Pozioni

« Older   Newer »
  Share  
krosticina
view post Posted on 5/8/2011, 16:27




Ilary era rimasta affascinata dal lavoro che faceva il padre di Sharon e augurava alla ragazza di riuscire un giorno a intraprendere la stessa carriera lavorativa cosi le disse:
Wow il pozionista è bellissimo come lavoro e non'è neanche semplice non deve mai sbagliare altrimenti potrebbe mettersi nei casini,si hai ragione l'auror è un lavoro molto difficile e pieno di responsabilità mi ha sempre affascinato forse perchè me ne parlava sempre mia madre,lei lavora al ministero della magia e mi raccontava spesso alcune vicende degli auror invece mio padre è un babbano fa il professore alla scuola babbana e io sono quindi mezzosangue,c'è problema per te? perchè so che alcuni maghi pensano sempre male su quelli come noi
Ilary si era rattristata molto era cosi ogni volta che diceva queste cose perchè aveva paura che la gente non l'accettava o la giudicava nel modo sbagliato.
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 5/8/2011, 16:36




Sapeva che prima o poi questa domada sarebbe uscita fuori.
Certo che le persone possono essere veramente ottuse e pieni di pregiudizi!

-Io sono una purosangue. Tranquilla, non sono una di quelle purosangue che si atteggiano e credono di essere migliori solo perchè non vi sono babbani o figli di babbani in famiglia. Trovo che sia altamente stupido! Alcuni dei maghi più potenti e famosi sono, come dici, tu mezzosanngue. Per me, come credo hai capito, non c'è nessun problema. Dai,sorridi!
Sharon mise due dita agli angoli della bocca di Ilary e tentò di far uscire un sorriso tirando i lati
 
Top
krosticina
view post Posted on 8/8/2011, 12:32




Sharon era stata molto gentile e carina e soprattutto non era come le altre persone purosangue, a lei davano fastidio tutti quei pregiudizi proprio come ad Ilary,gli era sempre più simpatica la ragazza e più ci parlava e più si affezionava a lei,anche perchè Sharon vedendo Ilary un pò triste gli chiese di sorridere mettendo due dita accanto alle labbra di Ilary e infatti si senti subito meglio e si mise a ridere,era tornata felice e allegra,poi le disse a Sharon:
Sono proprio contenta che la pensi,sai mi sono tolta un peso e poi anche io non sopporto certe persone che la pensano cosi sono solo ignoranti,comunque adesso grazie a te mi sento meglio e adesso che sai un pò della mia storia e io la tua potremmo iniziare a studiare qualcosa poi gli ritornò in mente che il padre era pozionista e Ilary aveva voglia di chiedergli se aveva con se qualche pozione carina e nuova creata dal padre e se potava mostragliela cosi le chiese:
Ah Sharon approposito volevo chiederti una cosa,non'è che per caso hai qui con te alcuni pozioni di tuo padre simpatiche da mostrrmi mi farebbe piacere vederle,sai mi sono un pò incuriosita
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 8/8/2011, 15:34




Era contenta di essere riuscita a far ridere Ilary.
Che rabbia!
Quelle stupide voci rendevano la vita dei mezzosangue un Inferno! Quanto vorrebbe fare qualcosa...

Mmm...mio padre più che altro fa pozioni su commissione; ad esempio per il San Mungo. è abbastanza richiesto-sorrise. Il suo papà era uno dei pozionisti più famosi del mondo...chissà se un giorno sarebbe diventata come lui...-però molte volte in laboratorio prepara pozioni inventate da lui o cerca di rendere migliori e modificare quelle già esistenti. Credo di avere qualcosa
Sharon rovistò nella sua borsa; dopo un pò esultò con in mano una boccetta dal liquido rossastro
-Eccola!! Allora, questa è una pozione che ti permette di cambiare il colore dei tuoi capelli. Bisogna mettere una goccia di questo liquido sulla testa e pensare al colore che si desidera avere. La inventò per fare uno scherzo a mia zia Calliope...non gli sta molto simpatica...Vuoi provare?
 
Top
krosticina
view post Posted on 9/8/2011, 12:23




Sharon cercò di accontentare Ilary rovistando nella sua borsetta in cerca di una pozione creata dal padre e cosi facendo trovò una boccetta con un liquido rossastro e spiegò ad Ilary che era una pozione che cambia il colore dei capelli se te la versi sui capelli e pensi a quale colore vorresti avere e poi le chiese se voleva provarla,Ilary rimase molto sorpresa anche perchè suo padre era davvero un pozionista famoso lavorava per il san mungo e come lavoro non'è per niente semplice essendo l'ospedale dei maghi più famoso che esiste poi la sorprese ancora di più quella pozione era davvero strana non l'aveva mai vista e Ilary divenne sempre più curiosa di provarla e cosi disse:
Wow è stupenda questa pozione e complimenti a tuo padre non'è semplice lavorare per il san mungo comunque davvero posso provarla?
Sharon annui e Ilary segui le istruzioni spiegate dalla ragazza e cosi se ne mise un pò tra i capelli e pensò al suo colore preferito il blu cobalto e cosi dopo qualche secondo i suoi capelli rossi si stavano trasformando piano piano in un bellissimo blu cobalto Ilary prese dalla sua borsetta uno spiecchietto e si guardò rimase a bocca aperta,i suoi capelli erano blu e disse:
Spettacolareeeee! guarda i miei capelli sono blu,come sto? mi sta bene questo solore?
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 9/8/2011, 13:48




Le era proprio piaciuta quella pozione. La sua amica si stava divertendo un mondo!
-Che bel colore! Si, ti sta proprio bene. Mmm..mi è venuta voglia di provarla
La ragazza dagli occhi azzurri si mise una goccia rossastra sulla testa e pensò.
Che colore avrebbe potuto scegliere?
Ad un certo punto i suoi lunghi capelli divennero bianchi come la neve.
Prese una ciocca e osservò quel colore purissimo.

