Hogmeade per la prima volta

« Older   Newer »
  Share  
°Eleanor°
view post Posted on 1/9/2007, 18:37




- Serpeverde - disse con una punta d'orgoglio - prefetto della Casata - specificò - spero non rappresenti un problema

Stavano lasciando lentamente il villaggio
 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 1/9/2007, 18:43




-affatto...-

quindi, doveva per forza conoscere sia Emily, che Phoebe...e specialmente Boniak.
Doveva trovare il modo di giocare d'arguzia, e di scoprire qualcosa di piu' su di lei

-avrai molte conoscenze allora...-
 
Top
°Eleanor°
view post Posted on 1/9/2007, 19:00




- no non molte, non è importante quanto conosci ma chi... - disse con fare esperto - siete daccordo?
Continuavano a camminare verso i cancelli. Avevano appena lasciato dietor d i loro l'ultima casa, Davanti la salita verso la acuola.
 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 1/9/2007, 19:15




Si avvertiva solo lo scricchiolare delle loro scarpe, mentre percorrevano la salita che portava verso la scuola

-da cio' devo dedurre che hai ottime affinita con professori, preside, prefetti e -

fece una pausa, quasi impercettibile

-caposcuola no?->
 
Top
°Eleanor°
view post Posted on 1/9/2007, 19:19




- affinità...- ci pensò su - i professori sono utili all'insegnamento, il preside non ho mai avuto occasione di conoscerlo, non che pr ora mi importi - precisò con tono snob - prefetti e caposcuola...si tra loro qualcuno lo conosco, non che siano poi molto interessanti...

Lasciò in sospeso e si zitti.
 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 1/9/2007, 19:32




-sembra quasi che usi gli altri senza avere legami...-

in lontananza verso l'orrizzonte si stagliava la pozza luminosa di un lago, una macchia scura subito vicina, e la scuola...
Stavano lentamente giungendo.


 
Top
°Eleanor°
view post Posted on 1/9/2007, 19:35




- c'è forse modo migliore per avere quello che si vuole? - si scostò una ciocca di capelli dal viso - i legami tendono a rallentare, almeno quelli affettivi. Creano più problemi che altro facendo rimanere mediocri, preferisco curare i miei interessi - continuò a camminare, vide la superficie del lago. Iniziava a essere un po nervosa, ma non lo dava a vedere
 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 1/9/2007, 19:48




Come negarlo...dopotutto l'amore le aveva indebolito il cuore...rendendola molto meno spietata di un tempo.
Ma lentamente sta riacquistando cio' che era.

-bene...-

si arresto', osservandosi attorno mentre parlava

-ora, mi raccomando, cerca di andare dritta filata verso la foresta, senza che nessuno ti fermi, io ti staro' sulla spalla..se qualcuno chiede, mi hai comprato oggi...-

era ovvio questo, ma era meglio mettere in chiaro le cose
 
Top
°Eleanor°
view post Posted on 1/9/2007, 20:02




- Ovviamente - assentì cordelia - ma fortunatametne ho fatto in modo che pochi mi si avvicinino - guardò la donna sorridendo lieevmente - Quando vuolete... - e attese.
 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 1/9/2007, 20:10




-perfetto-

Il naso inizio' lentamente ad assumere un aspetto aguzzo, e di colore grigiastro, quasi nero, i capelli divennero piume, mentre ora lentamente si rimpicioliva e al posto degli arti inferiori, due zampe rapaci nere anch'esse prendevano forma...

La trasformazione fu eseguita davanti agli occhi di Cordelia.
Poi, dopo una lugubre gracchiata, si levo' in volo andandosi a posare sulla sua spalla
 
Top
°Eleanor°
view post Posted on 1/9/2007, 20:21




Cordelia osservò la trasformazione, indecisa se distogliere lo sguardo o volgerlo altrove. Non aveva mai avuto l'occasione di osservare una tale metamorfosi, quindi continuò a guardare.
Rimase affascinata, quella giovane donna doveva avere un certo potere.

Lasciò che i corvo le si posasse sulla spalla.
Si voltò verso la salita e fece l'ultimo tragitto che la portò davanti al portone. Non si fermò e come se nulla avesse da nascondere attraversò il grande cancello.


SPOILER (click to view)
master se non ci sono controindicazioni al cancello io posterei direttamente nella foresta :) dicci tu
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 20:48
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,195

Status:


 
Web  Top
71 replies since 29/8/2007, 15:48   366 views
  Share