Two damaged girls., Privato//Bàthory-Chrisalide Elisabeth Lovecraft

« Older   Newer »
  Share  
Megan A. Autumn
view post Posted on 20/11/2015, 20:31





■ Megan Alcya Morgan Autumn ■

AhJPEmB
■ Megan A. Autumn ■ Undici anni ■ Serpeverde ■ Primo anno ■
M
egan si stava sistemando i lunghi capelli rossi mentre si guardava allo specchio, cercò invano di portarsi una ciocca ribelle dietro l'orecchio ma questa cadeva puntualmente indietro. *Per Salazar, vuoi stare ferma?* Insultò mentalmente quella vetta di capelli, prendendo il suo baule ed aprendolo rapidamente, afferrando dell'eyeliner e del correttore. Ella non si era mai ritenuta troppo piccola per mettere del trucco sul suo viso, possedeva da sempre dei tratti molti maturi e, inoltre, si sentiva a disagio quando non copriva le occhiaie violacee che si trovavano in abbondanza sotto ai suoi occhi. Applicò rapidamente i prodotti che aveva scelto, poggiandoli subito dopo nel baule ed alzandosi, prendendo la decisioni di andare a studiare in biblioteca. Prese il libro di trasfigurazione e si alzò, dirigendosi verso l'aula scelta ed andandosi a sedere, mentre Muriel le gironzolava intorno.
Muriel.
Le mormorò in modo strascicato mentre rideva.
Micia non disturbare la gente intorno.
Le ordinò, sorridendo una volta notato che il felino si era seduto sotto la sedia della padrona, in modo elegante. Un guizzò si fece notare sulle labbra della ragazza che riflettè sulla sua somiglianza con la felina.
«Ti ho detto che mio nonno ha davvero combattuto la battaglia contro il signore oscuro!»
«Non mentire!»
«Ti giuro che è vero!»
Alzò lo sguardo, notando due bambini, probabilmente della sua età, che litigavano vivacemente.
Potreste fare fuori le vostre banali discussioni? Qui c'è gente che vuole studiare e per colpa vostra non può farlo. Non mi interessa chi era tuo nonno!
Disse innervosendosi visibilmente, notando una presenza dalla chioma albina dietro di sè mentre aspettava che i ragazzini se ne andassero.
gxydCX7
«homo homini lupus»

code role © Akicch; - non copiare want you own? get it




Edited by Megan et Morgan - 2/12/2015, 15:46
 
Top
Bàthory
view post Posted on 21/11/2015, 13:14




dddddd
G
irovagando per la biblioteca con al seguito il piccolo Ade, Chrisalide era alla ricerca di un buon posto dove sedersi e rilassarsi. Aveva con sè il proprio blocco da disegno e matite, Ade le si strusciava contro le caviglie in cerca di attenzioni, ma lei gli indicò di continuare a camminare, senza parlare per non disturbare le persone presenti nel luogo. Era di buon umore quel giorno, ed era anche strano a dirsi il vero. Quella mattina Chris non l'aveva lasciata in pace nemmeno per un istante, ma nonostante ciò, non si era fatta mettere i piedi in testa, adottando un atteggiamento freddo, distaccato e superiore che quasi non era da lei.
Era con lo stesso atteggiamento che si era recata in biblioteca, dicendo a se stessa che nulla sarebbe andato storto, neppure se avesse incontrato di nuovo quei mocciosi che si facevano beffe di lei ogni volta che la incontravano. Passando dietro ad alcuni tavoli, notò dei ragazzini che stavano litigando, discutendo su futili argomenti. Quello che la colpì però non fu l'argomento di per sè, bensì l'intromissione di una ragazzina dai capelli rossi che non credeva di aver mai visto prima d'ora al castello. Apprezzò la sua lingua biforcuta e si ritrovò a sorridere appena quando ella incontrò il suo sguardo. Decise quindi di prendere posto al suo stesso tavolo e fece segno ad Ade di precederla. Il micio, sgattaiolò tra le sue gambe, per poi raggiungere le sedie del tavolo. Adocchiò la gattina sotto quella della giovane dai rossi capelli e si avvicinò curioso, per poi strofinarsi sulle scarpe della rossa, facendo delle fusa irresistibili.
Chrisalide prese finalmente posto, posando il proprio zaino sul tavolo e voltando il viso verso la giovane, che scoprì essere una sua concasata. 《Ade, non dare fastidio...》 Intimò al micio, ma quello non ne volle sapere e ruffianamente continuò nella sua missione. Voleva l'attenzione dell'altra serpina.

chrisalide lovecraft


serpeverde

[x] scheda - [x] outfit - mood: proud
code role © Akicch; - NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
 
