Un pochino di svago.

« Older   Newer »
  Share  
AuroraMolly
view post Posted on 25/2/2012, 19:59




Era curiosissima di vedere la biblioteca con libri che parlavano di magia. Entrò e si mise comoda, comoda su una poltroncina. Poi vide un libro che sembrava interessante, incominciò a leggerlo pensando che dopo avrebbe potuto scrivere una lettera a sua nonna. Non aveva ancora fatto amicizia con nessuno, forse sarebbe stata la volta buona.
 
Top
Melody Evans
view post Posted on 26/2/2012, 10:35




Dopo un Intenso periodo di studio,Decisi di svagarmi un po,e andare in Biblioteca,Si proprio dove poche settimane fa aveva conosciuto Luna,la sua cooncasataa Corvonero.
Chissa se in quel luogo così calmo e Sereno,avrei conosciuto altre Studentesse o Studenti.
Entrai in biblioteca,Vi erano molte persone,trovai una sola poltroncina Libera,vicino a una ragazza, dai capelli rossi e gli occhi azzurri.Dalla divisa credevo fosse una Grifondoro,ma non ne ero del tutto sicura,Però ero sicura di non averla mai vista,Gironzolare nei corridoi,così per rompere il ghiaccio dissi:

-Nuova?-
Attesi una risposta Imbarazzata

 
Top
AuroraMolly
view post Posted on 26/2/2012, 19:19




Molly alzò lo sguardo dal libro. Sorrise e disse.
-Si, te?-
Era contentissima, sperava di conoscere qualcuno o qualcuna ed ora, eccola li una corvonero, sembrava simpatica.
 
Top
Costy_Granger
view post Posted on 28/2/2012, 14:54




La sala comune Grifondoro era troppo rumorosa per poter concludere i compiti per il giorno dopo,la biblioteca sarebbe stata di gran lunga più adatta.
Scesi lentamente le scale dopo aver superato il ritratto della Signora Grassa e cercai di percorrere i corridoi senza sbattere contro qualcuno per via della mia voglia imperterrita di leggere anche mentre camminavo.
Arrivata al quarto piano,entrai in biblioteca e comincia a cercare un tavolino e una sedia libera.
In fondo alla stanza riconobbi la chioma rossa di Aurora,la mia compagnia di camera.

- Ciao! Ti disturbo? In camera non abbiamo avuto modo di presentarci...sono Costy Granger - le dissi porgendole la mano.
Poi notai un'altra ragazza Corvonero che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere.
- Ehi ciao.Piacere,sono Costy - abbozzai un sorriso e le porsi la mano come in precedenza.
 
Top
AuroraMolly
view post Posted on 28/2/2012, 14:57




Eccitatissima Aurora le strinse la mano, così forse che per un attimo le sembrò di avergliela rotta. Sorrise imbarazzata e disse
-Scusa non volevo. Comunque piacere mio Aurora.-
 
Top
Costy_Granger
view post Posted on 28/2/2012, 15:03




Ero imbarazzata..non avevo cosa dirle!
E per quanto avessi voglia di fare amicizia i compiti interferivano.

Posso sedermi? Sai,ho da finire i compiti di Trasfigurazione per domani e in sala comune non si può proprio!
Guardai in alto quasi per rivolgere lo sguardo altrove appositamente e dopo qualche secondo ripresi a parlare.
- Hai già cominciato i compiti? Per portare i punti alla casata e per non farti bocciare sono necessari - sorrisi divertita e allo stesso tempo tentai di darle un consiglio.
 
Top
AuroraMolly
view post Posted on 28/2/2012, 15:15




Sorrisi imbarazzata forse non se ne era accorta della stretta troppo forte.
-Si tranquilla. Ho fatto il compito di difese contro arti oscure, ho preso accettabile. Ma tu di che anno sei?? -
 
Top
Costy_Granger
view post Posted on 28/2/2012, 15:41




Mi sedetti e cominciai ad aprire la pergamena e i libri.
Sono del primo anno ma mi mancano le ultime lezioni per passare al secondo - tornai a sorridere
Sei la mia compagna di camera e neanche ti conosco!Dai..parlami un po' di te!

Ot= Ok sto scrivendo tremendamente poco ma non sono ispirata xD Scusa
 
Top
AuroraMolly
view post Posted on 28/2/2012, 15:43




Ero contentissima per lei.
-Ma niente di che, sono anche io al primo anno e sono una mezzosangue.-
Sorrisi, sperando che non era una ragazza che giudicava
-Mia nonna è una strega, dice che ho preso da lei. Invece te?
 
Top
Costy_Granger
view post Posted on 28/2/2012, 15:47




Era mezzosangue!Era destino!Quando si parlava di purosangue o mezzosangue ero un po' incerta se dare notizie sulle mie origini ma potevo stare tranquilla con lei...
- Anch'io sono Mezzosangue,i miei son entrambi Babbani..e non so sincramente da chi ho preso i poteri
 
Top
AuroraMolly
view post Posted on 28/2/2012, 15:49




Finalmente!! Pensò.
-Finalmente! Una come me, di strega ho visto solo mia nonna quando ha avuto mia mamma c' era rimasta male.
Sorrisi e pensai... Povera mamma
 
Top
10 replies since 25/2/2012, 19:59   69 views
  Share