ciao a tutti ^ ^

« Older   Newer »
  Share  
Greta'
view post Posted on 25/8/2014, 12:48     +1   -1




Ciao a tutti mi chiamo Greta, ho 17 anni e vengo da un minuscolo paese in provincia di Ravenna.
Inutile dire che adoro Harry Potter. Da quando sono piccola amo immergermi in quel mondo fantastico che è riuscita a creare la Rowling immaginandomi di assistere una lezione di trasfigurazione oppure di camminare nei freddi sotterranei di Hogwarst (ho sempre avuto una spiccata simpatia per le serpi :asd: :asd: )
Quando ho scoperto questo forum mi è sembrato il posto perfetto e perciò eccomi qui :wub:
Oltre HP adoro la saga di Shadowhunter che ho scoperto da poco e sto ancora leggendo e comunque i libri in generale.
Che altro dire? spero di divertirmi e conoscere persone interessanti :asd: :asd:
 
Top
Mis@-ch@n
view post Posted on 25/8/2014, 12:51     +1   -1




Ooooh anche tu Shadowhunters *---* Una saga meravigliosa, nulla da dire :D Peccato che il film sia pessimo T.T
Comuuunque... benvenuta nel forum! Se ami i libri anche tu andremo certamente d'accordo u.u
Buona permanenza ^-^
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 15:38     +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,043
Reputation:
+6,161
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


Ciao e benvenuta!
Chissà perché, la tua simpatia per le Serpi l'ho avvertita dal verde del font...
Siccome nessuno ti ha ancora rotto le scatole detto dei regolamenti, nel caso non li avessi notati (guarda che belli sono nella terza medaglietta in alto *_*), la manfrina la faccio io.
Dai un'occhiata qui: Click Se vuoi sapere i primi passi da muovere, come funzionano le lezioni e tante altre cose.
E qui: Click per conoscere il linguaggio ONGdr e la terminologia in generale di questo tipo di mondo.

Per qualsiasi cosa, puoi scrivere a me o al resto dello staff (che trovi in home, dentro le figurine con i loro faccioni :*-*:). ;)

Buona permanenza e buon game~
 
Top
Béatrice Claire Delacour
view post Posted on 25/8/2014, 18:29     +1   -1




Benvenuta a Hogwarts,
qui ti divertirai molto stanne certa e con i regolamenti ci metterai davvero poco, non so che dire della tua simpatia per le serpi meglio i Tassini :*-*: , ok ancora benvenuta e divertiti...
 
Top
MelRose
view post Posted on 25/8/2014, 19:06     +1   -1




Ciao!!
Siamo in due ad amare i libri ma ahimè la saga degli Shadowhunters l'ho lasciata perdere dopo aver letto il primo libro :rolleyes:
Comunque benvenutissima :*-*:
 
Top
Greta'
view post Posted on 27/8/2014, 13:28     +1   -1




Grazie a tutti, corro subito a leggere il regolamento e se avrò dei dubbi non esiterò a chiedere :asd: :asd:
 
Top
Sorin Markov
view post Posted on 27/8/2014, 14:48     +1   -1




Benvenuta! Per fortuna ci sono ancora persone che leggono! :) Sono sicuro che qui ti piacerà, buon divertimento! :)
P.S. qui le rune sono antiche, non angeliche ;)
 
Top
6 replies since 25/8/2014, 12:48   52 views
  Share