Top
Megan A. Autumn
view post Posted on 21/11/2015, 21:44





■ Megan Alcya Morgan Autumn ■

AhJPEmB
■ Megan A. Autumn ■ Undici anni ■ Serpeverde ■ Primo anno ■
S
crutò attentamente la figura accanto a sè, sorridendo compiaciuta quando notò che i due ragazzini(capì dalla divisa che erano di corvonero) se ne stavano andando via. Notò il gattino della ragazza che faceva le fusa e sorrise, accarezzandogli la testa.
È un Canadian Sphynx, giusto? È meraviglioso.
Chiese alla ragazza, aggiungendo un leggero movimento di testa alle sue parole. Era raro che si comportasse in modo così gentile e forse l'unico motivo che la spingeva ad agire in quel modo era la divisa verde argento della ragazza, sua concasata.
Scusami per la maleducazione, non mi sono neanche presentata. Mi chiamo Megan.
Disse, rivolgendo uno sguardo alla ragazza. Durante quel periodo il suo disturbo non si faceva più sentire e sperava solamente che non le venisse un attacco proprio mentre stava con una sua concasata. Nonostante sembrava agire in modo spontaneo la serpina rifletteva molto sulle sue parole, avrebbe odiato dare l'impressione di essere una stupida ragazzetta ruffiana ma allo stesso tempo non voleva essere perfida, o almeno, non con un altro adepto di Salazar.
gxydCX7
«homo homini lupus»

code role © Akicch; - non copiare want you own? get it




Edited by Megan et Morgan - 2/12/2015, 15:46
 
Top
Bàthory
view post Posted on 24/11/2015, 00:46




dddddd
L
a serpeverde dalla nivea chioma rivolse lo sguardo alla concasata dai capelli di fuoco. Il suo viso le appariva particolarmente simpatico. Sorrise, piano sentendosi lusingata che qualcuno finalmente conoscesse la razza del proprio gatto.
《Esatto.》 Disse placida, estraendo dalla borsa il proprio blocco da disegno e I suoi colori. La voce della rossa raggiunse le sue orecchie ancora una volta, si ritrovó quindi a doverla guardare di nuovo, sondandola con lo sguardo. 《Il piacere è mio Megan. Io sono Chrisalide, Chrisalide Lovecraft.》 Disse poi con educazione, impugnando uno dei propri carboncini ed iniziando a passarlo sul foglio con precisione.
《Mi è davvero piaciuto il modo in cui hai zittito quelle due cornacchie. Due stupidi. 》 Proferí con voce sussurrata, in modo da non disturbare nessun altro. 《È una fortuna ci siano ancora persone come te.》 Continuó Chrisalide, sollevando gli occhi dal foglio attirata da alcune risatine poco lontano dal loro tavolo. Un paio di grifondoro la stavano additando e se la ridevano allegramente. Chrisalide li riconobbe come alcuni di quel gruppetto di studenti che aveva affrontato mesi prima. Quei bastardi che stavano torturando un pipistrello. 《Loro sono altri due idioti, si fanno beffe di me, perchè sono albina.》 Sibiló a denti stretti. 《Non ci far caso. Alcuni individui ostentano vite patetiche e prive di significato. Se morissero, probabilmente nemmeno I loro genitori li piangerebbero.》 Concluse infine con una vaga crudeltà nel tono di voce. Chris sembrava esser silente testimone delle riflessioni della sua metà.



chrisalide lovecraft


serpeverde

[x] scheda - [x] outfit - mood: proud
code role © Akicch; - NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
 
Top
Megan A. Autumn
view post Posted on 24/11/2015, 20:14





■ Megan Alcya Morgan Autumn ■

AhJPEmB
■ Megan A. Autumn ■ Undici anni ■ Serpeverde ■ Primo anno ■
O
sservò compiaciuta la serpina dinanzi a lei, notando che prendeva dei colori ed invidiandola, dato che la ragazza rossiccia non aveva alcuna abilità nel disegno.
Dato che l'hai detto tu, è buona educazione dirti il mio:Sono Megan Morgan Autumn, puoi scegliere tu il nome con il quale chiamarmi.
Ascoltò poi le parole della concasata, sorridendo compiaciuta alle sue parole e sistemandosi una ciocca rossiccia dietro le spalle.
Quoto con te su tutto, purtroppo oggi il mondo è carico di persone ignoranti che non dovrebbero studiare al pari di altri. E, per quanto riguarda quei due ragazzini, ho fatto semplicemente ciò che mi ha dettato la mia mente, due persone così stupide ed infantili che rovinano la quiete altrui.
Sussurrò, facendo attenzione a non disturbare alcuno nella sala, girando poi lo sguardo verso la direzione in cui puntavano gli occhi della ragazza albina.
Io invece credo che caratteri così chiari diano un'aria mistica e nobile.
Ascoltò le parole successive, sorridendo in modo sadico.
Vorrei danneggiarli seriamente ma, dato che non si può, prova ad andare da loro e dirgli semplicemente ciò che pensi.
Le sussurrò, ricopiando una formula dal libro di pozioni.
gxydCX7
«homo homini lupus»

