Il male: che sensazione piacevole parte II

« Older   Newer »
  Share  
Andrew Nox
view post Posted on 10/12/2011, 14:20




L'incanto era andato a buon fine, ma l'esperienza della Serpeverde lo fregò ed infatti ora come un salame alla sua mercè e non poteva far nulla. Non sapeva dove lo stava conducendo, molto probabilmente in qualche luogo più riparato dove lei poteva sfoderare tutta la sua rabbia e lo poteva punire come non mai fino a fargli uscire il sangue persino dai capelli.
Quasi rimpiangeva di aver sfidato quella donna, ma ormai il danno era fatto, vabbè avrebbe trovato un modo per fuggire dalle imminenti torture. Gli incantesimi che conoscevano non erano eccelsi come quelli della giovane ma comunque se utilizzati con astuzia potevano garantirli una fuga.
Ora sperava solo che le cose si andavano a risolvere per il meglio.

 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 14:51

Photobucket

Group:
Serpeverde
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


La strega guardò il ragazzino con gelido disprezzo.
Gli si avvicinò lentamente, ben salda sugli alti tacchi dlle decoltè che calzava ai piedini delicati.
Il vestitino corto che le arrivava a metà coscia era molto morbido e leggero e fluttuava attorno alle sue gambe a ogni passo. L'abito era a maniche lunghe, strette fino al gomito e a campana da esso in poi.
Si fermò torreggiando sul giovane e gli spostò il viso con il piede finchè non potè guardarla dritto negli occhi bu scresziati d'argento.
Gli conficcò il tacco a spillo nella mano che reggeva ancora la bacchetta.

Ti avevo avvisato che era meglio non sfidare una Figlia di Salazar, e specialmente non ME disse in un sussurro appena udibili tra i rumori del villaggio in piena attività. Ora pagherai per la tua insolenza. Sai, conosco incanti che in questa scuola non insegnerebbero mai... almeno non finchè non prenderemopossesso NOI di essa... ghignò malignamente, lasciando cadere l'allusione al fatto che fosse una Mangiamorte senza dirlo apertamente.
Poi tornò gelida e puntò la baccheta verso il giovane.

Crucio disse soavemente, dopo aver ordinato a Purity di tappare la bocca del ragazzo.
Rimase a godersi le contrazioni di dolore e l'espressione di folle sofferenza sul volto del giovane, soddisfatta e ghignante.
 
Web  Contacts  Top
Andrew Nox
view post Posted on 10/12/2011, 15:06




Il dolore era incessante, quella maledetta lo stava davvero torturando, cosa avrebbe fatto adesso? L'unica idea era spingere per fasi uccidere all'istante oppure bo non sapeva, ma comunque la visuale da terra era interessante, nonostante ciò riverso tutto l'odio verso di lei in un fiume di parole:
-Sei solo una sporca vacca, mi fai schifo, te la sai prendere solo con gli indifesi. So di non avere nessuna possibilità in quanto tu sei decisamente più forte di me, ma comunque sarebbe più dignitoso come ti ho già detto combattere ad armi pari.
E prima di tacere concentrò tutta la saliva in bocca e poi la sputò, gesto che significava il massimo disprezzo e ribrezzo per una persona.

 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 15:26

Photobucket

Group:
Serpeverde
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


Lo sputo del ragazzo non la colpì, intercettato dall'Elfa Domestica.
Le parole la fecero ridere.
Se quello stupido avesse saputo ciò che Jacqueline era realmente, non avrebbe osato.
Ma la strega non si era ancora rassegnata a perdere l'ocasione di reclutare quel piccoletto tra le fila dei DE.
Era pieno d'odio e rancore e aveva la giusta dose di cattiveria per dimostrarsi un buon apprenddista.
Doveva solo impararare il rispetto e la sottomissione per i più grandi e potenti.
Lo guardò seria, cercando le parole giuste per tentarlo.

Sai, corvetto, sarebbe un vero peccato se tu morissi... hai delle buone potenzialità... cominciò lentamente, piantogli gli occhi negli occhi.
 
Web  Contacts  Top
Andrew Nox
view post Posted on 10/12/2011, 15:37




Peccato, mancato, secondo tiro?Forse no, poteva rischiare di essere cruciato nuovamente e l'ide non gli piaceva, preferì cambiare tattica. Però cosa intendeva con buone potenzialità? Che cosa aveva in mente?
-Potenzialità per cosa? Cosa hai in mente di fare? Cosa osservi?Lo sguardo sembrava scavarli nell'intimo, che voleva fare adesso? Forse era anche una legimane, se così fosse le cose sarebberà passate dalla padella al barbecue ed il povero Corvonero non avrebbe avuto possibilità di salvarsi.

