» Lost in my dark thinks

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2011, 12:19

Photobucket

Group:
Serpeverde
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


La streghetta dagli occhi di lapislazzuli sbattè le folte ciglia arrossendo compiaciuta dal compilmento del Magiattore.
Lo osservò fumare la pipa con eleganza d'altri tempi, notando che, ogni tanto, lo strambo cilindro si alzava ad aspirare il fumo proveniente dala bocca del Menestrello.

Grazie, Duncan, sei molto gentile disse con un radioso sorriso che metteva in mostra i bianchissime denti, piccoli e perfettamente regolari.
Prese di nuovo l'astuccio ddelle sigarette e se ne accese una con il delizioso accendino d'argento e zaffiri.
La domanda dell'uomo la fece sospirare.
Non c'era nessuno ad Hogwarts che incoraggiase l'arte: persino il corso di teatro era finito in nulla.
La principessa scosse tristemente il capo.

Ahimè, in quella scuola non vi è anima viva che dia un po' di spazio alla Belleza purissima dell'Arte rispose dopo aver gettato fuori una boccata di fumo.
 
Web  Contacts  Top
Bronco89
view post Posted on 8/12/2011, 22:35




Schiocca le labbra, lasciando che il tabacco all'interno della pipa si bruci. Assapora l'aroma secco e insipido del fumo, non avendo molti soldi "scrocca", quindi non è lui a scegliere il tabacco. Fa una leggera smorfia, non gli piace proprio quello che sta dentro la pipa, quindi piroetta su se stesso, donando per qualche attimo le spalle alla Principessa, quando ritorna in posizione la pipa per magia s'è sostituita al classico sigaro.

-mmm-

Si mantiene il mento con la destrorsa, perdendosi in contorti pensieri. La mente del musico è un labirinto senza uscita, ogni pensiero da lo spunto ad altri cento, ogni ricordo ha mille digressioni ed ogni occasione è buona per ricadere sull'arte.

-*Devo scegliere meglio gli individui da cui scroccare, quel tabacco sapeva di mandorle amare. Ma tralasciando ciò, potrei mettermi a suonare un pò il violino, anche se dovrei un attimo buttare fuori il fumo...*-

sbuffa delicatamente, lasciando che il fumo si disperda nell'aria, poi subito ritorna a pensare, al momento s'è dimenticato dell'esistenza della giovine serpeverde.

-*Bhe, la ragazza m'ha fatto prendere una decisione. Momento, momento, momento, io devo ancora passare a prendermi un botolo.... vabbè per quello c'è tempo, cosa stavo pensando? ah già, già, ho deciso, andrò ad Hogwarts, quella scuola ha bisogno della mia arte.*-

-*in realtà, sei tu che hai bisogno di un posto dove andare!*-

-*Zitta!!!!*-

La sguardo spento, i movimenti fatti meccanicamente, il menstrello è lì solo fisicamente, la mente ormai è andata altrove.Poi come se rinvenisse, ritorna nel mondo realtà con un piccolo balzo. Di sicuro nel Magiattore qualcosa non funziona bene!

-Mia cara ragazza, mi hai illuminato, credo verrò alla tua scuola per parlare con la Preside! Devo risvegliare un pò lo spirito artistico sopito in questo mondo.-

Piroetta ancora una volta su se stesso, il sigaro non c'è più e sembra che sia tornata ancora una volta la pipa. Improvvisamente dalla pipa escono delle bolle, il cilindro queste non le risucchia, però si alza lievemente e par soffiarle via.

-Devo solo organizzare un paio di cosette, poi porterò la mia figura al cospetto della preside!-

Ed ora parla anche da solo!

 
Top
31 replies since 30/9/2011, 15:59   195 views
  Share