De Potentissimis Potionibus, Derek e Ainhoa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2015, 18:38
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,196

Status:



Alla risposta del prefetto, l'intruso assunse un'espressione quasi intenerita da cotanta ingenuità, anche se una quasi impercettibile vena di fastidio era apparsa sul suo volto.

Certo che so come ti chiami, sei un prefetto della mia casa ricordi? E mi stupisce tu non conosca il mio, ai miei tempi i prefetti conoscevano il nome di tutti gli studenti, soprattutto dei più brillanti.

Quella lingua appuntita non sembrava volersi placare, in fin dei conti sembrava predominare fin dal principio sull'atteggiamento insicuro del prefetto di guardia.

Non ho altro tempo da perdere con te, ti saluto.

Concluse dopo essersi incamminato verso l'uscita, superando Derek di lato come se nulla fosse. Poco male, ora il prefetto avrebbe dovuto sistemare quell'inferno da solo, sempre che avesse lasciato fuggire il fuggiasco senza battere ciglio.

 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2015, 22:41
Avatar

non cliccare

Group:
Corvonero
Posts:
2,365

Status:




Non poteva credere a quello che stava accadendo, quel ragazzo era davvero convinto di quello che stava facendo, lo era davvero.
Comunque il prefetto non era un tipo arrendevole e quindi non si sarebbe arreso solo per qualche risposta.


Che tu sia uno dei più brillanti corvonero è ancora da appurare, anche se da come ti comporti sembri solo presuntuoso

Incarnò un sopracciglio, il giovane stava per andarsene e lasciarlo li, magari a sistemare tutto, ma il prefetto prontamente alzò la bacchetta,con un movimento curvilineo veloce come se fosse una frustata per poi puntare le gambe del tizio.

Gambemolli!

Non sapeva se il suo incantesimo avrebbe funzionato, ma di sicuro quel ragazzo non se ne sarebbe andato così facilmente.

 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 18:24
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,196

Status:



Finalmente l'intruso aveva ottenuto quello che era andato cercando. Una reazione, una presa di posizione, un intervento deciso e conciso del prefetto di turno. Difficile capire tuttavia cosa avesse in mente, da come si era comportato non sembrava il tipo di studente da sentirsi in difficoltà contro Derek.

Quest'ultimo non ebbe nemmeno il tempo di battere ciglio che lo studente si era già voltato.

*Repello!*

Disse poi tra se, deviando tempestivamente il Gambemolli di Derek verso la parete della biblioteca, che divenne gelatinosa. Ci fu un attimo di silenzio e poi il rumore di un lento applauso ruppe la tensione.

Wow! Sono davvero sbalordito ma deluso... è così che hai intenzione di catturare i malintenzionati? Con un gambemolli? A che anno sei? Primo?

Il ragazzo non contrattaccò, si limitò a scrutare Derek dall'alto al basso, senza mutare di nulla la sua espressione supponente.

 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2015, 18:34
Avatar

non cliccare

Group:
Corvonero
Posts:
2,365

Status:




Mannaggia. Il suo incantesimo era andato contro un parete, e poi accadde qualcosa di strano il ragazzo applaudì e lui sembrava ormai davvero scocciato dalla situazione.
Primo?!?


Sono del secondo, e volevo solo fermarti....

Poi si fermò, guardò il ragazzo senza battere le sopracciglia, sapeva che doveva fare qualcosa, ed il suo giudizio era offuscato dalle frasi appena dette da giovane...così...

Se ci tieni tanto...

Infastidito come era decise di attaccare, forza e volontà, portò il braccio destro verso la spalla sinistra quasi toccandola,e in quella posizione disse

Everte

Poi con un movimento molto veloce portò il braccio armato fino a mirare al giovane e poi continuò la formula...

Statim

 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 18:56
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,196

Status:



Come un acciarino, la reazione del fuggiasco aveva acceso il fuoco nell'animo del prefetto. Egli colse un nuovo bagliore negli occhi del guardiano, che si sentisse insultato o umiliato?
Il tutto aveva poca importanza per lo studente più anziano. Derek non ebbe nemmeno il tempo di individuare la conseguenza del suo incantesimo che si trovò a gambe per aria, due metri più indietro: un protego ben assestato aveva rimandato indietro il suo Everte Statim (-20 PS)

Hai intenzione di continuare o posso andare ora?

Concluse il fuggiasco, beandosi della sua evidente superiorità.