 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 12:30

Photobucket

Group:
Serpeverde
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


Jacqueline continuava a scrutarlo attentamente.
Lo sovrastava stando in piedi con il peso spostato sulla gamba desttra, la sinistra leggermente piegata era un po' più avanti e la mano sinistra poggiava sul fianco con eleganza. Il vestito si muoveva coprendole e scoprendole le cosce a causa del venticello invernale che le faceva svolazzare il manto chiaro e i lunghi boccoli.
Pareva la regina delle nevi, bella, potente ed elegante.
Riffletteva sul da farsi con calma, tanto il giovane non si poteva muovere e lei aveva tutto il tempo del mondo.
Stava cercando le parole giuste per dire ciò che voleva senza scoprirsi troppo e mettere in pericolo la propria copertura.

Vedi, giovanotto.... fece a bassa voce, guardandosi intorno per assicurarsi che nessun'altro fosse presente. Ci sono modalità molto più redditizie e appaganti per sfogare rabbia e rancore... metodi "poco ortodosi" ma molto efficaci...
Si lisciò la gonna dell'abito per tenentare di tenerla ferma, ma era inutile, la gelida brezzolina era troppo insistente.
 
Web  Contacts  Top
Andrew Nox
view post Posted on 11/12/2011, 13:46




Andrew iniziava a capire cosa alludeva la Serpe, be l'idea di apprendere quei metodi lo allettava, ed in questo modo poteva scaricare tutta la sua rabbia. Be non rimaneva che domandare cosa si poteva fare per arrivare alla conoscenza, ed il signor Nox si sarebbe impegnato nel duro addestramento che bisognava affrontare, così disse alla giovane fanciulla dai capelli dorati:
-Credo di capire a cosa alludi e per poter accedere all'apprendimento di questi metodi cosa si dovrebbe fare?

 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 17:50

Photobucket

Group:
Serpeverde
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


La ragazza ghignò.
Le sue parole avevano acceso l'interesse del ragazzino.
Aveva fatto centro.
Il giovane sembrava interessato alla proposta e aveva tutte le qualità richieste per poter provare.
Continuò a fissarlo con il ghigno malefico sulle labbra che le donava l'aria di un angelo Oscuro, un angelo del'Inferno.

La prima cosa da fare è imparare l'umiltà, corvetto disse prendendo a girargli attorno come un avvoltoio sulla carogna di cui intende cibarsi. Obbedienza e disciplina sono le prime regole per poter servire il male. Mai peccare d'orgoglio con chi ti è superiore, sempre disprezzare chi ti è inferiore
Queste norme la strega le aveva imparate a proprie spese, rischiando la vita e la reputazione in imprese pericolose.
Credi di essere in grado, ragazzino? chiese fissandolo seria e glaciale. Ti avverto che sarò io a prepararti quindi mi dovrai obbedienza...
 
Web  Contacts  Top
Andrew Nox
view post Posted on 11/12/2011, 18:04




Molto probabilmente la giovane non aveva più intenzione di torturarlo, meno male. Comunque era assolutamente intenzionato ad accettare la proposta, gli si prospettava una grande conoscenza della magia che solo pochi potevano sperare di ricevere. Tra l'altro il suo maestro sarebbe stata lei quindi sarebbe divenuto una fredda e spietata macchina di morte e sangue, che bello.
-Se sarai tu il mio maestro, accetto, chi meglio di te potrà addestrarmi nell'arte del dolore e della sofferenza?Nessuno. Hai un nuovo adepto, il mio nome è Andrew Nox signorina...

 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 18:21

Photobucket

Group:
Serpeverde
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


Jacqueline liberò il il corvo dall'incantesimo che lo bloccava e gli fece cenno di alzarsi.
Era su di giri.
Ora aveva un nuovo Apprendista alla sua mercè e la cosa la ecitava.
Due Corvonero, una Serpeverde e, presto, un piccolo Grifondoro.
Il suo esercito cresceva a dismisura, ingrossando le file dell'Oscuro e rendendola sempre più potente.

Bene, allora gli disse prendendo a rimboccarsi lentamente la manica sinistra. Sarai mio Apprendista, Andrew. Io sono la principessa Jacqueline de Molay. Sono stata Prefetto e seguo il 5° anno di corsi. Ma soprattutto, sono una Mangiamorte
E così dicendo mostrò il Marchio Nero che spiccava scuro sulla pelle candida.
Il Teschio di Voldemort con il Serpente maligno che sbucava dalla bocca.

