All I want for Christmas is You!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2018, 22:12
Avatar

Group:
Auror
Posts:
689

Status:



uHkeEQC
tumblr_n78ul0ClgM1qdqd9po6_250
«Beh. Ho pensato che volessi sentire la mia presenza durante le varie ronde e missioni lavorative, visto che nessuno di noi vuole essere una distrazione l’uno per l’altra. Dico bene?» Annuì fermamente, sorridendo divertita. Avevano deciso che per nessun motivo al mondo sarebbero diventati partners sul lavoro, sarebbe stato controproducente lavorare in coppia, sarebbero stati tutto il tempo a cercare di proteggersi a vicenda perdendo di vista il vero obbiettivo.
Lo vide rigirarsi il regalo tra le mani, probabilmente completamente ignaro del significato che l'aveva portata a scegliere quel piccolo accendino.
«Sono felice che ti piaccia. Al nostro primo appuntamento mi hai spiegato che il tuo animale guida è la volpe e io per scherzare ti ho detto che il mio è il panda rosso. Per quanto io odio che tu fumi, ogni volta che lo farai penserai al fato che i nostri animali guida sono insieme, un po' come se lo fossimo noi due»fece una pausa.
«Il simbolo sulla scatolina invece è un nodo celtico. E' simbolo di pace interiore, crescita spirituale e relazioni forti. E' un augurio» concluse sorridendno timidamente.
❊ auror › Scheda Outfit
y0o3J9u
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2018, 15:49
Avatar

When the snow falls, the fox tries to survive.

Group:
Auror
Posts:
3,877

Status:


Aiden Weiss
Auror ☘ Ex Grifondoro ☘ 26 anni ☘ Irishman


«Oh, sì. Ricordo assai bene. Non volevi che ti chiamassi Orsacchiotta, così ho dovuto optare per Pòg ag Tine. Anche se ora sei poco Baciata dal Fuoco.» commentò divertito, facendo una faccia tra l’imbronciato e il malizioso, con tanto di sbuffo. Non avrebbe smesso facilmente di ricordarle di come ci fosse comunque rimasto male, sebbene l’avrebbe amata al dì là dei capelli.
La afferrò per la vita, attirandola a sé, mentre accarezzava il profilo dell’accendino con un sorriso soddisfatto. «Ah, odi che fumi?» la punzecchiò. Le catturò all’improvviso la bocca e la intrappolò nella sua per un bacio molto birbante, facendo per staccarsi ma ritornando subito all’attacco. Dopo un po’ però si staccò davvero e rise, felice. Amava farla impazzire. «Mi piace moltissimo.» le surrurrò. «E so il significato del nodo. Infondo è del mio popolo, non trovi?»
Aiden amava la propria Terra, le sue origini, il sangue del popolo celtico che gli scorreva nelle vene. Lui era il discentente vivente di Brian Boru e, sebbene non lo avesse ancora detto a Daphne, ne andava molto fiero. Forse però era anche il momeno di dirglielo, renderla partecipe delle sue scoperte.
«La sai una cosa?» mormorò, mentre la avvolgeva con entrambe le braccia. «Pare che alla fine la leggenda sulla discendenza del ramo materno della mia famiglia sia vero. Il Clan O’Brien discende sul serio da Brian Boru.»
Come avrebbe reagito?

PS: 180 ☘ PC: 129 ☘ PM: 124 ☘ EXP: 27.5
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 17:06
Avatar

Group:
Auror
Posts:
689

Status:



uHkeEQC
tumblr_n78ul0ClgM1qdqd9po6_250
Scosse energicamente la testa nel ricordarsi il soprannome che il rosso voleva affibbiarle.
«Orsacchiotta no, ti prego. Bisogna ammettere che hai dei pessimi gusti in fatto di soprannomi, Weiss» lo stuzzicò sorridendo furbetta, si divertiva a prenderlo un po' in giro.
Stava per rispondere alla sua domanda ma venne praticamente travolta da un bacio di Aiden che si divertì a ricambiare con passione, dispiacendosi un pochino nel staccarsi.
«Certo che odio che fumi, ti rovini, sai?» disse tranquillamente incrociando le braccia al petto per poi sorridere, in fondo lui era abbastanza grande da poter prendere le proprie decisioni senza che lei mettesse bocca.
Ridacchiò nel sentire che spiegargli il significato del nodo era stato abbastanza inutile ma non gli importò perché le piaceva essere partecipe nella vita di Aiden e nella sua cultura, la affascinavano tutte quelle tradizioni che lo legavano all'Irlanda e sentire che era un discendente di uno dei più importanti re irlandesi la rese felice per lui, sapeva che per lui era importante.
«Sul serio? Wow, e allora questo costume da principe è molto azzeccato.» Sorrise, in fondo un po' lo invidiava, lei non conosceva quasi nulla delle sue origini.
❊ auror › Scheda Outfit
y0o3J9u
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2018, 18:18
Avatar

When the snow falls, the fox tries to survive.

