lo studio di un corvo ed una serpe, X Sharon piton...

« Older   Newer »
  Share  
Sharon Piton
view post Posted on 27/9/2011, 16:44




Vide il rossore del ragazzo e sorrise.
Po, piegò la testa un pò di lato e gli disse:


Ma esprimi i tuoi pensieri a voce per attirare attenzione o ti capita involontariamente spesso?

Ovviamente aveva detto la frase con fare scherzoso e non offensivo.
Comiciò nuovamente a giocherellare con la catenina del suo ciondolo.


Comunque, trovo che ciò che hai pensato, o meglio, detto non sia stupido: Potrebbe essere veramente utile.

 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 14:28
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


mentre si arrossò nuovamente, per il complimento indiretto e rispose alla prima domanda che Sharon le aveva fatto.. - Mi capita solo quando... -*Che scusa posso inventarmi?* dopodichè guardando la ragazza gli venne un idea *Eccola* Se fossimo stati in un fumetto apparirebbe sopra alla testa una lampadina.. e quindi aggiunse -...vedo una bella ragazza come te, Shary ! -.
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 28/9/2011, 14:31




Le sue guance si tinsero di rosso e si gratto il naso imbarazzata.
Ma ad un certo punto alzò un sopracciglio, ridacchiando


Shary?

 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 14:39
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


-Non ti piace Shary mi sembrava un nome.. -*che posso inventarmi per togliermi dall'impiccio, ragiona non sei un corvo sì o no ?*un'altra lampadina metaforica si illuminò -adatto ad una bella ragazza come te! -
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 28/9/2011, 14:43




Rise e scosse la testa, mettendosi la mano sugli occhi.

La tua vista è proprio messa male, Ron.

"Rubò" gli occhiali del corvo e se li mise ma li tolse subito dopo, sbattendo le palpebre.
Prese la mano del ragazzo ridandoglieli

 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 15:53
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Ron vide che almeno la ragazza rideva meglio, del pianto o delle botte mentre venivano presi in prestito gli occhiali Ron cominciò a dire verso un posto vuoto dove è il libro che stavo "studiando"? visto che era molto miope e senza occhiali vedeva niente.. o meglio sfocato come se fosse una fotografia, babbana o no, sfocata.

E poi quando se li rimise -Ecco dov'è ! - Poi gli venne in mente che qualche minuto fa stavano parlando di scoperte utili da finire dentro alla Storia e gli venne una domanda -Shar..on, tu sa qualche incantesimo per curare la forte miopia ? O non sei ancora arrivata a quella lezione ?-


 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 29/9/2011, 16:13




Mortificata, disse:

No...mi dispiace. Perchè non provi a chiedere in Infermeria?

Guardò gli occhi del corvonero, nascosti dalle lenti e sorrise.

i tuoi occhi sono di un bel marrone e stanno proprio bene con i tuoi capelli. Purtroppo con le lenti non si notano molto. Quando non avrai più quegli occhiali farai stragi di cuori.

Rise ma smise subito. Le era venuta in mente una cosa.

Conosci le lenti a contatto?

 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 16:26
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Ronald essendo un appassionato di cose babbane, rispose -Si sono quelle piccole lenti... e con la mia miopia se cadessero da qualche parte non le troverei mai... e poi... questo -<b> perchè gli era venuto da grattarsi l'occhio con l'indice <b>...non potrei farlo e poi sussurando non potrei fare l'occhiolino..
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 30/9/2011, 16:16




Sorrise e gli tirò una palletta di carta.

Sarebbe un ottimo modo per toglierti quel vizio. E poi l'occhiolino puoi farlo lo stesso.
Potresti fartele mandare via gufo da qualcuno, se non vuoi fare adesso l'incantesimo per la miopia.

 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 09:47
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Ronald disse -lo pensi davvero ?-<b> e quindi ci pensò su per qualche minuto *Beh non ci resta che provare.*e e poi rispose senza aspettare la risposta di Sharon <b>Io non conosco nessuno che può darmi delle lenti a contatto e tu ?
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 1/10/2011, 21:12




Mmm...chiederò in giro. Fallo anche tu e poi fammi sapere; tanto entrambi viviamo nei sotterranei.

Disse la serpe.
Poi ghigno e tirò un'altra palletta di carta al corvonero.


Ammettilo che dopo le lenti tentarai di far innamorare qualcuno di te. è tutta una tattica la tua



Edited by Sharon Piton - 1/10/2011, 22:37
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 09:51
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Ron prima parò la paletta di carta lanciata da Sharon , e poi con un po' di dubbi visto che senza occhiali non vedeva niente e quindi prese l'affermazione di Sharon come un suggerimento*Lo farò, anche se non credo che farò stragi di cuori.. *e fece anche lui un sorrisino.. se fossimo stati in un fumetto o cartone animato avrebbe la bocca che sbaverebbe.Poi tornato in se disse - In effetti ci proverò ma non credo che funzionerà. Comunque se ti arrivassero delle lenti da qualche amico e/o parente chiamami..e poi ci troveremmo in Guferia, ok ? -
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 2/10/2011, 17:47




Allungò la mano con il palmo aperto

Affare fatto!

La ragazza si accorse della riluttanza di Ron riguardo "la strage di cuori.
Quel ragazzo aveva bisogno di più autostima.
Inconsapevolmente, il suo cervello stava già maccinando un piano.

 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 09:04
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


Ron prima si liberò dalle pallette tirate e poi strinse la mano a Sharon e disse Ok nonostante il non studio visto che era andato là a studiare si era divertito..anche perchè una ragazza gli aveva detto che era carino.Ciao, ci beccheremo in qualche altro posto di questo immenso Castello.. e prima nell'atto di prendere gli occhiali, perchè nell'atto di stringere la mano gli erano nuovamente caduti gli occhiali, prese anche una delle pallette di carta lanciate precedentemente da Sharon.. e tento di lanciarla addosso e poi prima di vedere se la pallina l'avesse colpita se ne ando fuori dalla biblioteca.

OFfTopic: finiamo qua(ck) o vuoi continuare ? una domanda c'è la guferia ?

Edited by snorky83wb - 4/10/2011, 10:58
 
Top
28 replies since 23/9/2011, 16:01   200 views
  Share