Dovrai tacere tutto ciò che hai visto e sentito oggi con chiunque, dovrai rinunciare a tutto e tutti e servire me, ma soprattutto l'Oscuro, con tutto te stesso, con l'anima, con il cuore e ancghe con la vita, se necessario lo avvertì con il viso a un soffio dal suo, i magnifici occhi color lapislazzuli e venati d0'argento fissi in quelli del ragazzo. Se sbagliarai, sarai duramente punito, ma se farai ciò che ti sarà ordinato, verrai lautamente ricompensato. D'ora in avanti farai tutto ciò che ti ordinerò di fare, si trattasse anche di ripulire i gabinetti, poichè è il solo modo per insegnarti l'umiltà e la disciplina... e bada, giovanotto, che io sono estremamente esigente: il mio Signore non vuole ribelli tra le sue fila
Era di molto più bassa di lui e per guardarlo doveva sollevare la testa, ma in quel momento chiunque avrebbe capito che il coltello dalla parte del manico lo aveva lei.
Era davvero irresistibile, con quelle forme così morbide messe in evidenza dalla scollatura e dall'abitino scollato, e quell'aura di immensa potenza che emanava.
 
Web  Contacts  Top
Andrew Nox
view post Posted on 11/12/2011, 18:42




La notizia ufficiale niente più tortura, che bello. Era contento di essere entrato nelle file dei Mangiamorte, ma non gli piaceva il fatto che dovesse pulire i gabinetti. Così le disse:
-Va bene, non ci sono problemi. Solo una cosa non mi chiedere di pulir gabinetti, non mi piace molto, qualsiasi altra cosa ma non i servizi igenico-sanitari. Comunque dove ci sarà da punire sarò il tuo braccio e non ti preoccupare non tradirò la tua fiducia.

 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 18:48

Photobucket

Group:
Serpeverde
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


Jaq rise.
Il ragazzino era molto deciso, sapeva ciò che voleva.
Era una qualità che la strega apprezzava molto.

Era solo un esempio, solitamente i compiti che affido sono meno ingrati... più piacevoli...
disse ghignando e posando una mano sul petto del giovane corvo. Ricorda, ora la tua vita è nelle mie mani susurrò con gli occhi a ridotti a fessure, muovendo appena le labbra scarlatte.
 
Web  Contacts  Top
Andrew Nox
view post Posted on 11/12/2011, 18:55




Meno male aveva evitato di compiere quei lavoretti pessimi, oltre che umiliante era anche schifoso, ingrato, lui amava la parte ammazza e squarta. Vedere la sofferenza e la paura negli occhi delle persone nutrirsi dei loro sentimenti.
-Ah meno male, preferisco la parte ammazza e squarta. Il nutrirsi delle paure e dell'ebriante odore di sangue. Comunque adesso che si fa?

 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 19:10

Photobucket

Group:
Serpeverde
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


La giovane streghetta lo fissò intensamente.
Che fare ora?
Poteva metterlo alla prova.
Voleva vedere cosa poteva fare.
Schioccò le dite due volte e Purity le si avvicinò timorosa e remissiva.

Vai a palazzo e porta qui una delle sguattere più giovani... Thérése, quella di 10 anni le ordinò severa.
L'Elfa disparve e tornò poco dopo con la bambina Babbana che lavorava alle cucine del Palazzo.
La piccola era terrorizzata mentre si prostrava ai piedi della sua signora
.
Andrew, è tua, falle tutto ciò che vuoi. E con tutto, intendò proprio tutto... disse ghignando perfidamente. Ricorda: è inferiore, quindi merita il tuo disprezzo
Si fece da parte e stette ad osservare.
 
Web  Contacts  Top
Andrew Nox
view post Posted on 11/12/2011, 19:33




Ecco che arrivò la prova fatidica vedere se era idoneo o meno, se era spietato al punto giusto. Fu condotta una giovane babbana di dieci anni e gli fu chiesto di fare ciò che voleva, bè che fare non conosceva incantesimi molto potenti quindi la fanciulla si poteva ritenere fortunata. Così gli venne in mente l'Everte Statim, una botta del genere l'avrebbe distrutta, così concentrandosi e raccogliendo le forze necessarie enunciò la prima parte della formula Everte la disse in modo sicuro, poi Andrew mentre il suo braccio destro, mano e bacchetta annessi poggiavano ancora sulla sua spalla sinistra quasi intorno al collo, e poi un rapido movimento di estensione dell'arto, veloce, secco, come un fendente di spada,enunciò il resto della formula: Statim!

 
Top
19 replies since 10/12/2011, 14:20   162 views
  Share