Una passeggiata in tranquillità

« Older   Newer »
  Share  
Milla Moonlight
view post Posted on 31/5/2007, 21:22




Milla decise di fare due passi lontano dal castello....per cercare di riflettere su tutto quello che stava succedendo in quei giorni....gli ultimi avvenimenti l'avevano sconvolta non poco....e la donna aveva bisogno di pensarci......avvolta nel lungo mantello vagava senza meta per le strade del piccolo paesino.....con lo sguardo abbassato
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 21:28

Group:
Corvonero
Posts:
7,191

Status:


Hogsmeade era un ricordo lontano; Manu non lo ricordava così: c'era stato pochissime volte e non aveva mai notato la sua bellezza; forse, da ragazzo, pensava solo al divertimento senza lasciare spazio a nient'altro.

E ora era di nuovo lì, calmo, sereno, e si godeva la giornata.
A un tratto, vide una donna con lo sguardo abbassato; la riconobbe facilmente, infondo aveva vissuto con lei per 15 lunghi anni
- Ehi, ciao Milla -
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 31/5/2007, 21:31




Milla alzò gli occhi verso l'uomo che subito riconobbe esser Manuel...

Ciao Manu....anche tu a ricordare i bei tempi?....

Disse la donna avvicinandosi e cercando di abbozzare un mezzo sorriso....anche se poco convincente
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 21:39

Group:
Corvonero
Posts:
7,191

Status:


Guardò Milla negli occhi: sembrava avere una strana nostalgia

- E' difficile non farlo; bisogna recuperare tutto quello che abbiamo perso. Bè, come va la vita? -
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 31/5/2007, 21:44




Bene direi....dopo tutto siamo di nuovo qui....era quello che volevamo...e sono molto contenta...poi a scuola mi trovo bene...sono tutti molto gentili...

Disse la donna sorridendo...ripensando a Mys....e soprattutto al preside...a cui iniziava ad affezzionarsi particolarmente
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 21:50

Group:
Corvonero
Posts:
7,191

Status:


Lui invece era un pò più restio - Già, anche io; anche se non riesco a parlare molto con gli altri colleghi: credo sia colpa del mio carattere. Sai, per me è difficile relazionarmi con persone che fino a qualche giorno prima erano miei professori -
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 31/5/2007, 21:53




Beh...chiama 15 anni qualche giorno prima.....

Disse sorridendo la ragazza......

In effetti non ci avevo pensato a questo...però....conoscendoli da adulti...si ha un'altra immagine di loro...un bel pò diversa....

Si strinse un pò di più nel mantello...iniziava a tirare un vento freddo...


Dimmi invece...come ti trovi nel ruolo di docente?....
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 21:58

Group:
Corvonero
Posts:
7,191

Status:


- Bè, prima o poi dovrò pure iniziare a conoscerli. - e si mise a sorridere; poi iniziò a pensare alla domanda di Milla - E' stupendo: insegnare agli alunni tutti i segreti del Volo è veramente gratificante -

Nel frattempo arrivò un pò di freschetto - Che ne dici di entrare in qualche locanda? -
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 31/5/2007, 22:01




Milla alzò il viso e sorrise....

Va bene Manuel....decidi tu dove.....per me va bene qualunque posto

Disse la donna
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 22:05

Group:
Corvonero
Posts:
7,191

Status:


- Direi di andare ai Tre Manici di Scopa; mi sembra un posto abbastanza tranquillo e non credo potremmo rischiare di trovare un altro portale - e iniziò a ridere
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 31/5/2007, 22:07




Beh ma stavolta fidati scapperei miglia e miglia lontana.....

Anche la donna iniziò a ridere ed insieme a Manule si incamminò vero il locale.....
 
Top
10 replies since 31/5/2007, 21:22   60 views
  Share