Camille Imrath

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2019, 20:55     +1   +1   -1
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,845
Reputation:
+2
Location:
Hogwarts

Status:


Personaggio: Camille Imrath

Ruolo attuale: Studentessa Primo Anno

Punti Salute: 100

Punti Corpo: 50

Punti Mana: 50

Punti Esperienza: 1

Punti Pozione: 0

Conto Bancario: N 2315
__________________________________________________

Carta d'Identità

Nome: Camille

Cognome: Imrath

Data di nascita: 28 gennaio

Età: 11 anni

Capelli: biondo-castano

Occhi: verdi

Altezza:
138 cm

Peso: 37 kg

Segni particolari: //

Carattere:
Curiosa come un gatto, ama esplorare luoghi abbandonati e solitari. Le piace fare esplorazioni da sola. Ciò le consente di riflettere e al contempo di apprezzare il silenzio che la circonda, tuttavia non nega a nessuno la possibilità di seguirla durante le sue passeggiate, in quanto ama ed è grata per la buona compagnia e l'opportunità di condividere e scambiare pensieri con gli altri. Tende spesso ad avvicinarsi e fare amicizia con le persone che hanno bisogno di aiuto. Lo offre sempre, anche quando non le viene chiesto e si mette a totale disposizione degli altri. È contro qualunque genere di discriminazione e si batte sempre per ciò che ritiene giusto. Alcune volte nel corso degli anni si è dimostrata un po' gelosa di sua mamma e dei suoi amici, ma nonostante lei tentasse di nasconderlo non sempre le è riuscito. Ha sempre avuto paura di perdere coloro a cui si affeziona. Nei momenti di solitudine a volte immagina di rimaner sola per sempre, infatti probabilmente è questa la sua più grande paura.
Ma una sua caratteristica importante è che non si tira mai indietro di fronte ad un sfida. Ama mettersi alla prova e continuare a superare se stessa di volta in volta. Ama arrampicarsi, raggiungere mete irraggiungibili, conquistare la fiducia degli animali e vivere le avventure di qualcun altro attraverso i libri. La sua curiosità è portatrice di una forte sete di conoscenza per tutto ciò che è sconosciuto a molti. Per cui ama documentarsi su tutto ciò che per tanti è avvolto dalla nebbia e dal mistero. È intraprendente e spera di poter raggiungere le vette più alte qualunque sia il campo al quale si appassioni.

Origine:
Purosangue

Storia del Personaggio:
Le sue due valvole di sfogo sono la scrittura e il disegno. Tuttavia la morte di suo padre quando aveva 10 anni e mezzo le comportò un forte blocco espressivo, che col tempo tenterà con tutti i suoi sforzi di superare. Quando la malattia non può essere in alcun modo curata dalla magia, non resta altro che vedere giorno dopo giorno come la sabbia scorra e diminuisca nella clessidra. Il respiro diventa pesante, la voce si affievolisce, il dolore aumenta e dopo mesi di sofferenza lo uccide. Dalla morte di sua nonna materna (quando Camille aveva 6 anni) ama tutto ciò che è legato alla sfera dei ricordi. Per questo da allora tende a conservare qualunque cosa riguardi le proprie esperienze, le persone che conosce (ma anche le esperienze altrui, come vecchie lettere, libri o oggetti appartenuti a qualcun'altro nelle epoche precedenti). Conserva e colleziona tantissimi vecchi oggetti, ma anche i fiori che raccoglie durante le sue passeggiate. Ama conservarli nei libri e lasciarli seccare.