Group:
Auror
Posts:
3,877

Status:


Aiden Weiss
Auror ☘ Ex Grifondoro ☘ 26 anni ☘ Irishman


«Parla per te, Woods.» esclamò il rosso, alzando un sopracciglio, fingendosi serio e offeso. Ovviamente stava scherzando, reggendo il gioco che Daphne aveva avviato. Le chiuse la bocca con le dita, facendo in modo che assumessero la vaga forma di un becco da papero. «Quack, quack, quack. Ciao io sono Duffy, una bellissima papera e mi piacciono i soprannomi del mio ragazzo. Quack.» imitò, simulando una voce un po’ da papero per prenderla in giro.
Scoppiò a ridere e la lasciò andare, osservandola incrociare le braccia al petto. «Quando ti preoccupi per me sei proprio sexy, Daph.» le disse, dopo essere tornato serio. Lo diceva per davvero, la trovava bellissima quando si preoccupava per lui, anche per la più banale delle cose. Certo, a volte era infastidito dalla famosa apprensione di Daphne nei suoi confronti, come se fosse un bambino da proteggere, ma tutto sommato era un suo modo per dimostrargli quanto tenesse a lui.
La cinse con le braccia alla vita e la attirò a sé per un abbraccio. «Sì, ma non dirlo in giro. Ormai non ha più importanza, resto sempre Aiden.» Appoggiò la fronte alla sua. «E’ la stessa cosa quando mi hai detto del tuo segreto. Chevalier o Woods, cosa cambia? Resti comunque tu. Il passato ormai è passato, possiamo solo preservarne il ricordo e fare in modo che non muoia mai oppure estinguerlo per sempre. La scelta è comunque individuale.»
Le baciò una guancia.
Per quanto Daphne lo negasse o lo nascondesse, Aiden temeva che il suo passato la tormentasse e che un giorno le avrebbe impedito di godersi quella nuova vita che con tanta fatica si era costruita. In cuor suo, il rosso sapeva che se fosse successo non le avrebbe permesso di affrontare la cosa da sola, ma non glielo disse.

PS: 180 ☘ PC: 129 ☘ PM: 124 ☘ EXP: 27.5
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 17:47
Avatar

Group:
Auror
Posts:
689

Status:



uHkeEQC
tumblr_n78ul0ClgM1qdqd9po6_250
Si lasciò chiudere la bocca come se fosse una papera, guardando storto Aiden che la prendeva in giro con un nuovo soprannome che le ricordava vagamente un personaggio di un cartone che girava quando era più giovane.
«Ma... La tua è proprio una fissazione» esclamò rimanendo con la faccia da papera, fingendosi infastidita. «Solo quando mi preoccupo, ah sì? E tutto il resto del tempo?» chiese facendo un movimento teatrale con la mano tra i capelli, portandoseli dietro le spalle in modo scherzoso.
Come disse Aiden non le importava che fosse un discendente di un re irlandese, questo forse cambiava tutto ciò che era stato finora? Sicuramente no, era sempre l'uomo di cui era innamorata, esattamente come Aiden aveva accettato la sua vecchia vita, che ormai piano piano si stava mettendo da parte.
«Per me eri e resti Aiden, l'uomo di cui sono innamorata, non mi importa da chi discendi, anche perché io di storia irlandese non è che me ne intenda» finì sdrammatizzando.
❊ auror › Scheda Outfit
y0o3J9u
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2018, 15:19
Avatar

When the snow falls, the fox tries to survive.

Group:
Auror
Posts:
3,877

Status:


Aiden Weiss
Auror ☘ Ex Grifondoro ☘ 26 anni ☘ Irishman


Le stampò un bacio su quelle labbra paperesche, ridacchiando. «Perché hai un’aria così seria...» disse con serietà. La lasciò andare e scoppiò a ridere alla movenza di Daphne. Era sexy a prescindere, ma non glielo disse, infondo era sicuro che lo sapesse e talvolta non servivano le parole per dimostrare qualcosa.
«In fatto di storia, si può sempre rimediare.»
Sospirò e fissò i vari materiali usati per quella sorpresa: la sedia, le casse, i cavalletti per sorreggere tutto. Era giunto il momento di tornare a casa, portandosi dietro tutta quella roba.
«Che ne dici di tornarcene a casa? Magari prima aiutami a portare via tutta quella roba.» E gliela indicò. Poi, con fare malizioso, Aiden si sporse verso il suo orecchio. «Potrei non aver finito con te.» E glielo mordicchiò piano, con una certa tenerezza.
In un certo senso poteva lasciar intendere un determinato tipo di invito, ma lasciò a Daphne la scelta sul da farsi, ma ciò non privò ad Aiden il desiderio di lei. Stavano insieme e non c’era nulla di male in una cosa simile, anche se era probabilmente Daphne avrebbe potuto obbiettare a riguardo.
Tentò comunque, poi prese le casse e iniziò a riportare a casa con la Smaterializzazione, facendo attenzione a non essere visto dai Babbani.

PS: 180 ☘ PC: 129 ☘ PM: 124 ☘ EXP: 27.5
 
Top
20 replies since 25/12/2017, 22:00   310 views
  Share