Summer Nights, Privata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2020, 10:10
Avatar

Group:
Mago
Posts:
21

Status:


Liam Malachai Parker - Mago Adulto - Scheda


L'aria proveniente dal condizionatore mosse leggermente i capelli di Lucy, che si muoveva tra i tavoli reggendo un vassoio con quattro bicchieri contenenti del Bourbon e una tazza di tè fumante destinata a Kai. La giovane cameriera babbana indossava una maglia con la scritta Bad girl e un shorts in jeans che lasciava ben poco all'immaginazione. Portò i bicchieri a quattro uomini dall'aria molto allegra; quello più vicino incrociò il suo sguardo e le sorrise. Sebbene si atteggiasse a tipo scherzoso e amichevole, Lucy si accorse che le guardava il fondoschiena mentre si allontanava. L'espressione della ragazza sembrò turbarsi, ma si riprese appena rivolse la vista su di Kai, che attendeva con ansia il suo tè caldo. «Buonasera Kai.» Lucy aveva una cotta per lui da tempo immemore, ma Il ragazzo non aveva mai mostrato interesse nei suoi confronti se non semplice cordialità. «E' sempre un piacere vederti qui.» La giovane fanciulla, sebbene consapevole di avere ben poche speranze con lui, non avrebbe mai demorso. Il bel mago le rivolse un sorriso di circostanza e la ringraziò. «Fammi sapere se ti serve altro...» Il suo sguardo intenso e volutamente ammiccante mise a disagio il ragazzo, che invece di trovarla sexy, pensò fosse semplicemente ridicola in quel momento. «Senz'altro...» Lei gli strizzò l'occhio prima di tornare al bancone sculettando. Kai si concesse un sospiro di sollievo quando andò via, le rivolse gli occhi solo per pochi istanti, consapevole che quell'ondeggiare dei fianchi era uno spettacolino dedicato esclusivamente a lui. Finalmente poté dedicare tutte le sue attenzioni al tè che purtroppo non era più così rovente; la cosa scaturì in lui una leggera irritazione: amava mandarlo giù quando ancora molto caldo, adorava la leggera sensazione di bruciore lungo la gola che provava nel farlo. Lo mandò giù in fretta, prima che diventasse completamente freddo. «Che cavolo...» imprecò fra i denti. In quel momento la campanellina posta sulla porta emise qualche tintinnio, segno che qualcuno stesse entrando nel locale. Una ragazza fece capolino e Kai immaginò si trattasse dell'ennesima babbana; nessun mago frequentava quel locale, almeno era quello che credeva lui. La ragazza si guardò intorno per un po' prima di scegliere un posto a sedere, e non appena si fu accomodata, Lucy arrivò da lei armata di penna e block notes, dopodiché raggiunse nuovamente il bancone lanciando a Kai occhiate fugaci di cui il bel mago fece finta di non accorgersi. Incrociò lo sguardo della nuova arrivata per qualche istante, aveva qualcosa di familiare, forse non era la prima volta che si presentava lì. Prese un libro dalla sua borsa e cominciò a sfogliarlo, un sorriso incurvò leggermente le labbra di Kai che in quel momento trovò molto sexy che una ragazza leggesse in un bar dove il resto dei clienti si stava ubriacando, sicuramente molto più sexy di una che camminava ancheggiando come se avesse avuto chissà quale problema alla spina dorsale.





Azioni che non riguardano il mio pg concordate con la player.


Edited by Malachai - 22/5/2020, 14:46
 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 15:48
Avatar

Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno.

Group:
Grifondoro
Posts:
1,601
Location:
Neverland

Status:


Spalancai la porta del Godd Coffee ed entrai trascinando con me i miei pensieri. Quel giorno mi ero alzata ad un orario estremamente vergognoso e non avevo pranzato. Avevo passato tutto il pomeriggio a leggere in giardino, sdraiata sull'erba, non facendo nemmeno merenda. Mi guardai intorno in cerca di un posto per sedermi e una ragazza venne subito in mio soccorso prendendo la mia ordinazione. Che fame... Mormorai portandomi la mano sullo stomaco che brontolava come non mai, ringraziai un qualsiasi dio mi stesse ascoltando in quel momento perché nessuno mi era così vicino da riuscire a sentirlo, o almeno era quello che credevo.

Sollevai lo sguardo davanti a me e incrociai gli occhi di un ragazzo che era seduto non molto distante dal mio posto, poi presi Cime tempestose nella mia borsa e ripresi a leggerlo sperando che la lettura potesse distrarmi dalla fame da lupi che avevo avuto in quel momento. Mentre le mie pupille scorrevano su quelle parole piene di poesia ebbi un déjà vu; era da una vita che non mi capitava. Alzai gli occhi incrociando di nuovo quelli di quel ragazzo che distolse immediatamente lo sguardo non appena lo guardai. Un sorriso leggero sfiorò per un istante le mie labbra. Sembrava molto carino, anche se non lo avevo visto abbastanza da vicino per poterlo dire con certezza. Quel ragazzo in realtà aveva un'aria familiare e più lo osservavo, più la sensazione di averlo già visto cresceva. E fu in quel momento che capii di avere ragione. Un altro sorriso prese vita sulle mie labbra, questa volta più deciso.

Mi alzai e mi diressi verso di lui. Il ragazzo mi guardò con un'aria interrogativa, doveva essergli sembrato strano il mio comportamento, evidentemente non mi aveva nemmeno riconosciuta. Liam... sei tu, vero? Era diventato decisamente più bello dall'ultima volta che lo avevo visto, a quella distanza potevo dirlo con sicurezza. Non ti ricordi di me? I suoi grandi occhi azzurri mi scrutarono per qualche istante, messi ancora più in risalto dalla t‑shirt nera che indossava. Un bel sorriso prese vita sulle sue labbra.
© code by Suguni






Azioni concordate.


Edited by Miss Fortune - 28/7/2020, 20:27
 
Top
1 replies since 22/5/2020, 10:10   220 views
  Share