Dal punto di vista caratteriale la sua famiglia è molto frammentata. Suo fratello maggiore fu un serpeverde, incredibilimente intelligente e astuto, ma poco intraprendente per quel che riguarda la carriera. Tra di loro c'erano ben 13 anni di differenza, infatti lui aveva già completato gli studi, o meglio, li aveva abbandonati una volta raggiunta la maggiore età, per poi dedicarsi alla sua beata nullafacente vita in casa. "La sua è un'intelligenza davvero sprecata" diceva sempre sua madre. Lei era stata una grifondoro, cresciuta in una famiglia di corvonero. Lavorava al Ministero, nell'ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche, ma precisamente nella divisione Spiriti, che in realtà ha ben poco a che fare con le creature magiche.
Dal lato paterno erano tutti tassorosso. Suo padre era il miglior esempio di Tassorosso che si potesse desiderare. La sua dolcezza e pazienza erano qualcosa che non si poteva non amare. Infatti in famiglia lui era il loro punto di forza e di unione. Quando morì la vita per Camille smise di avere un senso, e ci vollero molti anni affinché smettesse di bagnare ogni giorno il cuscino con le sue lacrime. Poi, passo dopo passo, la vita riprese a scorrere normalmente. Il dolore nella quotidianità fu dimenticato, ma ogni tanto ancora qualche piccolo ago continua a pungere in quella cicatrice.
__________________________________________________

Educazione & Certificazioni


Materie - Primo Anno

0 punti Difesa contro le Arti Oscure

0 punti Erbologia

0 punti Incantesimi

0 punti Pozioni

0 punti Storia della Magia

0 punti Trasfigurazione

0 punti Volo

Esami - Num. anno


Abilità Innata/Vocazione Magica:

Incantesimi finora appresi:

Pozioni finora apprese:

Concorsi:

Duelli:
__________________________________________________

Inventario

Attivo (tasche, mani)
Bacchetta in legno di Sorbo, crine di Thestral, 11 pollici e 1/2, Rigida

Passivo (baule, dormitorio)

Libri:

Ingredienti per pozioni:

Animale:

Altro:

Edited by Imrath - 28/9/2019, 00:01
 
Top
view post Posted on 27/9/2019, 15:08     +1   -1
Avatar

You can take the darkness out of the man, but you can't force him to step into the light.

Group:
Caposcuola
Posts:
4,406
Reputation:
+2,193

Status:


Ben ritrovata, Imrath :tifo:

La scheda va benissimo, ma ti chiedo la cortesia di apportare qualche modifica alle sezioni che ti indicherò qui di seguito, così sarai pronta (dopo la convalida degli acquisti) a procedere con la partenza e con lo Smistamento.

Ruolo Attuale: per comodità - anche se siete lontani dallo Smistamento in questa fase - la dicitura corretta è "Studentessa Primo Anno".

Conto Bancario: inserisci il numero di codice che ti ho assegnato al momento dell'apertura del conto (N 2315), così tutte le voci dell'anagrafica saranno complete.

Peso e Altezza: sono un pochino alte per una ragazzina di 11 anni; abbassando il peso a 37-40 Kg e l'altezza a 1.37-1.40 dovremmo esserci.

Carattere: è una sezione che hai sviluppato bene e dalla quale si evince chiaramente il carattere di Camille. Ti consiglio però di eliminare l'ultimo paragrafo, in cui ne elenchi le qualità: sono già tutte presenti nella descrizione fatta e direi che il messaggio sia forte e chiaro già così ;)

Storia: questa sezione è un po' scarna e la amplierei maggiormente, descrivendo per esempio il luogo in cui Camille è nata e cresciuta, inserendo dettagli sul fratello e sui genitori (nomi, professioni, etc.). Tutto serve ad arricchire il Background del PG che si approccia al periodo accademico e costituisce un buon trampolino di lancio per futuri approfondimenti.

Acquisti: mano a mano che ti saranno convalidati ricorda di aggiornare la scheda alle voci apposite.

Incantesimi finora Appresi: qui devono essere inseriti i 10 incantesimi innati, senza i quali non potrai cominciare la tua avventura scolastica.

Per qualsiasi dubbio e/o richiesta non esitare a contattarmi. ^_^
Non appena avrai sistemato le voci elencate qui sopra, comunicamelo con un nuovo post qui sotto e provvederò a controllare che tutto sia in ordine. Una volta fatto, i messaggi superflui saranno eliminati.

 
Top
1 replies since 22/9/2019, 20:55   227 views
  Share