Cucine

« Older   Newer »
  Share  
°Eleanor°
view post Posted on 19/7/2007, 07:30




Nel scendere verso il sotterraneo per trovare un modo per eseguire il flipendo, cambiò bruscamente strada e si diresse verso le cucine.
Le serviva qualcuno su cui esercitarsi e chi meglio di un silenzioso elfo domestico? Dopotutto, forse, vista l'abilità agica di questi non avrebbe procurato troppo fastidio. Non che le importesse certo, ma ancora una vota doveva necessariamente non attirare troppo l'attenzione ne esporsi a rischi inutili prima di iniziare la scuola.

Varcò la soglia e si ritrovò in un luogo caldo, nella quale piccoli elfi si affacendavano nel preparare cibo.
Cordelia reprimette un moto di disgusto nel vedere quelle piccole e sudicie creaturine, molte delle quali le si avvicinavano con vassoi carichi di dolci.
Tentò di sorridere, ma riuscì solo a produrre un sorriso velato che non si estese al di la della bocca.


- Salve piccoli e laboriosi amici, avrei bisogno del vostro aiuto, un aiuto speciale per uno studente di Hogwarts, immagino che per voi non vi sia onore più gande, no? Bene vorrei che uno di voi mi raggingesse tra qualche minuto nel ripostiglio delle scope, la piegherò cosa mi occorre.

Gli elfi fecero un mormorio di assenso, e continuarono anche a offrire svariati dolci.
Cordelia annuì prese una conchiglia ripiena di cioccolato e con un cenno e un altro freddo sorriso uscì dirigendosi al ripostiglio delle scope.
 
Top
0 replies since 19/7/2007, 07:30   41 views
  Share