Come da bambini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2018, 20:55
Avatar

Ocean eyes.

Group:
Caposcuola
Posts:
9,900
Location:
Nowhere

Status:


Se avesse avuto la possibilità di sotterrarsi seduta stante lo avrebbe fatto, doveva mettere in conto che non tutti avevano un vissuto felice come il suo, e che quelle risposte non sarebbero state le uniche che avrebbe ricevuto nel corso degli anni. Con molta probabilità nella scuola c’erano altre persone con un passato simile a quello della giovane Prefetta, e la cosa riusciva a rattristarla abbastanza da impedirle di continuare il discorso.

–“Oh...mi dispiace!"- 
Paralizzata da quelle frasi si chiuse in un breve silenzio, colmato inseguito dalla voce di Violet che la invitava ad entrare nel negozio.

La sorpresa di trovare il suo Capocasa all’interno fu notevole; ancora non aveva avuto l’occasione di scambiarci qualche parola, ma era anche vero che si trovava solamente da qualche mese in quella casa, e che sicuramente nel tempo ci sarebbe stata la giusta circostanza. 

L’incontro con Daddy fu del tutto inaspettato, il modo stravagante con cui l’aveva accolta, la sorprese consentendole di dimenticare l’attimo di tristezza che l’aveva invasa qualche istante prima.

–“Ed ora che facciamo?"- chiese portando alla bocca un’altra bacchetta di liquirizia
–“Credo che abbiamo finito i nostri giri.”- affermò in seguito.

La giornata stava per terminare e per quanto fosse un momento triste, data la buona compagnia, era qualcosa di inevitabile.

–“Comunque, ci tenevo a ringraziarti per avermi accompagnato qui. È stato davvero gentile da parte tua.” - ammise co sincerità, poi le sorrise.




 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 20:38
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Corvonero
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:




Come da bambini - Grazie a te! -
Vestito_5
Le sorrise per cercare di scacciare le ombre che aveva portato con il suo comportamento e le sue parole cupe. Non voleva rattristarla, quello doveva essere un giorno di gioia oltre che di esplorazione. La visita al negozio di Daddy l’aveva tirata su di morale e, per quanto non fosse esattamente l’animo della festa, per lo meno forse poteva non deprimere tutti con i suoi racconti degli orrori di casa Blacklight.

«Beh se abbiamo finito i nostri giri possiamo tornare al castello, cosa ne dici? Io non ho nulla di particolare da fare di altro….»


Annuì con un sorriso prendendo un calderotto dal sacchetto per addentrarlo. In fondo quello che doveva fare lo aveva fatto e si era riempita per bene la pancia.

«Ma figurati, per me è stato un vero piacere, anzi, se dovessi avere ancora bisogno di venire ad Hogsmeade ti accompagno volentieri!»


Annuì con un sorriso, tornando sulla strada principale per riportare entrambe al castello nel caso Megan non avesse avuto bisogno di altri acquisti.


code by Misato Kojima ♥ don't copy


-GdrOff-

CITAZIONE
Borsa
    • Biscottini Gufici 1 sacchetto
    • Fagottini ripieni di Burrobirra 1 sacchetto
    • Calderotti 1 sacchetto
    • Cioccoli Giganti 1 sacchetto
    • Ciocconocciola 1 sacchetto
    • Gelatine TuttiGusti+1 1 sacchetto
    • Gomme bolle bollenti 1 sacchetto
    • Mosche al caramello 1 sacchetto
    • Rospo alla menta 1 sacchetto
    • Zuccotti di zucca 1 sacchetto
    • Foresta nera 1 fetta

-GdrOn-
 
Top
16 replies since 24/5/2017, 19:58   271 views
  Share