Che Elfi pigliare ? XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2021, 17:02     +1   -1
Avatar

WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Bibliotecario
Posts:
4,441
Reputation:
+74
Location:
da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

Status:


La mia domanda del titolo è il classico "non saper che pesci pigliare" in chiave Hogwrtsiana ^_^

Che sono queste:
Secondo voi visto che è un bel po' di tempo che non entro 1) Sarà meglio che ricominci dall'inizio ?
O
2) Sarà meglio che continui la mia storia da quando mi sono fermato ?


3 o 1b)Se iniziasse nuovamente mi potreste ricordarmi un po' la storia/trama dell'ambientazione?3b o 1c) Se si può iniziare già con un abilità innata ? PS: abilità innata intendo esser un metamorfomago (logicamente uno del primo anno sarà molto spesso incline al non controllo delle trasformazioni anche se sa di esserlo)
 
Top
view post Posted on 30/12/2021, 23:41     +1   -1
Avatar

Group:
Serpeverde
Posts:
1,675
Reputation:
+320
Location:
Verona

Status:


Ciao Ronald e ben ritrovato!
rispondo brevemente alle tue domande ma resto sempre a disposizione per un chiarimento, anche per MP. :flower:
Per prima cosa, su questo forum è presente una bellissima Guida ai primi Passi la quale ci india che non è possibile “ricominciare dall’inizio” a meno che non si faccia una richiesta formale ad un moderatore o ad un admin.
Al momento il percorso di Ronald è stato forse un po’ discontinuo ma ha già potuto vantare una buona esperienza da studente, anche se è sempre rimasto al primo anno.
L’anno scorso ci è poi arrivata la richiesta di entrare a far parte del mondo degli adulti ed è stata fornita a Ronald una opportunità lavorativa (qui il colloquio). Ciò non ti impedisce di aprire altre ed eventuali role con altri roler: nel caso, potrebbe aiutarti questo topic.

Relativamente al terzo punto, ti rimando ancora una volta ai nostri Regolamenti in quanto le abilità innate non vengono date di "default" ma conquistate tramite quest e l'apertura della quest è condizionata al raggiungimento di alcuni requisiti minimi (punti esperienza ed età del pg).

Buon proseguimento.
 
Contacts  Top
1 replies since 16/12/2021, 17:02   105 views
  Share