Perchè dai libri, puoi vivere una storia..., x Sharon Piton e chiunque voglia partecipare..

« Older   Newer »
  Share  
Nymphetamine_Girl
view post Posted on 7/8/2011, 20:20




Iniziò a correre tra i vari corridoi e per le scale di Hogwarts, dato che a loro piace cambiare, fecero il giro più lungo... mentre correva gridava all'amica..

"Si, forse non sarà una cosa coraggiosa, ma sai dove ti sto portando?!" e riprese fiato fissando Sharon con divertente affaticamento

"Ti porto in biblioteca!!!! Perchè? Perchè adoro i libri!! SEGUIMI!" iniziò a rallentare il passo, proprio quando vide alla fine del corridoio il portone immenso principale!

Attese l'amica che arrivò di li a pochi secondi, e guardandola le disse....
"Fuori piove, ed io adoro la pioggia e il freddo...quindi ti va di andare in quell'angolo vuoto della biblioteca e guardare la pioggia scendere?!"

e nel frattempo che aspettava l'amica che rispondesse .. Nymph pescò da una sezione un libro gigantesco, pienod i polvere, con una copertina antichissima!


ps: vorrei trovare una storia tratta dal libro appena pescato una storia avvincente...magari che narri di un antica leggenda di qualcosa li ad hogwarts XD o una cosa simile XD
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 7/8/2011, 20:29




Sharon entrò nella grande biblioteca e si fermò ad osservare tutti i mervigliosi libri che conteneva. Poi guardò Nymph, sorridendole, e disse:
- Sai che ero proprio indecisa se portarti nella Foresta proibita o qui? Anche io amo i libri e sentire il rumore della pioggia mi rilassa...l'adoro! Abbiamo delle cose in comune!
Ad un tratto notò il grosso tomo in mano alla sua nuova amica
-Di che tratta questo libro?

Cerco di trovare qualcosa ;)
 
Top
Nymphetamine_Girl
view post Posted on 7/8/2011, 21:37




"Uh non lo so Sha, la copertina mi ispirava, e dato che il posto che abbiamo scelto era lontano dallo scaffale, ho deciso di prenderlo e vederlo qui con te...cavolo hai visto quanto è grande? è impressionante!"

Con un soffiò solo, le due ragazze spostarono quanta più polvere possibile, e assieme lo aprirono...
Le pagine era molto antiche, si vedeva, tendevano al color giallo ocra...la prima pagina aveva delle parole sbiadite, e perciò non era completa... Sharon mi guardò e disse....
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 8/8/2011, 15:15




Quel libro l'affascinava.
Era sempre stata attratta dai libri antichi poichè le davano un senso di mistero e solennità.
Una cosa era certa: avrebbe letto quel libro con Nymph per scoprire i suoi segreti.

-Nymph, sei pronta a scoprire con me i misteri non ancora svelati di questo libro?-disse con voce piena di emozione e con uno strano luccichio negli occhi
 
Top
Nymphetamine_Girl
view post Posted on 8/8/2011, 23:31




Nymph guardò l'amica e le rispose

"e me lo chiedi pure?!"

aveva uno strano scintillio negli occhi... assieme girarono la seconda immensa pagina, poi la terza e la quarto e così via... e qualcosa catturò la loro attenzione... c'erano dei ripieghi nelle pagine, ma non in tutte... c'erano nella seconda, nella quarta e nella sesta, e così via proseguendo coi numeri pari... mmm voleva significare qualcosa?

"Sha hai notato? il libro ha delle pieghette...ma solo nelle pagine pari... che cosa vorrà dire? è solo una coincidenza secondo te?!"

Sfogliando il libro...tutte le pagine pari avevano queste pieghette in alto a destra all'angolo... e il libro conteneva miti e leggende magiche, riguardanti ogni cosa, animale, pianta, mago o strega famosi o non nel mondo della magia..Quel libro era bellissimo!! Da cosa cominciare per prima?

 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 9/8/2011, 13:58




Sharon sorrise all'amica e inziarono a sfogliare quel vecchio tomo.
Era veramente fantastico! La stava rapendo
Che strane quelle pieghe però

-Nymph, secondo me non è una coincidenza. Ci deve essere un qualche collegamento tra i vari argomenti. Che ne dici di risolvere questo mistero insieme?
 
Top
Nymphetamine_Girl
view post Posted on 10/8/2011, 01:12




Nymph guardò Sha e le fece cenno di sì con la testa..aveva occhi grandi e lucenti, al solo pensiero di scoprire qualcosa, e di saperlo magari solo lei e l'amica...
Stettero per ore e ore in biblioteca, ad un certo punto Mrs Pince, arrivò dietro le loro spalle urlando di andarsene poichè la biblioteca doveva chiudere... presero in prestito il libro e ritornarono nella sala comune, che si era riempita di nuovi studenti del primo anno appena smistati...

"Dai Sha andiamo via di qua, prima che la incanto! Ma cosa ci urla dietro?! Che nervi!!"

Uscirono dalla biblioteca e presero la via dei sotterranei... tra poco sarebbe stato impossibile uscire dalle mura della sala comune...di notte era vietato andare in giro per il castello...ma avrebbero mantenuto questa regola, viva nella loro mente?
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 10/8/2011, 16:34




Le urla di Mrs Pince le risuonavano ancora nelle orecchie. Che maleducata!
-Mi fanno ancora male le orecchie! Ci sono modi e modi di chiedere ad una persona di andarsene!-Sharon sbuffò
Il coprifuoco si stava avvicinando...ma l'avrebbero rispettato? La voglia di scoprire i misteri di quel libro era troppo forte
-Nymph, che ne facciamo del libro?
 
Top
Nymphetamine_Girl
view post Posted on 10/8/2011, 16:51




Nymph guardò Sha e gli rispose...
"Portiamocelo dietro...tanto Mrs Pince lo sa... una notte sola e poi lo riportiamo ok? ma adesso la cosa è...dove andiamo a leggerlo? mmm Sala comune o dormitori?" e corsero via, optando per la sala comune...

ps: continuiamo in sala comune e interagiamo anche con i nuovi arrivati ;) e poi in caso ritoriamo qui ;) vediamo come si evolve la cosa ;)
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 10/8/2011, 17:15




Sharon sorrise e inseguì la sua amica.
Però il suo sesto senso le diceva che non sarebbe bastata una notte...


va bene ^^ tappa: Sala Comune verde-argento! XD
 
Top
9 replies since 7/8/2011, 20:20   43 views
  Share