dopo il lago.., Victoria & Itachi

« Older   Newer »
  Share  
H3c4t3
view post Posted on 17/10/2007, 22:16




i due ragazzi erano tornati all'interno di Hogwarts....erano stati in giardino e Vic aveva anche conosciuto un nuovo amico...-però, simpatico il ragazzo di corvo... disse affabile...era ancora abbracciata ad Itachi....erano soli ora...
 
Top
itachi malfoy
view post Posted on 17/10/2007, 22:18




si e' simpatico...comunque anche io lo conosciuto da poco...vogliamo sederci ?? gli chiese itachi prendendola per le mani
 
Top
H3c4t3
view post Posted on 17/10/2007, 22:22




[scusa ma devo andare....continuiamo domani, facendo finta che il tempo si sia fermato ;) scusa ancora!]
 
Top
itachi malfoy
view post Posted on 17/10/2007, 22:24




[ok non ti preoccupare a domanii !!!!!! ( un baciuuu)]
 
Top
H3c4t3
view post Posted on 18/10/2007, 19:12




[continua qui]

Vic disse -va bene... e i due ragazzi si sedettero mano nella mano su una piccola sporgenza di muro lungo la parete...
erano completamente soli...
 
Top
itachi malfoy
view post Posted on 18/10/2007, 19:23




ormai era rimasto di fare una cosa sola....visto che erano soli...e mano nella mano...sperava che la ragazza gli dasse un avvio... stasera sei piu' bella del solito - disse guardandola negli occhi * dai che ce la possiamo fare * - disse tra se e se
 
Top
H3c4t3
view post Posted on 18/10/2007, 19:27




Vic rimase molto colpita da quello che aveva detto...- g-grazie... balbettò...nessun ragazzo gli aveva mai fatto complimenti in quel modo! si voltò verso di lui tanto che i loro visi erano vicinissimi...era impressionante quanto il ragazzo fosse identico a suo cugino...
 
Top
itachi malfoy
view post Posted on 18/10/2007, 19:35




ormai itachi non ce la faceva piu'...era arrivato il momento .... la guardo' e la bacio' * speriamo che non mi da uno schiaffo ...* penso'...mentre faceva quello che gli era venuto di fare
 
Top
H3c4t3
view post Posted on 18/10/2007, 19:53




Vic in un primo momento ci rimase...era immobile con gli occhi sbarrati e le loro labbra erano incollate...ma non voleva che lui vedendola immobile si staccasse...perciò si fece coraggio, chiuse gli occhi e continuò a sua volta...non voleva che quel momento finisse...
 
Top
itachi malfoy
view post Posted on 18/10/2007, 19:57




dopo un po di tempo quel bacio fini'....itachi guardava vic con uno sguardo da innamorato e sorrideva.... - per te questa storia puo continuare ?? - gli chiese guardandola * speriamo che dica di si ..ci rimarrei davvero male..se direbbe di no ....*
 
Top
H3c4t3
view post Posted on 18/10/2007, 20:02




Vic era molto rossa...il rossore spiccava sulla sua pelle pallida...-continuare...in che senso? chiese....non era mai stata fidanzata con nessuno prima di allora...
 
Top
itachi malfoy
view post Posted on 18/10/2007, 20:08




dico metterci insieme...fidanzarci... - disse con dell'anzia...
 
Top
H3c4t3
view post Posted on 18/10/2007, 20:18




Vic si voltò verso di lui...va bene rispose seriamente e gli diede un'altro leggero piccolo bacio...prendilo come un sì...aggiunse in risposta allo sguardo del ragazzo con un mezzo sorriso
 
Top
itachi malfoy
view post Posted on 18/10/2007, 20:23




ok !!! - rispose contento e prendendola per le mani... anche per lui era la sua prima ragazza li ad hogwarts ma secondo te come la prenderanno gli altri se lo scoprono ??? cioe' un malfoy con una black... * tanto quello che pensano gli altri non mi importa ho fatto questa domanda per vedere cosa ne pensa lei*
 
Top
H3c4t3
view post Posted on 18/10/2007, 20:30




lei rimase perplessa...bè sinceramente i Black sono una famiglia purosangue e serpeverde.... disse...poi aggiunse -sinceramente a me non fa problemi ma spero non ne faccia a te dato che sono una mezzosangue e per di più rinnegata....<i>disse con un sorrisetto...
 
Top
18 replies since 17/10/2007, 22:16   68 views
  Share