Quando iniziare?
Poll choicesVotesStatistics
Y Marzo5 [45.45%]
9 Febbraio3 [27.27%]
Indifferente3 [27.27%]
This poll is closed (Voters: 11)

Quando iniziare?, Dilemma del Prigioniero? In Salsa Ateniese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2015, 20:58
Avatar

Scopro Talenti, Risolvo Problemi

Group:
Preside
Posts:
11,786
Location:
Arda

Status:


N3EFCZs
Quando Iniziare?


Dunque Signori, questo pomeriggio mi è giunta una proposta, del tutto legittima, da parte di un vostro collega: rimandare l'inizio dell'Evento a Marzo, in una data non troppo prossima. Allo stato attuale delle cose, mi si faceva giustamente presente, che diversi degli Ateniesi, ed aspiranti tali, che son quindi anche loro pregati di partecipare al sondaggio, siano impegnati nei Gufo, di ormai due Anni addietro, e che quindi un secondo Evento, altrettanto impegnativo, potrebbe metterli alle strette con le tempistiche di gioco. Siete quindi chiamati tutti a raccolta, per esprimere la vostra preferenza, o la vostra pacifica indifferenza sul da farsi. In questo caso, in un afflato inedito di democratizzazione, Huntington ci fa un baffo, la maggioranza vince. Per ovvie ragioni consiglierei di partecipare esclusivamente agli Ateniesi fatti e finiti, ed agli aspiranti tali, pur tenendo in altissima considerazione e stima il parere di tutti gli altri, temo in questo caso possa acquisire un peso... diverso?
Grazie a tutti per la graziosa collaborazione!
I.A.P.



PS: Ad alcuni di voi, i più fortunati, ed al centro dei miei pensieri, son già giunti diversi Mp, ecco, dopo i primi mi è passata la voglia, diciamo così, ed ho intravisto questa seconda via. Siete pregati di rivotare anche voi, su su, non siate pigri!

Edited by Ignotus Albus E. Peverell - 3/2/2015, 22:47
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 21:05
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
5,525
Location:
a far away land...

Status:


Voto indifferente, perché gli impegni saltano sempre fuori.
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 21:11
Avatar

Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
10,836

Status:


Indifferente anche per me.
 
Top
Arya Von Eis
view post Posted on 3/2/2015, 21:13




Non mi dilungherò più di tanto sulle motivazioni che già ho espresso in privato, in ogni caso, Marzo sarebbe perfetto.
Se poi fosse febbraio, un modo lo trovo XD
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 21:39
Avatar

Group:
Serpeverde
Posts:
1,771

Status:


Indifferente.
 
Top
<BloodyClaire>
view post Posted on 4/2/2015, 10:01




Febbraio, prima si parte meglio è.
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 10:35
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:


Direi Febbraio, all'evento dei gufo si posta ogni sette giorni e per me non è molto impegnativo, e poi non vedo l'ora di partire *-*

ps. Logo perfetto, brava Giuly ~
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 12:36
Avatar

Scopro Talenti, Risolvo Problemi

Group:
Preside
Posts:
11,786
Location:
Arda

Status:


Dunque, pareggio perfetto, quindi status quo ante, ma mancano ancora in diversi, anche se in parte so già dove andranno: Horus, Versus, Zoey, magari anche la grafica incaricata?

versus zero
~ Zoey.
Horus Sekhmeth
~mya~
 
Top
versus zero
view post Posted on 4/2/2015, 13:49




Non essendo ancora un'elemento del gruppo posso solo dire che, appena so il verdetto, io son pronta ad iniziare (o a sparire xD).
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 13:57
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,047
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


Marzo: i gufo al momento sono all'inizio e lungi dal terminare e con la scadenza ogni 7 giorni (in cui passo più tempo a cercare di contattare il master con intermediari che altro) trovo comunque difficoltà. Ho la speranza che a marzo sia già avanti e ingranato. Inoltre la mia role con Peverell è ancora a caro amico e siamo al 3 (e non assicuro risposte ogni giorno per problemi in real). In più ho impegni in ON OFF e REAL. Febbraio per me è veramente un mese scomodo e pieno di inaspettati casini, la fretta di un altro evento mi costringerebbe a mollare e la cosa mi farebbe dispiacere visto che ci tengo.
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 15:39

In a coat of gold or a coat of red, a ℓισи ѕтιℓℓ нαѕ ¢ℓαωѕ.

Group:
Grifondoro
Posts:
2,056
Location:
District 2 // Casterly Rock // Gryffindor House // Asse Roma-Brighton.

Status:


Assolutamente d'accordo con Horus su tutta la linea: Marzo anche per me. Febbraio, al momento, tra sessione invernale e altri eventi, relativi e non al forum, è un incubo. Inoltre la role mia e di Arya nell'ufficio è appena all'inizio...se si decidesse per Febbraio sarebbe difficile anche per me partecipare.
 
Top
<BloodyClaire>
view post Posted on 4/2/2015, 15:55




Dal momento che Horus e Zoey non potrebbero partecipare partendo a Febbraio, sposterei anche io il voto su Marzo, ma in ogni caso pare che Marzo sia in schiacciante vantaggio :)
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 17:27
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051

Status:


Voto anche io Marzo, se non crea dispiacere a chi vuole iniziare al più presto, potrei sempre impegnare il suo tempo pestandolo in un duello.
scherzo ovviamente
è solo che tra una cosa ed un'altra non mi ero "chiarita" con Peverell e quindi, posticipare semplifica le cose anche per me


Edited by ~mya~ - 4/2/2015, 18:12
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 00:24
Avatar

Scopro Talenti, Risolvo Problemi

Group:
Preside
Posts:
11,786
Location:
Arda

Status:


Perfetto, allora data da destinarsi, intorno alla metà di Marzo, di cui verrete informati nei prossimi giorni!
 
Top
13 replies since 3/2/2015, 20:58   189 views
  Share