code role © Akicch; - non copiare want you own? get it




Edited by Megan et Morgan - 2/12/2015, 15:47
 
Top
Bàthory
view post Posted on 27/11/2015, 11:38




dddddd
L
e iridi chiare e magnetiche di Chrisalide si mossero ancora, andando dalle figure dei due grifondoro a quella di Megan, soppesandola con lo sguardo per un istante. Chris tornò prepotente nella sua testa.
Vedi? Lei capisce! Lei sì che è una vera Serpeverde! Falle vedere che non hai paura, non tirarti indietro, vai a dirgliene quattro a quei due decerebrati. Chrisalide posò lo sguardo sul foglio davanti a sè per un paio di secondi, gli occhi attenti seguivano le curve nere tirate dal carboncino solo fino a pochi istanti prima. Tornò quindi a guardare la ragazza dalla chioma di fuoco, quindi abbozzò un sorriso con l'angolo della bocca. 《Credo tu abbia ragione.》 Disse poi, riflettendoci sopra. In fin dei conti che male avrebbe fatto togliersi un sassolino della scarpa? 《Torno subito.》
Dedicò un altro sorriso alla rossa, quindi si alzò, preceduta dal suo fidato gatto, dirigendosi verso i due rosso-oro. Ade fu il primo a raggiungerli, guardandoli a distanza di sicurezza con quell'espressione infida che spesso si trovava sul volto quando non era a suo agio. Chrisalide raggiunse i due ragazzini, sistemandosi di lato al gatto.
《Ehi, palla di neve, che ci fai da queste parti? Guarda Luke, la principessina bianca è venuta a farci visita.》 L'altro ragazzino ridacchiò alla battuta del compagno. Chrisalide osservò prima l'uno e poi l'altro, accertandosi che la bibliotecaria non fosse nei paraggi. 《Avete terminato? Capisco la vostra gelosia nei miei confronti, ma così mi fate arrossire... Parlate di me tutto il tempo...》 Iniziò con calma, voce rilassata, mentre la risata di Chris, euforico, iniziava a riempirle la testa, caricandola di adrenalina. 《Non parliamo di te perchè siamo gelosi... chi potrebbe mai essere geloso di te? Sei così...strana....pallida...sembri malata.》 Chrisalide inclinò il capo verso sinistra volgendo le iridi a fissare il secondo ragazzino. Chris prendeva piede dentro di lei ad ognuna delle stupidaggini che diceva. 《Lo sai...con quella faccia che ti ritrovi lì... capisco perchè tua madre ti abbia mandato qui al castello... non poteva sopportarti a casa.》 L'altro ragazzino fece una smorfia. 《Tutto qui, fiocco di neve? Brr che paura che ci fai...》 Le braccia le si irriggidirono lungo i fianchi, la rabbia ora era così tanta che si fece da parte, senza remore, lasciando che Chris avesse il palcoscenico tutto per sè.
《Sei saggio. Dovresti aver paura di me, infatti.》 La voce ora era gelida, non c'era più velata gentilezza. Sollevò la mano sinistra e andò a sfiorare con il dorso la boccetta d'inchiostro posta sul tavolo. La urtò senza scomporsi, facendo rovesciare l'intero contenuto sulle quattro pergamene che il ragazzo aveva scritto, ricoprendo e rovinando tutto il suo lavoro. 《Ops... l'ho fatto cadere io?》 Chrisalide osservò con gusto l'espressione del grifondoro tramutare in pura disperazione. 《...Il mio....il mio...》 Chrisalide sorrise. 《Vedi cosa succede quando manchi di rispetto alla nipote di Lovecraft? Cthulhu si fa strada nei meandri della mia psiche... si impossessa di me ed esprime il suo volere...》 Sussurrò piano, in modo che solo il ragazzino potesse udirla. L'altro la guardò storto, sfoderando la propria bacchetta magica. 《Non ci sono duelli all'interno della scuola... specialmente nella biblioteca poi... Se poi la lezione non vi basta ci possiamo incontrare in giardino...e allora non mi limiterò a spargere inchiostro sui vostri compiti.》 Concluse freddamente, salutando i due con la mano, per poi tornare al tavolo dove sedeva Megan.
《Avevi ragione. Mi sento incredibilimente meglio.》 Disse la serpina ridendo piano, con cattiveria. 《Magari possiamo uscire fuori al parco... ho invitato quei due a farsi avanti se vogliono di più... Sarà divertente, non credi?》 Chiese lei, per poi recuperare la propria roba e dirigersi verso l'esterno.

chrisalide lovecraft


serpeverde

[x] scheda - [x] outfit - mood: proud
code role © Akicch; - NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT



ROLE CONCLUSA

Edited by Bàthory - 14/1/2016, 11:06
 
Top
5 replies since 20/11/2015, 20:31   169 views
  Share