Una Guerra Senza Eroi

« Older   Newer »
  Share  
Josè.Queen of Grace
view post Posted on 26/9/2011, 21:55




Calma e quiete provava in quel momento dopo il suo,faticoso,esame..
anche nonostante tutta la confusione che i passanti producevano..
si guardò in torno facendosi spazio tra la folla arrivando in una specie di spiazzale aperto dove vi erano varie panchine..
si fermò a contemplarle..per poi decidere,finalmente, su quale si fosse seduta,
era quella più in disparte che volgeva lo sguardo sul panorama..
Vi si sedette sopra e stringendosi nel golfino sospirò abbandonando la testa all'indietro,finalmente un pò di pace dopo tanto stress...
 
Top
Sean Bean
view post Posted on 26/9/2011, 22:21




Il duro lavoro aveva reso la vita di Sean un'incubo, troppi pensierigli affollavano la mente, il primo era il più recente.Era appena diventato un Mangiamorte, o meglio, un'apprendista Mangiamorte ma faceva comunque parte di quella setta che serviva l'Oscuro Signore, il bello era che le preoccupazioni aumentavano dato che era un dipendente del Ministero, vedeva Auror ogni giorno. In'ufficio, nell'Atrio non riusciva a stare un giorno senza vedere Auror.Il bello era che quando parlavano di lavoro menzionavano sempre e solo Mangiamorte il che faceva preoccupare il dipendente sempre più, ma per fortuna Sean sapeva mantenere bene la calma e non ebbe problemi.

Quel giorno si trovava ad Hogsmeade per una passggiata, così per distogliere tutti i pensieri dalla mente e per ora aveva funzionato perfettamente.Sembrava che niente potesse migliorare, vide una donna che aveva area familiare ma non ricordava dove, così si avvicinò alla donna, curioso di svelare la propria domanda.


Dove ci siamo già visti?Credimi non vuole essere un tentativo di attaccare bottone, sono serio

Chiese alla donna curioso, purtroppo Sean lo era molto e voleva sempre rispondere a tutte le proprie domande.

 
Top
Josè.Queen of Grace
view post Posted on 28/9/2011, 16:08




Era nella più quiete pace dei sensi..
A stento riusciva a distinguere il soffiare del vento dal flebile cinguettare degli uccelli..
Poi un ombra la rapì da quello stato..ed una voce estranea che la fece risvegliare tornando a sentire tutta la confusione fatta dai passanti allegri..
Alzò il volto interrogativa sullo sconosciuto..
Scusi..ma sono sicura sia la prima volta che ci incontriamo..
Rispose con un sorriso cortese
il che esalta ancora di più il pensiero che possa essere solo un modo d'attaccare bottone..
Rise inclinando la testa..

scusa il ritardo ma mi si è rotto il pc e devo arrangiare con il cellulare di mio fratello,quando mi permette di usarlo..T.T
 
Top
Sean Bean
view post Posted on 28/9/2011, 22:23




Bhè, la donna non si ricordava di lui ma lui la ricordava molto bene l'aveva vista al Ministero, non ricordava in che reparto lavorasse ma era lei.

Andiamo, sono serio.Non è che lavori al Ministero?

Chiese curioso, voleva trovare risposta rapidamente ed era sicuro di averla vista

OT: innanzitutto scusami per il post corto ma mi sento male | | Non ti preoccupa, posso aspettare U.U
 
Top
Josè.Queen of Grace
view post Posted on 29/9/2011, 18:06




bhè..in effetti sì,hai davanti a te una neo Auror
Sorrise fiera di sé,dopo tutta la fatica che aveva fatto vantarsi un pò era d'obbligo!
E a questo punto deduco che anche tu ci lavori o sbaglio?
chiese poi curiosa,che avesse trovato un collega?

scusa il micro post ma vado un pò di fretta
 
Top
Sean Bean
view post Posted on 29/9/2011, 20:45




Non solo aveva trovato una che lavorava al Ministero, era pure un'Auror tanta sfortuna non si era mai vista, rimase calmo del resto lui era un tipo che non mostrava mai le emozioni, credeva che sarebbe morto con la solita faccia e il solito sorrisetto che tanto faceva arrabbiare gli amici, si focalizzò su di essa e il neo-Mangiamorte parlò calmo come sempre

Un'Auror, interessante, una delle cariche più importanti del Ministero, come vi trovate lì?

Chiese con curiosità, voleva estorcerle qualche informazione con la gentilezza e perchè no, magari diventare suo amico l'Oscuro Signore sarebbe stato fierodi vere uno come lui al suo servizio

Io sono un domatore, un neo-domatore.

Rispose con gentilezza, gli piaceva un sacco il proprio lavoro anche se non si faceva scrupoli ad ucciderne un bel pò

 
Top
Josè.Queen of Grace
view post Posted on 1/10/2011, 16:14




Gli sorrise alzando le spalle..

Mha sai com'è sono nuova e quindi mi devo ancora ambientare,fare amicizie eccetera..

disse guardando l'orizzonte
mentre questo andava a scurirsi sempre di più,
amava quel momento della giornata o meglio la sua fine...
quando il sole scompariva e l'oscurità della notte prendeva il sopravvento..
le metteva un senso di pace e tranquillità nella mente..


Spero che ci siano persone interessanti...tu cosa mi puoi dire,visto che già ci lavori da un pò?

gli chiese con sgurdo allegro..

 
Top
Sean Bean
view post Posted on 2/10/2011, 22:11




Sembrava una brava persona anche se non sarebbero mai potuti diventare ottimi amici...o forse sì?

Immagino, quando si è appena arrivati non è molto bello ma poi ci si abitua

Alla domanda non seppe rispondere perchèneanche lui era lì da molto e non si era fatto ancora degli amici così rimase in silenzio per un pò per poi parlare

Anche io sono qua da poco e non ho conosciuto nessuno tranne che per la domatrice del Ministero

 
Top
Josè.Queen of Grace
view post Posted on 3/10/2011, 14:58




Ah..
alzò le spalle continuando a guardare l'oscuro orizzonte
sospirò inclinando la testa..poi si voltò verso l'uomo e gli sorrise..
era davvero bello aver trovato qualcuno con cui scambiare due parole..e,perchè no,magari anche un amicizia...

 
Top
8 replies since 26/9/2011, 21:55   72 views
  Share