Prima visita ad Hogsmeade!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2011, 16:48
Avatar

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
16,412

Status:


Paul raggiunse la Sala d'Ingresso dove era affissa la Bacheca che descriveva la procedura per gli studenti del I anno che volevano recarsi ad Hogsmeade.

- ...aspettare qui un Prefetto o un Superiore che scorterà gli alunni nella cittadina... -

*Bene, così Bart, Marge, Andrew e Niamh avranno il tempo di finire le loro lezioni!*



Aspettiamo che arrivino Bart Blaze, Marge Wiggley, Andrew Nox e Niamh Connoly :)
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 10/7/2011, 16:53




Bart si recò per la Sala d'Ingresso, dove avrebbe dovuto incontrarsi con Paul, Marge, Niamh e Andrew.
*Non vedo l'ora di andare ad Hogsmeade...* pensò e vide qualcuno accanto alla bacheca: era proprio Paul!
- Ehi, Paul! Già qui anche tu? -
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 16:58
Avatar

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
16,412

Status:


Si voltò e vide che Bart era già lì, molto eccitato all'idea di uscire con i suoi nuovi amici, proprio come lui.

- Sì, ho finito Storia della Magia e Trasfigurazione e mi sono catapultato qui. Ma ho letto che dobbiamo aspettare un superiori che ci scorti. -

 
Top
Andrew Nox
view post Posted on 10/7/2011, 17:42




-ciao ragazzi, scusate il ritardo ma quelle maledette scale mi hanno fatto sbagliare strada. Sono dispettose sapete
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 10/7/2011, 18:37




Era arrivato anche Andrew. *Grandioso!* pensò Bart. Ora mancavano solo Niamh e Marge...

- Si, ho saputo che le scale a volte portano in luoghi diversi o fanno dei brutti scherzi...per fortuna non mi è mai capitato di avere problemi.
 
Top
Niamh Connolly
view post Posted on 10/7/2011, 18:38




Niamh era salita ai dormitori di Corvonero, aveva posato la borsa, si era sciolta i capelli spazzolandosi: si guardò allo specchio e viode che sembrava carina.
Era poi subito scesa di corsa al piano terra per recarsi ad Hogsmeade.

Scese l'ulòtima rampa delle scale per arrivare alla sale d'ingresso e vide che, al fianco della bacheca avvisi, c'erano già tre dei ragazzi che aveva conosciuto nel pomeirrgio in giardino.
Certo, dopo la doppia lezioni di incantesimi, si sentiva spremuta come non mai, ma il pensiero di diverrisri un pò ad Hogsmeade l'aveva come resuscitata.

Arrivò vicina alla bacheca e salutò i tre ragazzi

Ciao, lieta di ritrovarvi. Tutto bene?
guardò negli occhi i ragazzi, come per scritare se loro erano emozionati quanto lei
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 10/7/2011, 18:40




Anche Niamh era arrivata...mancava solo Marge.

- Si, tutto a posto! Anche perché noi ci siamo visti poco fa... - e Bart le sorrise.
 
Top
Andrew Nox
view post Posted on 10/7/2011, 19:36




Leggermente stanco, ma per il resto bene, e tu?Marge arriverà a breve sta ancora a lezione.
 
Top
Endless night
view post Posted on 10/7/2011, 20:47




Uscii di fretta dall'aula di Trasfigurazione e mi accorsi di essere in ritardo all'appuntamento con Paul, Andrew, Niahm e Bart così imbarazzitissima corsi per le scale: non volevo certo arrivare in ritardo all'incontro coi miei nuovi amici eppoi stavamo per andare a Hogsmade ed ero curiosissima ed emozionata. Nonostante le scale fossero piuttosto dispettose riuscii ad arrivare in fretta alla Sala Comune, corsi in stanza a lasciare i libri e prendere la borsa e trafelata risalii. Subito vidi il gruppetto di fronte alla bacheca degli avvisi e imbarazzata mi avvicinai
"Ciao ragazzi, ciao Niahm, come va? Scusate il ritardo, ma Trasfigurazione sembrava non finire mai..."
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 10/7/2011, 20:56




Finalmente arrivò anche Marge...

- Tutto bene, un po' stanchi per le lezioni, ma dopotutto ora possiamo finalmente svagarci. Dobbiamo solo aspettare qualcuno che ci accompagni.

Ragazzi, anche se stasera si presenta qualcuno che ci accompagna al villaggio, la gita ad Hogsmeade la raccontiamo domani perché Paul non c'è stasera...
 
Top
Endless night
view post Posted on 10/7/2011, 21:02




Ancora visibilmente imbarazzata, mi tranquillizai: i ragazzi del gruppo sembravano molto simpatici ed ero contenta di andare con loro a Hogsmade
"Perfetto. Qualcuno sa che ore sono? Nella fretta ho lasciato l'orologio in camera..."
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 10/7/2011, 21:04




Bart portava sempre un orologio al polso: un regalo dei genitori.

Sono all'incirca le quindici e trenta...

Edited by Blazeboy$ - 10/7/2011, 22:16
 
Top
Endless night
view post Posted on 10/7/2011, 21:10




Mentre Bart parlava osservai l'orologio che aveva al polso: era molto bello e sembrava antico...
"Mmmm... i prefetti passano alle 17 o sbaglio?"
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 10/7/2011, 21:20




- Si, e ancora abbiamo molto tempo... - rispose Bart.
 
Top
Endless night
view post Posted on 10/7/2011, 21:26




"Che ne dite di spostarci in riva al lago? Kraten permettendo s'intende..."
E con questo Marge sorrise, ricordando l'avventura di Niahm di qualche ora prima...
 
Top
26 replies since 10/7/2011, 16:48   198 views
  Share