Owls cookies, con Elijah

« Older   Newer »
  Share  
Elijah Matthew Sullivan
view post Posted on 14/12/2018, 13:03






MTsDWFX


Allungò il braccio mentre Trhesy finiva di parlare. Non era un gesto casuale, ma un chiarissimo segnale per il suo piccolo gufo. Zeus lo recepì immediatamente e si esibì in un volo scomposto fino ad atterrare all’altezza del gomito. Zampettò rimbalzando fino alla spalla e lì si fermò. Eliljah gli scompigliò leggermente le piume sopra alla testa.
- Non vedo l’ora di farle, le traduzioni – sentenziò avvicinandosi di più alla Tassorosso – Ho visto moltissimi testi in Biblioteca ma non sono abbastanza avanti nella materia per poterli consultare. Temo che non sarà possibile prima del quinto anno, ma non ho mai avuto problemi ad aspettare. Lo farò anche in questo caso.
Fece un leggero sorriso abbassando le palpebre. Non era del tutto certo che fosse così, ma gli faceva molto piacere che lei lo pensasse. Non si era mai sentito arrivato nella vita, forse era proprio questa la sua vera forza. Per poter puntare al massimo, devi convincerti di qualcosa che può sembrare un paradosso ma è vero. Il massimo è qualcosa di impossibile da raggiungere sulla carta, ma di fatto impegnarsi sempre come se lo fosse. Era quello il succo vero del “non arrendersi mai davanti alle difficoltà”.
- Allora mi devi una Burrobirra – fece un ghigno – verrò a cercarti per riscuotere il debito.
In fondo anche lui aveva degli acquisti da fare quel giorno e l’aveva totalmente dimenticato.


 
Top
15 replies since 10/6/2018, 20:57   240 views
  Share