DEREK:
PS: 90/110
PC: 60
PM: 60
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2015, 19:24
Avatar

non cliccare

Group:
Corvonero
Posts:
2,365

Status:




Volò indietro di circa due metri, non si accorse nemmeno cosa era accaduto,tutto era successo velocemente, e adesso il prefetto aveva realizzato che quello studente era molto più preparato di lui, ma di certo non si sarebbe tirato indietro, anche se la sfida non era per niente equa, purtroppo per lui il prefetto non conosceva il significato della parola "Arrendersi"

nonostante fosse a terra tentò di alzare almeno il busto così da poter vedere il giovane, doveva essere più veloce di lui,
così porto la bacchetta vicino al naso, sembrava che si stesse preparando per lanciare qualcosa, poi mentre portava la mano verso il suo obbiettivo, il ragazzo, disse


Ex

Continuò il movimento e mentre la bacchetta e la mano si allineavano al giovane disse con fermezza

pelliarmus!!

Forse era n "no" alla domanda del giovane

 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 03:45
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,196

Status:



Determinazione e caparbietà non mancavano al Corvonero, tuttavia la sua cocciutaggine lo rendeva più simile ad un Grifondoro... possibile che il prefetto non avesse capito che chi stava di fronte a lui era troppo potente? Possibile che non cercasse neanche minimamente di utilizzare la mente, sua vera forza?
Un nuovo protego prese forma di fronte all'intruso, proteggendolo dall'incantesimo di disarmo e rispedendolo al mittente (-10 PS).

Quanti incantesimi ti rimangono ancora da provare?

Rispose il giovane mago, questa volta ridendo di Derek sotto i baffi.

Se questo è il livello dei guardiani di Hogwarts, sarà il caso di dire a Camille di licenziare la nuova preside.

Aggiunse poi, sprezzante.
Ora Derek era disarmato, la bacchetta era finita dietro di lui, sotto un cumulo di libri e uno scaffale. Cosa si sarebbe inventato?


DEREK:
PS: 80/110
PC: 60
PM: 60


Edited by MasterHogwarts - 23/7/2015, 14:26
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2015, 17:34
Avatar

non cliccare

Group:
Corvonero
Posts:
2,365

Status:




La situazione stava diventando inutile, il prefetto venne disarmato, così decise di usare un’altra strategia, prima che..

"Se questo è il livello dei guardiani di Hogwarts, sarà il caso di dire a Camille di licenziare la nuova preside.”

Sorrise, sorrise di nuovo, si alzò prese la sua bacchetta la posò di nuovo nella tasca del mantello e si avviò verso il ragazzo, poi lo avrebbe oltrepassato, e andò verso la porta della biblioteca, così da andarsene, ma prima arrivato alla porta, si sarebbe girato e avrebbe detto al ragazzo:


Spero che tu riesca a pulire tutto in tempo per domani mattina, Swan.

E si quel ragazzo era proprio il caposcuola corvonero, o così credeva, ma analizzando i fatti, sicuro di se, spavaldo, ammettiamolo, pieno di sarcasmo, ma fu l’ultima frase a togliergli ogni dubbio, Camille, ministero della magia, chi era l’unico studente più grande e potente di lui che lavorava a stretto contatto con il ministro della magia? Forse l’assistente personale del ministro. E chi era? Patrick Swan, mistero risolto.
Non avrebbe nemmeno aspettato di sapere se avesse ragione o meno, di vedere la faccia dello studente, sarebbe uscito e si sarebbe allontanato, dopotutto non poteva punire un caposcuola ma poteva benissimo lasciarlo la. Sempre che fosse riuscito ad uscire dalla biblioteca.







So che ho rischiato molto, ma ogni cosa che fa il ragazzo grida Swan da tutti i pori, lo volevo fare prima ma non volevo rischiare di peccare di powerplay e metagame, adesso, per me, è palese.
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 17:30
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,196

Status:



L'intruso attese per un po' prima di rispondere al Corvonero, lasciando che egli concludesse la scenetta e il suo tentativo di uscita glorioso, beffeggiandosi della verità fasulla che era fiero di aver scoperto. Gli permise addirittura di recuperare la bacchetta, di superarlo dirigendosi verso l'uscita. Dopotutto, non aveva bisogno di usare la bacchetta per fermarlo: gli bastò chiudere gli occhi per un istante, prima di sentire un'insolita brezza provenire alle sue spalle, d'innanzi a Derek. Quel leggero soffio cominciò a gonfiarsi divenendo un vento sempre più forte.

