Corso di Smaterializzazione, Parte Teorica

« Older   Newer »
  Share  
Astra~
view post Posted on 3/3/2024, 09:10 by: Astra~
Avatar

Group:
Serpeverde
Posts:
57

Status:



Jonathan Wilson
‹ Studente III Anno ‹ 15 ‹ Outfit

austin-butler_150x150

a8b962ad2288d1f72d6af573b16b292b_150x150


Immagine%202024-03-03%20085900_150x150
Ancora non capiva cosa lo avesse spinto a iscriversi a quel corso, forse la voglia di mettersi in gioco nuovamente, per dimostrare la sua incredibile bravura, superiore a quella degli altri ovviamente, forse l’idea di poter mettere una spunta importante nella sua lista di cose da imparare assolutamente.
Insomma, ti si presenta l’occasione di care un corso di smaterializzazione, che fai non lo segui? Solo uno stupido avrebbe rinunciato, e molti come lui avevano deciso di partecipare.
Jonathan aveva pensato un paio di minuti su cosa indossare per quella giornata, non gli sembrava il caso di andare in giro con la divisa di scuola, quindi si decise per mettersi comodo, un paio di jeans neri, una camicia a scacchi verde e argento e un paio di stivaletti corti. Niente di troppo eccessivo. Una volta vestito si diresse verso il Ministero della Magia. Non ci aveva mai messo piede, quindi era un attimo spaesato. Il luogo era praticamente vuoto, non che ci fosse da sorprendersi era pur sempre sabato;
Il Serpeverde sa dove andare: sesto livello, Dipartimento dei Trasporti Magici, insomma dove si sarebbe mai potuto fare un corso del genere se non lì? Trovare l’aula non fu affatto difficile, c’erano mille modi per riconoscerla, alcuni anche bizzarri, tipo dei promemoria color porpora che accompagnano varie persone fino davanti alle porte spalancate dell’aula.
Il ragazzo entra e da un’occhiata in giro, l’aula è abbastanza banale, si aspettava chissà qualche scenografia particolare.
“Forse sono troppo abituato a certe lezioni, questo è pur sempre il Ministero, qui c’è gente seria” pensò mentre entrava senza guardare nessuno in particolare. Molti si erano già disposti in coppia e chiacchieravano tranquillamente.
Come suo solito lui non era lì per socializzare, infatti si prese uno dei banchi davanti alla cattedra, prima di sedersi si rivolge all’uomo seduto dietro che lo aveva saluto.
« Buongiorno » rispose cortesemente per poi sedersi al suo banco scelto, cercò di avere almeno uno o due banchi di distanza dagli altri, classico di Jonathan, dare sempre l’impressione di essere uno dei Serpeverde meno amichevoli di tutta la casata.
Sospirò piano sistemando tutto il necessario per prendere appunti.

serpeverde-116876_500x50
‹ PS: 120 ‹ PC: 70 ‹ PM: 70 ‹ EXP: 7

 
Top
40 replies since 25/2/2024, 20:14   1125 views
  Share