CANDY CARNIVAL, Carnevale '20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2020, 20:24
Avatar

Molti luoghi ha la tua anima, ivi alberga natura magnanima. Di coraggio e lealtà fanne bandiera, di Grifondoro potrai essere fiera!

Group:
Grifondoro
Posts:
2,524
Location:
Verona

Status:



jpg
Avrebbe sistemato il trucco acqua e sapone prima di avviarsi verso il luogo della festa.
Lungo il tragitto la sua mise da elfo fiabesco avrebbe attirato non pochi sguardi. Un po' lascivi e un po' scandalizzati. Forse un po' troppo lascivi per i suoi gusti.
*Mannaggia a te Claire* avrebbe pensato mentre cercava di coprire di più le gambe con quel vestito così corto. Cercó di evitare di rispondere a tono e renne gli occhi fissi davanti a lei come se tutto quello che stava succedendo intorno a lei non fosse di sua competenza. Comunque le sue mani avrebbe cercato di lisciare il vestito, confezionato dalla sua gemella, per allungarlo un po'. Avrebbe anche accelerato il passo nel frattempo. Avrebbe sospirato quando il suo sguardo avrebbe adocchiato il banchetto del C.R.E.P.A. a cui aveva dato adesione. Avrebbe allungato la mano all'altro ragazzo presente, Penny, a mo' di saluto. Avrebbe cominciato a sistemare il banchetto e allo stesso tempo a guardare i dolci esposti. Dolci così invitanti a cui non avrebbe resistito finita la festa e le sue tasche si sarebbero trovate piene prima che se ne accorgesse«Se vuoi andare posso stare qui io» avrebbe detto rivolgendosi al ragazzo in sua compagnia volgendo poi lo sguardo sulle giostre che si trovavano lì «Io non sono di buon umore oggi per giocare, ma ho promesso a Oliver di dare una mano al banchetto e sono qui» avrebbe detto cercando di essere cordiale. Poi, rimasta sola, avrebbe cercato di essere cordiale e di allontanare da sé il pessimismo dando una mano al banchetto e avrebbe anche lei lasciato qualcosa per gli elfi domestici. Poi il suo sguardo si sarebbe spostato malinconico sulem coppia che si divertiva davanti a lei, Oliver e la sua tipa. Uno sguardo che dice tutto e niente e nel frattempo avrebbe assaggiato anche il sacchettino con le caramelle gommose. Un paio di bolle le sgusciarono dalle labbra sottili e attorno a lei volteggiarono nel loro splendore le fenici di tutti i colori. Un sorriso, meno malinconico, sarebbe uscito senza avviso


¬ Nome PG: Juliet Little Rock
¬ Offerta: 20 Galeoni
¬ Conto Bancario: S2088

 
Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2020, 09:30
Avatar

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
19,264
Location:
TARDIS

Status:


CEwaAeb
In un sacchetto fortunato si nasconde una caramella speciale, dalla forma di Drago gelatinoso: non appena mangiata, permette di fare una bolla che si gonfierà sempre più fino a staccarsi e prendere vita nella forma gelatinosa della creatura magica. A grandezza naturale, di più metri di lunghezza, il Drago gelatinoso sarà imponente, potrà volare e sparirà in pochi minuti in coriandoli zuccherini.

Tra i partecipanti, in ordine:
1. Lady Shamy
2. Oliver Brior
3. Leah Elliott
4. Juliet Little

È uscito il numero 2, Oliver Brior - estrazione ufficiale [click]. Tuttavia, per amicizia e per ringraziamento sincero per la sua generosa offerta e la sua partecipazione alle attività del C.r.e.p.a. da anni, regalo questo premio a Juliet Little. Con tanto affetto.

Si ringraziano tutti i partecipanti,
alla prossima occasione!
 
Top
16 replies since 23/2/2020, 12:58   609 views
  Share