco? -
 
Top
Endless night
view post Posted on 11/7/2011, 13:20




*E così Bart è purosangue, ma questo non mi importa...ciò che conta è com'è lui dentro, non il suo albero genealogico*
"Certo, oggi è davvero una splendida giornata. Ci vorrebbe un bel tuffo nel lago, ma non oserei per via del kraken..."
E sorrisi, notando che anche lui lo faceva e che gli si erano formate le fossette alle guance, che accentuavano il suo sorriso.
Così varcammo il grande portone, diretti fuori...
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 11/7/2011, 17:02




Bart fu colpito dalla proposta di Marge di fare un bagno.

- A quanto pare ti piace molto l'acqua...nei pochi giorni che ci conosciamo ti ho sentito spesso nominare il lago oppure proporre di andarci...

Ma, in effetti, con quel caldo, tutti desideravano l'acqua del lago...
 
Top
Andrew Nox
view post Posted on 11/7/2011, 17:05




-ragazzi devo andare a lezione ci si vede dopo all'ingresso per andare in paese, a dopo e buon divertimento.
 
Top
37 replies since 9/7/2011, 16:38   208 views
  Share