Swan?! Dubito che il tuo Caposcuola sia in grado di fare questo!

Esclamò deciso, mentre pergamene e libri cominciavano a muoversi e a prendere il volo nella stanza, spinti da un turbine di vento che sembrava il preludio di una tempesta. Per quanto Derek avesse cercato di allontanarsi dalla biblioteca, presto avrebbe scoperto che sarebbe stato impossibile vincere tale forza della natura che andava sempre più intensificandosi. Così mentre il suo passo diveniva sempre più instabile, il mago alle sue spalle si ergeva nella sua fermezza, come se fosse immune a quella forza.


DEREK:
PS: 80/110
PC: 60
PM: 60
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2015, 19:37
Avatar

non cliccare

Group:
Corvonero
Posts:
2,365

Status:




Quindi non era lui,non era il suo Caposcuola, bene, uno in meno, anche se ormai il giovane prefetto si stufó della situazione,quello che voleva fare faceva, aveva più importanza cosa facesse.

Ok,quando avrai finito di pavoneggiarti,ripulisci

Così tentó di avvicinarsi alla porta per uscire dalla biblioteca lottando contro quel vento, se ci fosse arrivato se ne sarebbe andato, molto semplicemente.



 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 18:46
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,196

Status:



Probabilmente l'intruso si aspettava che Derek ercasse di combatterlo ma, effettivamente, era già stato provato che il Corvonero poco potesse contro la forza del mago. Tuttavia, quell'atteggiamento assunto dal prefetto non fu di particolar gradimento, al contrario il responsabile di tutto quel baraonda ne fu molto infastidito.

Moccioso! Ora ti faccio vedere io.

Poche volte era capitato che Jonathan Wolf fosse snobbato, come si era permesso Derek? Vani furono i tentativi del prefetto di combattere la tempesta evocata dal mago, in pochi attimi il ragazzino ne fu in completa balia, venendo rispedito li da dove era appena veduto, facendolo rotolare e sbattere la testa sul pavimento più volte. In particolare il suo naso impattò sulle piastrelle in maniera piuttosto cruenta, facendo un rumore certamente sinistro prima che un rivolo di sangue cominciasse a scendere giù da entrambe le narici (-15 PS)

Facciamo che ho cambiato idea. Che ne dici se io ora me ne vado e tu metti a posto?


DEREK: Naso rotto.
PS: 65/110
PC: 60
PM: 60
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2015, 19:14
Avatar

non cliccare

Group:
Corvonero
Posts:
2,365

Status:





La tempesta lo aveva avvolto e non c'era verso di uscire, i capelli volano in ogni dove, e lui non sapeva come uscirne.
Rotolò più volte sul pavimento impattando con il volto, e si ruppe il naso, sangue colava come acqua dal rubinetto e poi la frase che più gli faceva male, più della rottura del naso. E inizió a parlare con una strana voce, probabilmente dovuta alla rottura del naso


Se abessi un bo' di onore non te la prenderesti con chi è più debole di te, devi aver fatto ricorso a tutto il tuo coraggio per attaccarmi.

Evidentemente in tono sarcastico, ormai era l'unica arma che poteva usare.



 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 19:16
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,196

Status:



Sprezzante, Wolf non esitò a rispondere. Mentre la tempesta si calmava all'improvviso, il mago si avvicinò al giovane osservandolo disteso sanguinante al suolo.

Se avessi TU un po' di onore avresti svolto il tuo ruolo più responsabilmente. Come possiamo difendere il castello da Voldemort quando i prefetti non sono nemmeno in grado di tenere i curiosi fuori dal Reparto Proibito?

Quasi sbeffeggiando, si diresse verso l'uscita della biblioteca.

Per stasera ne hai avuto abbastanza. Metti a posto questo casino mentre ti asciughi le lacrime. Ah e nel caso cambiassi idea e decidessi di voler fare qualcosa di concreto per difendere la scuola, vienimi a cercare. Potrei essere così pazzo da volerti aiutare.

Sparì nell'oscurità del corridoio, lasciando Derek disteso ad assaporare il gusto del fallimento.


The end!
Diciamo che per tutte le botte prese guadagni 0,5 EXP e 1 PS e 5PC!
Vai in infermeria!
 
Web  Top
57 replies since 7/3/2014, 18:45   1074 views
  Share