lo studio di un corvo ed una serpe, X Sharon piton...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2011, 16:01
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Ronald dopo esser stato accompagnato da Sharon Piton all'ingresso della biblioteca disse - vuoi aiutarmi con lo studio ?- e quindi aspettò la risposta della serpeverde
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 23/9/2011, 16:07




Va bene. Spero di esserti utile.
Cercò con lo sgurdo un tavolo libero; lo vide e fece cenno al ragazzo di andarci.

 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 11:14
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Ronald vide che Sharon indicava un banco libero e quando lo raggiunsero cercò di esser gentile spostando la sedia per far sedere la serpe. E dopo essersi seduto domandò-Facciamo i compiti di incantesimi ?- e quindi aspettò la risposta della serpeverde
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 24/9/2011, 15:32




Ringraziò il corvonero per la sua galanteria e annuì.
Che incantesimi devi studiare?

 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 16:07
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Ron le disse -ho appena fatto la prima lezione vorrei sapere qualcosa di più su chi ha inventato la bacchetta Mi Sembra che si chiamasse Saul.- sperò che questa volta fosse più fortunato nella caccia dei compiti "facili" e poi chiese -ho sentito che le lezioni diventano più dure quando si va avanti e vero ?..-Ed aspettò le risposte di Sharon
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 24/9/2011, 16:27




Ah! Saul! Ricordo.
Ricordava bene la prima lezione. Era stata molto interessante e aveva svolto i compiti volentieri...anche se non aveva raggiunto i risultati sperati.
Bah, non sono molto d'accordo. Si, più si va avanti e più la difficolta aumenta ma non è niente di insuperabile.
Sorrise.
Già che c'era, la ragazza andò a prendere un libro per fare i compiti di erbologia.
Tornò poco dopo e lo aprì.

 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 15:01
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Ron vide che la ragazza si alzò e dopo un po' la vide tornare con un libro di erbologia cosi disse-Cosi tu invece devi fare erbologia ? -e cercando ancora dei compiti facili chiese -Me li potresti prestare per vederli* -

*in messaggio privato.
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 25/9/2011, 15:05




La ragazza ghignò e, dopo essersi avvicinata all'orecchio del corvonero, sussurrò:
No, altrimenti non impari niente.
Si rimise a posto ridacchiando.
Il ragazzo si doveva impegnare e non andare alla ricerca di compiti già fatti.
La strada facile, senza ostacoli non porta mai a nulla.
Chissà se si sarebbe offeso...mah!

 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 15:26
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Scrollò le spalle pensando*va beh, me l'ero immaginato.. avrei dovuto cercare di esser come dire più furbo.*, quindi tirò fuori dalla borsetta il libro di "Manuale degli Incantesimi, Volume Primo di Miranda Gadula", e chiese -Puoi dirmi il capitolo dove hai trovato Saul ?-
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 25/9/2011, 15:33




Pagina 5

Iniziò a sfogliare il suo libro in cerca di quei cavolo di fertilizzanti.
Voleva prendere un bel voto così da non abbassare la sua media in Erbologia.
Dopo un pò, trovò un capitolo che poteva fare al caso suo e cominciò a leggerlo, giocherellando con la catenina.

 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 08:54
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Ron Sbuffò UFF.. e continuò a leggere e dicendo<i> Questo lo so già che 3000 anni Saul inventò la bacchetta per sostituire il bastone che poteva esser pericoloso. <i>quindi penò *forse dovrei inventarmi qualcosa di credibile..*ma non si accorse che stava pensando ad alta voce.. come capita a tutti sia a babbani che non..
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 27/9/2011, 15:55




Sentì il pensiero dei Ron.
Probabilmente non si ero accorto di averlo detto ad alta voce.
Prese il libro del corvo e lesse il capitolo riguardo Saul, per ripassare.


Cosa non ti è chiaro?



Scusami ma non posso farti io il compito ^^
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 16:21
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Ronald alla domanda rispose -Fare la ricerca sul mago Saul ma non so che scrivere per fare le 10 righe !..... - poi prima che la serpe rispose, rilesse la domanda e vide che non era minimo 10 righe ma il massimo *Accidenti alla mia miopia..*

Ogni tanto bisogna che metta qualche SVISTA :P visto che Ronald De Canard è miope,vero ? ..
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 27/9/2011, 16:26




La ragazza rise di gusto, scuotendo i capo.

Capita. Saul era un vero genio. Sarebbe bello fare qualcosa da poter entrare così nella storia!

I suoi occhi si illuminarono per un istante.
*Sarebbe una cosa meravigliosa*
Ridiede il libro al corvo, facendogli l'occhiolino


Ahahahah xD già gia
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 16:37
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Ronald divento un po' rosso per la gaffe fatta ma poi vide che la ragazza si divertiva e che gli si illuminarono gli occhi. Prima pensò che fosse stato un strano effetto causato da dei giochi di luci presenti in biblioteca ma poi dopo che fece l'occhiolino capì che stava pensando una cosa gli fosse piaciuta.. E rispose all'affermazione con una altra affermazione -Già- e pensò *magari unire la tecnologia babbana con la magia e chiamarla Magictecnologia*Anche stavolta non si accorse di aver pensato l'ultima cosa ad alta voce.
 
Top
28 replies since 23/9/2011, 16:01   200 views
  Share