Adozione, Censimento e Licenziamento Elfi Domestici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2020, 18:54
Avatar

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
19,264
Location:
TARDIS

Status:


Il topic raccoglie tre aspetti legali dell'Ufficio per il Reinserimento degli Elfi Domestici; si rimanda ai tre moduli, ognuno potrà essere postato in questa stessa discussione. Per specificare, porre in risalto la dicitura Adozione, Censimento, Licenziamento.

kZU4uxC
Censimento
Elfi Domestici
Censire un Elfo Domestico significa favorire i diritti legali tanto della Creatura quanto del Padrone presso cui serve: diventa infatti un archivio per richieste e/o interventi, qualora necessari. Nello specifico, il Ministero può avere un maggiore controllo circa la presenza degli Elfi Domestici, favorendo il loro reinserimento presso famiglie magiche. Per i possessori di un Elfo Domestico - acquistato, ereditato, e così via - il censimento non è obbligatorio, ma è consigliato. I dati verranno inseriti in tabella, consultabile solo dall'Ufficio.
Per effettuare il censimento, occorre postare il seguente modulo.

CENSIMENTO ELFO DOMESTICO

Nome e Cognome del Padrone:
Nome dell'Elfo:
Luogo di Residenza:


Nome Padrone
Nome Elfo Domestico
Luogo di Residenza
//////
//////
//////




SA2Twpa
Adozione
Elfi Domestici
La natura innata degli Elfi Domestici si esprime nella loro condizione di servitori presso famiglie magiche per tutta la vita. In qualità di Esseri, tali Creature sono estremamente senzienti, attenti e simili in comportamenti ai loro stessi padroni, cui saranno fin dal principio indissolubilmente legati. Le condizioni di possesso devono seguire il rispetto etico e tutti i diritti inalienabili: non saranno tollerate forme di violenza, pena sanzioni legali. Per tradizione magica, gli Elfi Domestici si presentano da sé come servitori: in caso non sia così, nell'attesa di un reinserimento è la struttura del Calzino Rattoppato [link] del C.r.e.p.a. ad accoglierli; in stretta collaborazione, l'Ufficio si occupa così di reinserire in società tutti gli Elfi Domestici disoccupati e volenterosi di cercare lavoro. Resta possibile adottare uno o più Elfi Domestici con una cifra una tantum di 20 Galeoni - in parte forma lo stipendio base iniziale dell'Elfo Domestico, in parte rappresenta fondi per la residenza d'accoglienza del C.r.e.p.a.

Per adottare, occorre postare il seguente modulo:

ADOZIONE ELFO DOMESTICO

Nome e Cognome:
Luogo di Residenza:
Numero Elfi Domestici:
Conto Bancario:



hFiezsw
Licenziamento
Elfi Domestici
In caso di licenziamento - consapevole o meno -, l'ex Padrone non verrà perseguito, ma è obbligato a segnalarlo in questo topic, pena sanzioni legali. La ragione del licenziamento deve essere bene giustificata. La dichiarazione è fondamentale per rintracciare l'Elfo Domestico e reinserirlo presso una nuova famiglia. In attesa, verrà accolto dal Calzino Rattoppato del C.r.e.p.a.
Per segnalare il licenziamento, occorre postare il seguente modulo:

LICENZIAMENTO ELFO DOMESTICO

Nome e Cognome Ex Padrone:
Nome Elfo Domestico:
Luogo di Ex Residenza:
Ragione di Licenziamento:




Edited by Oliver Brior - 6/5/2023, 11:53
 
Top
0 replies since 22/5/2020, 18:54   79 views
  Share