I'm Dying Alone

« Older   Newer »
  Share  
Gïãnlucã
view post Posted on 18/3/2012, 23:30




Sivra soffocò una risatina ma non mi diede fastidio. Sorrisi alla ragazza, era un ''oggetto'' di grande interessa. Sembrava pacata e calma, ma quella è solo apparenza. Nella luce dei suoi occhi vedevo una velata tristezza che rifletteva il suo stato d'animo.
Quelli che l'avevano torturata e marchiata erano stati uccisi, che per me era solo un premio. Chi aveva compiuto quella strage non ha fatto altro che anticipare il ciclo vitale delle cose: inutile, quindi.
La ragazzà ricambiò lo sguardo del ragazzo e disse
- Sì ? - .
Arrossii. Nonostante la rabbia che provavo, l'imbarazzo si era solo affievolito.

- Volevo solo guardare i tuoi occhi stupendi - dissi timidamente
No. Decisamente non ero abituato a queste situazioni e non so se mai ci avrei fatto l'abitudine. Ma eccomi lì, a fissare gli occhi velatamente tristi della ragazza.
 
Top
Sivra
view post Posted on 18/3/2012, 23:49




*Non arrossire, non arrossire, non arrossire e non cascarci di nuovo!*
Sivra mantenne lo sguardo fermo in quello del ragazzo, i capelli che ora si tingevano completamente di viola. Ma almeno le sue guance erano normali.
Maledetto il giorno in cui i suoi geni avevan deciso di imitare quelli della nonna!
Con le mani strinse la stoffa della gonna della divisa, chinando poi lo sguardo e fissando lo spazio tra le loro sedie.
Perchè tutti i ragazzi che conosceva erano gentili e carini con lei ?
E perchè poi sparivano senza lasciar traccia?
No, non doveva farsi strane idee in testa. Ma tanto più che era inutile... era solamente un complimento quello lì, perchè stava andando in tilt?
Sollevò il viso e si sforzò di sorridere al corvonero, gentilmente.
Grazie... anche i tuoi sono molto belli.
Si voltò nuovamente sulla sedia e porse la propria attenzione al disegno, passandovi le dita per sfumarlo in alcuni punti. Soray intanto si era sentito troppo ignorato, dunque si era allontanato alla ricerca di qualche topolino grassoccio da stanare.
 
Top
Gïãnlucã
view post Posted on 19/3/2012, 09:24




No, non era facile. All'interno del mio corpo ribollivano la rabbia per i racconti delle sofferenze della ragazza ametista ma anche piacere e imbarazzo perchè mi trovavo in compagnia di una ragazza così bella, che capiva le mie sofferenze, che come me portava il marchio della solitudine (le cicatrici che aveva ai polsi, erano simili alla mia sull'occhio).
Dopo la mia affermazione i suoi capelli divennero di un viola ametista. Stavolta il cambiamento avvenne sotto i miei occhi e sorrisi
Poco dopo si complimentò con me per i miei occhi.. Avevo ricevuto il mio primo complimento da una ragazza.

- Detto da te.. Vale doppio.. - affermai sorridendo con molto imbarazzo.
Stavolta non potevo ignorare tale cambiamento quindi glielo feci notare
: - Stai diventando tutta viola ametista! - esclamai.
- Trovo sia un colore che ti doni - continuai velocemente.
Ma cosa stavo facendo? Ero venuto lì per fare i compiti d'Incantesimi e invece avevo iniziato una discussione con una ragazza ed ero partito in quarta con i complimenti. * Cosa mi succede? * mi domandai nella mia testa.
 
Top
Sivra
view post Posted on 19/3/2012, 18:48




Sivra si lasciò sfuggire un minimo sorriso all'affermazione del ragazzo
Era molto tempo che non riceveva un complimento.. decisamente tanto.
La corvetta era incuriosita da quel ragazzo, quella cicatrice che aveva sull'occhio, avrebbe voluto chiedergli come se l'era procurata, ma pensava che non fosse carino.Arrossì subito dopo quando lui mise in evidenza i suoi capelli, si portò le mani alle guance, per poi afferrare qualche ciocca ed osservarla.
Sono un disastro, dovrei essere una metamorfomagus, ma ancora non ho imparato a gestire la situazione!
Scosse il capo cercando di non pensare a niente, scacciare via sensazioni ed emozioni, e richiuse tutti i libri aperti che aveva davanti.
Io non riesco proprio a studiare oggi... mi sa che è inutile stare qui dentro... E tu ? Sei del primo anno vero ?
 
Top
Gïãnlucã
view post Posted on 19/3/2012, 19:10




Metamorfomagus, ecco cos'era. Mi ricordavo di aver letto in qualche libro.
- Io non riesco proprio a studiare oggi... mi sa che è inutile stare qui dentro.. E tu ? Sei del primo anno vero ? - mi domandò la bellissima sivra
- Si vede tanto che sono un primino? - domandai arrossendo.
Neanchio riuscivo a studiare, senza contare che dovevo far anche pratica.
*Che diamine devo anche esercitarmi.....* pensai nervosamente. Poi mi venne un'idea.
Presi la bacchetta, la puntai verso l'inchiostro e esclamai sottovoce stando attento agli accenti -
Wingardium Leviosa! - .L'inchiostro iniziò a volare e lo telecomandai sopra lo zaino. *Adesso il controincantesimo* dissi tra me e me.
- Finite - dissi lentamente. L'inchiostro cadde all'interno dello zaino e ripetei l'azione con la penna d'oca.
- Oook..Adesso che mi sono esercitato, non ho bisogno di studiare - dissi sorridendo.

 
Top
Sivra
view post Posted on 19/3/2012, 19:49




Sivra osservò tutta la situazione che si era venuta a creare con un sorrisino.
Sì, si vede . Annuì divertita spostando i capelli dal viso.
Dopo di ciò, scrollò le spalle, decidendo di riporre nella borsa tutte le proprie cose, era inutile continuare di questo passo.
Guardò poi Lukas risistemare tutto nello zaino esclamando di stare esercitandosi.
Sivra rise un po', quello sì che era studiare!
Senti...visto che tutti e due siamo degli sfaticati...che ne dici di uscire da qui ?
 
Top
Gïãnlucã
view post Posted on 19/3/2012, 19:58




Vidi Sivra sorridere e questo mi rallegrò, eliminando definitivamente la rabbia provata prima.
Mi piaceva quella ragazza, le sua storia e anche le sue cicatrici, simbolo di un vissuto difficile.
- Senti...visto che tutti e due siamo degli sfaticati...che ne dici di uscire da qui ? - mi chiese ridente.
- Volentieri - accettai con un sorriso a trentadue denti.
Da quando ero arrivata ad Hogwarts avevo conosciuto poche persone e di queste nessuno aveva voluto approfondire la conoscenza.. Almeno per il momento...
- Aspetta... Dove posare questo! - dissi indicando il libro che avevo preso.
Presi il libro e andai a posarlo nello scaffale dove l'avevo preso. Ritornai al tavolo, presi lo zaino e dissi: - Portami dove vuoi, basta che sia un bel posto! - dissi allegro.
 
Top
22 replies since 18/3/2012, 16:09   172 views
  Share