Quale sarà lo scaffale?, per tutti :)

« Older   Newer »
  Share  
kate*I.A.S*
view post Posted on 5/8/2011, 11:33




Dovevo svolgere i compiti di pozioni e allora avevo preso tantissimi libri per poterli fare al meglio.Ero rimasta un po li in biblioteca ma poi avevo deciso di andare in Sala grande e magari avere anche un po di compagnia.Ormai era l'ora di pranzo e dovevo riportare tutti i libri a posto.Allora entrai in biblioteca e cominciai a rimettere a posto i libri.
 
Top
krosticina
view post Posted on 5/8/2011, 13:59




Ilary aveva passato tutta la mattinta in biblioteca in cerca di un libro che poteva aiutarla a svolgere la rierca richiesta dalla professoressadi trasfigurazioni cheriguardava i felini del mondo magico,si era fatta ormai l'ora di pranzo e gli stava venendo anche un certo appetito allora prese i libri che aveva preso senza aver avuto tanto successo e si diresse verso lo scaffale per riposarli poi vide una ragazza aveva la stessa sua spilla e penso *quella ragazza è dei grifondoro come me*allora pensò di avvicinarsi per conoscerla meglio e pere presentarsi allora disse:
Ciao,scusa ti disturbo? mi presento io sono Ilary e sono dei grifondoro ed è il primo anno che sono qui e tu invece?
 
Top
kate*I.A.S*
view post Posted on 8/8/2011, 09:58




Stava per cadere dalle scale per rimettere quel libro di pozioni a posto e ne aveva tanti altri da riporre.Ad un certo punto scesa sana e salvadalla scalinata le si presentò una ragazza di nome Ilary del primo anno di Grifondoro.
-Piacere Catherine Ford anche io primo anno Grifondoro!Cosa stai studiando di bello?
 
Top
krosticina
view post Posted on 8/8/2011, 12:19




La ragazza scesa dalla scala si pesentò ad Ilary,si chiamava Chaterine e gli chiese cosa stava studiando e cosi Ilary le rispose:
Piacere di conoscerti io stavo studiando un pò tutte le materie,sai sono un pò indietro con i compiti però in particolare mi sto dedicando a difesa contro le arti oscure e trasfigurazioni e spesso anche pozioni,però stavo rimettendo a posto qualche libro perchè mi è presa un pò di fame,e tu invece cosa stavi studiando?
 
Top
kate*I.A.S*
view post Posted on 10/8/2011, 09:30




Pozioni!Buffo no?tutti quei libri per una sola materia!il fatto è che sono nata e cresciuta senza saperew mai niente di Magia.Quindi ho cercato di informarmi più possibile!Lasciamo stare io fino ad ora ho frequentato solo pozioni e storia della magia!!
 
Top
krosticina
view post Posted on 11/8/2011, 15:40




Le parole di Kate ricordarono ad Ilary la sua infanzia anche lei fino a qualche anno fa non sapeva niente sulla magia se no qualcosina che le raccontava la madre ma era davvero poco perchè suo padre era babbano e quindi non poteva sapere certe cose cosi rassicurò Kate dicendogli:
Kate non ti devi preoccupare imparerai presto sai anche io fino a qualche anno fa non sapevo neanche che esisteva la magia poi me ne parlò mia madre lei è una strega però ha aspettato che avevo l'età giusta per spiegarmi certe cose perchè mio padre è babbano e quindi non poteva parlare liberamente davanti a lui e poi eccomi qui adesso cerco di impegnarmi al massimo per imparare bene la magia,tu sei babbana?
 
Top
kate*I.A.S*
view post Posted on 11/8/2011, 21:25




Era belllo sentire Ilary rassicurarla le mancava quella sensazione anche se Hogwarts era davvero come una casa era tutto nuovo li e le mancavano molte cose della vita prima di Hogwarts!
-Diciamo Mezzosangue anche se sembra brutto. Della mia famiglia sono tutti babbani ma ho un nonno Mago!perciò non so niente sulla magia!Comunque Cosa ti piace fare fuori da Hogwarts intendo!?
 
Top
krosticina
view post Posted on 13/9/2011, 10:10




Ilary ascoltò le parole della sua amica e poi rispose alla sua domanda dicendogli:
Prima di venirea Hogwarts uscivo spesso per andare al cinema tu sicuramente lo conosci bene essendo quasi babbana è la mia passione e invece qui ad Hogwarts quando non studio mi piace fare lunghe passeggiate anche in giardino e tu invece qual'è il tuo passatempo?
 
Top
7 replies since 5/8/2011, 11:33   42 views
  Share