ricerca trasfigurazione

« Older   Newer »
  Share  
elpy95
view post Posted on 17/8/2012, 11:36




Oliver andò in biblioteca per fare delle ricerche per svolgere i compiti di trasfigurazione. Trovato il libro si mise a leggere e a prendere appunti sull'incantesimo evanesco...
 
Top
Anouk Bryndis
view post Posted on 19/8/2012, 14:55




Anouk entrò in biblioteca senza un obbiettivo preciso dato che aveva già finito i compiti di pozioni che aveva per il giorno dopo, quindi era in cerca di qualcosa di interessante da leggere, quando notò un ragazzino seduto intento a leggere e prendere appunti, si avvicinò e chiese sorridendo:
-Ehi, disturbo?
 
Top
elpy95
view post Posted on 19/8/2012, 16:57




Oliver, intendo a prendere appunti sull'incantesimo evanesco, non si rese subito conto che una ragazzina gli aveva fatto una domanda.-ciao! scusa stavo facendo una ricerca per trasfigurazione, ma ho quasi finito. dimmi pure, piacere sono Oliver Bugs, Grifondoro...-
 
Top
Anouk Bryndis
view post Posted on 19/8/2012, 23:31




Oh,finalmente conosce qualcuno di un'altra casa! Tutti le dicevano che i Tassorosso erano i più carini ma anche i Grifondoro non erano male.. Così si presento al ragazzo:
Molto piacere,io sono Anok e sono dei Corvonero,anche tu primo anno eh?
Chiese sorridendo..
 
Top
elpy95
view post Posted on 20/8/2012, 10:21




Oliver era molto felice di poter conoscere una nuova persona.-piacere Anouk. allora anche tu sei del primo anno. come ti trovi? difficili le lezioni?-
 
Top
Anouk Bryndis
view post Posted on 21/8/2012, 12:17




Devo dire che mi trovo davvero molto bene,ho già conosciuto molte ragazze della mia casa. Quanto riguarda le lezioni,diciamo tutto bene Disse cercando di nascondere il fatto che si trovava in difficoltà con alcune materie
Tu invece hai già qualche amico quì?

Edited by Anouk Bryndis - 22/8/2012, 10:15
 
Top
elpy95
view post Posted on 22/8/2012, 17:44




no, per adesso non ho avuto modo di conoscere nessuno. Pensa che non sono ancora stato assegnato a nessuna stanza. Comunque sono molto felice di fare la tua conoscenza. Oliver prese a sistemare le sue cose e a rimetterle nello zainetto. Allora, cosa ti porta qui in biblioteca?qualche ricerca da fare?
 
Top
Anouk Bryndis
view post Posted on 23/8/2012, 13:48




In realtà.. Non avevo ancora conosciuto nessuno di altre case quindi ho pensato di venire quì a cercare qualcuno con cui parlare, e tu vai più che bene!
Rise e guardò il ragazzo, gli era davvero molto simpatico e le sarebbe piaciuto instaurare un bel rapporto..
Ti va di andare da qualche parte?
 
Top
elpy95
view post Posted on 25/8/2012, 09:04




Ok, ho finito. dove ti va di andare? Ancora non sono molto pratico della scuola. *che bel caratterino, mi piace* pensò Oliver. Si alzò dalla sedia e si incamminò con la nuova amica discutendo sul luogo in cui andare a fare un giro...
 
Top
Anouk Bryndis
view post Posted on 27/8/2012, 12:22




Mmm che ne dici di andare in sala grande?
chiese tirando il nuovo amico per il braccio e portandolo fuori dalla biblioteca
 
Top
elpy95
view post Posted on 27/8/2012, 18:15




Mentre camminavano Anouk aveva il vizio di trascinare Oliver per il braccio, cosa che ad Oliver dava un po fastidio anche se non gli importava più di tanto perché sapeva che lo faceva solo per gioco, anzi si divertiva a vedere che ad Anouk piaceva trascinarlo. Oliver sin da bambino era sempre stato molto autonomo, anzi preferiva che gli altri non lo aiutassero in cose che poteva fare da solo. Non dava mai nemmeno la mano alla mamma quando camminavano per strada, preferiva farlo da solo. Ma non si deve pensare che Oliver fosse un ragazzo solitario, preferiva stare con gli amici e non esitava a chiedere aiuto se ne avesse veramente avuto bisogno. Anouk disse che sarebbe voluta andare in Sala Grande a fare un giro.-Ok, ottima idea. Andiamo a bere qualcosa in Sala Grande. Chissà se hanno un po di idromele...-
 
Top
10 replies since 17/8/2012, 11:36   89 views
  Share