-Come sto?
 
Top
krosticina
view post Posted on 11/8/2011, 15:48




A Sharon le era piaciuto molto il colore blu scelto da Ilary per far cambiare il colore dei capelli e cosi decise anche Sharon di provarla, lei scelse un bellissimo color bianco come la neve era molto bella aveva scelto benissimo e Ilary si stava divertendo sempre di più e cosi disse:
ahah Sharon stai benissimo ottima scelta di colore <b>e potresti usarla per la festa di Halloween che organizzano qui ad Hogwarts saresti perfetta ti metti un bel vestito da vampira e questi capelli potresti vincere il primo premio per il costume più originale
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 11/8/2011, 16:05




La ragazza era contenta; il colore che aveva scelta era perfetto e risaltava i suoi occhi azzurri
Una festa in maschera? Che bello! Comunque, grazie del complimento. Anche tu potresti usare la pozione di mio padre!-sorrise
 
Top
krosticina
view post Posted on 13/9/2011, 10:06




Ilary sorrise insieme alla sua nuova amica e pensò che magari alla prossima festa potevano andarci insieme e cosi le disse:
Ti ringrazio allora se usiamo la stessa tecnica per truccarci possiamo andarci insieme alla prossima festa che organizzano che dici? Cosi ti faccio conoscere gli altri miei amici ti andrebbe?
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 13/9/2011, 17:07




da quanto tempo *__* XD Spero ti sia divertita ^^


Certo!! Mi piacerebbe molto. Ma...sei sicura? Dopotutto, sono una serpeverde e non voglio metterti nei guai.
Non voleva che la sua nuova amica avesse dei problemi a causa sua.
 
Top
krosticina
view post Posted on 15/9/2011, 13:13




Ilary pensò che come lei anche i suoi amici e sua sorella non pensavano quelle cose brutte che si dicevano in giro tra i serpeverde e i grifondoro e cosi la rassicurò dicendogli:
Non ti preoccupare io conosco bene i miei amici e anche mia sorella e non pensano quelle cose assurde e razziste e poi io penso che siamo in una scuola e che quindi siamo tutti uguali e che bisogna fare amicizia con tutti quindi stai tranquilla non succederà niente anzi ci divertiremo ovviamente se per te non ci sono problemi anche io non ti voglio causare problemi nella tua casata
A Ilary le sarebbe tanto piaciuto che lei accettasse però non poteva costringerla,l'ultima scelta aspettava a lei
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 15/9/2011, 15:11




La serpe aveva in volto un gran sorriso e annuì felice.
Certo he voglio venire! Grazie...e non preoccuparti per me. Non mi importa di quel che pensano.-le fece l'occhiolino-Io sono una serpe...particolare.
 
Top
krosticina
view post Posted on 19/9/2011, 09:47




Ilary era felicissima la sua amica aveva accettato l'invito di andare con lei senza preoccuparsi el giudizio degli altri soprattutto dei ragazzi della sua casata e pensò che era davvero una serpe particolare,anzi speciale e unica e le disse:
Wow sono davvero contenta che hai accettato,cosi chissà può darsi che anche gli altri impareranno che non importa di che casata siamo ma che possiamo essere tutti amici e poi sai una cosa? hai ragione sei davvero speciale e unica Sharon
Ilary la abbracciò sorridendo
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 19/9/2011, 15:17




Sharon ricambiò l'abbraccio ridendo.
Lo spero anche io. Che stupidi pregiudizi! Comunque, grazie...mi hai fatto arrossire, mannaggia!
Era contenta di aver trovato una persona così simpatica e gentile.
Proprio un'ottima amica.
 
Top
krosticina
view post Posted on 20/9/2011, 08:26




Ilary guardò la ragazza era arrossita per i complimenti che le aveva fatto e pensò che era davvero tenera ed anche una brava ragazza anche Ilary si stava per commuovere all'abbraccio ricambiato da Sharon e le disse:
Anche io mi sto per commuovere,è meglio cambiare discorso altrimenti allago la biblioteca con le mie lacrime di gioia per averti conosciuta
Ilary in quel momento pensò che era stata davvero fortunata ad averla conosciuta e che sarebbe stata sempre un amica su cui contare e pensò che una ragazza cosi doveva assolutamente farla conoscere a sua sorella per farle capire che la loro mamma aveva ragione sull'amicizia tra maghi allora propose a Sharon di incontrarla e le chiese:
Ehi Sharon stavo pensando ti andrebbe di conoscere anche mia sorella è da poco che sta qui e conosce poca gente allora vosgli aiutarla a fare amicizia è di tassorosso e si chiama Julliet che ne pensi?
 
Top
29 replies since 5/8/2011, 14:25   147 views
  Share