Nuova ah Hogwarts

« Older   Newer »
  Share  
Fra_Bored
view post Posted on 24/8/2011, 11:10




Fra Mabius era finalmente ad Hogwarts e non ci poteva ancora credere, stringeva forte la bacchetta nella mano destra mentre sulla spalla sinistra la piccola Achiko gracchiava placidamente.
Era bellissimo quel posto ma non conosceva ancora nessuno e non sapeva cosa fare, stava aspettando la sua camera ed era stranamente imbarazzata,
Studenti grandi e piccoli le passavano vicino senza vederla, troppo impegnati a ridere ed a scherzare per poter fermarsi a parlare con lei.
Inspirò profondamente e si spostò la frangia dagli occhi poi lasciò volare via la sua piccola Achiko.

- va, fatti degli amici -
Lei le volò un attimo attorno poi, con uno sbatter d'ali sparì.

Bene, ora era sola!
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 21:51
Avatar

Group:
Mago
Posts:
3,513

Status:


Sirius era intento a studiare in sala comune, quando alzato lo sguardo si accorse della presenza di una ragazzina, evidentemente annoiata. Era sola e vedendola sbuffare, Sirius capí che aveva voglia di compagnia. Chiuse il libro, ormai aveva studiato abbastanza e si diresse verso la ragazza nel corridoio antistante la sala comune. Dannata la sua miopia, sembrava carina ma non riusciva a delinearsi bene i suoi lineamenti. Ciao disse, quando le fu vicina sembri nuova, lo sono anche io. Difficile ambientarsi se non si conosce nessuno non è vero ? proseguí. Ed era vero anche lui non aveva fatto ancora amicizia con nessuno. Rimase lí in piedi attendendo la reazione della ragazza
 
Top
Fra_Bored
view post Posted on 26/8/2011, 19:47




Fra si girò di scatto tornando sulla terra ferma, si era completamente persa nei suoi pensieri e non aveva notato per niente il ragazzo che ora le stava parlando.
-Ciao- sorrise - si difficile, per un carattere chiuso come il mio poi è un impresa -
Spostò nuovamente lo sguardo su tutte le persone presenti e sorrise.
- Mi presento, mi chiamo Fra Mabius e sono una Corvonero. Testarda, orgogliosa e a volte arrogante - continuò porgendole la mano con un gran sorriso!
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 20:03
Avatar

Group:
Mago
Posts:
3,513

Status:


Piacere, io mi chiamo Sirius e sono un Grifondoro

Sirius le strinse la mano.

Ho visto qualcosa volare via dalla tua mano per poi allontanarsi, di cosa si tratta ?


<i> Curioso come sempre, forse non era quello il modo di iniziare una conversazione, con un tono poi cosí inquisitorio . * Speriamo di non averla infastida * pensó
 
Top
Fra_Bored
view post Posted on 26/8/2011, 20:30




A Fra si illuminarono gli occhi e con un sorriso radioso rispose.
- Parli della mia Achiko? è una civetta bianca dagli occhi azzurri!-
Era estremamente orgogliosa del suo piccolo animale ed era contenta che qualcuno si fosse accorto della sua piccola amica.
- Sai, io amo gli animali! Davvero, mi hanno aiutata a crescere, una volta avevo un Falco. Era il mio migliore amico ma ho preferito lasciarlo libero quando ha messo su famiglia - continuò ridendo leggermente - a volte torna da me. Scusa se mi sono allargata - era piuttosto imbarazzata, forse il ragazzo si era intimidito.
- Tu che animale hai scelto? - chiese cortese.
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 20:51
Avatar

Group:
Mago
Posts:
3,513

Status:


........io amo gli animali......Sirius divenne radioso al sentir pronunciare quelle parole . Loro due avevano una cosa in comune . Anche Sirius amava profondamente ogni genere di animale

Anche io amo gli animali, ho preso una civetta bianca con gli occhi azzurri al serraglio stregato. Per me è stato difficilissimo scegliere. Ho intenzione di ritornarci, magari per quel furetto bianco che ho visto in vetrina


Sirius la guardó sorridendole, forse aveva trovato un' amica

Come va con le lezioni?

 
Top
Fra_Bored
view post Posted on 27/8/2011, 11:26




Che belli i furetti! Per il resto Male rispose tristemente lei Ho tantissime cose da fare e frequentare le lezioni mi risulta quasi difficile, ne ho fatte un paio ma i compiti sono ancora da finire. Non è proprio un bel periodo Si rattristò torcendosi le ditaa te? come vanno?


Entro poco nel sito perchè lavoro quindi non riesco a fare le lezioni T_T
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 13:50
Avatar

Group:
Mago
Posts:
3,513

Status:


.......ehm..... proseguono bene


Si accorse che quell'argomento non era dei migliori, gli occhi della corvonero si erano nuovamente rattristati

Non preoccuparti, andranno bene, basta solo prenderci la mano

Ritornó al vecchio argomento

Avevi un falco?! Com'è averne uno? Sono animali fieri e orgogliosi, non amano la cattivitá e pare facciano amicizia difficilmente. Ho sentito dire che quando sono in cattivitá si lasciano lentamente morire.


Nella sua casa a Londra, Sirius non aveva animali, nonostante la sua passione la madre rifiutava di possederne uno

Non ho molti animali a casa mia. Mia madre non mi consente di averne. Non è che non li ami, da piccola ne ha avuti, ma dice che non sopporta la perdita

 
Top
7 replies since 24/8/2011, 11:10   87 views
  Share