In giro per Hogwarts, ruolata per mada96 e chi vuole...

« Older   Newer »
  Share  
Blazeboy$
view post Posted on 11/7/2011, 17:09




OT/ Andrew, non puoi comparire all'improvviso senza ruolare. Sena neanche dire che ci hai visti o dove sei... <_<
 
Top
Andrew Nox
view post Posted on 11/7/2011, 17:11




CITAZIONE (Blazeboy$ @ 11/7/2011, 18:09) 
OT/ Andrew, non puoi comparire all'improvviso senza ruolare. Sena neanche dire che ci hai visti o dove sei... <_<

ho sbagliato a postare dovevo metterlo da un'altra parte, scusa ma il caldo mi ha mandato in palla il cervello
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 11/7/2011, 17:12




Bart e Marge erano appena usciti dal portone e, prima di poter vedere il parco, avevano visto un frettoloso Andrew diretto a lezione. Il tempo di salutarlo ed era già corso via.

- Andrew andava piuttosto di fretta...Comunque, tornando alla nostra esplorazione, ho sentito dire che c'è un pista di ghiaccio da qualche parte...Magari riusciamo a trovarla! disse Bart e guardò in fronte a sé, come se si aspettasse di ritrovarsi la pista da pattinaggio a due passi
 
Top
Endless night
view post Posted on 16/7/2011, 12:16




Viderono di sfuggita Andrew diretto al castello, ma sparì subito. Bart sembrava molto stupito della sua proposta, ma io lo fui di più al sapere che c'era una pista di pattinaggio dentro il perimetro della scuola
*Ha detto pattinaggio sul ghiaccio per caso? Ohi.. la mi esperienza Babbana non delle migliori...ma forse con la magia è diverso. Speriamo* pensai molto preoccupata, ma subito scansai il pensiero dalla mente: era una giornata stupenda e sarebbe stato stupido rovinarsi la giornata per una sciocchezza simile
"Sì, mi piace molto. Prima di venire a Hogwarts tutte le estati coi miei genitori andavamo al mare. Il mare ha il potere di calmarmi, non so perchè"
poi aggiunsi
"Pista di pattinaggio? Sei sicuro? E' la prima volta che ne sento parlare. Ci vorebbe una cartina, qui..."

dove andiamo ora? ù_ù
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 16/7/2011, 12:23




Marge era insicura...

- Si, ne ho sentito parlare...Proviamo a cercarla, non so. -
Bart si sentiva impacciato e aveva molto caldo...

Non lo so ;) io dovrei rifare quelle due lezioni :(
 
Top
Endless night
view post Posted on 16/7/2011, 12:26




Bart sembrava mooolto in imbarazzo... così decisi di provare a rimediare..
"Ehi, che dici che rimandiamo l'esplorazione e portiamo i libri qui fuori? Io sono un po' indietro coi compiti...."

io sono indietrissimo... :(
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 16/7/2011, 12:38




Marge voleva studiare...Bene, lui doveva recuperare due lezioni di Storia della Magia in cui era andato poco bene. C'era rimasto molto male...

- Si, si, va bene! -
 
Top
Endless night
view post Posted on 16/7/2011, 16:28




Bart sembrava sollevato della soluzione che avevo proposto
"Bene, ovviamente facciamo anche delle pause" - e sorrisi- "Che dici, andiamo a prendere i libri e ci troviamo qui? Posso aiutarti con SDM, se vuoi..." - e sorrisi ancora-
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 16/7/2011, 20:09




- Va bene, ci vediamo qui tra qualche minuto. -

Poi Bart si mise a correre verso il castello.
 
Top
Endless night
view post Posted on 16/7/2011, 20:45




Corsi subito al dormitorio a prendere i libri e in un attimo fui di ritorno... Bart non si vedeva..
*dove si è cacciato? Mi sembravan difficoltà prima.. spero di non averlo messo a disagio*
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 16/7/2011, 20:56




Bart aveva il fiatone quando tornò nel parco. Aveva corso per corridoi, scale, saloni e infine era tornato all'aperto. La tracolla della borsa sembrava gli stesse affettando una spalla. Il caldo era insopportabile e Bart era sudatissimo!
Intravide Marge che si guardava intorno, attendendolo e si mise ad urlare come un matto:


- Ehi, Marge! Da questa parte! - e le si avvicinò, affannato.
 
Top
Endless night
view post Posted on 16/7/2011, 21:11




Bart arrivò, trafelato come sempre, il viso travolto dal caldo e dalla fatica per la corsa fatta, la borsa che per poco non gli scivolava giù dalla spalla. Non risi, ma anzi provai solo e soltanto comprensione nei suoi confronti... quante volte anche io mi ero ritrovata in una situazione simile. Mi affrettai a raggiungerlo sotto un'albero frondoso e cercai di aiutarlo con la borsa che stava scivolando sempre più verso l'erba...
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 17/7/2011, 10:36




Marge fu molto gentile ad aiutarlo e Bart si sedette sull'erba fresca.

- Bene, cominciamo? - chiese mente prendeva il libro di Storia della Magia e gli appunti.
 
Top
rober312
view post Posted on 17/7/2011, 11:40




rober era intento in una delle sue esplorazioni per il castello, quando vide nel parco marge una sua compagna di casata parlare con un corvonero. rober decise di andare a salutare marge e a conoscere l'amico corvonero, cosi si avvicino...
ciao marge come va? mi presenteresti il tuo amico? disse con faccia sorridente, poi aggiunse sapete sto girando per hogwarts da ore, è un posto fantastico. se vi va possiamo andare a fare un giro per il castello quando siete liberi
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 17/7/2011, 12:39




Bart e Marge stavano per cominciare a studiare, quando arrivò un ragazzino bruno che salutò Marge. Raccontò loro che stava esplorando la scuola e propose loro di aggiungersi a lui.
Bart trovò opportuno presentarsi, prima di tutto. Così si alzò e si presentò:


- Ciao, io sono Bart Blaze. Io e Marge volevamo esplorare il castello, però poi abbiamo deciso di studiare perché siamo messi un po' male... - e sorrise. Poi continuò:
- Però, quando saremo liberi mi piacerebbe molto continuare l'esplorazione...sai per caso della pista da pattinaggio? L'hai vista? -
 
Top
37 replies since 9/7/2011, 16:38   208 views
  Share