Pozioni

« Older   Newer »
  Share  
Sharon Piton
view post Posted on 5/8/2011, 14:25




Sharon era accerchiata da una moltitudine di libri sulle pozioni.
Non aveva voglia di fare i compiti di Incantesimi quindi aveva deciso di andare in Biblioteca e approfondire i suoi studi riguardo le pozioni. Se voleva diventare come suo padre doveva impegnarsi e studiare sodo.
 
Top
krosticina
view post Posted on 5/8/2011, 14:31




Ilary si diresse in biblioteca doveva assolutamente mettersi sotto con lo studio era molto indietro con le lezioni e non aveva nessuna intenzione di far perdere punti alla sua casata quest'anno doveva andare meglio dell'anno scorso cosi arrivò in biblioteca con alcini libri,questo pomeriggio avrebbe studiato pozioni cosi cercò un banco libero ma erano tutti occupati cosi notò una ragazza tutta sola alle prese con un sacco di libri e pensò che forse si poteva unire a lei e che forse potevano aiutarsi a vicenda cosi si avvicinòa lei e le disse:
Ciao scusa ti disturbo? Io sono Ilary posso sedermi qui con te gli altri banchi sono tutti occupati
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 5/8/2011, 14:34




La ragazza dagli occhi azzurri alzò lo sguardo e squadrò la ragazza che aveva di fronte. Sembrava simpatica.
-Certo! Io sono Sharon, piacere
Era ora di fare amicizia con qualcuno
 
Top
krosticina
view post Posted on 5/8/2011, 14:42




La ragazza si presentò ad Ilary,si chiamava Sharon,era una ragazza molto gentile e simpatica allora per ricambiare il saluto la piccola grifondoro allungò la manoe le disse:
Piacere mio é da poco che stai qui?
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 5/8/2011, 14:44




Sharon strinse la mano di Ilary sorridendo
-Ehm...si,sono del primo anno. Serpeverde. E tu?
 
Top
krosticina
view post Posted on 5/8/2011, 14:59




Ilary sorridendo e sedendosi accanto alla ragazza disse:
Anche io sono del primo anno e sono dei grifondoro Ilary a quel punto pensò che se anche Sharon era del primo anno si potevano aiutare a vicenda a fare i compiti cosi le chiese:
Cosa stavi studiando Sharon?
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 5/8/2011, 15:05




Grifonforo.
Sharon aveva notato che molti serpeverde(se non tutti) odiavano tutti quelli che appartenevano alla casa rosso.oro ma non riusciva a capirne il motivo.
La ragazza che aveva di fronte era tanto gentile ed educata! Scosse la testa per cacciare via quei pensieri e sorrise nuovamente ad Ilary

-Stavo approfondendo i miei studi sulle pozioni.
 
Top
krosticina
view post Posted on 5/8/2011, 15:15




Ilary notò sul volto di Sharon che c'era qualcosa che non andava quando disse che era dei grifondoro e pensò *forse gli da fastidio che sono dei grifondoro* però Ilary non dava retta a queste voci stupide Sharon era una bravissima ragazza,era una giovane maghetta come lei,uguale a lei e poi gli era molto simpatica e se lei voleva potevano diventare ottime amiche,cosi ascoltò cosa stava dicendo Sharon e le rispose:
Bella pozioni è la mia materia preferita insieme a difesa contro le arti oscure,proprio l'altro giorno ho fatto la prima lezione e sono andata abbastanza bene e mi sono appassionata subito,tu la devi fare ancora la prima lezione?
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 5/8/2011, 15:23




Non importava neanche a lei di quelle voci.
L'aveva capito da come le aveva risposto; sicuramente anche Ilary si era posta le sue stesse domande.
Le stava piacendo quella ragazza...erano rare le persone che non giudicavano.

-la prima lezione di Difesa Contro le Arti Oscure l'ho fatta qualche giorno fa. Sino ad ora ho fatto solo pozioni, erbologia, difesa e storia della magia. Ho fatto tutti i compiti a parte storia della magia...non ne ho molta voglia ad essere sincera
 
Top
krosticina
view post Posted on 5/8/2011, 15:39




Ilary da le cose che aveva appena detto Sharon capi che era una stega molto ingamba e forse anche più brava di lei aveva fatto molte più lezioni di Ilary allora le disse:
Complimenti sai hai fatto più lezioni di me tu devi essere molto brava ne sono sicura,pensa io volevo aiutare te,mi sa tanto che sono io che sono io quella ad aver bisogno di aiuto
Disse la sua ultima frase scoppiando a ridere anche per quello che aveva detto Sharon sulle lezioni stporia della magia,anche Ilary non la sopportava come materia xò purtroppo la dovevano fare faceva parte della scuola allora Ilary aggiunse:
ahahah sai anche a me non piace per niente storia della magia però purtroppo dobbiamo farla, ti va di studiare insieme qualche volta,sai mi sei simpatica
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 5/8/2011, 15:46




Nota1: non si era sbagliata...le voci erano veramente stupide!
Nota2: i grifondoro erano simpaticissimi!
Nota3: aveva un'amica!! Anche se era un pò presto per considerarla tale...dopotutto si onoscevano da circa quindici minuti!
Però era veramente felice.

-Certo! Anche tu mi sei molto simpatica,sai? -Sharon vide che Ilary aveva dei libri con sè-ti serve una mano con qualche materia? Vedo che hai dei libri
 
Top
krosticina
view post Posted on 5/8/2011, 15:58




Ilary era molto contenta di aver fatto amicizia anche se si conoscevano da poco e poi in questo modo adesso ha costatato che sua madre aveva ragione quando prima di partire le diceva non stare a sentire a scuola quelle boccacce dei tuoi compagni sui ragazzi di serpeverde fai amicizia anche con loro,infatti ci era riuscita ed era felicissima anche perchè Sharon aveva accettato di studiare con lei e sembrava anche lei molto entusiasta della nuova amicizia e cosi le disse:
Sono contenta che ti sono simpatica anche io,sai mi ero dimenticata di dirti che è stata proprio una bella coincidenza incontrarti perchè qui con me ho dei libri di pozione devo studiare anche io quella materia se vuoi possiamo mettere insieme le tue conoscenze con le mie e fare i compiti cosi facciamo presto,e grazie per avermi chiesto se mi serve una mano
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 5/8/2011, 16:05




Ilary aveva accettato il suo aiuto. Che fortuna:pozioni! Era proprio la sua materia...il suo habitat naturale.
-Di nulla. Per tua fortuna sono molto preparata in pozioni.
 
Top
krosticina
view post Posted on 5/8/2011, 16:11




Questa volta era stata proprio fortunata aveva fatto amicizia con una strega che conosceva molto bene pozioni ,era la materia dove Ilary si doveva applicare di più se voleva diventare un auror cosi accetto il suo aiuto e le disse:
Grazie dell'aiuto mi fa piacere che sei brava in pozioni complimenti non'è semplicissimo,sai io mi devo applicare in questa materia molto di più delle altre perchè vorrei diventare un auror tu invece cosa vorresti fare dopo la scuola?
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 5/8/2011, 16:15




Sharon arrossì per il complimento. Le faceva piacere sentirsi dire quelle cose
-Uao! è un lavoro molto difficile fare l'Auror! Io voglio diventare una pozionista...come mio padre. Sono sempre stata affascinata dalle pozioni e a volte il mio papà mi faceva rimanere con lui in laboratorio e me le spiegava.
 
Top
29 replies since 5/8/2011, 14:25   147 views
  Share