Stanza 13

« Older   Newer »
  Share  
Boniak
view post Posted on 26/6/2007, 10:46




Boniak entrò nella stanza, e chiamò Rowena allo specchio a due vie...

Rowena... stanza 13 al Testa di Porco...

Fuori il sole calava dietro i monti scozzesi, e boniak buttò un paio di ceppi nel fuoco per evitare il freddo. Era primavera, ma di notte faceva ancora freddo.
 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 26/6/2007, 11:01




Ci mise poco ad arrivare.
Dopo un breve dialogo con il locandiere, salì le scale e busso alla stanza numero 13...
 
Top
Boniak
view post Posted on 26/6/2007, 14:10




Boniak guardò attraverso la porta: era Rowena

Entra e chiudi bene la porta quando sei entrata.

Intanto Boniak si girò, ed estrasse un libro scuro e polveroso dalla borsa...

Edited by Boniak - 26/6/2007, 16:25
 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 27/6/2007, 16:03




Fece come gli era stato detto e chiuse a chiave la porta.Poi, si sedette sul letto, osservando il ragazzo

-perchè mi hai chiamato qui?-
 
Top
Boniak
view post Posted on 27/6/2007, 16:23




Ciao Rowena... ti ho chiamata perchè mi serve il tuo aiuto.

Le si avvicinò

Ultimamente... bè, non solo non faccio più parte dell'Ordine da molto, ma gli insegnanti mi si stanno rivoltando contro uno dopo l'altro.

Prese il libro e glielo mostrò

Quindi vorrei chiederti un favore... aiutami ad apprendere delle conoscenze che mi possano servire. E insieme ne apprendiremo altre che serviranno ad entrambi...

Il libro era quello rubato dal Reparto Proibito, e la copertina logora recitava

"Torture e l'Arte del Dolore"
 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 27/6/2007, 16:30




-boniak...-

lo guardò, in una maniera indecifrabile...

-non posso...-


 
Top
Boniak
view post Posted on 27/6/2007, 16:36




Non si aspettava che sarebbe stato facile

Perchè? Perchè non sono mangiamorte?

Alzò la manica sinistra, e il marchio nero come la grafite luccicò alla luce delle lanterne.

Lo sono stato... e il mio futuro rimane un mistero anche a me
 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 27/6/2007, 17:02




-non posso perchè un giorno di questi potresti usarli persino contro di me...-

Lo sguardo fermo contro di lui

-e non posso permetterlo-
 
Top
Boniak
view post Posted on 27/6/2007, 17:55




Boniak riprese il libro, sulle mani un paio di vecchi guanti...

Infatti... per questo voglio che sia più uno scambio. Hogwarts possiede molte cose, la sua biblioteca molte conoscenze. In questo stesso libro esistono incantesimi che potrebbero renderti libera da qualsiasi nemico...
E ad Hogwarts ci sono anche molte... persone.
 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 10/7/2007, 21:00




si gratto il mento con fare pensieroso

-prima....-

incentro' i suoi occhi, non voleva correre rischi inutili e incappare nell'ira dell'Oscuro.

-dimmi di piu' su questa faccenda-
 
Top
Boniak
view post Posted on 11/7/2007, 00:14




Boniak iniziò a passeggiare

Bé, per tutti voi è impossibile entrare ad Hogwarts, molto difficile organizzare incontri, parlare con qualcuno... oh certo, avete sicuramente i vostri contatti, li conosco bene... ma nessuno di loro è Caposcuola. Io godo di alcune libertà che gli altri non hanno... e inoltre...

Si fermò

Ora sono molto più vicino ai vostri interessi che a quelli dell'Ordine
 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 12/7/2007, 21:35




aveva afferrato il concetto...

-e come mai ora..-

sottolineo la parola "ora", pronunciandola con un tono di voce leggermente diverso da quello normale

-..i nostri interessi ti sono cosi' vicini? che ne sai tu dei nostri interessi?-

erano domande logiche. La diffidenza che aveva cresciuto dentro si mostrava bene


 
Top
Boniak
view post Posted on 12/7/2007, 22:16




Boniak camminò un altro, e poi si sedette. Non parlava mai apertamente della sua situazione... ma doveva avere l'aiuto di un mago esperto in Arti Oscure per apprendere poteri che ad Hogwarts non avrebbe mai potuto apprendere

Bé, hai visto tu stessa come io Remus non andiamo più molto d'accordo... e a quanto pare ha fatto pesare la cosa all'Ordine. Non ne ho mai fatto parte ufficialmente, ma potevo entrare nel Covo. Ora mi hanno, non so come, tolto dall'incanto... forse un oblivion, chissà. Fatto sta che non faccio più parte dell'Ordine, neanche di striscio. Dammi del Veritaserum se non mi credi, applicami il Legilimens...
La mia guerra contro di voi è finita.


Si rialzò, e camminò un altro pò... avrebbe voluto qualcosa da bere

Ti chiederai perchè non torno da Lui, allora... paura della sua ira, pensi? No, non è quello. So che gli sarei più utile da vivo che da morto. Ma... non voglio più essere suo schiavo. E con l'Oscuro Sire non ci sono mezze misure. O sono suo servo, o devo stargli distante... e ormai è finito per me il tempo della schiavitù


SPOILER (click to view)
Elena possiamo finire qui se vuoi, magari che ci deve pensare... così poi inseriamo gli sviluppi della Quest attuale, e quello che farò io :anubi:
 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 12/7/2007, 22:23




Accarezzo la copertina del libro.
Doveva pensarci, molto bene...

Si forse avrebbe applicato un qualcosa, un voto infrangibile con Boniak.
In modo che fossero entrambi vincolati l'uno all'altra.
Ma comuqnue si alzo'

-ci devo pensare...non e' semplice cio' che mi chiedi-
 
Top
Boniak
view post Posted on 12/7/2007, 22:46




Era già qualcosa... ma Boniak sperava intensamente che non fosse per avvertire Lui

Si, ci ritroveremo. Vuoi che porti qualcosa dentro ad Hogwarts? Voglio provarti i miei cambiamenti, visto che non mi credi

Mise nuovamente il libro in borsa, pronto ad uscire
 
Top
14 replies since 26/6/2007, 10:46   109 views
  Share