Prima visita ad Hogsmeade!

« Older   Newer »
  Share  
Andrew Nox
view post Posted on 10/7/2011, 21:42




CITAZIONE (Endless night @ 10/7/2011, 22:26) 
"Che ne dite di spostarci in riva al lago? Kraten permettendo s'intende..."
E con questo Marge sorrise, ricordando l'avventura di Niahm di qualche ora prima...

-Per me va bene, ci vuole proprio l'acqua fresca del lago per rigenerarsi dal caldo.
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 11/7/2011, 08:02




Bart seguì i compagni mentre si dirigevano alla riva del lago. Il cielo era limpido, con qualche soffice nuvoletta candida, e non c'era vento.
Appena arrivarono in riva al lago, Bart si sedette sull'erbetta fresca e poggiò i gomiti sulle ginocchia, osservando l'acqua.
 
Top
dragone56
view post Posted on 11/7/2011, 11:27




Ragazzi. Dovreste leggere meglio gli avvisi. Dovete postare nella bacheca avvisi. E solo UNO ALLA VOLTA PUO' POSTARE. Adesso ci sono io... Non potete aprire topic per andare ad hogsmade qui!
 
Top
Endless night
view post Posted on 11/7/2011, 13:14




ops e comunque niente ci impedisce di andarci con un altro prefetto un altro giorno..... ^_^

Appena mi sedetti sull'erba mi accorsi che con noi c'era un ragazzo che non avevo mai visto. doveva essere Paul, l'amico di Bart. *Aspetta, ma io l'ho già visto nella mia Sala Comune, non sarà per caso Tassorosso anche lui?*
E imbarazzata a morte e col desiderio di sprofondare nel lago (il kraken si stava rivelando un'alternativa da considerare) mi girai verso di lui
"Ciao. Scusami se ancora non mi sono presentata. Tu devi essere Paul. Piacere io sono Marge Wiggley, Tassorosso. E' un piacere conoscerti. Ma..ma siamo della stessa casata, vero? Mi pare di averti visto in sala comune..."
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 15:51
Avatar

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
16,412

Status:


Paul e gli altri stavano aspettando che qualche Prefetto arrivasse e li scortasse ad Hogsmeade, e nel frattempo avevano fatto una capatina nel Cortile vicino il Portone.

Notò che Marge l'osservava incuriosita
*Ma certo! Quando sono tornato al lago lei era già andata via!*
Infatti Marge si rivolse a lui e si presentarono

- Piacere! Paul Grindelblack, sì sono anch'io di Tassorosso.
Ti ho visto nella Sala Comune appena sei arrivata e Bart mi aveva già parlato di te...benvenuta tra noi! -



@ dragone: Io invece so che bisogna aprire un topic di richiesta e aspettare qualche prefetto...in ogni caso aspetteremo ^_^
 
Top
dragone56
view post Posted on 11/7/2011, 16:04




No. Ragazzi.
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 16:04
Avatar


Group:
Mago
Posts:
19,796

Status:


Il topic dove postare è quello messo come importante, ma possono (ed è anzi auspicabile che sia così per evitare un inutile dispendio di energie) postare più persone. Nel caso specifico al momento in quel topic c'è dragone che però non è ancora partito per Hogsmeade nonostante ci sia Trhesy con lui, potete quindi aggiungervi a quella discussione.
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 11/7/2011, 16:10




Scusa, ma ormai non possiamo utilizzare questo topic dato che non sappiamo di preciso quando saremo tutti disponibili? In ogni caso ora non possiamo...
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 16:17
Avatar


Group:
Mago
Posts:
19,796

Status:


Tanto meglio, se ora non potete o sapete di non essere disponibili per impegnarvi in una ruolata, che iniziate a fare? Quando vorrete davvero andare ad Hogsmeade ci sarà il topic giusto ad accogliervi ;) Chiudo qui gli OT, non si fa Off in una ruolata On ;)

Oltretutto ora mi pare di capire che vi siete spostati in riva al lago. "Al ritorno" tornate nel luogo giusto :P
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 11/7/2011, 16:32




Quando saremo disponibili, ci riuniremo in questo topic e poi posteremo anche in quello principale, altrimenti questo rimane inconcluso ;)
 
Top
Andrew Nox
view post Posted on 11/7/2011, 17:12




-ragazzi devo andare a lezione ci si vede dopo all'ingresso per andare in paese, a dopo e buon divertimento.
 
Top
Endless night
view post Posted on 16/7/2011, 12:05




Subito mi sorrise e capii che non avevo nulla da temere..e che il kraken non avrebbe avvinghiato nessuno per quel momento..
"Grazie mille per il benvenuto. Anche Bart mi aveva parlato di te. E' un peccato non esserci incontrati ieri in riva al lago, ma ero di fretta per Pozioni"
E sorrisi a mia volta: mi trovavo proprio bene con Andrew, Paul, Bart e Niahm.. ero felice di averli conosciuti...

ragazzi, quando ci siete? mettiamoci d'accordo, così iniziamo... ^_^
 
Top
26 replies since 10/7/2011, 16:48   198 views
  Share